PDA

Visualizza versione completa : sondaggio: la prossima settimana gli indici mondiali che faranno???

irlanda
10-06-2007, 07.50.43
proviamo ad aprire 1 sondaggio... spero sia utile a tutti... e chiedo la partecipazione di tutti....

SONDAGGIO : la prossima settimana gli indici mondiali principali : ( piazza affari , DAX , tokyo , Honk Kong , nasdaq ...) che faranno???

la settimana che si chiede nel sondaggio Ŕ quella che va : dall'11 al 15 giugno

giannigas
10-06-2007, 08.13.32
Guarda, non me ne volere, ma di questi sondaggi non ne ho mai capito l'utilitÓ.
E' come chiedere:
facciamo un sondaggio per sapere quali saranno i prossimi 6 numeri del super enalotto.
Se anche trovi che l'80% ha messo il 5 ed il 20 non Ŕ detto che questi numeri usciranno. Hai solo scoperto qual'Ŕ il sentiment (oppure cosa vorrebbe nel suo animo) chi ha votato :rolleyes:

irlanda
10-06-2007, 08.41.33
Ŕ proprio il sentimento che cerco :D

peppyy
10-06-2007, 09.44.31
MAH IO MI DOMANDO UNA COSA ,MA IRLANDA COME FAI AD APRIRE UN SONDAGGIO , Ŕ consentito a chiunque o bisogna avere il visto sul passaporto

Ignotrader
10-06-2007, 10.23.59
proviamo ad aprire 1 sondaggio... spero sia utile a tutti... e chiedo la partecipazione di tutti....

SONDAGGIO : la prossima settimana gli indici mondiali principali : ( piazza affari , DAX , tokyo , Honk Kong , nasdaq ...) che faranno???

la settimana che si chiede nel sondaggio Ŕ quella che va : dall'11 al 15 giugno

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

irlanda
10-06-2007, 12.18.54
su ... sondaggio serio ;)

SAP
10-06-2007, 14.06.55
secondo me settimana da rimbalzo tecnico...

Jessica
10-06-2007, 17.11.06
secondo me settimana da rimbalzo tecnico...

mi spiace ma io farei una previsione del tipo che da un po' fanno i metereologi: ti sembra sempre che qualunque cosa poi succeda lui lo aveva predetto ;)
in altre parole io scommetto su una reazione tecnica ma poi tremo in attesa delle Streghe- da piccolo l'altalena non mi piaceva molto anche se devo ammettere che saper sfruttare un po' di movimento dovrebbe essere una dote del buon trader
poi passate le streghe cattive si scoprirÓ che il mondo non finisce

em1937
10-06-2007, 20.58.43
MAH IO MI DOMANDO UNA COSA ,MA IRLANDA COME FAI AD APRIRE UN SONDAGGIO , Ŕ consentito a chiunque o bisogna avere il visto sul passaporto
Ciao peppyy,hai visto che tipo,e senza presentarsi e dire almeno dove abita.Io voglio saperloooooo.
Saluti Irlanda,Eugenio

apuo
10-06-2007, 21.41.35
Caro Irlanda, non sò cosa accadrà la prossima settimana in Borsa.
Ma sò per certo che per 10 giorni pioverà a Formentera.

Saluti
apuo

P.S.: Se non avete capito la battuta, leggete il post italease, plis!
:D

em1937
11-06-2007, 08.02.23
Caro Irlanda, non s˛ cosa accadrÓ la prossima settimana in Borsa.
Ma s˛ per certo che per 10 giorni pioverÓ a Formentera.

Saluti
apuo

P.S.: Se non avete capito la battuta, leggete il post italease, plis!
:D
Ciao apuo,si Ŕ capita,si Ŕ capita,gli ho suggerito di portarsi via un pc portatile per tenersi in contatto con il forum e suggerirci le sue dritte sulle BIL:)