PDA

Visualizza versione completa : Fineco, analisi tecnica

Zlatko
08-03-2007, 18.29.01
Ciao, sono un neofita sia di questo sito sia delle contrattazioni in borsa. Vi volevo chiedere se fra i dieci titoli che fineco mette nella tabella che secondo il sistema di analisi tecnica sono quelli con i segnali al rialzo più alti ce ne sono alcuni potenzialmente validi.
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte che saranno sicuramente esaurienti al riguardo.

pigor
08-03-2007, 18.38.07
...POTENZIALMENTE si...

...ma se prendi l'azionario e prendi 10 titoli a occhi chiusi forse ci guadagni di piu:D :D :D

...i titoli che il sisema segnala sono quelli che negli ultimi giorni hanno gia segnato un rialzo abbastanza evidente...spesso in ipercomprato, si puo puntare sul un proseguimento del trend, ma è come giocare d'azzardo:D :D :D

peppyy
08-03-2007, 18.41.54
posta la lista per curiosità ,benvenuto di dove sei ?

Zlatko
08-03-2007, 18.42.15
Grazie mille, ma allora sono più attendibili quei titoli che Fineco segnala nel post del "trading italia" giornaliero?

Zlatko
08-03-2007, 18.47.48
Grazie per il benvenuto, Io sono di Tirano in provincia di Sondrio. Questa è la lista dei titoli che secondo fineco ha la migliore prospettiva di crescita nel breve:
EXPRIVIA (XPR.MI)
OLIDATA (OLI.MI)
PAGNOSSIN (PAG.MI)
DMAIL GROUP (DMA.MI)
RICHARD GINORI 1735 (RG.MI)
TREVISAN COMETAL (TRV.MI)
RENO DE MEDICI RCV (RMRCV.MI)
BIOERA (BIE.MI)
QF INVESTIETICO (QFINV.MI)
QF UNICREDIT IMM UNO (QFUNO.MI)

EtcTrad
08-03-2007, 18.51.47
Tutti titoli abbastanza tirati...richard ginori????

pinkpoint
08-03-2007, 19.05.52
Io li ho seguiti per un pò per capire il grado di affidabilità.
Mi pare che siano in ritardo.
Quando arrivano ad essere citati da Fineco i più sono a fine rialzo o poco lontani.
Ricordati comunque sempre San StopLost.

Ciao.

pigor
08-03-2007, 19.07.37
Io li ho seguiti per un pò per capire il grado di affidabilità.
Mi pare che siano in ritardo.
Quando arrivano ad essere citati da Fineco i più sono a fine rialzo o poco lontani.
Ricordati comunque sempre San StopLost.

Ciao.

esttamente