PDA

Visualizza versione completa : De Cecco

carnia
18-09-2007, 17.43.59
Sono dieci le banche che, nei prossimi giorni, formuleranno alla De Cecco le proposte per la quotazione in Borsa. Si va dai big esteri come Jp Morgan, Morgan Stanley, Merrill Lynch,...

Azienda leader del settore pastifici ;)

Karin
18-09-2007, 21.42.29
Sono dieci le banche che, nei prossimi giorni, formuleranno alla De Cecco le proposte per la quotazione in Borsa. Si va dai big esteri come Jp Morgan, Morgan Stanley, Merrill Lynch,...

hanno ragione, perchè è la mia pasta preferita:D :D :D :D le ho provate tutte, ma non so che ci mettono....hanno tutte un retrogusto strano, pure garofalo, barilla, tutte.... sarà la farina che usano:confused: :rolleyes: insomma viva de cecco.....ma solo per la qualità, per il resto non so niente.
sono la nipote di de cecco:D :D :D .....scherzo naturalmente

ps: Franco, ti piace la pasta de cecco????:D :D :D ma secondo me non ne capisci molto di pasta tu:D :D :D più di polenta:D :D
ciao carissimo;) :D :D

Artiglio
18-09-2007, 21.46.07
hanno ragione, perchè è la mia pasta preferita:D :D :D :D le ho provate tutte, ma non so che ci mettono....hanno tutte un retrogusto strano, pure garofalo, barilla, tutte.... sarà la farina che usano:confused: :rolleyes: insomma viva de cecco.....ma solo per la qualità, per il resto non so niente.

ps: Franco, ti piace la pasta de cecco????:D :D :D ma secondo me non ne capisci molto di pasta tu:D :D :D più di polenta:D :D

Io preferisco la Pasta Russo... con la pummarola n'copp sanmarzano...:D :D

SAP
18-09-2007, 21.50.13

intanto abbiamo fatto un po' di pubblicita' occulta ne???????????:D :D :D

Artiglio
18-09-2007, 21.54.22
Effettivamente sarebbe da bannarla....:D :D ;)

Karin
18-09-2007, 22.04.57

esatto:D :D :D :D :D
così, se ci leggono, tolgono quella schifezza di gusto alla vaniglia da tutte le paste, anche quelle più conosciute:eek: :eek: :D :D
a salerno abbiamo il pastificio amato:eek: è diventatata immangabile quella pasta. io ne mangio poca ma buona....viva de cecco.

nonno????? mi prepari l'assegno????.....che ti ho fatto tanta pubblicità:D :D :D :D :D :D

uuuuuuhhhuhhu:D :D :D :D

nutella
18-09-2007, 22.11.59

io me ne comprerei un pò.....

EtcTrad
18-09-2007, 22.29.48
Grande pastificio De Cecco porta onore alla terra d'Abruzzo!;) :)

Karin
18-09-2007, 22.39.17
Effettivamente sarebbe da bannarla....:D :D ;)

sono d'accordo........banniamola una volta per tutte:D :D :D :D

SAP
18-09-2007, 22.46.27
sono d'accordo........banniamola una volta per tutte:D :D :D :D

creiamo un nuovo angolo per lei.....l'angolo del ricamo e uncinetto.....cosi potrai postare solo li.....:D :D :D

Karin
18-09-2007, 22.54.00
creiamo un nuovo angolo per lei.....l'angolo del ricamo e uncinetto.....cosi potrai postare solo li.....:D :D :D

però il nonno non mi legge nell'angolo dell'uncinetto:eek: e addio assegno:rolleyes: :D :D

carnia
19-09-2007, 05.27.44

Buona giornata Karin a te ed a tutti.:) :) :) Anch'io la preferisco e ne facciamo uso. Anche nel Friuli è considerata la Jlly del settore ed è presente nei più qualificati punti vendita. Sicuramente ( dalla tradizionale affidabilità dell'Azienda ) sarà un debutto in Borsa senza brutte sorprese...... Il problema è di riuscire ad averle!;)