PDA

Visualizza versione completa : titoli ke hanno fatto base e ke potrebbero ripartire

livio1972mi
17-06-2007, 16.21.51
ti toli ke hanno fatto base,ma come base intendo dire una congestione specialmente verso i minimi di periodo.

io metto:
uniland
cell....veramente molto venduta e mi pare strano ke rimbalzi
tamburi...mi ricorda molto ith e sta configurando una candela da rifacimento grafico,o anke come la chiamo io da annullamneto storico di periodo.

peppyy
17-06-2007, 16.24.54
ti toli ke hanno fatto base,ma come base intendo dire una congestione specialmente verso i minimi di periodo.

io metto:
uniland
tamburi...mi ricorda molto ith e sta configurando una candela da rifacimento grafico,o anke come la chiamo io da annullamneto storico di periodo.
credem:D

livio1972mi
17-06-2007, 16.30.30
credem:D

no,non ti credo.

peppyy
17-06-2007, 16.33.13
no,non ti credo.
che mè frega a mè :D

zamorano
17-06-2007, 16.40.33

io metto:
uniland
cementir.Gli oscillatori stanno girando e sembra aver esaurito il doppio max con la tenuta dell'area 9.75-9.78

Artiglio
17-06-2007, 17.34.24
Uniland e Invest e Sviluppo..... :D :D

Ho gli "Oscillatori" che mi girano da parecchio tempo ormai

:D:D

Alberto
17-06-2007, 18.01.52
Aggiungerei Apulia e Tas.
Alb

peppyy
17-06-2007, 18.05.20
Aggiungerei Apulia e Tas.
Alb
una ciofeca peggio dell'altra ,beh la prima mi è rimasta sullo stomaco ,la seconda ,uhmmm puzza via è in black list e attenti bisogna stare ,anche perchè l'ultimo bilancio mi pare abbia scrikkiolato moltissimo ,beh se poi uno ci becca il rimbalzone ,ben venga .:)

uomoscarpia
17-06-2007, 18.28.53
Io ci metto Eurofly, Ratti (attenti che fa sempre spike) e la buona crespella...

mauro342
17-06-2007, 18.34.25
Guardate Che Da Domani Si Stornerà ,percui Non Ci Saranno Rimbalzoni Ma Delle Belle Prese Di Beneficio Sui Titoli Che Hanno Corso Parecchio La Settimana Scorsaa E Non Saranno Risparmiati Nemmeno Le Ciofeche Che Non Hanno Mai Corso Perchè Ciofeche....
Sui Crolli Si Devono Rincoperare I Cavalli Che Corrono Come I Titoli Con La T Maiscola Come Fiat Unicreito Capitalia Mps Unipol Priv Generali Sopratutto Eni E Saipem Con Gli Uragani Alle Porte....percui Okkio A Comperare Lunedi....ci Sono Degli Stornelli In Giro

alemassa74
17-06-2007, 18.39.33
Guardate Che Da Domani Si Stornerà ,percui Non Ci Saranno Rimbalzoni Ma Delle Belle Prese Di Beneficio Sui Titoli Che Hanno Corso Parecchio La Settimana Scorsaa E Non Saranno Risparmiati Nemmeno Le Ciofeche Che Non Hanno Mai Corso Perchè Ciofeche....
Sui Crolli Si Devono Rincoperare I Cavalli Che Corrono Come I Titoli Con La T Maiscola Come Fiat Unicreito Capitalia Mps Unipol Priv Generali Sopratutto Eni E Saipem Con Gli Uragani Alle Porte....percui Okkio A Comperare Lunedi....ci Sono Degli Stornelli In Giro
ioo invece lunedì compro alla grande.......il punto è che entro lunedì alle 17,30 le stesse cose che ho comprato le avrò già vendute;) ;) ;) ;) :p

Anakin
17-06-2007, 18.39.53
Che ne pensate di Cobra??
è da un po' che la seguo, ma ancora non mi ha fatto capire quali intenzioni abbia.....
...se fosse una donna sarebbe + facile.... :D :D :D

Antonio De Curtis - Totò
17-06-2007, 18.44.28
fnm
i grandi viaggi
carraro
txt

Alberto
17-06-2007, 19.37.40
.....beh se poi uno ci becca il rimbalzone ,ben venga .:)

e di cosa stiamo parlando infatti?

