PDA

Visualizza versione completa : Aliquota Unica 20% Rendite

pitt
07-11-2007, 18.55.43
18:51:29 Finanziaria: Grandi, Governo Introdurra' Aliquota Unica 20% Rendite

In Ddl All'esame Della Camera (il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 Nov - Il Governo Interverra' Per Reintrodurre Nel Disegno Di Legge Sulle Rendite Finanziarie All'esame Della Camera L'aliquota Unica Al 20% Sulle Rendite Finanziarie, Come Chiede L'ordine Del Giorno Accolto Dall'esecutivo In Commissione Bilancio Del Senato. Lo Ha Confermato Il Sottosegretario All'economia, Alfiero Grandi, Intervenendo In Aula Al Senato Sulla Finanziaria Prima Della Votazione Di Emendamenti Dei Dissidenti Fernando Rossi E Franco Turigliatto.

nbsoft
07-11-2007, 19.37.40
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?t=12218

peppyy
07-11-2007, 20.03.50
18:51:29 Finanziaria: Grandi, Governo Introdurra' Aliquota Unica 20% Rendite

In Ddl All'esame Della Camera (il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 Nov - Il Governo Interverra' Per Reintrodurre Nel Disegno Di Legge Sulle Rendite Finanziarie All'esame Della Camera L'aliquota Unica Al 20% Sulle Rendite Finanziarie, Come Chiede L'ordine Del Giorno Accolto Dall'esecutivo In Commissione Bilancio Del Senato. Lo Ha Confermato Il Sottosegretario All'economia, Alfiero Grandi, Intervenendo In Aula Al Senato Sulla Finanziaria Prima Della Votazione Di Emendamenti Dei Dissidenti Fernando Rossi E Franco Turigliatto.
SONO DEI MAFIOSI vogliono vivere alle spalle del popolo e il popolo glielò permette ,come se in borsa si facessero chissà quali guadagni ,che poi sono soldi già tassati da lavoro da dipendente o autonomo ,VERGOGNATEVI

Tuttuben
07-11-2007, 20.18.18
Tanto, quando si parla di tassare chi investe e quindi chi ha ancora degli Eurini,....non va a buon fine...cadrà il Governo piuttosto...mica si possono tassare i loro guadagni..o no?:eek: :eek:

A me non mi tocca...in quanto con tutto quello che ho accumulato in Minus :mad: :mad:
Vivo di rendita per altri due o tre anni...senza pagare nulla:D :D :D
Saluti

door
07-11-2007, 20.49.36
Tanto, quando si parla di tassare chi investe e quindi chi ha ancora degli Eurini,....non va a buon fine...cadrà il Governo piuttosto...mica si possono tassare i loro guadagni..o no?:eek: :eek:

A me non mi tocca...in quanto con tutto quello che ho accumulato in Minus :mad: :mad:
Saluti

PURE IO PURTROPPO....

spaceland
07-11-2007, 21.01.17

Saluti

Ancora con questa storia della tassazione delle rendite che, peraltro, i compagniucci dei prodino non pagano comunque... questa è l'ennesima tassa per noi e la chiamerei con il nome reale: tassazione perdite finanziari :D trà tp fasulli e/o rialzi e ribassi pilotati, il bue guadagna solo per intercessione della ...

kelly
07-11-2007, 21.21.06
SONO DEI MAFIOSI vogliono vivere alle spalle del popolo e il popolo glielò permette ,come se in borsa si facessero chissà quali guadagni ,che poi sono soldi già tassati da lavoro da dipendente o autonomo ,VERGOGNATEVI
peppy mi congratulo con te ,perchè qui fra noi c''era gente che diceva (mi sembra giusto perchè io da operaio pago già il 30 senza capire che a quel 30 deve aggiungere questo 20)e intanto i politici hanno lasciato l'ici sulla 1 casa e permane l'esenzione alla chiesa per strutture di loro possesso adibite ad alberghi ecc.. quindi solo i soldi nostri sono buoni per ingrassare lo stato quelli degli altri nn si toccano,se ero ateo prima adesso ancor di più.fackkkkkkkkkkkk italia posseduta dal governo vampiro

nbsoft
07-11-2007, 21.27.29
(...)
Saluti

mica vero, se reintroducono l'infame equalizzatore

Pensier0
07-11-2007, 22.18.40
peppy mi congratulo con te ,perchè qui fra noi c''era gente che diceva (mi sembra giusto perchè io da operaio pago già il 30 senza capire che a quel 30 deve aggiungere questo 20)e intanto i politici hanno lasciato l'ici sulla 1 casa e permane l'esenzione alla chiesa per strutture di loro possesso adibite ad alberghi ecc.. quindi solo i soldi nostri sono buoni per ingrassare lo stato quelli degli altri nn si toccano,se ero ateo prima adesso ancor di più.fackkkkkkkkkkkk italia posseduta dal governo vampiro

