PDA

Visualizza versione completa : Proposta operativa - Dividiamoci i compiti

docpeppe
16-08-2005, 16.00.23
Lancio una idea di proposta operativa.
Per non far lavorare e stancare i soliti senior member e farli quindi scocciare di non avere spunti da altri, perchè non facciamo alcuni gruppi che si dividono i compiti e li segnalano al forum?
Per esempio:
1) Gruppo che ricerca i minimi a 20 barre
2) Gruppo che ricerca i nuovi max di periodo
3) Gruppo che ricerca break in formazione
4) Gruppo che ricerca gli indicatori al min ed al max
e cosi' via....
Sono in attesa di adesioni e nuove proposte.
Dobbiamo sdebitarci con i senior che ci danno sempre nuove indicazioni!

Forza!!!!

g.lucio
16-08-2005, 16.22.20
Io sono daccordo con te, io non sono esperto ma potrei dare il piccolo contributo :)

magodonascimento
16-08-2005, 16.38.20
A me l'impresa non sembra delle piu facili..cmq sarebbe bello e utile ma credo impossibile saluti

picons1
16-08-2005, 17.04.40
Io sono daccordo. Ottima idea.
Paolo

pieri
16-08-2005, 17.13.32
Anche io sono daccordo però non credo sia facile,
ciao
Pieri

lux69
16-08-2005, 18.15.55
Sono d'accordo e se serve posso dare senza dubbio il mio contributo ...

lux69
16-08-2005, 22.07.54
... un doveroso ringraziamento a Garuti per il prezioso suggerimento ... ora però ho sempre + dubbi sull'utilizzo del Visualtrader o Metastock ... :confused:
Comunque senza i Vostri suggerimenti sarei indietro nello studio e ricerche anni luce ... :)
Rinnovo i ringraziamenti per l'idea del forum !!!
Cercherò sempre più di incrementare lo studio e proporre strategie personali sperando innanzitutto di essere corretto e poi di essere utile ad altre persone (magari ne dovrà passare di tempo ...) :)

Truedevil
16-08-2005, 22.51.47
>e modificandolo anche il punto 2 e 3..

Ma come? È complicato per un imbranato come il sottoscritto :(

Saresti così gentile da illustrarlo?

Ciao

laura
17-08-2005, 07.33.05
Lancio una idea di proposta operativa.