lenok
17-06-2007, 19.41.43
Che ne pensate di Cobra??
è da un po' che la seguo, ma ancora non mi ha fatto capire quali intenzioni abbia.....
...se fosse una donna sarebbe + facile.... :D :D :D
intanto posso solo dire che a breve secondo me è intenzionata a chiudere il gap a 8,80, poi se prosegue verso il nord benvenga;) :D (la seguo pure io)

lenok
17-06-2007, 19.43.09
ioo invece lunedì compro alla grande.......il punto è che entro lunedì alle 17,30 le stesse cose che ho comprato le avrò già vendute;) ;) ;) ;) :p
cos'è che compri?:confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :)

gabibbo
17-06-2007, 19.46.10
E perchè no anche ergo previdenza, gewiss e terna?
colgo l'occasione per salutarvi e ringraziare tutti dei segnali operativi e dei rumors che postate, utilissimi ai neofiti come me.
grazie:)

alemassa74
17-06-2007, 19.51.46
cos'è che compri?:confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :)
quello che si muove con stop stretti..:D :D :D :D
segugio trading

ondaflex
17-06-2007, 20.11.16
Sarò pedante e noioso ma credo fortemente in una prosecuzione del recupero iniziato pochi giorni fa di Anima SGR:cool:

peppyy
17-06-2007, 20.24.36
e di cosa stiamo parlando infatti?
ohhhh che carattere :D :D :D

Karin
17-06-2007, 21.48.40
anche se è partita già, io dico ancora de longhi:)

Artiglio
18-06-2007, 04.56.40

Hanno letto il tuo post anche in Asia...

http://img140.imageshack.us/img140/5886/01imgcd5.jpg (http://imageshack.us)

Balinor
18-06-2007, 06.31.44
i miei titoli comprati venerdi sono milano ass e amplifon
mi piace il martellino di apulia se fa il rimbalzo fino a 1.85
puo' andare ma dopo e' da vendere sec me le societa' di prestito
hanno una concorrenza ormai aggueritissima c'e ormai chi ti fa pagare
la prima rata dopo 3 mesi ci manca solo una societa' alla subprime
americana ma e' solo una questione di tempo...
ciaoo

livio1972mi
18-06-2007, 07.38.20
forse entro in apmlifon

Balinor
18-06-2007, 08.31.31
attenti a fiat oggi io sono entrato ora a 21,4 i volumi sembrano
predisporre un attacco ai max e forse con l'avvicinarsi
del giorno della vendita della nuova 500 potrebbe essere
un catalizzatore oltreche una scusa e sarei venditore giusto per i
nuovi max:) almeno cosi lo spero sl 20,45 esattamente sotto il gap
di 3 giorni fa magari ricopre e poi riparte
ciaooo

ondaflex
18-06-2007, 11.57.24
Sarò pedante e noioso ma credo fortemente in una prosecuzione del recupero iniziato pochi giorni fa di Anima SGR:cool:
+ 2% anche oggi.......:rolleyes:

livio1972mi
18-06-2007, 12.55.09

io metto:
uniland

bella,configurazione da strappone x tamburi

Merc
18-06-2007, 13.11.39
bella,configurazione da strappone x tamburi

pompadur:D

Antonio De Curtis - Totò
18-06-2007, 13.29.27
mi permetto di segnalare snia azione e snia warrant

Balinor
19-06-2007, 08.34.05
attenzione ai 15 m passati ai blocchi in apertura su terna
io ero entrato con il dividendo e mov sui e att ad amplifon interessante
sui 5minuti e tenaris forse e' il suo giorno ...
io ci sono dentro su tutti questi
fiat chiuse :)
ciaoo

Anakin
19-06-2007, 13.51.36
intanto posso solo dire che a breve secondo me è intenzionata a chiudere il gap a 8,80, poi se prosegue verso il nord benvenga;) :D (la seguo pure io)

Ciao! Tu e io siamo i cobra-fan! Però davvero non mi fido ad entrare...si è dimenticata di togliere la retromarcia... :mad: :mad:

Che la Forza sia con te!

lenok
19-06-2007, 14.15.46
brembo , per me ha trovato la base sui 10,9 da qui potrebbe ripartire

Anakin
19-06-2007, 14.27.51
Che ne pensi di Ascopiave?
è sepolta nei paraggi del prezzo di collocamento di 6 mesi fa nonostante che...

Il risiko delle municipalizzate sembra avere preso il posto di quello bancario.
Dopo la fusione tra Aem Torino e Amga di Genova (operazione che ha portato alla nascita di Iride) e aspettando la madre di tutte le integrazioni del settore, vale a dire quella tra le lombarde Aem Milano e Asm Brescia, il focus sembra spostarsi più verso est e il centro Italia.

L'emiliana Hera potrebbe diventare un catalizzatore delle aziende del settore della zona, senza escludere una puntata verso le regioni più meridionali. Secondo i soliti bene informati, infatti, Hera avrebbe avviato delle trattative con Iride e con la romana Acea per valutare l'esistenza di eventuali spazi per un'integrazione. I vertici della municipalizzata emiliana, per ora, hanno buttato acqua sul fuoco, tanto che il consiglio di amministrazione che si è riunito giovedì 14 giugno non avrebbe discusso di questi progetti di integrazione. Staremo a vedere, anche perché tutte le strade sembrano essere percorribili.

Nel Nord Est, invece, le trattative sembrano essere in fase più avanzata.
La matricola Ascopiave, che ha fatto il suo ingresso al segmento Star a metà dicembre del 2006, ha confermato di avere avviato dei contatti con la padovana Acegas-Aps. Il management di Ascopiave ha ribadito l'obiettivo di voler creare un gruppo integrato, per coprire in maniera più capillare una delle aree più produttive dell'Italia. Ascopiave, infatti, ha come territorio di riferimento il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, mentre Acegas-Aps è attiva a Trieste e a Padova.
I vertici delle due municipalizzate dovrebbero incontrarsi entro la fine del mese per valutare meglio il progetto di integrazione. In particolare, il numero uno di Ascopiave ritiene che il settore delle utility in Italia sia destinato ad andare verso una concentrazione. La strada è stata segnata con l'integrazione tra Aem Milano e Asm Brescia.
La grandezza delle due municipalizzate è simile. Agli attuali livelli di prezzo la capitalizzazione si aggira tra i 450 e i 500 milioni per entrambe le aziende. L'integrazione porterà alla creazione di un gruppo che partirebbe con una capitalizzazione iniziale nell'ordine del miliardo di euro.
Già in occasione della quotazione della società a Piazza Affari, il management di Ascopiave aveva anticipato la possibilità di crescere per linee esterne, partecipando al progetto di consolidamento in atto tra le principali municipalizzate del Nord Italia. D'altra parte il collocamento aveva dotato l'azienda di importanti munizioni finanziarie. La quotazione aveva portato nelle casse del gruppo quasi 200 milioni di euro.

Intanto, i risultati finanziari del primo trimestre di Ascopiave sono stati piuttosto deludenti, inseguito al forte calo dei consumi di gas, per le condizioni climatiche eccezionalmente miti dello scorso inverno.
Nella prima parte dell'anno la municipalizzata ha registrato ricavi per 133,5 milioni di euro, subendo una flessione del 5,3% rispetto ai 141 milioni dei primi tre mesi dell'anno prima.
Il risultato operativo si è quasi dimezzato, passando da 23,4 milioni a 13,1 milioni. Di conseguenza, la marginalità si è ridotta dal 16,6% al 9,8%. L'utile netto non ha fatto eccezione a questo trend e si è ridotto da 13,9 milioni a 8,1 milioni di euro.
Al 31 marzo la posizione finanziaria netta era positiva per 49,3 milioni di euro, anche se in peggioramento rispetto agli 87,5 milioni di inizio anno. Il calo è da imputare principalmente al fabbisogno di cassa del primo trimestre, necessario per la gestione delle attività operative del gruppo.

In attesa di capire se il progetto di integrazione con Acegas-Aps potrà prendere forma, il management di Ascopiave prevede di chiudere il 2007 con risultati in linea con quelli realizzati lo scorso anno, ipotizzando condizioni climatiche nella norma.

Anakin
19-06-2007, 15.02.48
Di nuovo su cobra....

COBRA: ENTRO FINE ANNO 2 ACCORDI COMMERCIALI CON OPERATORI AUTO EUROPEI

CARELLA:'NEI PROSSIMI MESI DECISIONE SU TARGET ACQUISIZIONI' (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 19 GIU
- 'CONTIAMO DI COMUNICARE ALTRI DUE ACCORDI COMMERCIALI ENTRO LA FINE DELL'ANNO'. COSI' L'AD DI COBRA AUTOMOTIVE CARMINE CARELLA A MARGINE DEL CONVEGNO SUL MADE IN ITALY IN CORSO A MILANO. IL MANAGER HA AGGIUNTO CHE I CONTRATTI RIGUARDERANNO OPERATORI EUROPEI DEL SETTORE AUTO E CHE LA COLLABORAZIONE CON AUDI NEL REGNO UNITO STA DANDO RISULTATI SODDISFACENTI. SUL FRONTE ACQUISIZIONI, CARELLA HA DETTO CHE 'IL GRUPPO VEDRA' NELLA SECONDA PARTE DELL'ANNO QUALI DEI TARGET CHE STIAMO ESAMINANDO' POTRANNO CONVERTIRSI IN OPERAZIONI.

lux69
19-06-2007, 15.15.37
E di EEMS che ne dite ????

ondaflex
19-06-2007, 15.45.25
+ 2% anche oggi.......:rolleyes:

Oggi chiusura in parità...Sta faticando a superare la resistenza in area 3,50-3,55 ed i volumi sono in netto calo rispetto ai giorni precedenti...
Non dimentichiamoci l'acquisto del 29,9% del pacchetto azionario a 4,63 EUR da parte di BPM e l'integrazione coi fondi DWS a Luglio...A mio parere a questi prezzi è ancora a fortissimo sconto anche se bisognerà pazientare per vederla a valori più consoni:cool: