PDA

Visualizza versione completa : Intesatrade nn da segnali di vita

delaurentis
07-07-2008, 08.03.49
Intesatrade nn da segnali di vita :mad:

mgaruti
07-07-2008, 08.04.58
a casa mia chi sbaglia paga....

Il bestio
07-07-2008, 15.52.28
Intesa: ex-cliente, so quanto era ed è (vedo) una merda. Ricordo anche quanto fosse cara! Quanto erano maleducati ai call center ecc. ecc.! :mad:
Max, però non comprare loro azioni! ;)

gbellelli
08-07-2008, 00.43.54
ciao

sono frequenti i disservizi di IntesaTrade ?
Quanto frequenti ?
Cosa capita ?

Lo chiedo non perchè sia interessato a diventare loro cliente, anzi!, ma perchè stesso mi scrivono chiedendomi informazioni su questo Tol.
Ogni informazione mi può essere utile per consigliare o sconsigliare il servizio in futuro a chi mi chiederà un parere...

ciao e grazie mille
gabriele

delaurentis
29-09-2008, 08.25.49
Ennesimo scandalo di INTESATRADE!
Da stamattina alle 8 accedendo sul loro sito si vede questa immagine...
Il Call center intasato e non si riesce a comunicare...
Da denuncia alla Magistratura...

delaurentis
13-10-2008, 09.56.46
Siamo alle solite :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho appena provato a inserire un ordine e mi è comparso il messaggio che allego!
Stupido io che continuo a lavorare con questi **********...:(

delaurentis
04-12-2008, 07.20.49
Siamo alle solite! TUTTO FERMO SU INTESATRADE!

delaurentis
28-01-2009, 14.33.16
Ennesimo disservizio! :mad: :mad: :mad:
Di punto in bianco ti bloccano la piattaforma!
Ma vi sembra corretto questo comportamento???
Fesso io che nn chiudo il conto... :mad:

cybersky
28-01-2009, 17.05.18
La fusione tra Intesa e San Paolo è stato un bagno di sangue....
Sicuramente la piattaforma di trading sarà sotto dimensionata per il numero di transazioni da gestire.

Saluti
Cyb

Pensier0
28-01-2009, 17.19.55
E se passa sotto IWBank?
Aumento dei prezzi...

evr07
28-01-2009, 18.11.54
Ennesimo disservizio! :mad: :mad: :mad:
Di punto in bianco ti bloccano la piattaforma!
Ma vi sembra corretto questo comportamento???
Fesso io che nn chiudo il conto... :mad: a me andava bene va be' io ho passato 3 ordini oggi e non sono sempre collegato comunque sembra che l ' acquirente sia la popolare di milano

Saimon
28-01-2009, 22.37.01
Intesatrade da buttareeeeeeeeeeeeeee io l'ho ma ora cambio con directa i book molte volte vedi denaro lettera allo stesso prezzo o gia sollecitato piu volte loro hanno sempre una scusa ma ora gli faccio imparare io a stare sui mercati a quei brutti maleducati in piu quando chiedi un informazione loro non sanno mai niente ma allora che stanno a fare li se non sanno fare il loro lavoro o mettono operatori non competenti nel loro lavoro............. io gli darei badile e piccone in mano .......... fra qualche gg è finita comunque a loro da parte mia non beccano piu in cliente :mad: :mad: :mad:

waltercdb
28-01-2009, 23.06.28
Mah da parte mia devo dire che ora le cose sono un po' migliorate, fino a qualche mese fa i down della piattaforma erano molto frequenti. però ci sono diverse cosine che danno fastidio..oltre ai book già citati con ritardi di aggiornamenti e lettera e denaro uguali, la tabella indici a volte va in tilt. Ma il problema vero sono i grafici, a volte sbagliati, lenti o completamente fuori scala con frame sul day. Inoltre aggiornati con ritardo rispetto ai book (quindi la possibilità di operare dai grafico è ridicola...Il fatto che non mantenga (come dovrebbe) le impostazioni di indicatori che si vogliono salvare ti costringe ogni volta a perdere del gran tempo.
Sella Extreme sembra superiore, ma ho più difficolta' ad usarla.
Directa sembra il meglio, però è una sim.
Boh, siamo in Italia, mi accontento...