PDA

Visualizza versione completa : Titoli piu' bastonati ad oggi...

laremi
03-09-2008, 15.20.30
Siccome non ho sempre tempo di dedicarmi alla borsa mi sapete dire i 10 titoli piu' bastonati ad oggi?
vorrei studiarmi un po' i prossimi rimbalzi visto che sono uscito da fiat come un pollo perdendomi buona parte del recupero...

door
03-09-2008, 15.37.25
Arkimedica??? Biesse!!!

trader2000
03-09-2008, 17.22.53
Siccome non ho sempre tempo di dedicarmi alla borsa mi sapete dire i 10 titoli piu' bastonati ad oggi?
vorrei studiarmi un po' i prossimi rimbalzi visto che sono uscito da fiat come un pollo perdendomi buona parte del recupero...scusa ma volevi proppio i piu bastonati bastonati ?:D no perche uno di questi era anche alitalia ,solo che (poverina)a forza di bastonare, li hanno dato tanto di quelle bastonate , che alla fine e morta :D :p ,stanno cercando di rianimarla ,ce anche un altra ,cell therapeutic, retelit ,eutelia ,omnia network ......etc etc etc:)

laremi
03-09-2008, 18.18.00
scusa ma volevi proppio i piu bastonati bastonati ?:D no perche uno di questi era anche alitalia ,solo che (poverina)a forza di bastonare, li hanno dato tanto di quelle bastonate , che alla fine e morta :D :p ,stanno cercando di rianimarla ,ce anche un altra ,cell therapeutic, retelit ,eutelia ,omnia network ......etc etc etc:)

avete ragione che non mi sono espresso bene...cerco titoli bastonati che abbiano piu' o meno fondamentali buoni...non quelle aziende che hanno saputo scaricare i loro debiti sul mercato rovinando tanti risparmiatori...
ricordo che un'azienda del mio settore(termoidraulico)voleva quotarsi tipo 3 anni fa...non ci riusci' per poco...ma sarebbe stata un pacco colossale!!!