PDA

Visualizza versione completa : Politica Mondiale

NICOLAI81
20-05-2008, 13.03.33
A Questo Punto Dato Ke La Fed Ha Fatto Di Tutto Per Non Aggravare La Crisi Gia A Marzo /aprile, Cosa Ci Aspetta ???

O Il Mercato Si Assesta Su Questi Livelli Oppure Si Prevede Un Ulteriore Fase Ribassista Ancora Piu Violenta....

Certo Se Si Verificasse Il Secondo Scenario I Prezzi Crollerebbero Di Un Altra Meta .... Fino A Riportarsi Su Livelli Del 2002/2003.... TUTTAVI ALA POLITICA DELLA FED PUO' AVER PORTATO ALLA probabilità DEL troncamento del quinquennale su Marzo 2008 e prevede questo semestrale come grossa Lingua di Bayer,per tutti i big, la salita dai minimi di marzo è stata qualcosa di anomalo.... che non doveva avvenire in quel modo.... ed ha fatto scattare in loro un campanello d'allarme che portava al troncamento del quinquennale

Io Ho Scelto Di Entrare Con Il Venti Per Cento Del Miei Mezzi Finanziari Questi Livelli Di Prezzo, Puo' Darsi Abbia Sbagliato, Ma In OGni Caso Se Si Verificasse Una Discesa Verso Livelli Piu Bassi Allora Entro' Massicciamente Con Il Resto Del Capitale Da Investire...

Voi Che Dite ???

Ulteriori Ribassi In Arrivo ??'

Secondo Lo Schema Di Elliot Pare Prorpio Di Si SECONDO LA FED NO !!!

luis78
20-05-2008, 13.57.11
A Questo Punto Dato Ke La Fed Ha Fatto Di Tutto Per Non Aggravare La Crisi Gia A Marzo /aprile, Cosa Ci Aspetta ???

O Il Mercato Si Assesta Su Questi Livelli Oppure Si Prevede Un Ulteriore Fase Ribassista Ancora Piu Violenta....

Certo Se Si Verificasse Il Secondo Scenario I Prezzi Crollerebbero Di Un Altra Meta .... Fino A Riportarsi Su Livelli Del 2002/2003.... TUTTAVI ALA POLITICA DELLA FED PUO' AVER PORTATO ALLA probabilità DEL troncamento del quinquennale su Marzo 2008 e prevede questo semestrale come grossa Lingua di Bayer,per tutti i big, la salita dai minimi di marzo è stata qualcosa di anomalo.... che non doveva avvenire in quel modo.... ed ha fatto scattare in loro un campanello d'allarme che portava al troncamento del quinquennale

Io Ho Scelto Di Entrare Con Il Venti Per Cento Del Miei Mezzi Finanziari Questi Livelli Di Prezzo, Puo' Darsi Abbia Sbagliato, Ma In OGni Caso Se Si Verificasse Una Discesa Verso Livelli Piu Bassi Allora Entro' Massicciamente Con Il Resto Del Capitale Da Investire...

Voi Che Dite ???

Ulteriori Ribassi In Arrivo ??'

Secondo Lo Schema Di Elliot Pare Prorpio Di Si SECONDO LA FED NO !!!
Vedo che molti adesso stanno salendo sul carro dei ribassisti-vincitori...

sugacanal
20-05-2008, 14.15.49
Vedo che molti adesso stanno salendo sul carro dei ribassisti-vincitori...

E' sempre così. Il ribasso di oggi si è accentuato dopo che i dati macro usa hanno indicato un'aumento piu' forte dell'inflazione che ha spaventato i mercati paventando l'ipotesi che adesso la Fed possa rialzare i tassi di interesse.
La realtà è che dopo il salvataggio della Bearn Stern i mercati hanno recuperato bene e ogni scusa la si prende a motivo per portare a casa i gains fatti. Io rimango dell'idea che la Fed ha fatto quello che doveva e che una giornata negativa sui mercati (ma sempre positiva per chi sa usare lo short:D :D ) non cambia la situazione di fondo. Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma il peggio è passato. Ci vuole pazienza, quello è sicuro soprattutto per chi ha deciso di essere long in questo momento

NICOLAI81
20-05-2008, 16.26.17
I Cicli Economici Sono Di 8 Anni Quindi Nel Lungo Si Scende Giu....

Comunque Fino A Meta Giugno Si Dovrebbe Salire O Piu O Meno Essere Su Questi Prezzi, Dopo Una Grande Discesa...
A Meno Ke L Afed Con La Sua Politica Non Abbia Interrotti Il Ciclo Economico Naturale