Ma questo discorso vale x tutte le tasse indirette...paghi le tasse sul lavoro (nn tutti...) e poi paghi l'IVA sui beni, il 27% sugli interessi depositi, l'ICI sulle case, etc...etc... Nn vedo la novità

Io continuo a ribadire che questo provvedimento è sacrosanto!
Mi auguro che valga solo x gain sopra una certa cifra ma proprio nn mi va giù che i manager paghino il 12,5% sui profitti delle stock option
Inoltre in EU quasi in tutti i Paesi si paga dal 18 al 22% sui capital gains
Mentre verrebbero diminuite le tasse x chi tiene i soldi sui depositi bancari dal 27 al 20

Oggi cmq l'emendamento in finanziaria proposto da Rossi del PRC, che prevedeva la tassazione al 20%, è stato bocciato dall'aula...
E se qualcuno ne è al corrente mi piacerebbe sapere come ha votato la cdl...magari pur di far cadere il goveno ha votato col "compagno" Rossi (dopo averlo fatto col "compagno" Turigliatto! :D :D :D

uomoscarpia
07-11-2007, 22.55.40
che vomito....

peppyy
07-11-2007, 23.14.46
Ma questo discorso vale x tutte le tasse indirette...paghi le tasse sul lavoro (nn tutti...) e poi paghi l'IVA sui beni, il 27% sugli interessi depositi, l'ICI sulle case, etc...etc... Nn vedo la novità

Io continuo a ribadire che questo provvedimento è sacrosanto!
Mi auguro che valga solo x gain sopra una certa cifra ma proprio nn mi va giù che i manager paghino il 12,5% sui profitti delle stock option
Inoltre in EU quasi in tutti i Paesi si paga dal 18 al 22% sui capital gains
Mentre verrebbero diminuite le tasse x chi tiene i soldi sui depositi bancari dal 27 al 20

Oggi cmq l'emendamento in finanziaria proposto da Rossi del PRC, che prevedeva la tassazione al 20%, è stato bocciato dall'aula...
E se qualcuno ne è al corrente mi piacerebbe sapere come ha votato la cdl...magari pur di far cadere il goveno ha votato col "compagno" Rossi (dopo averlo fatto col "compagno" Turigliatto! :D :D :D
Scusa ma questo provvedimento colpirà solo NOI,sveglia scusa ma allora sei Mafioso :D

Pensier0
08-11-2007, 08.38.13
Scusa ma questo provvedimento colpirà solo NOI,sveglia scusa ma allora sei Mafioso :D

:D Nn ho amicizie mafiose, ne ho mai votato mafiosi :p
Se dovessi ragionare solo in termini di ciò che fa comodo a me medesimo...staremmo freschi!
Io mi sento una persona estremamente fortunata e, in piccola parte, privilegiata. Nn sono ricco ma desidero molto poco di ciò che nn ho
Questo x dire che se un provvedimento lo ritengo giusto i miei interessi vengono dopo
Sono convinto che le tasse in Italia debbono scendere ma solo x i redditi medi e bassi, xchè sono loro che hanno sofferto in questi anni
La riduzione dell'ICI è giusta andrebbe abolita x la prima casa
Ma sul capital gain ritengo che sia giusta un'armonizzazione (come in tutta la EU) possibilmente partendo da una certa cifra di guadagno (si può fare benissimo)

Ma ti chiedi perchè in Italia, che ha le tasse tra le + alte..., la tassazione sui capital gain sono le + basse?
I soliti furbi i loro interessi li han sempre fatti bene!!!
Ed anche in questo ci scopriamo "popolo pecorone" x due noci e un tozzo di pane!

