PDA

Visualizza versione completa : Realtime Per Simulare

realtime73
15-10-2007, 15.37.54
Ciao a tutti sono un neofita e mi approfitto della vostra esperienza per chiedervi un consiglio vorrei sapere se potete consigliarmi una piattaforma che mi permetta di simulare con soldi finti possibilmente in real time Gratis .... mi sa che chiedo troppo he?
grazie:)

scalp200
15-10-2007, 15.53.36
Ciao esiste una piattaforma che ho testato settimana scorsa veramente niente male anche perche' ti danno il real time per 20 giorni aggratis :) e poi ti danno un conto virtuale con depositati 100.000 franchi svizzeri e puoi operare in real time praticamente su tutti i mercati ho aggiunto il link per la prova gratuita al mio blog www.toptrading.blogspot.com si trova a destra leggermente in basso ( quadratino giallo " trading sulle valute") provala poi mi dici, secondo me sia come velocità di dati che come simulazione è una delle migliori in questo momento sul mercato e sopratutto per 20 giorni è gratuita , penso che ti dovrebbero bastare per prenderci un po' la mano
ciao

perellicippo
15-10-2007, 15.54.13
Yahoo Finanza, Libero Finanza www.borse.it
i dati non sono in real time ma delayed 20min :)

pitt
15-10-2007, 15.58.59
Yahoo Finanza, Libero Finanza www.borse.it
i dati non sono in real time ma delayed 20min :)
...come mai sono in ritardo di 20 minuti..?

perellicippo
15-10-2007, 16.02.26
...come mai sono in ritardo di 20 minuti..?
perche' sono "a gratis"... se invece paghi un fee annuale ti aprono la piattaforma in real time, book 5 livelli, grafici tick by tick (questo borse.it), yahoo forse non lo offre piu' come servizio e libero.it non so... non mi sono mai informato!! ;)

perellicippo
15-10-2007, 16.07.37
Ciao a tutti sono un neofita e mi approfitto della vostra esperienza per chiedervi un consiglio vorrei sapere se potete consigliarmi una piattaforma che mi permetta di simulare con soldi finti possibilmente in real time Gratis .... mi sa che chiedo troppo he?