PDA

Visualizza versione completa : sondaggio o azzi altrui .......

wolf
30-07-2007, 21.05.48
ma ki e' ancora in gain da inizio anno .......???

io un risicato 4% .........(ke non e' male visto il ribasso)

mi rimane un +54% su certificati short ke in base ai calcoli mi da in totale +6 ........

peppyy
31-07-2007, 07.44.10
BUONGIORNO ,buona domanda e ottimo sondaggio ,io sono in profono rosso ,e già perchè quando guadagno non chiudo ,devo guadagnare di più :eek: ,ma quando perdo chiudo :cool: orse dovrei non frequentare più il borsino :D

sex-de-fer
31-07-2007, 07.48.15
BUONGIORNO ,buona domanda e ottimo sondaggio ,io sono in profono rosso ,e già perchè quando guadagno non chiudo ,devo guadagnare di più :eek: ,ma quando perdo chiudo :cool: orse dovrei non frequentare più il borsino :D
w la sincerità, ;) bravo peppy :)
anchio in loss mortacci stracci :cool: :mad:

sugacanal
31-07-2007, 07.52.59
ma ki e' ancora in gain da inizio anno .......???

Immagino quelli che non aspettano la chiusura di giornata per vendere i titoli;) ;) ;)

sex-de-fer
31-07-2007, 07.55.09
w la sincerità, ;) bravo peppy :)
anchio in loss mortacci stracci :cool: :mad:
l'errore mio che non riesco a eliminare è di non tagliare le perdite :eek: :cool:
faccio 9 operazioni su dieci vincenti ma l'unica perdente mi mangio tutte le altre dieci con interessi......................:cool: :(

god
31-07-2007, 08.00.26
Dalle mie parti si dice "Russ bisius!":( :(
l'errore mio che non riesco a eliminare è di non tagliare le perdite :eek: :cool:
faccio 9 operazioni su dieci vincenti ma l'unica perdente mi mangio tutte le altre dieci con interessi......................:cool: :(

sex-de-fer
31-07-2007, 08.11.01
Dalle mie parti si dice "Russ bisius!":( :(
what's? :confused:

god
31-07-2007, 09.06.56
Traduzione:"Talmente rosso che faccio luce........."
what's? :confused:

Emi cool
31-07-2007, 09.23.30
iO CCCHE VVE LO DDICO A FFA'..........

Come gia' detto in altra discussione.......m'hanno sfondato il di dietro....

Praticamente di dietro c'è solo il Buco............:( :( :( :( :(

Guardando con molta ...ma moltaaaa attenzione......
si possono intravedere ai margini dei lembi di culo.........
Ma non è facile intravederli............:o :o :o :o :o :o :o

Meno male che ho da poco approntato l'arma finale ......che tra qualche tempo ribaltera' completamente le sorti del mio capitale..........

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

sex-de-fer
31-07-2007, 09.28.56
iO CCCHE VVE LO DDICO A FFA'..........

Come gia' detto in altra discussione.......m'hanno sfondato il di dietro....

Praticamente di dietro c'è solo il Buco............:( :( :( :( :(

Guardando con molta ...ma moltaaaa attenzione......
si possono intravedere ai margini dei lembi di culo.........
Ma non è facile intravederli............:o :o :o :o :o :o :o

Meno male che ho da poco approntato l'arma finale ......che tra qualche tempo ribaltera' completamente le sorti del mio capitale..........

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
qual'è la tua arma finale, sono curioso :confused: :o

fiji2006
31-07-2007, 09.32.03
io...ricordo che i gioielli te li sei tolti...con alitalia;)
coraggioso ..se tutti ti imitassero...:rolleyes:
:cool:

frankmastino
31-07-2007, 09.32.27
Ho sempre un certo timore a rispondere a questi sondaggi...............

Comunque lavorando solo con i derivati sono in gain, attualmente ho ancora aperto uno short da 42300 (di indice) dal 10/07 con stop attualmente posto a 40025 (di indice) e mi sa che visto l'andamento odierno rischio di chiudere.

Mistero Nero
31-07-2007, 09.34.43
D' all inizio dell anno ho fatto il 2,74%...se li mettevo in un obligazionario facevo pressappoco uguale e non mi stavo a votà o' glioni......:confused:

Emi cool
31-07-2007, 09.42.56

Esatto.......essendomi ormai giocato i gioellli di famiglia con Alitalia.....
e quindi non avendo piu' gli attributi per seguire giornalmente un portafoglio di vari titoli........oltre a non averne piu' la voglia....visti i magri risultati.....

Ho fatto quello che non si deve fare :

HO MESSO TUTTO SU UN SOLO TITOLO..........anzi peggio :

SU UN WARRANT...............

e conto di tirarlo fuori tra circa un anno e vedere cosa è successo........

E PPPOI DITEMI CHE NON SO COOOOOL........

:cool: :cool: :cool: :cool:

sex-de-fer
31-07-2007, 09.44.20
Alitalia :confused: Gioielli :confused: ma di cosa stai parlando :confused: forse hai sbagliato persona ;)

fiji2006
31-07-2007, 09.45.59
il warrant che..varrà,chi è in loss fa l'oss(si fa le ossa..)
;)

Emi cool
31-07-2007, 09.53.08
Alitalia :confused: Gioielli :confused: ma di cosa stai parlando :confused: forse hai sbagliato persona ;)

No sex........ha ragione Fiji..... tempo fa mi sono giocato le palle che Alitalia sarebbe salita.......e le ho perse....:mad: :mad:

Per correttezza ho dovuto amputarmele.......:o :o :o

Mistero Nero
31-07-2007, 09.56.32
Dicono che senza palle si vive meglio, ed ancor meglio da leunuchi:D ...tanto ora va tutto di moda:rolleyes:

frankmastino
31-07-2007, 10.01.38
Ho sempre un certo timore a rispondere a questi sondaggi...............

Comunque lavorando solo con i derivati sono in gain, attualmente ho ancora aperto uno short da 42300 (di indice) dal 10/07 con stop attualmente posto a 40025 (di indice) e mi sa che visto l'andamento odierno rischio di chiudere.

Come appena detto sono fuori dallo short................chiuso a 40200 di spmib.
gain di 2300 punti :D

god
31-07-2007, 10.02.18
E cosa sono,un incrocio tra leocorni ed eunuchi?:D :D
Dicono che senza palle si vive meglio, ed ancor meglio da leunuchi:D ...tanto ora va tutto di moda:rolleyes:

Mistero Nero
31-07-2007, 10.08.32
No, i leunuchi erano coloro che venivano,in passato, evirati per far compagnia alle dolci donzelle sposate,partecipando inoltre ai cori delle voci bianche:)

steman
31-07-2007, 10.11.41
Stando alla chiusura di ieri calcolando anche i 2 titoli che ho ancora in portafoglio (Mediterranea acque e Zucchi spa) mi rimane ancora un gain del 7,81% spero di non mangiarmelo tutto nei prossimi giorni;) ;) ;)

Merc
31-07-2007, 10.25.22
+18,53 tra posizioni chiuse,aperte e dividendi

peppyy
31-07-2007, 10.37.20
Come appena detto sono fuori dallo short................chiuso a 40200 di spmib.
gain di 2300 punti :D
IO continuo a non capirci una mazza in sti' derivati ,scusa Frank 2300 punti in euro fanno ?

EtcTrad
31-07-2007, 10.40.38
Io -20% circa da inizio trading.
In netta ripresa da quando ho cominciato a fare intraday e scalping.
Ho capito che il trading è soggettivo,mi trovo meglio a fare intraday che multiday.

marcellino
31-07-2007, 10.43.40
attuale + 5,15 da inizio anno su un capitale mediamente investito di 10.000
( a maggio ero a + 18,73 accidenti ...... )

frankmastino
31-07-2007, 10.48.55
IO continuo a non capirci una mazza in sti' derivati ,scusa Frank 2300 punti in euro fanno ?

Con il mini 1 punto = 1 euro
con spmib 1 punto = 5 euro

Il tick è di 5 punti

ytte12
31-07-2007, 10.51.24
bel colpo Frank

peppyy
31-07-2007, 10.54.14
Con il mini 1 punto = 1 euro
con spmib 1 punto = 5 euro

Il tick è di 5 punti
11500 euro :eek:

frankmastino
31-07-2007, 10.57.28
11500 euro :eek:

Si se operi con 1 contratto.......................comunque ci sono mediamente 8 euro ad eseguito per cui ogni operazione sono 16 euro

peppyy
31-07-2007, 11.00.13
Si se operi con 1 contratto.......................comunque ci sono mediamente 8 euro ad eseguito per cui ogni operazione sono 16 euro
vabbè continuo a non capirci una mazza ,non voglio chiederti altro ,altrimenti mè scambi per Visco ,cmq bravo e sappi che sono invidioso :D ,ma onesto :D

frankmastino
31-07-2007, 11.10.19
vabbè continuo a non capirci una mazza ,non voglio chiederti altro ,altrimenti mè scambi per Visco ,cmq bravo e sappi che sono invidioso :D ,ma onesto :D

chiedi pure................senza problemi ! !

peppyy
31-07-2007, 11.13.13
ES io ho 10 mila euro ,ora il spmb scad. sett. fà 40.365,quanti contratti long posso acq .

god
31-07-2007, 11.24.33
insisto,erano eunuchi,il leunuco lo conosci solo tu;mi sa che la storia antica non è una tua passione.Purtroppo per me,non sono così ferrato sulla borsa tanto quanto lo sono su queste cose;) ;)
No, i leunuchi erano coloro che venivano,in passato, evirati per far compagnia alle dolci donzelle sposate,partecipando inoltre ai cori delle voci bianche:)

apuo
31-07-2007, 11.29.20
Confermo eunuco.
Da Wikipedia (un pò de curtura sui senza palle, ovvai!)
Eunuco
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Eunuco orientale nel 1749.
Col termine eunuco (dal greco ????-???, "letto"-"custode") sono indicati quegli esseri umani di sesso maschile che erano sottoposti, in età prepuberale o puberale, a interventi più o meno estesi di mutilazione dell'apparato genitale, tali da condurli all'impotentia generandi o a una più radicale impotentia coeundi.
L'istituto dell'evirazione ha caratterizzato un gran numero di società e di culture umane, in età antica, medievale e moderna, in Europa, Asia e Africa. Ciò era essenzialmente dovuto alla grande richiesta di persone cui poter affidare senza tema delicati compiti di sorveglianza dei ginecei ma anche per impedire l'adozione di pratiche nepotistiche nel caso si fosse deciso di affidar loro importanti e delicate funzioni, civili, militari o religiose o, infine (in caso di evirazione in età prepuberale), per esaltare il registro alto canoro, specialmente ricercato nei cori ecclesiastici o di teatro civile dove, fino all'età moderna, fu impedito il ricorso a rappresentanti del "gentil sesso" (nel Settecento fu celebre il soprano Farinelli).
Il valore sul mercato dell'eunuco dipendeva dall'età e dalle sue doti fisiche e intellettuali. Qualora evirato in età prepuberale, la percentuale dei sopravvissuti all'intervento (comprensibilmente estremamente stressante) era abbastanza alta ma a ciò faceva da contraltare il mancato sviluppo della sessualità secondaria (voce, massa muscolare poco tonica, indole tendenzialmente remissiva e poco intraprendente) che, salvo ciò fosse precisamente richiesto dal compratore, ne faceva abbassare relativamente il valore.
Al contrario chi fosse stato evirato in età post-puberale e fosse sopravvissuto (la frequenza dei morti nel corso dell'intervento, o immediatamente dopo, era infatti elevatissima) manteneva le caratteristiche sessuali secondarie (voce profonda, buon tono muscolare, indole maggiormente volitiva) e tutto ciò consentiva che egli avesse un valore assai più alto di mercato.
Nella cultura islamica gli eunuchi ( khi?y?n, sing. kh??? ) - distinti dai veri e propri castrati (maj?b?b, pl. di majb?b) - divennero normale corredo dei potenti: dal Califfo, ai governatori, dai sovrani ai Sultani.
Sovente, oltre alla custodia degli harem, era loro affidata la cura dell'amministrazione e dell'apparato militare mentre non mancarono sovrani di ottime capacità (come fu il caso di K?f?r nell'Egitto ikhshidide).
Particolarmente esperti nell'operazione erano, in ambiente islamico, gli Ebrei di Pachina e Lucena, come pure i loro correligionari di Verdun (i Radaniti) che, non avevano alcuna remora religiosa ad operare un tale intervento per i musulmani che acquistavano per questo fine schiavi dell'Alto Egitto, del Khor?s?n, del Sind, dell'Abissinia e in genere, dei paesi sudanesi (S?d?n significa genericamente "Neri").
Secondo fonti islamiche coeve o di poco successive, il califfo abbaside al-Muqtadir possedeva 11.000 eunuchi: 4.000 Greci e 7.000 Africani.

Saluti, ma con due palle tante!
apuo

frankmastino
31-07-2007, 11.31.23
ES io ho 10 mila euro ,ora il spmb scad. sett. fà 40.365,quanti contratti long posso acq .

Ad esempio per un mini con banca sella occorrono circa 3400 euro, mentre per 1 spmib circa 5 volte di più. Long o short non è un problema ..........

Ogni banca sui derivati però pone dei limiti, in base alla situazione patrimoniale del trader, posso pensare che per una consistenza di 10.000 euro possano concedere di lavorare al massimo con 2 contratti mini.

Con 60000 euro mi danno la possibilità di lavorare con 2 spmib e 4 mini

Ovviamente gli interventi sul mercato vanno valutati in base al momento, ad esempio per ora il long lo farei solo sopra 40500 con un mini..........mentre short con 1 spmib sotto i 40000

god
31-07-2007, 11.31.51
Io invece l'accendo,compro una vocale e mi gioco pure il jolly:D :D :D .Scusate,ma con in portafoglio fwb e schiappa se non rido un pò così................
Confermo eunuco.
Da Wikipedia (un pò de curtura sui senza palle, ovvai!)
Eunuco
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Eunuco orientale nel 1749.
Col termine eunuco (dal greco ????-???, "letto"-"custode") sono indicati quegli esseri umani di sesso maschile che erano sottoposti, in età prepuberale o puberale, a interventi più o meno estesi di mutilazione dell'apparato genitale, tali da condurli all'impotentia generandi o a una più radicale impotentia coeundi.
L'istituto dell'evirazione ha caratterizzato un gran numero di società e di culture umane, in età antica, medievale e moderna, in Europa, Asia e Africa. Ciò era essenzialmente dovuto alla grande richiesta di persone cui poter affidare senza tema delicati compiti di sorveglianza dei ginecei ma anche per impedire l'adozione di pratiche nepotistiche nel caso si fosse deciso di affidar loro importanti e delicate funzioni, civili, militari o religiose o, infine (in caso di evirazione in età prepuberale), per esaltare il registro alto canoro, specialmente ricercato nei cori ecclesiastici o di teatro civile dove, fino all'età moderna, fu impedito il ricorso a rappresentanti del "gentil sesso" (nel Settecento fu celebre il soprano Farinelli).
Il valore sul mercato dell'eunuco dipendeva dall'età e dalle sue doti fisiche e intellettuali. Qualora evirato in età prepuberale, la percentuale dei sopravvissuti all'intervento (comprensibilmente estremamente stressante) era abbastanza alta ma a ciò faceva da contraltare il mancato sviluppo della sessualità secondaria (voce, massa muscolare poco tonica, indole tendenzialmente remissiva e poco intraprendente) che, salvo ciò fosse precisamente richiesto dal compratore, ne faceva abbassare relativamente il valore.
Al contrario chi fosse stato evirato in età post-puberale e fosse sopravvissuto (la frequenza dei morti nel corso dell'intervento, o immediatamente dopo, era infatti elevatissima) manteneva le caratteristiche sessuali secondarie (voce profonda, buon tono muscolare, indole maggiormente volitiva) e tutto ciò consentiva che egli avesse un valore assai più alto di mercato.
Nella cultura islamica gli eunuchi ( khi?y?n, sing. kh??? ) - distinti dai veri e propri castrati (maj?b?b, pl. di majb?b) - divennero normale corredo dei potenti: dal Califfo, ai governatori, dai sovrani ai Sultani.
Sovente, oltre alla custodia degli harem, era loro affidata la cura dell'amministrazione e dell'apparato militare mentre non mancarono sovrani di ottime capacità (come fu il caso di K?f?r nell'Egitto ikhshidide).
Particolarmente esperti nell'operazione erano, in ambiente islamico, gli Ebrei di Pachina e Lucena, come pure i loro correligionari di Verdun (i Radaniti) che, non avevano alcuna remora religiosa ad operare un tale intervento per i musulmani che acquistavano per questo fine schiavi dell'Alto Egitto, del Khor?s?n, del Sind, dell'Abissinia e in genere, dei paesi sudanesi (S?d?n significa genericamente "Neri").
Secondo fonti islamiche coeve o di poco successive, il califfo abbaside al-Muqtadir possedeva 11.000 eunuchi: 4.000 Greci e 7.000 Africani.

Saluti, ma con due palle tante!
apuo

Emi cool
31-07-2007, 11.51.35
La parola giusta è EUNUCO .......l' è solo l'articolo che lo precede....

Le palle me le sono tagliate.....ma l'atrezzo funziona ancora e bene....

Se mi fate incavolare vengo su......... e vi SODOMINCHIO a tutti.......

:cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D

peppyy
31-07-2007, 13.02.17
Ad esempio per un mini con banca sella occorrono circa 3400 euro, mentre per 1 spmib circa 5 volte di più. Long o short non è un problema ..........

Ogni banca sui derivati però pone dei limiti, in base alla situazione patrimoniale del trader, posso pensare che per una consistenza di 10.000 euro possano concedere di lavorare al massimo con 2 contratti mini.

Con 60000 euro mi danno la possibilità di lavorare con 2 spmib e 4 mini

Ovviamente gli interventi sul mercato vanno valutati in base al momento, ad esempio per ora il long lo farei solo sopra 40500 con un mini..........mentre short con 1 spmib sotto i 40000
FRANK ma un mini da 3400 ,quante quote /azioni sono :confused:

frankmastino
31-07-2007, 13.25.35
FRANK ma un mini da 3400 ,quante quote /azioni sono :confused:

Il mini è un contratto che replica l'indice per cui è come se avessi investito sull'intero indice spmib40, i 3400 euro circa sono il margne di garanzia richiesto ed è calcolato in percentuale e tale percentuale varia del 7.5 al 10% del valore ...........

peppyy
31-07-2007, 13.29.46
Il mini è un contratto che replica l'indice per cui è come se avessi investito sull'intero indice spmib40, i 3400 euro circa sono il margne di garanzia richiesto ed è calcolato in percentuale e tale percentuale varia del 7.5 al 10% del valore ...........
porca vacca,io continuo a far fatica a capre ,scusa ,ok il tuo discorso sopra ,ma compro un contratto a 40450 ,metto in garanzia i 3400euro ,ok,devo avere dei fondi in garanzia ulteriore dal 7 al 10 % del valore ,ma dovro pure dire se vado a rialzo o a ribasso ,e poi se và a 41mila come faccio a calcolare quanto ho guadagnato ,quando compro le azioni sò che nè ho per es. 1000 acq al prezzo tot.

EmoFinance
31-07-2007, 13.39.33

anche io sono curioso.

