PDA

Visualizza versione completa : Gas Naturale

gbellelli
07-10-2007, 15.17.06
ciao

farei attenzione al Gas Naturale...
Sta disegnando una possibile configurazione d'inversione di tendenza.
Minimi crescenti, Pista Ciclica al rialzo e resistenza ( massimi allineati ) ben distina.
Dovesse rompere al rialzo, sarebbe una buona opportunità da sfruttare o con il derivato o con un Etf

ciao
gabriele

tonimanero
07-10-2007, 15.25.20
ciao

Minimi crescenti, Pista Ciclica al rialzo e resistenza ( massimi allineati ) ben distina.
Dovesse rompere al rialzo, sarebbe una buona opportunità da sfruttare o con il derivato o con un Etf

ciao
gabriele

ottobre è periodo di gas.... nn xchè si mangiano + fagioli e quindi.... :D :D :D

ma xchè tutti i player fanno gli ordini x l'anno a venire.... ;) :D

=LorBax=
07-10-2007, 18.58.48
Ecco qui l'etf in questione, codice : NGAS

594000
07-10-2007, 20.45.09
Besughi guardate la data del post http://www.maidireborsa.it/showthread.php?t=12114&highlight=gas
;) ;) ;) ;) ;)

fumino
07-10-2007, 21.35.55
ciao

PPPPPRRRRrrrrrrrrrr! troppo tardi..

=LorBax=
07-10-2007, 22.08.23
Besughi guardate la data del post http://www.maidireborsa.it/showthread.php?t=12114&highlight=gas
;) ;) ;) ;) ;)

ma cosa vuol dire ?? anch'io avevo segnalato capitalia quando era a 1,27 ....

saira
08-10-2007, 00.54.51
ciao

ciao
gabriele

Gabriele, e se invece prendessimo il mini natural gas nov 07 quotato al CME ?

Meglio il mini o l'etf ?

Ciao.

=LorBax=
08-10-2007, 01.01.10
Gabriele, e se invece prendessimo il mini natural gas nov 07 quotato al CME ?

Meglio il mini o l'etf ?

Ciao.

se mi posso permettere, personalmente prenderei l'ETF, per quanto mi riguarda mi costa meno come commissione. l'etf però, si sa che ha una tassazione un po strana e si rischia di pagare molto in tasse....

fursechefurse
08-10-2007, 09.04.37
Ecco qui l'etf in questione, codice : NGAS

cmq di gas naturale qui ne ho scorte incredibili,,,,,,sopratutto dopo che vado a mangiare indiano.........:)

=LorBax=
08-10-2007, 09.07.58
cmq di gas naturale qui ne ho scorte incredibili,,,,,,sopratutto dopo che vado a mangiare indiano.........:)

beeeelin ...ho scoperto che il market mover ha più soldi di me ...io continuo a comprarlo e dargliele, però non ne ha mai abbastanza lui ...belin che palle...

gbellelli
09-10-2007, 14.24.28
ciao Saira

>e se invece prendessimo il mini natural gas nov 07 quotato al CME ?
>Meglio il mini o l'etf ?

come scrivevo nel forum è possibile sfruttare il gas naturale sia con un Etf che con un derivato.
NoOn mi sono sbilanciato oltre perchè ognuno è libero di scegliere lo strumento che più lo aggrada.
Per un neofita o per chi non è davanti ad un monitor molte ore al giorno è senza dubbio megloio l'operatività con un Etf

ciao
gab

saira
09-10-2007, 21.43.21
ciao Saira

>e se invece prendessimo il mini natural gas nov 07 quotato al CME ?
>Meglio il mini o l'etf ?

come scrivevo nel forum è possibile sfruttare il gas naturale sia con un Etf che con un derivato.
NoOn mi sono sbilanciato oltre perchè ognuno è libero di scegliere lo strumento che più lo aggrada.
Per un neofita o per chi non è davanti ad un monitor molte ore al giorno è senza dubbio megloio l'operatività con un Etf

ciao
gab

Grazie Gabriele.:D