kelly
08-11-2007, 08.44.27
:D Nn ho amicizie mafiose, ne ho mai votato mafiosi :p
Se dovessi ragionare solo in termini di ciò che fa comodo a me medesimo...staremmo freschi!
Io mi sento una persona estremamente fortunata e, in piccola parte, privilegiata. Nn sono ricco ma desidero molto poco di ciò che nn ho
Questo x dire che se un provvedimento lo ritengo giusto i miei interessi vengono dopo
Sono convinto che le tasse in Italia debbono scendere ma solo x i redditi medi e bassi, xchè sono loro che hanno sofferto in questi anni
La riduzione dell'ICI è giusta andrebbe abolita x la prima casa
Ma sul capital gain ritengo che sia giusta un'armonizzazione (come in tutta la EU) possibilmente partendo da una certa cifra di guadagno (si può fare benissimo)

Ma ti chiedi perchè in Italia, che ha le tasse tra le + alte..., la tassazione sui capital gain sono le + basse?
I soliti furbi i loro interessi li han sempre fatti bene!!!
Ed anche in questo ci scopriamo "popolo pecorone" x due noci e un tozzo di pane!
prima tolgano tutte quelle che gli altri in UE nn hanno e poi mettano a noi quello che gli altri hanno, quindi si può valutare a che livelli siamo

steman
08-11-2007, 08.47.56
Qui l'unica cosa che si è capita veramente è che PENSIERO è rosso dalla testa hai piedi e non vede al di la del proprio naso.................non so se sente la gente lamentarsi, non so se è uno di quelli che tanto le tasse non le paga ma le sue idee e le sue convinzioni sono contrastanti con quasi tutto il popolo.
Forse aprirà gli occhi quando andremmo avanti a patate,pane e acqua come i paesi precedentemente governati da questo grande popolo rosso.

Dai è ora di finirla che è piu di un anno che governano e non hanno fatto assolutamente niente, anzi qualcosa hanno fatto ci hanno riempito di delinquenti.....................

Fortunatamente è suonata la campanella dell'ultimo giro.............forse ni settimana se ne vanno;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Pensier0
08-11-2007, 08.55.25
Qui l'unica cosa che si è capita veramente è che PENSIERO è rosso dalla testa hai piedi e non vede al di la del proprio naso.................non so se sente la gente lamentarsi, non so se è uno di quelli che tanto le tasse non le paga ma le sue idee e le sue convinzioni sono contrastanti con quasi tutto il popolo.
Forse aprirà gli occhi quando andremmo avanti a patate,pane e acqua come i paesi precedentemente governati da questo grande popolo rosso.

Dai è ora di finirla che è piu di un anno che governano e non hanno fatto assolutamente niente, anzi qualcosa hanno fatto ci hanno riempito di delinquenti.....................

Fortunatamente è suonata la campanella dell'ultimo giro.............forse ni settimana se ne vanno;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:) Ottima analisi!
Il popolo si lamenta da 10 anni, ti risulta?
Il popolo nn specula in borsa, ti risulta?
Il popolo vuole redditi + alti, meno precariato e meno tasse sulla prima casa, ti risulta?
Il popolo vuole meno chiacchiere e meno demagogia, ti risulta?

A me risulta questo, e se vuoi parogoniamo i ns stili di vita e le persone che frequentiamo
;)

alderix
08-11-2007, 08.57.32

:mad: :mad:
Beh noi... :o Io non ho stock-options, non ho partecipazioni azionarie rilevanti, non sono D.G. o A.D. di societa' quotate in borsa... :o a me tocchera' senz'altro, ma molto di piu' a tanti ricconi che, guarda caso, le tasse non le pagano! :eek:
Se davvero hanno ridotto le tasse sul lavoro dipendente qualcosa per me hanno fatto :o (ma non ci credo).

L'ICI sulla prima casa? Dovrebbero abolirla! Una casa per nucleo familiare, ma... ;) doppia sulla seconda, tripla sulla terza, ecc. ecc. ;)

Non hanno fatto niente per un anno? Anche questo e' vero! :cool: Un sacco di pagine di programma e non hanno fatto niente di quello che c'era scritto... :mad: quindi tra il loro programma e le promesse dell'altro... :p

Ma ve lo vedete un Berlusconi, un Mastella, una Prestigiacomo, un D'Alema, una CARFAGNA :D (una Gardini) insomma uno di questi che si aumenta le tasse o si dimezza lo stipendio o si porta la pensione a 65 anni? :D :D :D

Giuro che se lo fanno scrivo una letterina a Babbo Natale! :D :D

Saluti e scongiuri sulle prossime giornate di borsa a tutti! :cool: :cool:

steman
08-11-2007, 09.32.03
Il popolo si lamenta da 10 anni, ti risulta?

Mi risulta che il popolo stà alzando la voce e si lamenta non da molto tempo e con ragione anzi possiamo dira da quando non si fa piu niente per loro.

Il popolo nn specula in borsa, ti risulta?

Certo cerca di arrotondare con bot,cct,ecc.... quel poco che riusciva un tempo a mettere da parte (ma si vuole togliere anche quello).

Il popolo vuole redditi + alti, meno precariato e meno tasse sulla prima casa, ti risulta?

Certo che vuole meno tasse gli erano state promesse da queto governo e per questo gli è stata data la fiducia, "non ci saranno nuove tasse o inalzamenti di aliquote" era stato detto da questo governo.Poi hanno preso la poltrona e ci hanno subito chiesto di fare dei sacrifici:D :D :D :D

Il popolo vuole meno chiacchiere e meno demagogia, ti risulta?

Infatti mancano completamente i fatti, le cose concrete e cosi non si può andare avanti.

A me risulta questo, e se vuoi parogoniamo i ns stili di vita e le persone che frequentiamo

E' proprio questo il problema che non so che stile di vita tu abbia o che persone tu sfequenti ma ti assicuro che io sono dalla parte di quelli con redditi che variano dai 10-15000 euro hai 40000 e non riesco a trovarne uno che sia contento o con il rimorso di aver votato questo governo.

Voglio solo invitarti ad andare in un bar o in una piazza e provare a chiedere chi ha votato questo governo e vedrai che non trovi nessuno che ti risponda io perche si vergognano.

Prova e poi mi dirai il risultato ;)

alderix
08-11-2007, 09.40.34
Mi risulta che il popolo stà alzando la voce e si lamenta non da molto tempo e con ragione anzi possiamo dira da quando non si fa piu niente per loro.

Certo cerca di arrotondare con bot,cct,ecc.... quel poco che riusciva un tempo a mettere da parte (ma si vuole togliere anche quello).

Certo che vuole meno tasse gli erano state promesse da queto governo e per questo gli è stata data la fiducia, "non ci saranno nuove tasse o inalzamenti di aliquote" era stato detto da questo governo.Poi hanno preso la poltrona e ci hanno subito chiesto di fare dei sacrifici:D :D :D :D

Infatti mancano completamente i fatti, le cose concrete e cosi non si può andare avanti.

E' proprio questo il problema che non so che stile di vita tu abbia o che persone tu sfequenti ma ti assicuro che io sono dalla parte di quelli con redditi che variano dai 10-15000 euro hai 40000 e non riesco a trovarne uno che sia contento o con il rimorso di aver votato questo governo.

Voglio solo invitarti ad andare in un bar o in una piazza e provare a chiedere chi ha votato questo governo e vedrai che non trovi nessuno che ti risponda io o quasi perche si vergognano.

Prova e poi mi dirai il risultato ;)

Io l'ho votato (PRC) :mad: :mad: :mad:
E sono incazz... nero, anzi (meglio) rosso! :mad: :mad:
E, purtroppo, nel futuro non avro' alternative! :mad: :mad:
Mamma mia.. il PD! Si scrive PD si legge DC! :mad: :mad:

PS: comunque il mio tenore di vita si e' ridotto dal 2001 al 2005, negli ultimi 2 anni si e' stabilizzato!

frankmastino
08-11-2007, 10.33.30
State facendo la stessa, obsoleta e controproducente "guerra tra poveri".

Per mutuare un termine, loro sono una "casta" e come tale si comportano fregandose bellamente di tutte le aspettative degli italiani, ed in questo momento (magari leggendo questi post) si stanno facendo delle grasse risate alle nostre spalle! ! !

Ribadisco alcuni semplici promesse disattese:

- Conflitto d'interessi ancora pesantemente in ballo (ricordo che in una nazione non propriamente comunista come gli Stati Uniti, il proprietario di testate giornalistiche e/o tv NON PUO' CANDIDARSI)

- La legge 30 Maroni (indebitamente attribuita a Biagi) è ancora completamente intonsa.....................(mentre era data come prioritaria la sua modifica)

- I pregiudicati siedono tranquillamente in parlamento (con persone condannate per corruzione che presiedono la commissione antimafia!)

La gente si aspetta soprattutto onestà e fintantochè rimarranno i soliti noti mi sa tanto che saranno completamente disattese le aspettative, e non dimentichiamoci una cosa fondamentale che per richiedere sacrifici bisogna AVERE CREDITO PER FARLO e mi pare che gli attuali politici per il loro modo di essere e comportarsi ne siano completamente sprovvisti!

sugacanal
08-11-2007, 10.45.50
Qui l'unica cosa che si è capita veramente è che PENSIERO è rosso dalla testa hai piedi e non vede al di la del proprio naso

Meno male che non sono l'unico a pensarla così:D :D
E ragiona esattamente come l'ala estrema di questo governo:eek:

pitt
08-11-2007, 10.50.11
Meno male che non sono l'unico a pensarla così:D :D
E ragiona esattamente come l'ala estrema di questo governo:eek:
....di piuuuuu'......

Pensier0
08-11-2007, 11.07.06
State facendo la stessa, obsoleta e controproducente "guerra tra poveri".

Per mutuare un termine, loro sono una "casta" e come tale si comportano fregandose bellamente di tutte le aspettative degli italiani, ed in questo momento (magari leggendo questi post) si stanno facendo delle grasse risate alle nostre spalle! ! !

Ribadisco alcuni semplici promesse disattese:

- Conflitto d'interessi ancora pesantemente in ballo (ricordo che in una nazione non propriamente comunista come gli Stati Uniti, il proprietario di testate giornalistiche e/o tv NON PUO' CANDIDARSI)

- La legge 30 Maroni (indebitamente attribuita a Biagi) è ancora completamente intonsa.....................(mentre era data come prioritaria la sua modifica)

- I pregiudicati siedono tranquillamente in parlamento (con persone condannate per corruzione che presiedono la commissione antimafia!)

La gente si aspetta soprattutto onestà e fintantochè rimarranno i soliti noti mi sa tanto che saranno completamente disattese le aspettative, e non dimentichiamoci una cosa fondamentale che per richiedere sacrifici bisogna AVERE CREDITO PER FARLO e mi pare che gli attuali politici per il loro modo di essere e comportarsi ne siano completamente sprovvisti!

Nessuna guerra frank, quello che dici è sacrosanto
Come vedi a rappresentare le proprie idee vieni subito etichettato, anche tu sarai un comunista mangiabambini x lesa maestà in quanto chiedi che i pregiudicati nn POSSONO stare in Parlamento e x la rischiesta di una legge sul conflitto interessi!
Io ribadisco che un provvedimento sull'armonizzazione dei capital gains è sacrosanto (anche se andrebbero tutelati chi investe i risparmi, diciamo fino a 300000 euro?) ma che ai furbi del parlamentino & soci sia proibito di lucrare con le azioni è giustissimo!
A steman ricordo che dopo 5 anni del precedente governo il 90% degli italiani era + povero e solo il 10% più ricco!
Un anno fa si era difficile trovare chi nn si vergognava di aver votato a destra ora il problema è che da questi attuali ci si aspettava che rimettessero in piedi l'Italia dopo 5 anni di malgoverno ed invece (complice una legge elettorale fatta da chi questo Paese lo odia e pensa ESCLUSIVAMENTE ai suoi interessi) tirano a campare come casta comanda!

alderix
08-11-2007, 11.41.03
Ribadisco, per me un aumento della tassa sul capital gain per grandi importi e' sacrosanta.
Come lo e' la tassa di successione sopra direi i 500.000 - 1.000.000 di euro!
Come lo sono le tasse sulle seconde terze quarte case (togliendole alle prime).

Io pagherei volentieri dal 12,5 al 20% se avessi una plusvalenza di 200.000 euro, anche perche' se li guadagnassi lavorando (in 10 anni) me li tasserebbero al 27%.

Poi... ognuno la pensi come vuole, tanto non cambiera' mai niente qua!

frankmastino
08-11-2007, 12.07.16
Ribadisco, per me un aumento della tassa sul capital gain per grandi importi e' sacrosanta.
Come lo e' la tassa di successione sopra direi i 500.000 - 1.000.000 di euro!
Come lo sono le tasse sulle seconde terze quarte case (togliendole alle prime).

Io pagherei volentieri dal 12,5 al 20% se avessi una plusvalenza di 200.000 euro, anche perche' se li guadagnassi lavorando (in 10 anni) me li tasserebbero al 27%.

Poi... ognuno la pensi come vuole, tanto non cambiera' mai niente qua!

La tassa sul capital gain potrebbe essere giusta, se venissero in ugual misura considerati sia i gain che i loss.............cosa che ad una prima lettura non mi pare..........(a me sembra che vogliano tassare SOLO i gain e non decurtare i loss)

Per la tassa di successione non sono d'accordo se è in linea diretta (padre - figli) in quanto si va a colpire beni già abbondantemente tassati, al contrario se è trasversale si dovrebbe tassare. Consideriamo che comunque i grandi capitalisti tramite giochini di passaggi di società pagano cifre irrisorie.........rispetto ai comuni cittadini.

Poi ribadisco fino all'infinito nessuno degli attuali eletti ai rami del parlamento ha integrità morale e grandezza intellettuale per chiedere ulteriori sacrifici ai cittadini italiani! ! !

Pensier0
08-11-2007, 12.25.39
La tassa sul capital gain potrebbe essere giusta, se venissero in ugual misura considerati sia i gain che i loss.............cosa che ad una prima lettura non mi pare..........(a me sembra che vogliano tassare SOLO i gain e non decurtare i loss)

Per la tassa di successione non sono d'accordo se è in linea diretta (padre - figli) in quanto si va a colpire beni già abbondantemente tassati, al contrario se è trasversale si dovrebbe tassare. Consideriamo che comunque i grandi capitalisti tramite giochini di passaggi di società pagano cifre irrisorie.........rispetto ai comuni cittadini.

Poi ribadisco fino all'infinito nessuno degli attuali eletti ai rami del parlamento ha integrità morale e grandezza intellettuale per chiedere ulteriori sacrifici ai cittadini italiani! ! !

Frank dal momento che i cittadini italiani sono coloro che hanno eletto con libero voto gli attuali parlamentari il tuo discorso è ininfluente
Nn sono d'accordo che tutti sono uguali, fossi convinto di questo me ne andrei da questo Paese!
L'italiano ama lamentarsi sempre e comunque...dimentica che viviamo in una delle nazioni + ricche e benestanti del mondo, che il ns livello di benessere è superiore al 90% della popolazione mondiale e che viviamo più a lungo che nel resto del pianeta
Si lamenta x 364 giorni l'anno...poi vengono le elezioni e...
uno gli parla dello spettro del comunista...e vota un mafioso
l'altro gli parla del mafioso...e vota un chierico rincoglionito

alderix
08-11-2007, 12.25.40
[QUOTE=frankmastino]
Consideriamo che comunque i grandi capitalisti tramite giochini di passaggi di società pagano cifre irrisorie.........rispetto ai comuni cittadini.
QUOTE]

Credo sia questo il problema piu' grande: i grandi capitalisti (ma anche avvocati, commercialisti, dentisti) NON pagano le tasse (e, a volte, da presidenti del consiglio, dichiarano che non e' immorale non pagarle;) )

E IO PAGOOOOO! :mad: :mad:

nbsoft
08-11-2007, 13.47.53
(...) i grandi capitalisti (ma anche avvocati, commercialisti, dentisti) NON pagano le tasse (e, a volte, da presidenti del consiglio, dichiarano che non e' immorale non pagarle;) )
(...)

molto meglio che dire che è bellissimo pagarle quando si paga il solo 10% di aliquota su prebende da nababbi... (vedasi il padulo scoppiato)

nbsoft
08-11-2007, 13.50.28
Le tasse sulla Borsa non sono le più basse nella Ue
Tra franchigie e correttivi in Germania, Gran Bretagna, Francia e Olanda si può pagare meno che da noi

da LiberoMercato del 25 settembre 2007, pagina 5

pitt
08-11-2007, 13.58.47
Tra franchigie e correttivi in Germania, Gran Bretagna, Francia e Olanda si può pagare meno che da noi

E' inutile hanno i paraocchi...e l'incubo dell'uomo potente e ricco......

steman
08-11-2007, 14.01.17

E' inutile bisogna lascir perdere certa cente io sono abituato a parlare e a ragionare ed eventualmente ad ammettere i miei errori o a rivedere le miei idee ma qui qualcuno vede rosso e da il parte in quarta e continua a dire eresie su eresie e pultroppo non vedrà mai al di la del proprio naso..........
Un saggio diceva date la ragione a chi crede di averla e l'asciatelo nella propria ignoranza........................
E' proprio cosi ed è inutile fare delle polemiche tanto la mortadella sarà sempre davanti hai loro occhi.

