PDA

Visualizza versione completa : Maurooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

SMOKE
11-12-2008, 16.38.17
Dove sei ?
Fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad:

putta,putta,putta e riputtaaaaaaaaaaaaaaa

pinbert
11-12-2008, 16.40.03
SAIPEM SAIPEM SAIPEM!

Gpp

oba
11-12-2008, 16.48.18
Dove sei ?

accidenti, a furia di spingere mi sto cac...do addosso. ::D :D :D :D
dai che ce la fai !

mauro342
11-12-2008, 16.51.49
Io Sono A Tutto Put E Saipem Longgggggggg
A Tutto Saipem Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ve L'avevo Detto Che è Oro
Sali Ancora Un Pochino Che A 13/13,20 Ne Vendo Metà..............e Grazie A Chi Me Le Ha Vendute A 11,06...grazie
Accumulate ...guardate Il Book Stanno Comperando Gli Arabi...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pitt
11-12-2008, 17.12.29
Io Sono A Tutto Put E Saipem Longgggggggg
A Tutto Saipem Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ve L'avevo Detto Che è Oro
Sali Ancora Un Pochino Che A 13/13,20 Ne Vendo Metà..............e Grazie A Chi Me Le Ha Vendute A 11,06...grazie
Accumulate ...guardate Il Book Stanno Comperando Gli Arabi...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' MAOMETTO KE KOMPRA!!!:D

SMOKE
11-12-2008, 20.32.44
accidenti, a furia di spingere mi sto cac...do addosso. ::D :D :D :D
dai che ce la fai !

Però.......
quanta ne hai fatta, per farlo piegare ?
:)

mirco
11-12-2008, 22.52.05
Dove sei ?

Grande Smoke, aprire una discussione col nome del mio idolo :D

Che facciamo? ogni volta che sbagliamo l'entrata la rilanciamo?

SMOKE
11-12-2008, 22.57.53
Grande Smoke, aprire una discussione col nome del mio idolo :D

Che facciamo? ogni volta che sbagliamo l'entrata la rilanciamo?

Effettivamente, oggi dopo averlo chiamato è andata giù
di brutto.
Se funziona davvero, ci riproviamo anche domani se si mette male.
Beato lui che poi ha un Dio personale.

Dio Putt :D :D :D :D :D :D
(però suona male)

mauro342
12-12-2008, 16.45.47
Io I Miei Puttini Non Li Mollo,nemmeno Gli Shortdax,aspetto E Vedraete Che Fra Un Po L'america Scende A Capofitto...io Sto Dalla Parte Del Trend E Dormo Sogni Tranquilli,voi Provate Ad Andare Long E Vedrete Che Bella Fine Fate...
Rimanete Dalla Mia Parte

fiore
12-12-2008, 16.48.31
Io I Miei Puttini Non Li Mollo,nemmeno Gli Shortdax,aspetto E Vedraete Che Fra Un Po L'america Scende A Capofitto...io Sto Dalla Parte Del Trend E Dormo Sogni Tranquilli,voi Provate Ad Andare Long E Vedrete Che Bella Fine Fate...
Rimanete Dalla Mia Parte

io sono long e vediamo a chi dà ragione il mercato ok?:D
lunedì si vedrà.;)

bzamengo
12-12-2008, 16.51.28
Rimanete Dalla Mia Parte

Ah si? E come la mettiamo con la mega finestra tuttora aperta causa mega gap down di apertura? Non dicevi che le finestre vanno sempre chiuse? (specie con l'aria gelida invernale). :D
Ciao Mauro, rimani sempre il più simpatico, anche se mi dispiace per te che ora le cose non ti girano per il verso giusto! :o
Salute a te ed a tutti. Ben :)

mauro342
12-12-2008, 17.05.50
Non Vendete Le Put,fate Il Loro Gioco,degli Mm...

mauro342
13-12-2008, 19.04.06
Okkasionissima Lunedi....okkio Se Si Apre In Gap Up Ad Entrare Immediatamente Short/put....le Finestre Si è Visto Che Si Chiudono Sempre Quelle Up, E Poi Si Deve,dopo Un Rimbalzino Del Gatto Morto A Fare Dei Nuovi Minimi....puttatevi Sempre I Gain Sono Sicuri

bzamengo
13-12-2008, 19.25.45
Okkasionissima Lunedi....okkio Se Si Apre In Gap Up Ad Entrare Immediatamente Short/put....le Finestre Si è Visto Che Si Chiudono Sempre Quelle Up, E Poi Si Deve,dopo Un Rimbalzino Del Gatto Morto A Fare Dei Nuovi Minimi....puttatevi Sempre I Gain Sono Sicuri

Ok abbiamo capito.
Ma se invece tale gap up segnasse l'inizio di un tred rialzista o di un rally natalizio? Cosa ne faremo dei nostri short/puttini? :D
Mauro, non capisco come fai ad essere sempe così sicuro! ;)
Quali sono le AT che ti portano a queste conclusioni? :rolleyes:
Hai forse dei canali informativi privilegiati? ;)
Ci sono dei dati macro catastrofici in arrivo? :o
Sarebbe insomma interessante sapere quali sono le analisi che ti portano spesso a sentenziare categoricamente che il mercato andrà da una certa parte! :)
Guarda che non dico questo per fare polemica, ma semplicemente per capire anche l'attendibilità reale delle tue affermazioni! ;)
.... oppure sono solo incitamenti atti a spingere il mercato nel verso sperato/desiderato ...
.... oppure sono semplicemente dei postulati che stanno alla base di una tua teoria del tutto esclusiva e proprietaria (che vuoi mantenere segreta) e pertanto non necessitano di dimostrazione ....
Mauro, chiarisci una volta per tutte l'arcano! :D
Con simpatia, Ben :)

apuo
13-12-2008, 21.36.05
Mauro, non capisco come fai ad essere sempe così sicuro! ;)
Hai forse dei canali informativi privilegiati? ;)
Mauro, chiarisci una volta per tutte l'arcano! :D

Ecco... chiarito.
:D

apuo

bzamengo
14-12-2008, 07.16.13
Aaaahhh ..... il Di_Vino ..... D.O.C.!!!! :D

(Mauro, si scherza! ;) )

mauro342
14-12-2008, 11.40.18
Ma Dove Vedete Delle Figure Di Inversione?
Crede Ancora A Babbo Natale?io Ci Credevo Fino A 6 Anni Poi Ho Cominciato A Ragionare....
Aspettiamo Che Lunedi Rimbalzi,che Io Comperi A Prezzi Stracciati Put E Short,e Poi Quando Ritorma A Chiudere Il Gap Up Di Lunedi E Rifatto i Minimi ....Per Darmi La Possibilità Di Vendere I Miei Short E Portare A Casa Un Altro Gain,che In Un Trend Ribassita è Unico Metodo Sicuro,allora Dopo Se Si Forma Una Figura Di Doppio Minimo ,forse Allora Se Non Aprirà Ancora In Gap Up,potrò Stare Alla Finestra Ma Non Certo Andare Long....long è Una Cosa Seria Che Si Danno Solo Alle Cose Serie.....percui Puttatevi Tranquillamente Ad Ogni Rimbazlo Specie Se Gap Up,gain Strasicuro Come è Sempre Avvenuto Epoi Okkio Che Parla Il Dio Put Trichet Che Vi Dice Che Non Ci Saranno Altro Tagli......e Questo Farà Gioire Le Mie Puttose Caramelle Che Rubo Ai Miei Amici Mm...grazie Di Esistere...stop Loss Solo Sopra I 20300....ma Tranquilli Prima Si Chiuderà La Finestra Che Si Aprirà Domani...pronti A Puttarsi

apuo
14-12-2008, 12.16.33
...Poi Ho Cominciato A Ragionare....

