PDA

Visualizza versione completa : Qualche titolo che seguirò lunedì

lux69
24-06-2007, 09.18.25
Vista l'ultima chiusura Americana probabilmente non scatterà alcun buy ... però mi sembrano interessanti :

BONIFICHE FERRARESI che ha i ratei di volatilità non bassi ... di + !

ESPRESSO che configura un IDNR4, possibile un'entrata seguendo la tecnica del simple pullback e 1234's (sopra 3,86 con s.l. 3,81);

GRANITIFIANDRE qualora segni nuovi massimi;

KERSELF e DANIELI che configurano dei bei boomers sui massimi (buy sopra l'ultima candela con stop loss subito sotto)

POLTRONA FRAU qualora rompa la trendline di pullback, sopra 3,09, con stop loss sotto 3,03 supporto e dove passa anche la SMA50 che dovrebbe rinforzare detto supporto)

christian
24-06-2007, 09.50.33
potrebbe starci un rimabalzo tecnico e magari i segnali si verificano tutti.:D

mauro342
24-06-2007, 10.12.27
lunedi rosso sangue x tutti i titoli,sopratutto quelli che non valgono niente e che non hanno mai corso...se io devo prorpio alleggerirmi di un portafolgio ceco di sbolognare via prima la carta straccia e tengo quella di valore x ultimo...percui prima vendo telecom media e poi per ultimo se il mercato proprio ha volglia di scendere alla fine,ma prorpio alla fine x mettermi completamente liquido ...allora alla fine mi libero dei gioielli come mps unicredito unipol priv(dove c'è il vero tesoretto)generali fiat eni saipem snam.....ma forse questi è meglio mai venderli ma solo accumulare come faccio ed alleggerisco quando supero il 10% di gain e poi torno ad accumulare quando vado verso la parità.
cosi si fanno i gain e non cercando di rincorrere al prezzo piu basso delle cartacce solo perchè sono secondo voi a buon prezzo ma si sa che non valgono niente rispetto a quelli citati.

mauro342
24-06-2007, 10.13.08
buon trading a tutti e meditate su quanto vi illumino con i miei forum e non ascoltate quei mm analfabeti del book e dei grafici che mi prendono in senso ironico....MEDITATE GENTE. COMPRATE SOLO ROBA DI VALORE IL RESTO LASCIATELA AGLI MM ANALFABETI CHE GESTISCONO FONDI X MILIARDI DI EURO X I POVERI PENSIONATI CHE NON SANNO COSA COMPRANO CON IL LORO TFR......FATEVELO VOI CON TITOLI CON LA T MAISCOLA COME QUELLI CITATI.....BUON TRADING A TUTTI E MEDITATE GENTE....

Artiglio
24-06-2007, 10.23.46
buon trading a tutti e meditate su quanto vi illumino con i miei forum
E quali sarebbero i tuoi forum?:D :D

Ah ho capito, tu giri con la torcia in mano nei tuoi forum!:D :D

ondaflex
24-06-2007, 10.53.08
buon trading a tutti e meditate su quanto vi illumino con i miei forum e non ascoltate quei mm analfabeti del book e dei grafici che mi prendono in senso ironico....MEDITATE GENTE. COMPRATE SOLO ROBA DI VALORE IL RESTO LASCIATELA AGLI MM ANALFABETI CHE GESTISCONO FONDI X MILIARDI DI EURO X I POVERI PENSIONATI CHE NON SANNO COSA COMPRANO CON IL LORO TFR......FATEVELO VOI CON TITOLI CON LA T MAISCOLA COME QUELLI CITATI.....BUON TRADING A TUTTI E MEDITATE GENTE....
Hai proprio ragione...E' pieno di pensionati che vanno in banca e invece di sottoscrivere BOT o pronti c/termine (perchè sono sicuri, a breve ecc.) vanno a comprare covered warrant hedge funds e Cell Therapeutics......:D :D

englishdandy
24-06-2007, 12.37.54
...caro mauro concordo solo in parte con quello che hai detto, perchè è un discorso relativo, che passa per la propensione al rischio di ognuno di noi...e come sai la propensione al rischio è anche quella che alcune volte paga di più.
Capita spesso, come nel caso dei poveri pensionati, che questa non venga nemmeno presa in considerazione da dei ragazzini incompetenti, che pur di vendere i pacchetti che la loro banca propone non guardano in faccia nessuno...