Ciao io torno a tradare che bisogna pagare le tasse;) ;) ;) :D :D :D :D

alderix
08-11-2007, 14.02.50

Ma cosa caz...volo c'entra? :mad: :mad: :mad: :mad:
Tra franchigie e correttivi e condoni e smarmellamenti vari qui da noi C'E' GENTE CHE NON LE HA MAI PAGATE!!! :mad: :mad: :mad: Con la scusa che sono troppo alte! :mad: :mad: :mad:

Quanto guadagna un lavoratore dipendente da loro? E' colpa del governo se gli industriali non aumentano gli stipendi (probabilmente anche del governo :o )? :mad: :mad:

Vai da loro a chiedere se hanno i precari fino a 40 anni a a 650€ al mese a vedere che ti dicono! :mad: :mad:

Dico solo una cosa: molti di noi di sinistra ce l'hanno anche con questo governo e lo dicono; con quello di prima quelli come te tutti a dire che funzionava tutto e che andava tutto bene e che la colpa (se non si stava ancora meglio) era dell'euro.... e che quello che non funzionava (poveretto) se lo era ritrovato dai 30 anni precedenti! Dimenticando forse chi era il suo testimone di nozze!

E con questa chiudo perche' mi sono stufato di discussioni che non portano a niente! :mad: :mad: :mad:

Buon trading a tutti!

PS: eventualmente poi dico che mi avete travisato in Bulgaria... mentendo anche davanti ai morti! Che vergogna! :mad: :mad:

pitt
08-11-2007, 14.05.23
E' inutile bisogna lascir perdere certa cente io sono abituato a parlare e a ragionare ed eventualmente ad ammettere i miei errori o a rivedere le miei idee ma qui qualcuno vede rosso e da il parte in quarta e continua a dire eresie su eresie e pultroppo non vedrà mai al di la del proprio naso..........
Un saggio diceva date la ragione a chi crede di averla e l'asciatelo nella propria ignoranza........................
E' proprio cosi ed è inutile fare delle polemiche tanto la mortadella sarà sempre davanti hai loro occhi.

...ma se pensi che anche sulla morte di Biagi sono finiti a parare li....sull'uomo ricco e potente....
Buon trading

alderix
08-11-2007, 14.06.03
E' inutile bisogna lascir perdere certa cente ..........
averla e l'asciatelo ........................
E' proprio cosi ed .... davanti hai loro occhi.

:D :D :D :D :D a proposito d'ignoranza! :D :D :D :D :D :D

alderix
08-11-2007, 14.10.47
...ma se pensi che anche sulla morte di Biagi sono finiti a parare li....sull'uomo ricco e potente....
Buon trading

beh Pitt, io ammetto e GRIDO ai 4 venti che sei veramente in gamba su questo forum e mi sembra come persona, ma.... MI CONSENTA: ;)

Berlusconi nega l'editto bulgaro
"Soltanto critica alla tv pubblica"

MILANO - "Non c'è mai stato un editto bulgaro
né ho mai detto che questi signori non dovevano fare televisione": con queste parole Silvio Berlusconi, dopo la morte di Enzo Biagi, torna sulle accuse di aver cacciato - quando era la governo - il grande giornalista dalla tv pubblica.

"Tutto e' stato sconvolto - continua l'ex presidente del Consiglio - la verità è che io criticai, e la critica è ancora valida, come veniva usata la tv, soprattutto quella pubblica, pagata con i soldi di tutti e dissi che i dirigenti nuovi che verranno dovranno evitare che ciò si ripeta. Non c'era nessuna intenzione di far uscire dalla televisione e neppure di porre veti alla permanenza in tv di chicchessia. Quindi ancora una volta è stato tutto deformato dalla sinistra.

-------
Questi giornalisti! ;) travisano sempre! :D meno male che ho Fede (oltre al resto). :D :D :D

steman
08-11-2007, 14.11.50
:D :D :D :D :D a proposito d'ignoranza! :D :D :D :D :D :D

Cacchio per fortuna che non ce:) l' avevo con te perche altrimenti......:D :D :D

Cmq se non hai altro con cui divertirti va bene cosi;) ;) ;) ;)

la prossima volta magari rilego...........professore

alderix
08-11-2007, 14.14.26
Cacchio per fortuna che non ce:) l' avevo con te perche altrimenti......:D :D :D

Cmq se non hai altro con cui divertirti va bene cosi;) ;) ;) ;)

la prossima volta magari rilego...........professore

Steman lo so che non ce l'avevi con me e nemmeno io con te, ma... come si fa a resistere? :D :D :D :D
Sai che ti dico? ;) Buona fortuna! ;) Ne abbiamo bisogno tutti! :o

nbsoft
08-11-2007, 14.15.41
(...)
Tra franchigie e correttivi e condoni e smarmellamenti vari qui da noi C'E' GENTE CHE NON LE HA MAI PAGATE!!! (...)

leggi e informati prima di pontificare, per giunta urlando.
Qui da noi c'è gente (soprattutto dell'accozzaglia di governo) che non le ha mai pagate e continuerà a non pagarle.
All'estero sono i *comuni mortali*, come noi, a pagare meno del 12,5% (in molti casi anche *zero*) grazie a franchigie e correttivi.