Mi mancavi...
Giuro!

apuo

SMOKE
14-12-2008, 22.26.24
Ma Dove Vedete Delle Figure Di Inversione?
Crede Ancora A Babbo Natale?io Ci Credevo Fino A 6 Anni Poi Ho Cominciato A Ragionare....
Aspettiamo Che Lunedi Rimbalzi,che Io Comperi A Prezzi Stracciati Put E Short,e Poi Quando Ritorma A Chiudere Il Gap Up Di Lunedi E Rifatto i Minimi ....Per Darmi La Possibilità Di Vendere I Miei Short E Portare A Casa Un Altro Gain,che In Un Trend Ribassita è Unico Metodo Sicuro,allora Dopo Se Si Forma Una Figura Di Doppio Minimo ,forse Allora Se Non Aprirà Ancora In Gap Up,potrò Stare Alla Finestra Ma Non Certo Andare Long....long è Una Cosa Seria Che Si Danno Solo Alle Cose Serie.....percui Puttatevi Tranquillamente Ad Ogni Rimbazlo Specie Se Gap Up,gain Strasicuro Come è Sempre Avvenuto Epoi Okkio Che Parla Il Dio Put Trichet Che Vi Dice Che Non Ci Saranno Altro Tagli......e Questo Farà Gioire Le Mie Puttose Caramelle Che Rubo Ai Miei Amici Mm...grazie Di Esistere...stop Loss Solo Sopra I 20300....ma Tranquilli Prima Si Chiuderà La Finestra Che Si Aprirà Domani...pronti A Puttarsi

Quello che mi preoccupa è quello nel grafico.

mauro342
15-12-2008, 08.29.23
Okkio Al Gap Si Forma In Apertura....da Prendere Al Volo...non Comperate Azini In Gap Up...costano Molto Meno Quando Si Richiude,aspettate è Questione Solo Di Poche Ore O Al Massimo Domani Deve Parlare Trichet,ci Pensa Lui A Far Crollare Il Mercato Altro Che Mega Truffe O Derivati O Fallimenti Gm......ci Sono Gli Effetti Secondari..........trichet/bini.....
Puttatevi Tranquillamente Ad Ogni Rimbalzo Specie Se In Gap Up E Rimanete Sempre Dalla Parte Del Trend Dopo Pochi Gg Il Gain è Assicrato,si Devono Ritoccare Il Nuovi Minimi E Se Tengo Allora Ci Puo Essere Un Rialzo Se Invece Come L'ultima Volta Se Ne Fanno Dei Nuovi Allora Bisogna Aspettare Di Ritestarli...ovvio..percui è Strasicuro Che Si Deve Scendere.....non Perdetevi Questa Okkasionissima Di Andare Short/put A Questa Apertura In Gap Up........altro Giro Altro Gain.......è Come Rubare Le Caramelle Puttose Ai Mm...
Puttatevi Con Me

mauro342
15-12-2008, 10.04.35
ALEE OH ALEEEEEEEEEEEEE OHHH
VE L'AVEVO DETTO...MI AVETE SEGUITO???
Okkio Si Scende ...UN ALTRO Scandalo..... Andiamo A Chiuder Il Gap Up Iniziale,perfavore,che Devo Vendere I Miei Puttini...grazie
NON SONO DISFATISTA MA UNO CHE SO DA CHE PARTE STA IL GAIN E CIOè AL RIBASSO,INFATTI GONI VOLTA CHE VADO SHORT PORTO A CASA DEI BEI GAIN,MENTRE QUANDO CERCO DI ANDARE LONG SU DEI TITOLI CHE SONO FRA L'ALTRO I MIGLIORI DEL LISTINO PRENDO DELLE PATOSTE,PERCUI SE NON VOLETE BUTTARE I SOLDI FUORI DALLA FINESTRA,PER FAR GAIN SICURO ANDATE SHORT AD OGNI RIMBALZO SPECIE SE IN GAP UP...OKKASIONISSIMA,NON HA MAI MANCATO UNA VOLATA DI CHIUDERSI CON INTERESSI...IO DORMO SOGNI TRANQUILLI E VOI CON I VOSTRI LONG???? INCUBO TRICHET????? COMPERATE COMPERATE...BRAVI BRAVI BRAVI(BATTETE LE MANI IN ALTO)BRAVI
VEDRETE CHE BEI GUADAGNI FATE NEL BREVE E MEDIO TERMINE.....BRAVI BRAVI

--------------------------------------------------------------------------------

mauro342
15-12-2008, 15.50.58
Evvvaiiiiiiiiiiiii Rompi I 19000 Che Devo Vendere I Miei Puttini Golosi,gia In Ottimo Gain,comunque Anche Questa Okkasione Non Me La Sono Fatta Scappare...apertura +1,8 Roba Da Matti Dalle Persone Incompetenti Che Ci Sono Ingiro E Che Si Fanno Prendere Ingiro 2 3 4 5 6 Volte Senza Mai Imparare....io Vado Shortspmib Voi Andate Long Ci Vediamo A 16000...ciao

mauro342
15-12-2008, 16.19.00
è Fatta ...è Fatta...bucato I 19000 Puttatevi Si Scende Fino A Fare Doppio Minimo...c'è Ancora Molto Da Guadagnare Sicuri...puttatevi

oba
15-12-2008, 16.22.56
è Fatta ...è Fatta...bucato I 19000 Puttatevi Si Scende Fino A Fare Doppio Minimo...c'è Ancora Molto Da Guadagnare Sicuri...puttatevi

Bestia che candelone rosso, non ci ho creduto , peccato !
Che verso fa il pollo ? :D :D

mauro342
15-12-2008, 18.11.30
Okkio Al Gap Si Forma In Apertura....da Prendere Al Volo...non Comperate Azini In Gap Up...costano Molto Meno Quando Si Richiude,aspettate è Questione Solo Di Poche Ore O Al Massimo Domani Deve Parlare Trichet,ci Pensa Lui A Far Crollare Il Mercato Altro Che Mega Truffe O Derivati O Fallimenti Gm......ci Sono Gli Effetti Secondari..........trichet/bini.....
Puttatevi Tranquillamente Ad Ogni Rimbalzo Specie Se In Gap Up E Rimanete Sempre Dalla Parte Del Trend Dopo Pochi Gg Il Gain è Assicrato,si Devono Ritoccare Il Nuovi Minimi E Se Tengo Allora Ci Puo Essere Un Rialzo Se Invece Come L'ultima Volta Se Ne Fanno Dei Nuovi Allora Bisogna Aspettare Di Ritestarli...ovvio..percui è Strasicuro Che Si Deve Scendere.....non Perdetevi Questa Okkasionissima Di Andare Short/put A Questa Apertura In Gap Up........altro Giro Altro Gain.......è Come Rubare Le Caramelle Puttose Ai Mm...
Puttatevi Con Me

IO NEL'ULTIMA MEZZ'ORA HO PORTATO A CASA IL 70% DEL GAIN IN SHORT/PUT IL RESTO VEDO DOMANI ...COMUNQUE ERA PREVEDIBILE,ERA CHIARO CHE UN GAP UP VA SFRUTTATO SHORT,SIAMO IN UN TREND FORTEMENTE RIBASSISTA CON SCANDALI E FALLIMENTI GIORNALIERI,SE NON VAI A GIAN SUBITO LO SAI CHE PUOI MEDIARE E POI ANDARE A GAIN SICURO CON UN MEGA GAIN.....FACILE COME RUBARE LE CARAMELLE AI MM....CHE RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE ANCHE OGGI...GRAZIE.
DOMANI SE ANDRà A FARE IL DOPPIO MINIMO VEDRò SE VENDERE ANCHE IL 30% DI PUT/SHORT RIMASO IN PORTAFOGLIO O AUMENTARLI ANCORA ALLA ROTTURA DEI MINIMI PER ANDARE A 16000......SEGUITIMI CHE SOLO CON GLI SHORT PUT SIFANNO GAIN SICURI....NON è OBLLIGATORIO ANDARE LONG SU DEI TITOLI CHE SE NON SEI FORTUNATO CHE RIMBALZINO SUBITO DOPO POCO PUZZANO COME I PESCI...PUTTATEVI CONE ME QUANDO VE LO DICO...IO NON SBAGLIO

mauro342
15-12-2008, 19.09.46
Domani Sicurissimamente 18500 In Apertura Con Una Bella Puntatina Sotto I 18000 Dove Venderò Il Resto Delle Mie Put E Vado Ad Ordinare La Mercedes Che Sono In Svendita X Chiusura Concessionaria....e Poi C'è Gente Che Si Lamenta Di Questa Crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è Una Pacchia ....si Guadagna Facilmente E Ti Svendono Le Cose...cosa Volete Di Piu....mi Piacerebbe Che Crollasserò Della Metà Anche Le Case Mi Piacerebbe Comperare Un Paio Di Casette Ma Qui Non Cala Niente ..cavolo.

apuo
15-12-2008, 19.23.16
D...Dove Venderò Il Resto Delle Mie Put E Vado Ad Ordinare La Mercedes Che Sono In Svendita X Chiusura Concessionaria...

A Mauro!
Ma la Trabant cabriolet color caramelle per i Mm ti è ancora arrivata?

apuo

mauro342
16-12-2008, 14.55.56
Be Adesso Sono Andato Alla Cassa E Mi Metto Flat.
Perderò Sicuramente La Rottura E La Discesa Violenta Sotto I 19000 Ma Preferisco Portare A Casa Tutti I Gain E Poi Aspetto Il Prossimo Rialzo,specie Poi Se In Gap Up, Per Rituffarmi A Capofitto X Portare A Casa Con Facilità E Sicurezza Altri Bei Soldini...facile Come Rubare Le Caramelle Ai...mm

bzamengo
16-12-2008, 14.59.43
Perderò Sicuramente La Rottura E La Discesa Violenta Sotto I 19000 Ma Preferisco Portare A Casa Tutti I Gain E Poi Aspetto Il Prossimo Rialzo,specie Poi Se In Gap Up, Per Rituffarmi A Capofitto X Portare A Casa Con Facilità E Sicurezza Altri Bei Soldini...facile Come Rubare Le Caramelle Ai...mm
Ehi Mauro, da te non me l'aspettavo! ... Proprio ora, sul più bello! :D

oba
16-12-2008, 15.04.17
Ehi Mauro, da te non me l'aspettavo! ... Proprio ora, sul più bello! :D

Vediamo se la legge di Murphy si avvera ... Mauro fuori target 18.300 :D I joke

mirco
16-12-2008, 15.50.41
Bravo Mauro, W le caramelle e la saggezza. Poi fra qualche ora o domani si vedrà.

qwerty
16-12-2008, 16.09.10
qualcuno mi puo dire cosa fa ETF S&P/Mib Lyxor
quella gran m di fineco non va

grazie

qwerty
16-12-2008, 16.11.12
non importa finalmente si e' ripigliato...

fiore
16-12-2008, 16.12.52
non importa finalmente si e' ripigliato...
ho avuto lo strsso problema:)
sei long o short sull'etf?

qwerty
16-12-2008, 16.26.38
avevo un ordine di vendita a 19.45
c ha uno spread troppo grande questo m di etf.... difficile operare cosi

fiore
16-12-2008, 17.08.29
aspetto un probabile rimbalzo per andare short domani o al max giovedì..
vediamo

bzamengo
16-12-2008, 17.24.33
Complimenti Mauro! Un tempismo incredibile! ;)

gerrie
16-12-2008, 18.34.41
ciao chi mi spiega come funziona la fiscalità di questi etf? io li vendo in positivo ma nello zainetto fiscale mi ritrovo delle perdite e i costi sul c/c mi trattiene molte commissioni!!

gerrie
16-12-2008, 18.35.46
leggevo ke nel prezzo bisogna considerare anke il nav ma come faccio a calcolare se sono in guadagno?

mauro342
16-12-2008, 18.56.40
Okkio Che L'america Dopo L'uscita Del Taglio...scenderà A Chiudere Il Gap In Apertura...peccato Che Non Ho Trovato Niente In After Hour X Shortare...questi Americani Non Sono Mai Contenti Dei Tagli...la Fed Taglierà Di 0,50 E Loro Vogliono 0,75...se Taglierà Di 0,75 Vuole Dire Che La Situazione è Prprio Grave Percui Si Scende Sempre Lo Stesso A Chiudere Un Gap Up Che Se Fosse Stato Con Il Nostro Spmib Sarei Salito Immediatamente Sopra Con Un Bel Pesante Shortone......cosa Si Puo Prendere In Ah X Shortare???solo Vendere Azioni Ma Io Sono Liquido Come Il P.......o........ma In Forte Gain Con I Miei Puttini E Short.......e Domani Vedremo........

mauro342
16-12-2008, 19.16.28
Ore 19,15 Nasdaccone A +2,31
Okkio Che Si Vira Al Ribasso

Perforza Si Crolla...se Aprivano Gap Down Forse C'era Una Possibilità,ma Prendo In Gap Up E Con Taglio Dei Tassi Che Comunque Vada Il Mercato Non Sarà Contento....se Taglia 0,50 Perchè Taglia Poco ...se Taglia 0,75 Allora è Veramente Grave La Situazione....non Si Accontentano Mai Questi Americani,dovremmo Regalargli In Nostro Tagliatore Folle Trichet...ehehehehehe...si Crolla Ragazzi ...solo Con Put E Short Si Fanno Gain Sicuri...io Ve Lo Continuo A Ripetere Ma Voi Provate Solo Long Come Se Esistessero Solo Loro...si Puo Andare Su O Giu E Voi Prendete Sempre Su E Allora Non Guadagnate.....e Mi Date I Soldi Sempre A Me...è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini,,,puttatevi Sempre E Mediate Anche Vorrà Dire Che Il Gain Sarà Maggiore Poi.....okkio Al Crollo...io Ve L'avevo Detto....

mauro342
16-12-2008, 19.40.11
CI SIETE?RIMANETE ANCHE DOPO IL TAGLIO DEI TASSI

mi piace vedere le faccie delle persone che demoralizzate si tolgono gli occhiali rosa che gli facevano credere che esisteva babbo natale.....
Come siete ingenuiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e come facile rubarvi le caramelle

PUTTATEVI SEMPRE O ALMENO TENETE SEMPRE CON VOI DEI PUTTINO GUSTOSI

bzamengo
16-12-2008, 19.47.49
CI SIETE?RIMANETE ANCHE DOPO IL TAGLIO DEI TASSI

mi piace vedere le faccie delle persone che demoralizzate si tolgono gli occhiali rosa che gli facevano credere che esisteva babbo natale.....
Come siete ingenuiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e come facile rubarvi le caramelle

PUTTATEVI SEMPRE O ALMENO TENETE SEMPRE CON VOI DEI PUTTINO GUSTOSI
A che ora danno la buona nuova?

mauro342
16-12-2008, 19.51.15
-25 Minuti Al D-day

bzamengo
16-12-2008, 19.57.34
-25 Minuti Al D-day
Grazie Mauro.
Intanto DJ sono circa 4 ore che si muove a cavallo della sua MM200 del grafico orario.
Quindi tra poco dovrebbe sganciarsi e schizzare da una parte .... da quale non te lo chiedo! :D

door
16-12-2008, 20.42.22
NEW YORK, 16 dicembre - La banca centrale Usa ha deciso di ridurre il tasso di riferimento sui prestiti interbancari a un giorno, fissando un range tra 0 e 0,25%.

La decisione è stata annunciata al termine dei due giorni di riunione del Federal Open Market Committee, il comitato di politica monetaria della Federal Reserve.

La Fed ha inoltre ridotto il tasso di sconto di 75 punti base portandolo a 0,5%.

AHI, AHI....

marcobruny
16-12-2008, 21.00.56
NEW YORK, 16 dicembre - La banca centrale Usa ha deciso di ridurre il tasso di riferimento sui prestiti interbancari a un giorno, fissando un range tra 0 e 0,25%.

La decisione è stata annunciata al termine dei due giorni di riunione del Federal Open Market Committee, il comitato di politica monetaria della Federal Reserve.

La Fed ha inoltre ridotto il tasso di sconto di 75 punti base portandolo a 0,5%.

AHI, AHI....

L'indice americano risponde alla notizia con un incremento del 1,50% circa (il dow passa dal 1.30% delle ore 20 all'attuale 2.80%) vediamo come chiude perche' mi sa che anche questa volta e' una trappolona ............ che sia un'altro occassione da short ?????

BEI
16-12-2008, 22.28.06
mamma mia che crollo!!!

mauro, che crollo!!!!!!!!!

DOW JONES INDUSTRIAL + 4,20:eek:

mauro342
17-12-2008, 07.09.10

NON PENSAVO PROPRIO AD UNA REAZIONE COSI DELL'AMERICA,MA A ME NON MI INTERESSA SONO FLAT LIQUIDO.....COSI OGGI AVRò LA POSSIBILITà DI SALTARE SULLA SCHIENA DEL TORO IN GAP UP PER INFILZARGLI DELLE BELLE PESANTI BANDERILLAS....OKKIO A NON FARVI SFUGGIRE ANCHE QUESTA OKKASIONE DI ENTRARE IN GAP UP ANCHE SULL'AMERICA,SHORTATE E PUTTATEVI SE VOLETE GUADAGNARE.....
UN ALTRO CONSIGLIO:NON ABBIATE FRETTA A COMPERARE AZIONI CHE DOMANI O AL MAX DOPODOMANI LE POTETE COMPERARE A PREZZI MOLTO PIU BASSI.....RICORDATEVI CHE I GAP UP IN UN TREND RIBASSISTA VENGONO SEMPRE SICURAMENTE CHIUSI IN POCHE ORE.......CORRETE A COMPRARE E POI FRA QUALCHE GIORNO PIANGETE E SBATTETE LA TESTA CONTRO IL MURO...MI SA CHE CERTE LEZIONI NON SONO MAI SUFFUCIENTI ,VERO???
PRONTI A PUTTARSI SUL TOTO GAP UP

mauro342
17-12-2008, 09.16.45
la prima BANDERILLAS l'ho scagliata con indice a 19500
piu su non si va
cominciate a shortare
okkasionissima come sempre x entrare short sul gap up

mauro342
17-12-2008, 09.50.39
con la prima mazzata lo gia disteso il toro
portiamo a casa anche questo gain

oba
17-12-2008, 09.54.13

Hai già chiuso ?

somalo
17-12-2008, 10.23.34
a 19320/19340 sei rientrato short??? ovviamente;)

apuo
17-12-2008, 10.24.57
a 19320/19340 sei rientrato short??? ovviamente;)
Lui è Joe lo svelto.
Alle 7,09 si dichiarava flat.
;)

apuo

mirco
17-12-2008, 10.32.43
Bravo Mauro, complimenti (porca zozz. ero a clienti e mi sono perso la festa)!
Quando fai l'analista moderato e non inzozzi i forum con le solite MAURATE mi piaci proprio.

mauro342
17-12-2008, 17.28.55
Non Sono Piu Rientrato ,sto Aspettando Per Vedere Se Rompe I 19000
Forse Domani
Oggi Gli Indci Americani Devono Scendere Parecchio Per Andare A Chiudere Il Gap Up Di Ieri

mauro342
17-12-2008, 18.30.26
NON PENSAVO PROPRIO AD UNA REAZIONE COSI DELL'AMERICA,MA A ME NON MI INTERESSA SONO FLAT LIQUIDO.....COSI OGGI AVRò LA POSSIBILITà DI SALTARE SULLA SCHIENA DEL TORO IN GAP UP PER INFILZARGLI DELLE BELLE PESANTI BANDERILLAS....OKKIO A NON FARVI SFUGGIRE ANCHE QUESTA OKKASIONE DI ENTRARE IN GAP UP ANCHE SULL'AMERICA,SHORTATE E PUTTATEVI SE VOLETE GUADAGNARE.....
UN ALTRO CONSIGLIO:NON ABBIATE FRETTA A COMPERARE AZIONI CHE DOMANI O AL MAX DOPODOMANI LE POTETE COMPERARE A PREZZI MOLTO PIU BASSI.....RICORDATEVI CHE I GAP UP IN UN TREND RIBASSISTA VENGONO SEMPRE SICURAMENTE CHIUSI IN POCHE ORE.......CORRETE A COMPRARE E POI FRA QUALCHE GIORNO PIANGETE E SBATTETE LA TESTA CONTRO IL MURO...MI SA CHE CERTE LEZIONI NON SONO MAI SUFFUCIENTI ,VERO???
PRONTI A PUTTARSI SUL TOTO GAP UP

OGGI SONO RIMASTO FUORI,NON ME LA SENTIVO DI RISCHIARE AD ENTRARE UNA SECONDA VOLTA DOPO IL PRIMO GAIN FATTO IN MANIERA ORAMAI SICURA ENTRANDO SUL GAP UP ....

FORSE CI POTREBBE STAREA NCHE UN LONG MA è FUORI DAL MIO BUON SENSO,PERCUI ASPETTO CHE FACCIA IL SALTO IL TORO PER FICCARGLI DELLE BELLE BANDERILLAS SUL COLLO.....SE INVECE SCENDE ASPETTO AL ROTTURA DEI 19000 X RIENTRARE SHORT/PUT

PUTTATEVI SEMPRE ED OKKIO ALL'AMERICA CHE HA LASCIATO UN BEL GAP UP APERTO SE NON LO CHIUDE OGGI LO FA DOMANI....OKKIO CHE QUANDO LO FARà FARà ROMPERE I MINIMI AGLI INDICI EUROPEI...MA POI CI PENSERà TRICHET .... LUI HA GIA COMINCIATO A CONTRIBUIRE,RIMARCANDO CHE NON CI SRANNO PROSSIMI TAGLI,è UN GRANDE,è IL GIO PUT IN PERSONA E IO STO SEMPRE DALLA SUA PARTE,QUALUNQUE COSA FA E DICE GLI INDICI CROLLANO SEMPRE,LUI SA COME FARE........IO STO CON LUI FINO ALLA FINE DEL MANDATO.....8 ANNI DI PUT SICURE.....PUTTATEVI è IL SOLO MODO SICURO S GUADAGNARE....PUTTATEVI AD OGNI EUFORIA

boma
17-12-2008, 18.51.30
Ti sei messo gli occhiali rosa pure tu ...
Non vedi in che canalone ci siamo messi ?
Qui finchè non tornano i volumi non si và da nessuna parte .
Si compra sui supporti e si vende sulle resistenze aspettanto segnali chiari .

mauro342
17-12-2008, 20.02.48
No No
Adesso ,ore 20,il Nasdaccone è Positivo E Ha Chiuso Il Gap Down E Adesso Puo Cominciare A Scendere Per Andare A Chiudere Il Gap Up Aperto Ieri E Fare Poi Nuovo Minimi Per Preparare La Strada Ai Nostri Indici Europei Domani...okkio

mauro342
18-12-2008, 08.42.55
Come Vi Avevo Detto Quando Il Nasdaccone Era Positivo....sarebbe Crollato E Lo Ha Fatto..
Tutto Merito Di Saper Leggere Grafici E Book
Okkio

Io Sono Gia Entrato Pesantemente Short Ieri In Chiusura,come Si Fa Andare Su Quando C'è X Forza Da Rifare Il Minimo Per Formare Una Figura,forse, Di Inversione E Poi Un Gap Up Da Chiudere Con Gli Indici Americani...
Ovvio Che Si Scende Sicuramente Anzi Se X "culo" Dovesse Andare In Positivo L'indice Raddoppio Le Posizioni Short E Compero Put 2009
Puttatevi Gain Sempre Sicuro

mauro342
18-12-2008, 09.27.24
SI DEVE RIFARE I MINIMI X PROVARE A FARE UN DOPPIO MINIMO FORSE DI INVERSIONE MA FINO AD ALLORA SHORTTTTTTTTTTTTTTTT
SI VA 18800 OGGI

OKKIO ALLESPRESSO

MOLTO MALEEEEEEEEEE...MOLTO MALEEEEEEEEEEEEEE
QUESTI GIOVANI NON LEGGO PIU
SONO SEMPRE DAVANTI AL PC
MOLTO MA MOLTO MALEEEEEEEEEE
qUALE è IL MINIMO CHE DEVE ANDARE A RIFARE???1,07
BENE A 1 EURO ENTRO NEL GRUPPO

apuo
18-12-2008, 09.45.09
Come Vi Avevo Detto Quando Il Nasdaccone Era Positivo....sarebbe Crollato E Lo Ha Fatto..
Tutto Merito Di Saper Leggere Grafici E Book
Okkio

-0,67% sarebbe un crollo?
A Mauroooooooooooooo!!!

apuo

mauro342
18-12-2008, 09.53.59
il resto lo farà oggi e domani ,deve chiudere il gap up..ovvio
SE SPERI CHE RISALGA DEVE ASSOLUTAMENTE CHIUDERE PRIMA IL GAP UP E SE VA A CHIUDERE IL GAP UP COSA FARANNO NEL FRATTEMPO I NOSTRI INDICI???
PROVA FARE IL PROBLEMINO E VEDIAMO QUALE è IL TUO RISULTATO.ù
IO DICO 18800 OGGI E DOMANI 17800
IO VADO SHORT TU?

apuo
18-12-2008, 09.59.48
IO VADO SHORT TU?

Siamo a 19377-18800 sono 577 punti.
E -1577 per domani.
Cambia pusher.

apuo

mauro342
18-12-2008, 11.46.28
si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

apuo
18-12-2008, 12.15.22
si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mauro, e gira il monitor!
apuo

mirco
18-12-2008, 12.33.43
Mauro, e gira il monitor!
apuo
:D :D :D :D :D :D
Magari basta solo inclinarlo.

mano72
18-12-2008, 12.51.34
OGGI SONO RIMASTO FUORI,NON ME LA SENTIVO DI RISCHIARE AD ENTRARE UNA SECONDA VOLTA DOPO IL PRIMO GAIN FATTO IN MANIERA ORAMAI SICURA ENTRANDO SUL GAP UP ....

FORSE CI POTREBBE STAREA NCHE UN LONG MA è FUORI DAL MIO BUON SENSO,PERCUI ASPETTO CHE FACCIA IL SALTO IL TORO PER FICCARGLI DELLE BELLE BANDERILLAS SUL COLLO.....SE INVECE SCENDE ASPETTO AL ROTTURA DEI 19000 X RIENTRARE SHORT/PUT

PUTTATEVI SEMPRE ED OKKIO ALL'AMERICA CHE HA LASCIATO UN BEL GAP UP APERTO SE NON LO CHIUDE OGGI LO FA DOMANI....OKKIO CHE QUANDO LO FARà FARà ROMPERE I MINIMI AGLI INDICI EUROPEI...MA POI CI PENSERà TRICHET .... LUI HA GIA COMINCIATO A CONTRIBUIRE,RIMARCANDO CHE NON CI SRANNO PROSSIMI TAGLI,è UN GRANDE,è IL GIO PUT IN PERSONA E IO STO SEMPRE DALLA SUA PARTE,QUALUNQUE COSA FA E DICE GLI INDICI CROLLANO SEMPRE,LUI SA COME FARE........IO STO CON LUI FINO ALLA FINE DEL MANDATO.....8 ANNI DI PUT SICURE.....PUTTATEVI è IL SOLO MODO SICURO S GUADAGNARE....PUTTATEVI AD OGNI EUFORIA

scusa forse mi son perso ma questo è quello che hai dichiarato in chiusura ieri stamattina dici di essere dentro pesantemente in short da ieri ....forse mi son perso ma qualcosa non quadra:confused: :confused:

mauro342
18-12-2008, 15.27.55
ieri mattina ho scritto che non me lo sentivo ma poi gli eri pom alle 17,15 quando ho visto il rimbalzo spmib mentre l'america aveva ancora un gap up aperto ho cpmperato shortspmib pesantemente e sono sicuro che domani andrò in gain anche se l'indice delle 16 potrebbe gia far crollare imercati ,altrimenti domani le 4 streghe e spero in qualche buona parolina di trichet
puttatevi

Frank60
18-12-2008, 16.29.04
ieri mattina ho scritto che non me lo sentivo ma poi gli eri pom alle 17,15 quando ho visto il rimbalzo spmib mentre l'america aveva ancora un gap up aperto ho cpmperato shortspmib pesantemente e sono sicuro che domani andrò in gain anche se l'indice delle 16 potrebbe gia far crollare imercati ,altrimenti domani le 4 streghe e spero in qualche buona parolina di trichet
puttatevi

... New York - Dow Jones Ultimo Valore 8.847,44 Var. +0,26 %
Data e Ora ultimo valore 18 dic 2008 16.11 :rolleyes:

apuo
18-12-2008, 18.58.38
altrimenti domani le 4 streghe
Sei talmente put che ne hai aggiunta una!
apuo

mauro342
18-12-2008, 19.20.09
No ,sei Tu Che Non Sai Che 2 Volte All'anno .giugno E Dicembre Sono 4,percui Molto Ma Molto Piu Pericolose E Volatile.
Gli Indici Americani Che Ora Sono Positivi ....mi Sa Che Chiuderanno Molto Negativi..shortate Tutto...
UNICO LONG è TISCALI ,QUANDO IL MIO PROGRAMMINO MI HA DATO UN AUMENTO DEI VOLUMI E DEL TITOLO ESAGERATO , SONO ENTRATO MASSICCIAMENTE FRA 0,71 E 0,72 ,MESSO STOP LOSS STRETTISSIMO A 0,70 MA PENSO DI ARRIVARE GIA DOMANIIIIIIIIIIIIIIIII A 1
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mauro342
18-12-2008, 19.53.55
-0,67% sarebbe un crollo?
A Mauroooooooooooooo!!!

apuo
IO GUARDAVO IL NQ 100 CHE HA FATTO -1.2 IERI MA OGGI REPLICA DI BRUTTO
SI VA A CHIUDERE DOMANI IL FINESTRONE
IN UN TREND RIBASSITA I GAP UP PEGANO SEMPRE SE SI CAVALCANO CON PESANTI SHORT E PAGANO BENE.
PUTTATEVI CHE SI SCENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SE PRORPIO DOVETE ,X COLPA DEL VOSTRO CARATTERE COMPERARE QUALCOSA X ANDARE LONG,COMPERATE
TISCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA SICURAMENTE A 0,8 DOMANI E POI A 1 MA IO NON GLIELE MOLLO FINO A 1,5
ACCUMULATE C'è INVERSIONE DI LUNGO MA SOLO SU TISCALI
SHORTATE IL RESTO E PUTTATEVI SUL SPMIB

apuo
19-12-2008, 07.14.32

Ti concedo la brutta chiusura americana.
Aspetto di vedere i 17800 oggi.
Buongiorno a tutti.
apuo

mauro342
19-12-2008, 08.17.54
oggi 18800, i 17800 sono stati spostati alla settimana prossima
okkio a tiscali,accumulate che sta x rivolareeeeeeeeeeeeeeeeee sicurissimamente e ringraziate

apuo
19-12-2008, 08.42.46
oggi 18800, i 17800 sono stati spostati alla settimana prossima

Si, mò ce lo scrivemo...
Però faccia dei Komunicati per tempo, modello consob MAUR342,
GRAZIE!

apuo

Pensier0
19-12-2008, 08.55.23
Sei talmente put che ne hai aggiunta una!
apuo

:D :D
La 4° strega è la marcegaglia :D

apuo
19-12-2008, 10.15.49
La 4° strega è la marcegaglia :D Quale?
Quella avvelenata con la varichina da un nano, perchè rea di aver pubblicato dati di confindustria non ottimistici?
Quella lì?
;)

apuo

mauro342
19-12-2008, 11.13.37
Lasciate Stare La Emma Che è L'unica Che Capisce Qualcosa In Quella Masnada Di Filibustieri Mangia Soldi A Tradimento.
Politici Che Non Vogliono Ne Ridursi Gli Stipendi ,ne L'età Pensionabile, Ne Il Numero Di Sanguisughe Che Succhiano Soldi Allo Stato.

Ci Vuole Una Rivoluzione Francese E Tagliare Le Teste Come Hanno Fatto Con I Nobili Di Un Tempo
Cerchiamo Di Portare Il Numero Di Quei Fanulloni Mangia Soldi Corrotti Al Numero Medio Europeo E Avere Una Trasparenza Come In Norvegia Dove Chiunque Puo Guardare I Conti Di Tutti Quei Assessorini Del Cavolo Che X Ogni Appalto Si Intascano Soldi O Favori Gratis Di Ristrutiurazioni Delle Proprie Case,non Per Niete Spendo Soldi X Farsi Eleggere....
W Italia, W Trichet(che Mi Fa Gudagnare Con Gli Short) ,W La Giustizia Che Non Esiste
Tanti Auguri A Tutti

mauro342
19-12-2008, 11.21.12
Dai 4 Streghette Spingete E Rompete Il Pavimento Dei 19000,su Fatemi Un Piacerino
Cosa è Un Solo -2% Nel Vostro Giorno O State Preparando Una Bella Festa X Il Prossimo Lundi Nero Prenatalizio????

Pensier0
20-12-2008, 08.57.51
Quale?
Quella avvelenata con la varichina da un nano, perchè rea di aver pubblicato dati di confindustria non ottimistici?
Quella lì?
;)

apuo

Quella, quella :rolleyes:
Ci avviamo ai 16500, l'anno sta x finire
Ciao apuo :)

Frank60
20-12-2008, 09.02.16
Dai 4 Streghette Spingete E Rompete Il Pavimento Dei 19000,su Fatemi Un Piacerino
Cosa è Un Solo -2% Nel Vostro Giorno O State Preparando Una Bella Festa X Il Prossimo Lundi Nero Prenatalizio????

S&P/MIB 19.683 chiusura venerdì 19/12/08
Apertura Odierna: 19.153
Max Oggi: 19.683
Min Oggi: 19.008
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ;)

mauro342
20-12-2008, 13.25.10
A CHI CI SI PUO RIVOLGERE TUTTI INSIEME X CHIEDERE UN PO DI GIUSTIZIA SOCIALE??

MENO POLITICI DEL 50%,
RIDUZIONE DEGli Stipendi AI POLITICI
Età Pensionabile COME LA NOSTRA E NON DOPO 2 ANNI
CACCIA A GLI EVASORI CON AUMENTO DELLE CARCERI E CARCERAZIONI,è RUBARE ANCHE QUESTO.

BISOGNA ARRIVARE X FORZA AD UNA SCONDA Rivoluzione Francese E Tagliare Le Teste Come Hanno Fatto Con I Nobili Di Un Tempo????

Cerchiamo Di Portare Il Numero Di Quei Fanulloni Mangia Soldi Corrotti Al Numero Medio Europeo E Avere Una Trasparenza Come In Norvegia Dove Chiunque Puo Guardare I Conti Di Tutti Quei Assessorini Del Cavolo Che X Ogni Appalto Si Intascano Soldi O Favori Gratis Di Ristrutiurazioni Delle Proprie Case,non Per Niete Spendo Soldi X Farsi Eleggere....

W Italia, W Trichet(che Mi Fa Gudagnare Con Gli Short) ,W La Giustizia Che Non Esiste
Tanti Auguri A Tutti DI BUON NATALE

Frank60
20-12-2008, 14.21.01
A CHI CI SI PUO RIVOLGERE TUTTI INSIEME X CHIEDERE UN PO DI GIUSTIZIA SOCIALE??

MENO POLITICI DEL 50%,
RIDUZIONE DEGli Stipendi AI POLITICI
Età Pensionabile COME LA NOSTRA E NON DOPO 2 ANNI
CACCIA A GLI EVASORI CON AUMENTO DELLE CARCERI E CARCERAZIONI,è RUBARE ANCHE QUESTO.

BISOGNA ARRIVARE X FORZA AD UNA SCONDA Rivoluzione Francese E Tagliare Le Teste Come Hanno Fatto Con I Nobili Di Un Tempo????

Tanti Auguri A Tutti DI BUON NATALE
http://cronologia.leonardo.it/rivoluzione/frances.jpg

SMOKE
20-12-2008, 16.06.39
Cavolo Frank
Questa è carneficina.

mauro342
21-12-2008, 19.27.55
http://cronologia.leonardo.it/rivoluzione/frances.jpg
BERLUSCA,PRIMO PRESIDENTE, PROVA A CACCIARE ALMENO IL 70% DEI POLITICI DA MONTECITORIO E DA TUTTO IL REGNO UNITO D'ITALIA.
MANDALI IN PENSIONE COME NOI MORTALI.
CONTROLLA GLI EVASORI,SONO LADRI COME QUELLI CHE VANNO A RUBARE NELLE CASE.
E POI DEVI PRETENDERE LA MASSIMA TRASPARENZA DA PARTE DI TUTTI I TUOI CITTADINI.
W ITALIA W LA SUA GIUSTIZIA
HO FATTO CAUSA A 2 PERSONE CHE MI RUBAVANO,LI HO BECCATI CON IL REGISTRATORE CHE PARLAVANO E MI BEFFANO MENTRE MI PORTAVANO VIA I SOLDI( MA MOLTI MILIONI DI LIRE ALLA VOLTA),STO ASPETTANDO DA OLTRE 10 ANNI,MA NON HO AVUTO SODDISFAZIONE PERCHè NON POTEVO SENZA L'AUTORIZZAZIONE A REGISTRARE LE LORO CONVERSAZIONI....E LORO ADESSO QUANDO MI VEDONO SE LA RIDONO ALLE MIE SPALLE...W LA GIUSTIZIA W L'ITALIA

SMOKE
21-12-2008, 21.56.11
BERLUSCA,PRIMO PRESIDENTE, PROVA A CACCIARE ALMENO IL 70% DEI POLITICI DA MONTECITORIO E DA TUTTO IL REGNO UNITO D'ITALIA.
MANDALI IN PENSIONE COME NOI MORTALI.
CONTROLLA GLI EVASORI,SONO LADRI COME QUELLI CHE VANNO A RUBARE NELLE CASE.E POI DEVI PRETENDERE LA MASSIMA TRASPARENZA DA PARTE DI TUTTI I TUOI CITTADINI.
W ITALIA W LA SUA GIUSTIZIA
HO FATTO CAUSA A 2 PERSONE CHE MI RUBAVANO,LI HO BECCATI CON IL REGISTRATORE CHE PARLAVANO E MI BEFFANO MENTRE MI PORTAVANO VIA I SOLDI( MA MOLTI MILIONI DI LIRE ALLA VOLTA),STO ASPETTANDO DA OLTRE 10 ANNI,MA NON HO AVUTO SODDISFAZIONE PERCHè NON POTEVO SENZA L'AUTORIZZAZIONE A REGISTRARE LE LORO CONVERSAZIONI....E LORO ADESSO QUANDO MI VEDONO SE LA RIDONO ALLE MIE SPALLE...W LA GIUSTIZIA W L'ITALIA

.......e le caramelle ai bambini.
:D :p :D :p

mauro342
22-12-2008, 19.04.27

COSA VI AVEVO PREDETTO VENERDI MATTINA????
UN BEL LUNEDI NERO CON UNA BELLA CHIUSURA MOLTO NEGATIVA E SP500 HA PERSO ANCHE GLI 880...OKKIO
DOMANI SI REPLICA
ADESSO LO AVETE CAPITO CHE I LONG NON PAGANO MA GLI SHORT PRIMA O POI ANCHE MEDIANDO SICURISSIMAMENTE POI PORTI A CSA SEMPRE UN BEL GUADAGNO.
SIETE D'ACCORDO CHE BISOGNA SEMPRE STARE DALLA PARTE DEL TREND???
C'è QUALCUNO CHE NON LO HA ANCORA CAPITO?
QUANDO PROVI UN TENTATIVO DI ANDARE LONG GLI STOP LOSS SALTANO SUBITO E PORTI A CASA SEMPRE SEMPRE UNA PERDITA.
AD OGNI RIMBALZO PUTTARSI SEMPRE
OKKIO CHE CON SI POCHI VOLUMI è ANCORA PIU FACILE SCENDERE VELOCEMENTE.
PUTTATEVI COME FACCIO SEMPRE IO
W TRICHET E BINI,QUESTI SONO GLI EFFETTI SECONDARI TANTO ENUNCIATI.
SI CROLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
W I PUTTINI
SI VA A TOCCARE I MINIMI

somalo
22-12-2008, 19.15.56
COSA VI AVEVO PREDETTO VENERDI MATTINA????
UN BEL LUNEDI NERO CON UNA BELLA CHIUSURA MOLTO NEGATIVA E SP500 HA PERSO ANCHE GLI 880...OKKIO
DOMANI SI REPLICA
ADESSO LO AVETE CAPITO CHE I LONG NON PAGANO MA GLI SHORT PRIMA O POI ANCHE MEDIANDO SICURISSIMAMENTE POI PORTI A CSA SEMPRE UN BEL GUADAGNO.
SIETE D'ACCORDO CHE BISOGNA SEMPRE STARE DALLA PARTE DEL TREND???
C'è QUALCUNO CHE NON LO HA ANCORA CAPITO?
QUANDO PROVI UN TENTATIVO DI ANDARE LONG GLI STOP LOSS SALTANO SUBITO E PORTI A CASA SEMPRE SEMPRE UNA PERDITA.
AD OGNI RIMBALZO PUTTARSI SEMPRE
OKKIO CHE CON SI POCHI VOLUMI è ANCORA PIU FACILE SCENDERE VELOCEMENTE.
PUTTATEVI COME FACCIO SEMPRE IO
W TRICHET E BINI,QUESTI SONO GLI EFFETTI SECONDARI TANTO ENUNCIATI.
SI CROLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
W I PUTTINI
SI VA A TOCCARE I MINIMI
ma quando dici di andare short, su quali strumenti apri la posizione??, vai short sul future sp/mib??

somalo
22-12-2008, 19.18.41
ma quando dici di andare short, su quali strumenti apri la posizione??, vai short sul future sp/mib??
si scusa l'ho gia letto, come non detto

apuo
22-12-2008, 21.43.08
vai short sul future sp/mib??

Avrebbe già smesso di tradare da almeno due anni.
Era sicuramente put, put, put (come rubare caramelle al mm) in un periodo così long (tipo viagra in viaggio di nozze).

ciao
apuo

mauro342
23-12-2008, 16.30.41
C'è Appena Stata Una Scossa Di Terremoto
Anche Da Voi?

paolo71
23-12-2008, 16.36.31
Anche Da Voi?

Zona Imola ho sentito la sedia sotto di me traballare di qua e di là , credevo fosse solo un impressione . Invece mi confermi che avevo ragione

mirco
23-12-2008, 17.19.41
Anche Da Voi?
Già anche qui, cosè un nuovo trucco per far crollare tutto?:D
Meglio di Trichet.

Il bestio
23-12-2008, 17.22.55
Okkio al finale di Prysmian!!! :eek: :eek:

oba
23-12-2008, 17.25.13
Okkio al finale di Prysmian!!! :eek: :eek:

Sono sempre loro che si ricomprano da soli ?

Il bestio
23-12-2008, 17.28.19
Boh? Avevo ordini condizionati a 8.6 e 9.1 ovviamente non passati in asta di chiusura. :mad:
Oggi mi sembra non sia successo gran che, del resto i volumi nel book erano più tarnquilli. Vediamo la chiusura d'asta per pura curiosità.

Il bestio
23-12-2008, 17.35.09
Infatti, oggi niente balzo e buone feste.

Il bestio
23-12-2008, 17.37.09
Già anche qui, cosè un nuovo trucco per far crollare tutto?:D
Meglio di Trichet.
Mi pare che ti proteggi bene tra... morbide pareti! :D :D

mauro342
23-12-2008, 19.19.44
Vedremo Le Scosse Di Secondo Grado Domani....
Effetti Secondari.....trichet-bini...
Domani Si Scende Sotto I 19000
Okkio
Buon Natale A Tutti E
Tante Buone Caramelle Puttose A Tutti !!!!!!!

SMOKE
24-12-2008, 00.06.43
Vedremo Le Scosse Di Secondo Grado Domani....
Effetti Secondari.....trichet-bini...
Domani Si Scende Sotto I 19000
Okkio
Buon Natale A Tutti E
Tante Buone Caramelle Puttose A Tutti !!!!!!!

