PDA

Visualizza versione completa : Rcs: e Ricucci compra ancora!

skanker
24-06-2005, 09.09.34
Mi stato fatto notare stamattina. Non sono il tipo che va dietro alle notizie, ma attenzione a Stefano!

(AGI) - Lodi, 23 giu. - Stefano Ricucci e' intenzionato a salire oltre il 20% del capitale di Rcs Mediagroup (Milano: RCSM.MI - notizie) . Lo ha confermato lo stesso imprenditore romano, a margine della presentazione del nuovo marchio della Banca Popolare di Lodi, da oggi Banca Popolare Italiana. "Sono anni che vi dico che saliro' nel capitale di Rcs. Come vedete l'ho fatto e saliro' anche oltre il 20%", ha detto Ricucci. Riguardo alla quota detenuta al momento, l'immobiliarista ha detto che "non ci sono novita' rispetto a quanto gia' noto". Per quanto riguarda la partecipazione di Ricucci nella Bpl, e' attualmente pari all'1,99%. "Per sottoscrivere l'aumento di capitale - ha detto l'imprenditore romano - c'e' tempo, ma lo faro' sicuramente. Ho intenzione di aumentare la mia partecipazione in questo istituto". Ricucci non ha precisato a che percentuale del capitale di Bpl intende giungere, dicendo soltanto "piu' del 4,99% in una banca non si puo'". (AGI) -

http://it.biz.yahoo.com/050623/203/3a0t9.html