PS: eventualmente poi dico che mi avete travisato in Bulgaria... mentendo anche davanti ai morti! Che vergogna!

in effetti quella trasmissione in prime time di Biagi pagata con soldi pubblici, anche ripensandola a distanza di sei anni, è davvero una pagina vergognosa di finto giornalismo

steman
08-11-2007, 14.19.52
Steman lo so che non ce l'avevi con me e nemmeno io con te, ma... come si fa a resistere? :D :D :D :D
Sai che ti dico? ;) Buona fortuna! ;) Ne abbiamo bisogno tutti! :o

Ok anch'io su questo argomento riesco a trattenermi poco..................

Vedo di non internenire piu visto che tanto non serve a cambire un bel niente;)

ciao e buona fortuna anche a te;)

alderix
08-11-2007, 14.22.02
Casso avevo detto che chiudevo! :mad:

leggi e informati prima di pontificare, per giunta urlando.
Qui da noi c'è gente (soprattutto dell'accozzaglia di governo) che non le ha mai pagate e continuerà a non pagarle.

:o Allora mi dai ragione! :o accozzaglia di governo, di governo precedente e di quelli prima!

All'estero sono i *comuni mortali*, come noi, a pagare meno del 12,5% (in molti casi anche *zero*) grazie a franchigie e correttivi.

Si, vero, solo che all'estero, le pagano tutti! ;) E chi non le paga finisce in galera, non in parlamento!

in effetti quella trasmissione in prime time di Biagi pagata con soldi pubblici, anche ripensandola a distanza di sei anni, è davvero una pagina vergognosa di finto giornalismo

beh, questo si commenta da se'! :( :(

Adesso chiudo per davvero!

alderix
08-11-2007, 14.24.02
Ok anch'io su questo argomento riesco a trattenermi poco..................

Vedo di non internenire piu visto che tanto non serve a cambire un bel niente;)

ciao e buona fortuna anche a te;)

;) e complimenti per la prole! ;)

(speriamo cresca Komunista! :D :D :D :D )

steman
08-11-2007, 14.29.36
;) e complimenti per la prole! ;)

(speriamo cresca Komunista! :D :D :D :D )

Dai non scherziamo su questo.........io cercero di farlo pensare il piu possibile con la propria testa e di valutare tutto quello che lo circonda poi il resto tocca a lui..............;)

alderix
08-11-2007, 14.32.29
Dai non scherziamo su questo.........io cercero di farlo pensare il piu possibile con la propria testa e di valutare tutto quello che lo circonda poi il resto tocca a lui..............;)

:D :D :D :D ho un amico eannino e milanista che dice: "spero mi cresca pure gay e comunista.... ma mai interista!" :D :D :D

frankmastino
08-11-2007, 14.57.45
Frank dal momento che i cittadini italiani sono coloro che hanno eletto con libero voto gli attuali parlamentari il tuo discorso è ininfluente
Nn sono d'accordo che tutti sono uguali, fossi convinto di questo me ne andrei da questo Paese!
L'italiano ama lamentarsi sempre e comunque...dimentica che viviamo in una delle nazioni + ricche e benestanti del mondo, che il ns livello di benessere è superiore al 90% della popolazione mondiale e che viviamo più a lungo che nel resto del pianeta
Si lamenta x 364 giorni l'anno...poi vengono le elezioni e...
uno gli parla dello spettro del comunista...e vota un mafioso
l'altro gli parla del mafioso...e vota un chierico rincoglionito

Purtroppo nessuno ha eletto il mafioso o il chierico, perchè sono stati scelti dai segretari di partito inibendo di fatto la possibilità di scelta dei cittadini..

ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE ESERCITO IL MIO DIRITTO AL NON VOTO ! ! !

nbsoft
19-12-2007, 01.06.28
Secondo LiberoMercato ci potremmo ritrovare l'ennesimo regalo dell'accozzaglia frodi già con l'inizio del nuovo anno... :mad: