PDA

Visualizza versione completa : Visual Trader

JAKAL
19-08-2005, 14.25.50
Ciao A Tutti, Sto Decidendo Che Sw. Acquistare Per At.

Ho Scaricato Da Demo Gratuita Di 15gg. Di V.t. E Sto Provando A Fare Un Po Di Simulation T.

Qualcuno L'ha Mai Utilizzata?

non Riesco Ad Attivare Gli (stop Loss) E (take Profit)

Mi Appaiaono Sul Grafico, Ma Quando Il Titolo Raggiunge Gli Stop Non Succene Nulla, Pur Avendo Attivato I Segnali Sonori E Le Vendite In Automatico.

Forse Non Funzionano Sulla Demo?, Forse Mi Devo Registrare O Forse Non Ho Capito Come Si Utilizzano Gli Stop?

Qualcuno Mi Puo Risponede Per Favore?
Grazie

daniela
21-08-2005, 13.28.07
Ciao sto utilizzando anch'io Visual trader....mi mancano 3 gg. alla fine della prova.
ho avuto gli stessi problemi e non saprei cosa risponderti, prova a scrivere al seguente link
www.contact@traderlink.it e gira allo staff o al servizio customer care i problemi suddetti.
ciao daniela

k.r.
23-08-2005, 17.08.07
Sono da alcuni anni abbonato a V.trader giornaliero e fine gg.
Lo uso solo come softwre di analisi, di appoggio ad altri tol, quindi non saprei risponderti sull'uso dello stop loss, sono sicuro comunque che per telefono trovi sicuramente e subito assistenza, sono molto disponibili e gentili, se così non fosse avrei già disdetto come ho fatto con altri.

GRIFONE
26-08-2005, 11.25.40
[QUOTE=JAKAL]Ciao A Tutti, Sto Decidendo Che Sw. Acquistare Per At.

Io non riesco a decidermi, ho provato già diversi software ma mi sembrano tutti veramente difficili da usare.
Io vorrei concentrarmi (per ora) sull'uso di poche configurazioni di prezzo e mi trovo sempre a scalare una montagna prima di capire il funzionamento di poche funzioni.

Per ora vado a mano usando i grafici di fineco facendomi un mazzettone non da poco... :mad:

GRIFONE
30-08-2005, 15.12.03
Trovato ! Pro real time.

Non mi sembra male per ora mi fermo qui.

mgaruti
30-08-2005, 16.17.53
[QUOTE=JAKAL]Ciao A Tutti, Sto Decidendo Che Sw. Acquistare Per At.

Io non riesco a decidermi, ho provato già diversi software ma mi sembrano tutti veramente difficili da usare.
Io vorrei concentrarmi (per ora) sull'uso di poche configurazioni di prezzo e mi trovo sempre a scalare una montagna prima di capire il funzionamento di poche funzioni.

Per ora vado a mano usando i grafici di fineco facendomi un mazzettone non da poco... :mad:

Personalmente trovo Vt molto facile e semplice da usare.

jeep
30-08-2005, 16.30.32
[QUOTE=GRIFONE]

Scusa Mauri, come si fa a salvare il lavoro fatto in giornata sui grafici? Tutti i giorni devo tracciare le trendline e reimpostare la compressione del grafico ad un giorno, non riesco però a trovare la possibilità di salvare il lavoro prima di chiudere. sai gentilmente dirmi come bisogna procedere per salvare il lavoro?
Grazie

GRIFONE
30-08-2005, 16.34.22
Io ho avuto un cattivo impatto, pago la poca esperienza con i software di analisi tecnica, fino ad ora, da buon apprendista ho operato con la stampa del grafico dal tool, riga e matita...
In questi giorni ho avuto un buon impatto con pro real time, pensavo di utilzzarlo almeno per un pò perchè mi sembra semplice e già avanti anni luce rispetto al mio metodo da "antenati".
La mia è una crescita lenta tra minuti strappati al lavoro e alla famiglia quando tutti, finalmente dormono... :)

dimatony
30-08-2005, 17.22.43
ti trovi bene???? Si capisce????? Come ti aiuta? Grazie.. :)

mgaruti
30-08-2005, 18.34.54
[QUOTE=mgaruti]
Scusa Mauri, come si fa a salvare il lavoro fatto in giornata sui grafici? Tutti i giorni devo tracciare le trendline e reimpostare la compressione del grafico ad un giorno, non riesco però a trovare la possibilità di salvare il lavoro prima di chiudere. sai gentilmente dirmi come bisogna procedere per salvare il lavoro?
Grazie

io mi son creato diversi piani di lavoro.
Per esempio tu te ne puoi creare uno con titoli..book...grafici.
Poi lo salvi
> File
> > piano di lavoro
Li salvi, modifichi ecc ecc

GRIFONE
31-08-2005, 07.18.53
ti trovi bene???? Si capisce????? Come ti aiuta? Grazie.. :)

Per fare analisi tecnica di base, poi ha il vantaggio che essendo on line posso usarlo sia dallo studio che da casa e non necessita dell'acquisto di più licenze, inoltre quello che fai puoi salvarlo e te lo trovi già fatto quando ti connetti da un altro pc.

markino
31-08-2005, 16.34.24
[QUOTE=GRIFONE]

Ma va'..... e come mai??? :p

jeep
05-09-2005, 18.02.57
[QUOTE=GRIFONE]

Scusa Mauri, voglio approfittare della tua gentilezza e disponibilità per chiederti un'informazione relativa all'uso di VT.
Quando apro il programma tutti i grafici vengono proposti in sequenza e con la linea continua come si fa ad evitare ciò, ho provato a salvare il lavoro che viene salvato regolarmente ma prima devo procedere manualmente ad impostare le candele schiacciando "c" funziona solo così o si può utilizzare una diversa modalità?
Per il resto mi piace molto ed effettivamente, a parte questa mia difficoltà lo trovo molto intuitivo e relativamente facile da utilizzare.
Grazie, Paolo

mgaruti
06-09-2005, 08.26.19
ciao.
Vai su formato.
Salvi il formato con un nome
e poi lo metti come predefinito.
Ciao
Mauri

jeep
06-09-2005, 08.57.26
ciao.