Rivelacela!!!! Dai... :D

Balinor
31-07-2007, 13.39.46
diciamo che il contratto vale 10000 e 1 punto e' 1 euro
quindi 10000 euro sono il minimo per comprare un contratto
se sale di 1 euro guadagni un euro se scende idem
con il margine tu puoi tipo mettere 1000 euro e comprare sempre 1 contratto
cosi usi 1000 euro e gli altri 9000 per quello che vuoi (l'unico vantaggio
della leva...)
ma se scende di 1000 punti tu hai perso completamente quello che hai messo come margine o guadagni 1000 euro per l'opposto
la leva ti fa fare grandi guadagni e grandi perdite se non stai attento
il prob dellla leva e' che tu hai uno stop rigido cioe' il margine sotto il
quale il valore non puo' scendere a diff di titoli che puoi tenere sotto il 10/20/30 per cent e aspettare
la leva costa come interessi ma non tutti mi sembra che il contratto mini
non l'abbia e ha questi sl rigidi che in forte volatilita' possono essere sfiorati
e buttarti fuori in gergo
spero di essere stato chiaro :)
ciaoo

frankmastino
31-07-2007, 13.42.01
porca vacca,io continuo a far fatica a capre ,scusa ,ok il tuo discorso sopra ,ma compro un contratto a 40450 ,metto in garanzia i 3400euro ,ok,devo avere dei fondi in garanzia ulteriore dal 7 al 10 % del valore ,ma dovro pure dire se vado a rialzo o a ribasso ,e poi se và a 41mila come faccio a calcolare quanto ho guadagnato ,quando compro le azioni sò che nè ho per es. 1000 acq al prezzo tot.

Ok forse un esempio pratico rende meglio l'idea.............

Stamattina a 40100 ho comprato un contratto mini (per cui sono long) la banca mi ha addebitato 3400 euro (margine di garanzia).
Ora lo vendo (per cui chiudo l'operazione) a 40450 il risultato è che ho guadagnato 350 punti (40450 - 40100) la banca mi accrediterà 3400 +350 = 3750 euro (ovviamente mi tratterra nel caso del mini 7 euro complessivi)

Altro esempio stamattina vendo 1 contratto a 40100, anche in questo caso la banca mi trattiene 3400 a garanzia.
Ora compro per chiudere l'operazione a 40450, il risultato è che ho perso 350 punti (40100 - 40450) la banca mi accrediterà sul conto € 3400 - 350 = 3050
anche in questo caso pagherò 7 euro di commissioni

se invece che il mini avessi operato con 1 spmib il margine di garanzia sarebbe stato di 15000 euro circa ed i risultati andrebbero moltiplicati per 5, per cui avrei guadagnato o perso 350 * 5 = 3750€

In pratica è come se operassi con un capitale di 40100 € dandone a garanzia 3400 ne mini, oppure nel case del spmib il capitale diventerebbe di 200500 con garanzia 15000

peppyy
31-07-2007, 13.54.56

Stamattina a 40100 ho comprato un contratto mini (per cui sono long) la banca mi ha addebitato 3400 euro (margine di garanzia).
Ora lo vendo (per cui chiudo l'operazione) a 40450 il risultato è che ho guadagnato 350 punti (40450 - 40100) la banca mi accrediterà 3400 +350 = 3750 euro (ovviamente mi tratterra nel caso del mini 7 euro complessivi)

Altro esempio stamattina vendo 1 contratto a 40100, anche in questo caso la banca mi trattiene 3400 a garanzia.
Ora compro per chiudere l'operazione a 40450, il risultato è che ho perso 350 punti (40100 - 40450) la banca mi accrediterà sul conto € 3400 - 350 = 3050

se invece che il mini avessi operato con 1 spmib il margine di garanzia sarebbe stato di 15000 euro circa ed i risultati andrebbero moltiplicati per 5, per cui avrei guadagnato o perso 350 * 5 = 3750€

