PDA

Visualizza versione completa : Ferrovie Nord Milano .

boma
21-08-2008, 20.07.00
Titolo sottile .
Non ho letto la notizia da nessuna parte e ve la riporto come l'ho letta in un trafiletto da fondo pagina .
Le ferrovie tedesche vogliono fare acquisti in Italia e sono interessate all'intera tratta delle ferrovia Nord Milano .
La quota comprenderebbe anche la tratta Brescia - Iseo - Edolo e per questo il Giornale di Brescia era interessato alla notizia .
In questi giorni si stanno incontrando le due parti per trovare un accordo , Regione Lombardia e le ferrovie tedesche .
La cosa strana è che il titolo non abbia mosso ciglio .
Anni fà , 10 credo , su una notizia fetecchia dell'interessamento di una fantomatica società Svizzera all'acquisto della maggioranza il titolo parti' per non fermarsi più .
Boh , io un cippetto cosi' per scaramanzia ...
Resta il fatto che trovo molto strana l'assoluta mancanza di notizie sui siti finanziari , anche se il titolo non è certamente dei più scambiati .

pitt
21-08-2008, 20.21.11
Titolo sottile .
Non ho letto la notizia da nessuna parte e ve la riporto come l'ho letta in un trafiletto da fondo pagina .
Le ferrovie tedesche vogliono fare acquisti in Italia e sono interessate all'intera tratta delle ferrovia Nord Milano .
La quota comprenderebbe anche la tratta Brescia - Iseo - Edolo e per questo il Giornale di Brescia era interessato alla notizia .
In questi giorni si stanno incontrando le due parti per trovare un accordo , Regione Lombardia e le ferrovie tedesche .
La cosa strana è che il titolo non abbia mosso ciglio .
Anni fà , 10 credo , su una notizia fetecchia dell'interessamento di una fantomatica società Svizzera all'acquisto della maggioranza il titolo parti' per non fermarsi più .
Boh , io un cippetto cosi' per scaramanzia ...
Resta il fatto che trovo molto strana l'assoluta mancanza di notizie sui siti finanziari , anche se il titolo non è certamente dei più scambiati .
L'ho letta anche io su un sito, si parlava di un interessamento di alcune tratte ferroviarie ma in Friuli.

boma
22-08-2008, 12.57.26
Qualcosa si è mosso oggi , un +5% niente male .
Io non riesco a comprare perchè lavoro fino a mezzogiorno .
C'è ancora un unica asta su questo titolo vero ?
Scusa Pitt , ma sono sempre Ferrovie Nord pure quelle in Friuli ?
La stessa società ?

pitt
22-08-2008, 13.05.53
Qualcosa si è mosso oggi , un +5% niente male .
Io non riesco a comprare perchè lavoro fino a mezzogiorno .
C'è ancora un unica asta su questo titolo vero ?
Scusa Pitt , ma sono sempre Ferrovie Nord pure quelle in Friuli ?
La stessa società ?
No.
Mentre in Lombardia sono interessate ad alcune tratte, Bs-Iseo-Edolo.
Per ora il primo loro obiettivo sembra essere le autolinee SILA, che operano in prov di LODI e VARESE.
ciao

boma
22-08-2008, 13.13.36
Ma si possono acq ancora solo in asta unica attorno alle 11 ?
O han cambiato qualcosa come regolamento dei titoli sottili ?

pitt
22-08-2008, 13.18.03
Ma si possono acq ancora solo in asta unica attorno alle 11 ?
O han cambiato qualcosa come regolamento dei titoli sottili ?
Non fanno piu' asta. Puoi prenderle dalle 10.58 alle 16.33 quando vuoi

boma
25-08-2008, 19.41.05
Grazie Pitt , ho visto che è stata messa nell'Expandi .
Molto meglio , ai tempi nei titoli sottili facevano un'unica asta al meglio o al peggio e ... amen .
Bah con oggi un +10% in due giorni , non è male .
E' che non ho sghei' da piazzarci sopra sennò un cippino ...

pitt
17-09-2008, 13.19.04
Fnm 0,6805 -1,3768 90310 14.16

Parte Il Treno??

Fulmine maremmano
18-03-2015, 09.27.38
Taglio il 50% di FNM in microtico gain del 0,63% perchè non mi convince e lascio il resto a prezzo di carico inferiore

tfly
18-03-2015, 09.32.39
Taglio il 50% di FNM in microtico gain del 0,63% perchè non mi convince e lascio il resto a prezzo di carico inferiore

...sembra che tu ti stia preparando al peggio.... :confused_old::eek_old::apologetic: ...speriamo di no....:rolleyes_old:

Fulmine maremmano
18-03-2015, 09.41.00
...sembra che tu ti stia preparando al peggio.... :confused_old::eek_old::apologetic: ...speriamo di no....:rolleyes_old:

Difendo come sempre le mie posizioni in gain ed incasso. Sono sempre qui per mostrare la mia operatività con onestà intellettuale nonostante le nebbie
del forum che vorrebbero inutilmente e sterilmente dimostrare il contrario. Pochi hanno da insegnarmi qualcosa. Aggiungo che ho aperto una posizione
short in difesa delle posizioni ancora aperte. Questa è la mia operatività. Se qualcuno crede che dare un esempio costruttivo sia cosa superflua lo dica
apertamente; è quello che ho sempre fatto con l'orgoglio di poterlo dimostrare come solo pochi possono fare.

tfly
18-03-2015, 09.53.14
Difendo come sempre le mie posizioni in gain ed incasso. Sono sempre qui per mostrare la mia operatività con onestà intellettuale nonostante le nebbie
del forum che vorrebbero inutilmente e sterilmente dimostrare il contrario. Pochi hanno da insegnarmi qualcosa. Aggiungo che ho aperto una posizione
short in difesa delle posizioni ancora aperte. Questa è la mia operatività. Se qualcuno crede che dare un esempio costruttivo sia cosa superflua lo dica
apertamente; è quello che ho sempre fatto con l'orgoglio di poterlo dimostrare come solo pochi possono fare.

...mi permetto di dirti amichevolmente la mia anche in relazione agli ultimi "accadimenti": credo che operare in Borsa non sia mai matematico, le persone che usano l'analisi tecnica sicuramente ce la fanno meglio degli altri....ciò premesso io posso dire che ti trovo preparato così come trovo interessanti e anche preparati altri interventi che trovo qui... non tutti siamo a questo livello io per primo lo riconosco e ho anche ribadito più volte che son qui più che altro per carpire qualche dritta, faccio qualche battuta ma cerco di non rompere le scatole.... credo che se tu evitassi lo scontro e la polemica andresti alla grande! :wink_old: ciao e buon gain... :smile_old:

Fulmine maremmano
18-03-2015, 10.05.05
Grazie ! Raccolgo in silenzio e rispetto le tue osservazioni senza aggiungere altro, cercando di farne prezioso consiglio !:wink_old:

Fulmine maremmano
28-06-2015, 17.41.57
Ferrovie Nord, il cui titolo viene scambiato a 0,592 euro, assegnerà ai soci 0,014 euro per ciascuna azione posseduta. Il rendimento è, pertanto, del 2,365%.