PDA

Visualizza versione completa : Eccomi qui di nuovo

cicciolino
16-08-2005, 16.58.57
un saluto a tutti. appena tornato dalle ferie. C

vichingo
16-08-2005, 17.25.24

Ben tornato! :)

valen
16-08-2005, 17.33.35
ciao e ben tornato :)

cicciolino
16-08-2005, 17.40.49
ehehhehehe
Grazie mille. Che si dice qui di nuovo??
Tra oggi e domani studiio un pò la situation.....
Ciao a tutti
C

mamasneri
16-08-2005, 19.36.34
ciao,
bentornato auguriamoci che il sole del Sud ti abbia ricaricato le batterie,
ad majora
mario :)

enrico
16-08-2005, 20.44.23
Bentornato anche da parte mia.

Enrico

lux69
16-08-2005, 22.01.00
Sperando tu abbia passato bene le ferie e sei nuovamente pronto per saggi suggerimenti .... un bentornato anche da parte mia !
Un novello "trader" ....

tinofis
17-08-2005, 06.40.11
ben tornato
tinofiss

sex-de-fer
17-08-2005, 08.05.10
Ciao e ben tornato, speriamo che ci dai presto un'altra dritta........a proposito hai visto la "tua" CDB?.........sta ritornando piano piano al punto di partenza........purtroppo ciao Francesco

cicciolino
17-08-2005, 09.17.16
ciao a tutti.
Yesssssssss CDB ho visto. Io ero rimasto come avevo postato con 1/3 del PF di qulle che avevo sotto 3. Ho chiuso posizione ieri al mio ritorno.

Era da seguire l'ing che è il re di tutti i trader che aveva piazzato parte delle sue il lunedì che arrivò a 4.70.

Bhè cmq buon gain non mi lamento.
Ciao C

volley
17-08-2005, 11.59.42
Welcome back Cicciolino o meglio Mago Cicciolino o preferisci Wiz of Cic? ;)

aABBATIELLO
17-08-2005, 14.58.19
Ben tornato da parte mia.

cicciolino
17-08-2005, 17.42.45
ciao a tuttiiiiiiiiiii
grazie ancora del bentornato.
Oggipassato un pò di tempo a studiare diverse cose....
Vedo i mercati che finalmente in parte hanno fatto e stanno facendo ul leggero pullback come ci aspettavamo già da tempo, niente di drammatico per ora, un normale rintracciamento che potrebbe ancora non essere finito. ( Preciso che stiamo salendo senza tregua da agosto dello scorso anno! ). Rimango cmq alla lunga positivo sui mercati anche se effettivamente ho visto il prezzo del petrolio che si è dato un bel pò da fare!! Acciderbolina che bello sprint anche se come già detto mesi passati un possibile obiettivo potrebbe anche essere in area 70/80 dollari. Le altre mie analisi sono state più precise e meticolose però non sto a raccontarvi tutto altrim è una barba :D

Riguardo ai titoli ho visto poco: Bioera ed ITalease come previsto strepitose, peccato che di bioera non me ne hanno data manco mezza al collocamento.
Fullsix oggi parrebbe essere pronta per nuovi orizzonti, era il mio vecchio gioiello ed ora ne ho proprio pochine in Pf e un pò mi dispiace.
Partiti un sacco di porcherie e tante volte questo è il preambolo del rallentamento di un movimento serio su titoli seri.....
CDB completamente raffreddata visto anche che tra poco ci sarà da sborsare un bel pò di soldini per l'ADC. MAffei è ferma ma il grafico è carino anche se io oggi sono uscito. Io sono rimasto con le Fastcess, mah.... come già detto tante volte il bussiness e la società mi fanno veramente schifo però tante volte quando parla anche solo il grafico il movimento potrebbe anche starci e come detto più volte sotto qui parrebbe proprio non volerci andare. Si può provare, con un bel pò di scetticismo però si può provare. Per ora tengo senza problemi anche se la mia media è un 3% più alta di sti prezzi.

Sul fronte oltreoceano fantastica la legnata che ho preso in mia assenza su ECST ma quello che penso sul titolo l'ho già scritto nell'altra sezione.
Poi si sono mossi tutti quei titoli alternativi al petrolio e che da tanto tempo sto facendo il filo ( MCEL da 1.4/1.5 che consigliavo l'accumulo è arrivata a 2.2, non male, ora è a 1.8 ma secondo me ha ottimi margini ancora di salita ).
BCON cmq di questi titoli sopra citati è stata in assoluto il top dei top, passata da sotto il dollaro a quasi 4 con milioni e milioni di prezzi scambiati ( la mia speranza è che prima o dopo faccia lo stesso anche MCEL ). EEEI invece è solo in parte nel settore dell'energia alternativa, ha fatto solo uno splendito rimbalzo da 4.3 a 5.75 però ora è tornata indietro al punto di partenza, io ne ho ancora un pò ma direi che sia meglio puntare su MCEL più che su EEEI.
ECST a sti prezzi come detto nell'altra sezione la vedo abbastanza priva di rischi particolari..........

Altro alle prossime puntate
Ciao a tutti
C