PDA

Visualizza versione completa : Chiusura Posizioni Portafoglio

NICOLAI81
20-05-2008, 19.42.38
Chiuso Tutte Le PRECEDENTI Posizioni Long DESCRITTE IN QUESTO FORUM Con Relativi Loss
Confermo Invece Tra Breve La Ripresa Del Dollaro Nei Prossimi Anni

C'erano Due Possibilita O Ke Il Ciclio Fosse Rialzista E Si Chiudesse Nel 2010 O Ke Fosse Ribassista E Si Chiudesse Nel 2011

Vale La Seconda Ipotesi Secondo L'analisi Di Gann

Ho Tentano La Carta Della Prima Ipotesi E Ho Sbaglaito Ma D'otra In Poi Short Fino A Settembre Prossimo...

Inoltre Tante Banche Vi Stanno Proponendo Dei Certificati Con Barriera Al 70/80 5 Tutto Cio' Per Farvi Credere Ke Il Ribasso Sia Finito, Proprio Ora Ke Invece Inizia La Discesa Piu Grande

Finalmente Si E' Capito Che Il Ciclo Economico Durera' Fino Al 2010/2011 E Il Mercato Si Fermera' Di Poco Al Di Sopra Dei Minimi Del 2003

Attendo Rimbalzi Per Aprire Posizioni Short

FINALMENTE DA OGGI POTROž' ESSERE D'ACCORDO CON PITT SEMPRE CHE LUI NEL FRATTEMPO NON SI SIA GIRATO LONG...

Pensier0
20-05-2008, 20.02.04
Ti Ť bastata una giornata x cambiare idea?
Le opinioni, sempre rispettabili, andrebbero suffragate da grafici...visto che citi gann
A mio modesto parere questo modo di esprimersi su un forum nn Ť costruttivo

E la gara? :D

lux69
20-05-2008, 20.31.55
Ciao Pensiero, concordo con te sul fatto che, di base, nessuno può sapere quello che il mercato farà ... essendo per definizione imprevedibile (altrimenti saremmo quasi tutti miliardari) ... il trading da quello che ho letto e credo è frutto di "probabilità" e gestione del rischio !
Dunque personalmente non credo nè a chi dice che scenderà nè a chi dice che salirà ma mi attengo ai miei piani di trading ed ai grafici (ognuno poi oltrettutto il proprio orizzonte temporale ed il proprio stile) ... dunque penso che la miglior "ricetta" sia che ognuno segua le sue idee e credenze, le esponga nel forum con le sue ragioni e si discuta e parli costruttivamente per il "bene" comune e per crescere come "trader" ...
A Rimini è' stato un piacere bere un buon caffè e scambiare quatto chiacchiere tra un incontro ed un altro con Pietro !!!
Il prossimo anno s'ha da organizzare qualcosa con tutti i "forumisti" ! Un saluto a tutti !

:eek: :p

NICOLAI81
20-05-2008, 20.59.52
Eccoti Acocntetato Con Il Grafico!

Volevo Attendere Il Rimbalzo Fino Al 6/8 Giugno Prima Di Vendere Ma Non Intendo Rischiare....

NICOLAI81
20-05-2008, 21.01.23
La Gara Pitt Non Intende Farla Non E' Colpa Mia!

pitt
20-05-2008, 22.30.49
Mi ero promesso di non intervenire su argomenti postati da chi ignora la materia.
Ma quando e' troppo.....

Scopiazzi nei vari forum ma almeno fallo bene.

Il grafico che hai postato non e' tuo ed e' solo una copia presa ad un altro utente di un altro forum.

Non ci sono piu' parole...ma del resto stai seguendo alla perfezione il fallimento tuo "alter ego"MAURO

sugacanal
21-05-2008, 07.12.53
Chiuso Tutte Le PRECEDENTI Posizioni Long DESCRITTE IN QUESTO FORUM Con Relativi Loss

Ho Tentano La Carta Della Prima Ipotesi E Ho Sbaglaito Ma D'otra In Poi Short Fino A Settembre Prossimo...

Inoltre Tante Banche Vi Stanno Proponendo Dei Certificati Con Barriera Al 70/80 5 Tutto Cio' Per Farvi Credere Ke Il Ribasso Sia Finito, Proprio Ora Ke Invece Inizia La Discesa Piu Grande

Finalmente Si E' Capito Che Il Ciclo Economico Durera' Fino Al 2010/2011 E Il Mercato Si Fermera' Di Poco Al Di Sopra Dei Minimi Del 2003

Attendo Rimbalzi Per Aprire Posizioni Short

FINALMENTE DA OGGI POTROž' ESSERE D'ACCORDO CON PITT SEMPRE CHE LUI NEL FRATTEMPO NON SI SIA GIRATO LONG...

Mi sembrava avessi scritto che erano posizioni prese su aziende che avrebbero beneficiato della ripresa del dollaro nel medio lungo periodo. E probabilmente sarŗ cosi'. Ma era altrettanto chiaro che per adesso impegnarsi in posizioni long sia un rischio piuttosto elevato, che prendono solo quelli capaci di portare avanti posizioni in loss magari mediando nel tempo a livelli prefissati.
Per quel che riguarda un eventuale confronto con Pitt, a mio giudizio lo hai perso in partenza con questa tua decisione e comunque rimango della mia idea: un confronto serio e leale sulla abilitŗ nel trading lo si fa in giornata con chiusura delle posizioni alle 17.30.

NICOLAI81
21-05-2008, 11.26.24
Il Grafico Non E' Mio Ma E' Valido Lo Stesso Qui Non Vedo La Tua Polemica...

bio84
21-05-2008, 19.05.10
ihhiihihih

mauro342
26-05-2008, 07.39.10
sicuramente a tutto put
date un okkio agli asiatici,hanno rotto dei bei supporti e vedrete anche il dax sotto i 7000 come frana
PUT PUT PUT APPENA SI APRE ED INCREMENTARE A QUALCHE FALSO RIALZO
SHORTDAX E SHORT SU TUTTI I TITOLI SENZA PAURA
OGGI SENZA AMERICA SI CROLLA
PUT PUT PUT
COMPERATE SAIPEM A QUESTI PREZZI Ť UNA OCCASIONE