PDA

Visualizza versione completa : Report per il 23 Giugno

aplatani
22-06-2005, 23.37.18
Posizioni chiusa nell'ultima seduta:

CAPITALIA ( acquistata in close il 16/06 a 4,53 ):
scattato stop loss in close a 4,499.
Total Loss -0,70%.

AUTOSTRADA TO-MI ( acquistata in close il 21/06 a 18,45 ):
con mio grande disappunto è scattato lo stop loss in close a 18,20.
Total Loss -1,35%.

Titoli in portafoglio:

ASM BRESCIA ( acquistata in open il 21/06 a 2,56 ):
proprio una bella seduta, l’inversione cominciata lunedì pare avere solide basi e lasciandola correre un po’ potrebbe darci soddisfazioni. Per molti aspetti mi sembra un trade tipo quello recente su AMGA, speriamo vada altrettanto bene.
Al close il Gain è dell’1%.
Stop loss sotto 2,517 in close.

MILANO ASS ( acquistata in close il 21/06 a 5,14 ):
qui non è andata così bene purtroppo, l’inizio è stato discreto ma è durata poco. Sinceramente anche da questo break mi sarei atteso un po’ di più, comunque un minimo pull back ci sta e si il supporto tiene dovrebbe riprendersi.
Al close il Loss è dello 0,90%.
Stop loss sotto 5,07 in close.

BCA INTERMOBILIARE ( acquistata in close il 22/06 a 6,745 ):
dopo una lunga e stretta fase laterale ecco lo strappo rialzista che rompe con forza questa congestione. Il close non è stato sui massimi ma questo ha permesso un’entrata un po’ più a sconto e di conseguenza uno stop loss teorico meno oneroso.
Stop loss sotto 6,695 in close.

MPS ( acquistata in close il 22/06 a 2,967 ):
poco da commentare l’uncino è talmente netto che il buy era inevitabile, adesso nel mirino dovrebbe avere i massimi a 3,10. Vedremo domani.
Stop loss sotto 2,9175 in close.

Titoli per la prossima seduta:

BENETTON:
in un primo tempo avrei voluto inserirla nell’email del pomeriggio in buy per il close ma all’ultimo minuto ho preferito rimandare a stasera ( mi scuso per aver lasciato il titolo in oggetto ).
Comunque il break è nettissimo, non soltanto rompe il triangolo di medio periodo ma buca due resistenze in una sola seduta.
Buy in open se l’apertura non supera 7,78.
Stop loss sotto 7,71 in close.

B CARIGE:
anche se oggi ha avuto una seduta debole rimane osservata in quanto i minimi crescenti possono far ipotizzare un bel triangolo rialzista con resistenza posta a 2,915.
Buy se in close si confermasse sopra 2,915 con almeno 900 mila pezzi scambiati

INTERPUMP:
un gran bel break non c’è che dire, finale tutto di forza con ottimi volumi totali.
Buy in open se l’apertura non supera 5,168.
Stop loss sotto 5,12 in close.

UNICREDITO R:
ho l’impressione che voglia completare le manovre per chiudere l’uncino rialzista.
Buy se in close si confermasse sopra 4,75 con non meno di 150 mila pezzi scambiati.

Andrea