In pratica è come se operassi con un capitale di 40100 € dandone a garanzia 3400 ne mini, oppure nel case del spmib il capitale diventerebbe di 200500 con garanzia 15000
ok ,ora incomincio a capire ,grazie Frank e anche a Balinor,poi mi rileggo il tutto con calma ,ora vò a lavorare un pò di gelato :rolleyes: :DCOSI' di primo accchito mi pare che si faccia alla svelta sia a guadagnare ed anche a perdere

Trader io ? mmha!
31-07-2007, 14.09.44
Ciao ragà a proposito di futures mini e altri sto provando e mi ha convinto la piattaforma Onyx activtrader molto semplice ed intuitiva la prendero a giorni e totalmente gratuita e un costo commissioni molto basso la mrginazione sui mini e solo 500$ deposito minimo 2000€.
Nella fase di prova ho virtualmente guadagnato quasi 6000€ (virtuali sic!!!):o :D

wolf
31-07-2007, 14.15.28
stmattina son uscito dal certificato short con un sonoro +53%.....pekkato
ke ci metto sempre poko su sta roba ........

comunque ora son cash .....e aspetto occasioni ....

frankmastino
31-07-2007, 14.23.37
Ciao ragà a proposito di futures mini e altri sto provando e mi ha convinto la piattaforma Onyx activtrader molto semplice ed intuitiva la prendero a giorni e totalmente gratuita e un costo commissioni molto basso la mrginazione sui mini e solo 500$ deposito minimo 2000€.
Nella fase di prova ho virtualmente guadagnato quasi 6000€ (virtuali sic!!!):o :D

Però non puoi andare in over se non sbaglio...............

Trader io ? mmha!
31-07-2007, 14.46.31
Però non puoi andare in over se non sbaglio...............

Si puo ma ti aumenta la marginazione.

frankmastino
31-07-2007, 15.26.14
Si puo ma ti aumenta la marginazione.

Ok in pratica te la portano ai livelli "normali"..................

Emi cool
31-07-2007, 16.24.41
anche io sono curioso.

Rivelacela!!!! Dai... :D

Basta che vai a pag.2 di questa discussione.......;) ;) ;) ;)
Per la cronaca......oggi ha fatto + 24%........(WARR IES)

Peccato che io le ho prese piu' alte la settimana scorsa.......:rolleyes: :rolleyes:

rezzonico
31-07-2007, 17.23.58
Loss:mad:

Trader io ? mmha!
31-07-2007, 17.39.46
Loss:mad:

peppyy
02-08-2007, 15.18.51
è Questo Stem. :d

steman
02-08-2007, 15.58.59
Grazie peppyy e buona serata;)

steman
02-08-2007, 16.12.16

Ciao frankmastino, scusa li disturbo la tua spiegazione sui mini e spmib è stata molto chiara e ho notato che cerano molte persone iteressate compreso me.Volevo chiederti un ultima cosa visto che con directa non riesco a trovare i codici del futures anzi a dire il vero con prorealtime ne ho trovato uno a sett. ma non rispecchia in pieno l'indice.
Mi faresti il favora di postarli:) :)
grazie

frankmastino
02-08-2007, 16.44.00
Ciao frankmastino, scusa li disturbo la tua spiegazione sui mini e spmib è stata molto chiara e ho notato che cerano molte persone iteressate compreso me.Volevo chiederti un ultima cosa visto che con directa non riesco a trovare i codici del futures anzi a dire il vero con prorealtime ne ho trovato uno a sett. ma non rispecchia in pieno l'indice.
Mi faresti il favora di postarli:) :)
grazie

Scadenza Settembre

SPMIBI7 (1 punto indice = 5 euro)
MINII7 (1 punto indice = 1 euro)

ciao

ytte12
02-08-2007, 17.05.25
Future Spmib 09/2007 codice ISIN IT0008680727

Future Mini 09/2007 codice ISIN IT0008860055

steman
02-08-2007, 17.06.42
Ok grazie erano proprio quelli che seguivo oggi.....;)