PDA

Visualizza versione completa : Rsi

uomoscarpia
25-06-2007, 19.47.07
Sera a tutti ragazzi, conoscete un sito che segnala per ogni titolo (o i primi dieci in ipervenduto/comprato) l'RSI, facile da consultare?

zamorano
25-06-2007, 19.55.08
Sera a tutti ragazzi, conoscete un sito che segnala per ogni titolo (o i primi dieci in ipervenduto/comprato) l'RSI, facile da consultare?
su prorealtime puoi metterti gli allarmi sui titoli cheti interessano

uomoscarpia
25-06-2007, 19.57.34
si, uso pro, ma io cercavo un sito che a fine giornata creasse delle tabelle, con gli Rsi dei titoli, senza dovermeli passare tutti, in particolare mi interessano quelli con Rsi in prossimità di 30, e in prossimità di 15.

newton
25-06-2007, 23.18.36
si, uso pro, ma io cercavo un sito che a fine giornata creasse delle tabelle, con gli Rsi dei titoli, senza dovermeli passare tutti, in particolare mi interessano quelli con Rsi in prossimità di 30, e in prossimità di 15.

Hai prorealtime! Te lo fa!!!!!!;)

Usa ProScreener e avrai i risultati che cerchi....
Devi crearti una funzione che confronta Rsi con il valore da te desiderato e con il comando screener te le trova automanticamente.
Ciao.:)

Antonio De Curtis - Toṭ
26-06-2007, 00.18.09

cos'è l'RSI ?

si mangia o si beve?

R.S.I. deduco = ricchi se investiamo

Dodo
26-06-2007, 07.08.51
si, uso pro, ma io cercavo un sito che a fine giornata creasse delle tabelle, con gli Rsi dei titoli, senza dovermeli passare tutti, in particolare mi interessano quelli con Rsi in prossimità di 30, e in prossimità di 15.Vedi se ti puo' essere utile.

http://www.borsanalisi.com/screener.shtml