PDA

Visualizza versione completa : Realtime Per Simulare

realtime73
15-10-2007, 15.37.54
Ciao a tutti sono un neofita e mi approfitto della vostra esperienza per chiedervi un consiglio vorrei sapere se potete consigliarmi una piattaforma che mi permetta di simulare con soldi finti possibilmente in real time Gratis .... mi sa che chiedo troppo he?
grazie:)

scalp200
15-10-2007, 15.53.36
Ciao esiste una piattaforma che ho testato settimana scorsa veramente niente male anche perche' ti danno il real time per 20 giorni aggratis :) e poi ti danno un conto virtuale con depositati 100.000 franchi svizzeri e puoi operare in real time praticamente su tutti i mercati ho aggiunto il link per la prova gratuita al mio blog www.toptrading.blogspot.com si trova a destra leggermente in basso ( quadratino giallo " trading sulle valute") provala poi mi dici, secondo me sia come velocità di dati che come simulazione è una delle migliori in questo momento sul mercato e sopratutto per 20 giorni è gratuita , penso che ti dovrebbero bastare per prenderci un po' la mano
ciao

perellicippo
15-10-2007, 15.54.13
Yahoo Finanza, Libero Finanza www.borse.it
i dati non sono in real time ma delayed 20min :)

pitt
15-10-2007, 15.58.59
Yahoo Finanza, Libero Finanza www.borse.it
i dati non sono in real time ma delayed 20min :)
...come mai sono in ritardo di 20 minuti..?

perellicippo
15-10-2007, 16.02.26
...come mai sono in ritardo di 20 minuti..?
perche' sono "a gratis"... se invece paghi un fee annuale ti aprono la piattaforma in real time, book 5 livelli, grafici tick by tick (questo borse.it), yahoo forse non lo offre piu' come servizio e libero.it non so... non mi sono mai informato!! ;)

perellicippo
15-10-2007, 16.07.37
Ciao a tutti sono un neofita e mi approfitto della vostra esperienza per chiedervi un consiglio vorrei sapere se potete consigliarmi una piattaforma che mi permetta di simulare con soldi finti possibilmente in real time Gratis .... mi sa che chiedo troppo he?
comunque... realtime o delayed i simulatori volgono per quel che valgono... forse per testare un TS ... ma finche' non ci metti soldi veri in borsa... non hai la "sensazione" che vada come dici tu... anche con un TS che ti sembra impeccabile :)

spaceland
15-10-2007, 16.28.54

Il virtuale, mai Ŕ indicativo... :(

realtime73
15-10-2007, 17.13.19
Ciao esiste una piattaforma che ho testato settimana scorsa veramente niente male anche perche' ti danno il real time per 20 giorni aggratis :) e poi ti danno un conto virtuale con depositati 100.000 franchi svizzeri e puoi operare in real time praticamente su tutti i mercati ho aggiunto il link per la prova gratuita al mio blog www.toptrading.blogspot.com si trova a destra leggermente in basso ( quadratino giallo " trading sulle valute") provala poi mi dici, secondo me sia come velocitÓ di dati che come simulazione Ŕ una delle migliori in questo momento sul mercato e sopratutto per 20 giorni Ŕ gratuita , penso che ti dovrebbero bastare per prenderci un po' la mano
ciao
Grazie Scalp200 ora sono sul tuo blog , ho cliccato a destra in basso il rettangolino giallo con scritto Trading sulle valute e dopo aver riempito il form " le sue informazioni personali "
mi hanno dato le password, ora devo scaricare la piattaforma giusto ? scusa se ti assillo ma poi dopo averla installata giuro che non ti scoccio piu':)
comunque dalle caratteristiche tecniche sembra veramente OK
fammi sapere ciao
Marco

scalp200
15-10-2007, 18.04.55
Esatto devi scaricarla poi utilizzi le password che ti hanno dato e.....buon divertimento :) e non preoccuparti a chiedermi quello che vuoi anzi spero di averti aiutato con il mio consiglio
ciao

realtime73
16-10-2007, 12.16.08
Ciao esiste una piattaforma che ho testato settimana scorsa veramente niente male anche perche' ti danno il real time per 20 giorni aggratis :) e poi ti danno un conto virtuale con depositati 100.000 franchi svizzeri e puoi operare in real time praticamente su tutti i mercati ho aggiunto il link per la prova gratuita al mio blog www.toptrading.blogspot.com si trova a destra leggermente in basso ( quadratino giallo " trading sulle valute") provala poi mi dici, secondo me sia come velocitÓ di dati che come simulazione Ŕ una delle migliori in questo momento sul mercato e sopratutto per 20 giorni Ŕ gratuita , penso che ti dovrebbero bastare per prenderci un po' la mano
ciao
Grazie mille Scalp200 la piattaforma funziona perfettamente e incredibile a dirlo in REAL TIME!!! ha una marea di mercati e tutti gli accessori sia di analisi tecnica che di trading virtuale che desideravo e come dicevi tu...A ggratis:) :)
ho anche dato un'occhiata al tuo blog complimenti
ciao

scalp200
18-10-2007, 11.51.07
Figurati Ŕ un piacere per me esserti stato utile ciao:)

lore777
22-10-2007, 13.06.06
ciao
ANCHE SUL FOREX E' IN REAL TIME?

scalp200
22-10-2007, 14.55.11
Si, tutti i mercati sono in Realtime

scalp200
21-11-2007, 08.36.42
Un'altra ottima piattaforma che Gratis da tutti i mercati in end of day e in prova gratuita il Real time è ProRealtime
http://www.prorealtime.com/common/partner.phtml?page=main&language=it&from=ToptradinG
E per i piu' esigenti ha uno scanner di mercato che a mio modesto parere fà le scarpe alla maggior parte delle piattaforme di analisi Top....:)

bio84
21-11-2007, 11.45.16
Un'altra ottima piattaforma che Gratis da tutti i mercati in end of day e in prova gratuita il Real time Ŕ ProRealtime
http://www.prorealtime.com/common/partner.phtml?page=main&language=it&from=ToptradinG
E per i piu' esigenti ha uno scanner di mercato che a mio modesto parere fÓ le scarpe alla maggior parte delle piattaforme di analisi Top....:)
quoto

scalp200
22-11-2007, 10.22.58
Oggi ne ho scoperta un'altra eccezionale su ProRealtime ( sto testando in questi giorni...) anche la versione gratuita vi permette di testare le vostre strategie sullo storico giornaliero in maniera automatica con analisi completa del trading system , se poi le volete testare sull'intraday ci si puo' abbonare (i costi non sono esosi)

scalp200
21-12-2007, 08.55.35
Avete giÓ provato i grafici a X Ticks ? io sto testando quelli di ProRealtime www.prorealtime.com/common/partner.phtml?page=main&language=it&from=ToptradinG
se qualcuno li usa puo' darmi le sue impressioni? tanto da avere un parere di raffronto....io le mie le ho giÓ e sono ultra positive ma volevo capire anche quelle di un altri trader
Grazie
:)

scalp200
27-12-2007, 09.29.28
Avete giÓ provato i grafici a X Ticks ? io sto testando quelli di ProRealtime www.prorealtime.com/common/partner.phtml?page=main&language=it&from=ToptradinG
se qualcuno li usa puo' darmi le sue impressioni? tanto da avere un parere di raffronto....io le mie le ho giÓ e sono ultra positive ma volevo capire anche quelle di un altri trader
Grazie
:)
Grafici X Ticks nessuno?