PDA

Visualizza versione completa : Credem

aplatani
21-08-2005, 16.14.26
Domani farei attenzione a questa banca perchŔ dopo aver trovato un buona base d'inversione sul supporto in area 8,50 adesso potrebbe tentare il break del massimo relativo precedente a 8,72 che coinciderebbe anche con la rottura asl rialzo della tline ribassista di breve periodo. Pista ciclica in netta divergenza rialzista.
Operativamente quindi buy in close se si confermasse sopra 8,72 con 500mila pezzi scambiati.

Andrea

ND82
21-08-2005, 19.33.38
ciao Andrea.. avevo notato Credem per il fatto che ha fallito il tentativo di breakdown del precedente minimo identificato qualche seduta fa dal black inverted hammer... ci hai fatto caso? Il test del precedente minimo a 20 gg Ŕ fallito ed i prezzi sono ripartiti verso l'alto... Ŕ per questo che ora non mi va proprio di pagare un prezzo pi¨ alto di quello che potevo pagare utilizzando la tecnica del test fallito del precedente minimo a 20 gg... il segnale rialzista cmq c'Ŕ ed Ŕ inequivocabile.. speriamo per i volumi... Ŕ ancora cmq una buona occasione d'acquisto al verificarsi dei setup che hai ben elencato... ciao ed a presto... ma domani un tentativo su Bulgari non lo fai? ...

ND82
Short-term trader

aplatani
21-08-2005, 21.19.58
ciao Andrea.. avevo notato Credem per il fatto che ha fallito il tentativo di breakdown del precedente minimo identificato qualche seduta fa dal black inverted hammer... ci hai fatto caso? Il test del precedente minimo a 20 gg Ŕ fallito ed i prezzi sono ripartiti verso l'alto... Ŕ per questo che ora non mi va proprio di pagare un prezzo pi¨ alto di quello che potevo pagare utilizzando la tecnica del test fallito del precedente minimo a 20 gg... il segnale rialzista cmq c'Ŕ ed Ŕ inequivocabile.. speriamo per i volumi... Ŕ ancora cmq una buona occasione d'acquisto al verificarsi dei setup che hai ben elencato... ciao ed a presto... ma domani un tentativo su Bulgari non lo fai? ...

ND82
Short-term trader

ciao ND82,
per Bulgari proprio non saprei.. come ti dicevo mi ha castigato pesantemente un paio di volte e non sono sereno con questo titolo in mano..

Andrea

rapace
22-08-2005, 16.56.07
domani promette bene per credem poi si vedrÓ ma sembra abbia buone possibilitÓ di schiodarsi da quel 8,70 :rolleyes: :rolleyes: