PDA

Visualizza versione completa : Ma Chi Comanda Il Mercato????

PRECARIO
20-09-2007, 17.54.21
E mai possibile che esistono giudizi su dei titoli diametralmente opposti?
Caso eclatante oggi su Finmeccanica con target da 18 a 28 euro. :mad: :eek:

Questi americani la sanno sempre lunga:cool:

rezzonico
20-09-2007, 18.08.41
Se tutti avessimo le stesse opinioni sui titoli non ci sarebbe neanche bisogno di istituire un mercato..:p

peppyy
20-09-2007, 18.46.06
Vero Precario ha ragione ,ad es amplifon affossata nei giorni scorsi da dowgrade ed oggi tirata sù da raccomandazioni d'acq ,un pò di serietà in più non guasterebbe ,ma poi è corretto emettere dei giudizi in questo modo sui vari titoli ,io ho qualche dubbio su ciò ,ma cosa volete farci mica possiamo andare a rompere le scatole alle banche d'affari ,mah sempre più DAYFANCUL:D

fiji2006
20-09-2007, 19.13.40
E mai possibile che esistono giudizi su dei titoli diametralmente opposti?
Caso eclatante oggi su Finmeccanica con target da 18 a 28 euro. :mad: :eek:

Questi americani la sanno sempre lunga:cool:
...ti rispondo perchè + volte hai manifestato questo problema,
ma è proprio così necessario sentire questi giudizi che non sono indipendenti e che il mercato ha GIà SCONTATO?
non credi che servano per confoderti?
...stasera ,da bravo,ti leggi un po collodi..sai quel burattino che affida il suo danaro al gatto e alla volpe interrandolo sotto un albero miracoloso(tu sei quel burattino).
ragasso apri gli occhi e fidati dei tuoi studi e di chi trada sul serio.
io le news rilevanti (quelle che non si dicono)..le vedo mentre trado ...
fiji

pinkpoint
20-09-2007, 19.22.05
Mi per metto di dare una mia personalissima risposta.
Il mercato lo comanda IL FALONI e il farneticante MAURO342.
Su questo non ho dubbi.

:cool:

sugacanal
21-09-2007, 09.45.05
banche d'affari ,mah sempre più DAYFANCUL:D

Le banche d'affari si chiamano così perchè sanno curare bene i LORO affari. Sanno come manipolare il mercato emettendo giudizi tendenzioni oggi su quell'azione domani sull'altra. Sanno perfettamente che il loro giudizio sicuramente condizionerà l'andamento del titolo giudicato, quindi si muovono di conseguenza.
Io la penso così; la bolla tech del 2000 al 70% l'anno creata loro pompando a dismisura titoli tech con giudizi lusinghieri che hanno portato i piccoli investitori a buttarsi a capofitto sui titoli, mentre loro man mano mollavano sul mercato i titoli realizzando lauti guadagni.
Facendo daytrading, non mi interessano i giudizi sui titoli, ma se posso consigliare chi investe nel medio periodo, meglio lasciar perdere questi giudizi e semmai concentrarsi solo sui bilanci delle aziende e sulle loro prospettive. Poi il prezzo lo esprimerà il mercato....;)

pioppo
29-09-2007, 20.09.46
...ti rispondo perchè + volte hai manifestato questo problema,
ma è proprio così necessario sentire questi giudizi che non sono indipendenti e che il mercato ha GIà SCONTATO?
non credi che servano per confoderti?
...stasera ,da bravo,ti leggi un po collodi..sai quel burattino che affida il suo danaro al gatto e alla volpe interrandolo sotto un albero miracoloso(tu sei quel burattino).
ragasso apri gli occhi e fidati dei tuoi studi e di chi trada sul serio.
io le news rilevanti (quelle che non si dicono)..le vedo mentre trado ...
fiji
quando ti si allunga il naso è perchè sei sopra a Beghelli,le acque o A.S.Roma l'altra settimana:D :D :D scherzo