Domani ?
Sei già ubriaco prima di far la sbornia per le feste ?
:p

mauro342
27-12-2008, 19.57.57
Lunedi Si Crolla

mauro342
28-12-2008, 17.33.05
Si Scende Ancora Fino A 16500 Ed Io Ad Ogni Rimbalzo Salgo Sopra E Poi Porto A Casa Sempre Un Bel Gain ,meglio Ancora Se Devo Mediare Perchè Si Va In Supercomprato,allora Si Che I Guadagni Poi Si Moltiplicano...

Sempre Dalla parte Del Trend E Di Trichet,lui è Dalla Nostra Parte,non Ce La Faranno A Farlo Cambiare ,Anche Lui con Tutti I Suoi Parenti Vanno Short/put......puttatevi Sempre Ad Ogni Rimbalzo Solo Cosi Potete Fare Gain Sicuri E Dormire Sogni Tranquilli...ne Deve Passare Di Tempo Prima Che Si Ristabilisca Questa Crisi...anni..il Tempo Della Carica Di Trichet .....puttatevi E Buon Gain A Tutti.......ma Ricordatevi Di Ringraziare Chi Ci Vende Gli Short/put Non Sanno Cosa Stanno Buttando Dalla Finestra,hano Gli Occhiali Rosa E Credono Ancora In Babbo Natale E Nelle Favole.......

è Come Rubare Le Caramelle Ai..."mm"

Tanti Puttosi Auguri Per Tutto Il Prossimo Anno 2009.....tanti Putti A Tutti

SMOKE
02-01-2009, 12.45.29
Maurooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Ma dove sei finito .
E' un pò che non ti si vede.
La cosa mi preoccupa.........:confused: :confused:

mirco
02-01-2009, 16.24.05
Maurooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Ma dove sei finito .
E' un pò che non ti si vede.
La cosa mi preoccupa.........:confused: :confused:
Sicuramente è a sciare col suo amico Trichet, pronti ad escogitare nuove strategie.
A proposito, quand'è che si riuniscono per decidere se tagliare ancora i tassi? Mi sembrava l'8 gennaio ma non ne sono sicuro, qualcuno ha notizie?

mauro342
05-01-2009, 09.09.38
Sono Tornato Fiducioso
Entrato Su Saipem Ora Pesantemente A 12,49
Ottimi Dati Ora Si Vola Sicurissimamente A Chiudere Il Gap A 13,20/14 Euriiiiiiiiiiiii
Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute
Accumulate Si Sale Sicuramente

apuo
05-01-2009, 09.18.09
Sono Tornato Fiducioso
Min.chia!
E le put?
Okkio, Mauro... che la Befana te mette delle supposte da cavallo nella calza, altro che caramelle!
apuo

mauro342
05-01-2009, 09.58.56
A Tutto Saipem Ora
Guardate Il Book
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Garantito
Accumulate Sta Rinfirzando Sopra I 12,50
Stop Loss Solo Sotto 11,8
Si Va A 14 Eurrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiii
Ma Ringraziate If Ornitori...grazieeeeeeeeee

mauro342
05-01-2009, 12.00.53
dai sopra i 12,6 è una sicurezza il volo fino a 13,5 /14
gain sicuro
non perdetelo e ringraziate chi ce lo fa fare
è il miglior titolo del listino,se non fai gain con questo allora è meglio lasciar stare ad andare long con qualsiasi altro titolo finanziario

mauro342
05-01-2009, 12.38.13
Ascoltatemi Io Non Sbaglio Mai

gioborsa
05-01-2009, 14.43.18
Ascoltatemi Io Non Sbaglio Mai

Continua ad essere corretta la tua ipotesi vista la discesa attuale a 12,5?

Petrolio in discesa

Grazie Gio

mauro342
05-01-2009, 16.18.48
Accumulate Saipem A Questi Prezzi 12.5/60
Piu Giu Non Viene,stop Loss 11,8
Entrate Pesantemente E Ringraziate Promettendo Di Restituire Il Maltolto In 2 Trance A 13,20/14
Grazie Mm

gioborsa
05-01-2009, 16.27.37
Accumulate Saipem A Questi Prezzi 12.5/60
Piu Giu Non Viene,stop Loss 11,8
Entrate Pesantemente E Ringraziate Promettendo Di Restituire Il Maltolto In 2 Trance A 13,20/14
Grazie Mm

Grazie Maurooooooooooooooo!!!!

mauro342
05-01-2009, 17.06.55
Okkio a saipem
accumulate saipem a questi prezzi 12.5/60
piu giu non viene,stop loss 11,8
entrate pesantemente e ringraziate promettendo di restituire il maltolto in 2 trance a 13,20/14
grazie mm

SI VOLAAAAAAAAAAA SICURO

boma
05-01-2009, 20.39.52
Si Scende Ancora Fino A 16500 Ed Io Ad Ogni Rimbalzo Salgo Sopra E Poi Porto A Casa Sempre Un Bel Gain ,meglio Ancora Se Devo Mediare Perchè Si Va In Supercomprato,allora Si Che I Guadagni Poi Si Moltiplicano...

Sempre Dalla parte Del Trend E Di Trichet,lui è Dalla Nostra Parte,non Ce La Faranno A Farlo Cambiare ,Anche Lui con Tutti I Suoi Parenti Vanno Short/put......puttatevi Sempre Ad Ogni Rimbalzo Solo Cosi Potete Fare Gain Sicuri E Dormire Sogni Tranquilli...ne Deve Passare Di Tempo Prima Che Si Ristabilisca Questa Crisi...anni..il Tempo Della Carica Di Trichet .....puttatevi E Buon Gain A Tutti.......ma Ricordatevi Di Ringraziare Chi Ci Vende Gli Short/put Non Sanno Cosa Stanno Buttando Dalla Finestra,hano Gli Occhiali Rosa E Credono Ancora In Babbo Natale E Nelle Favole.......

è Come Rubare Le Caramelle Ai..."mm "

Tanti Puttosi Auguri Per Tutto Il Prossimo Anno 2009.....tanti Putti A Tutti

Esimio , ci faccia capire : stà ancora comprando le caramelle ad ogni rimbalzo o cosa ?
Perchè ora la vedo sbraitare dal carro del rialzisti ... esimio , ci faccia capire ...

pitt
05-01-2009, 23.32.21
se non brekka i 13 è inutile urlare

mauro342
06-01-2009, 09.15.20
oggi brekka i 13 e va a 13,20 dove ne mollo il 50% e porto a casa un altro gain e il resto a 14 e ringrazio i miei fornitori

mauro342
06-01-2009, 11.09.08
dai sopra i 12,6 è una sicurezza il volo fino a 13,5 /14
gain sicuro
non perdetelo e ringraziate chi ce lo fa fare
è il miglior titolo del listino,se non fai gain con questo allora è meglio lasciar stare ad andare long con qualsiasi altro titolo finanziario
PORTATO A CASA UN BEL GAIN ORA SONO ENTRATO SU STM A 5,05 è SICURO FINO A 5,22/5,5 PER OGGI

ENTRARE SHORT SOLO PRIMA DELLE PAROLE SANTE DI TRICHET,DIO PUT

gioborsa
06-01-2009, 11.34.20
PORTATO A CASA UN BEL GAIN ORA SONO ENTRATO SU STM A 5,05 è SICURO FINO A 5,22/5,5 PER OGGI

ENTRARE SHORT SOLO PRIMA DELLE PAROLE SANTE DI TRICHET,DIO PUT

14...........................

mauro342
06-01-2009, 11.43.59
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A 21500spmib
Okkio A Stm

bzamengo
06-01-2009, 11.46.36
Okkio A Stm

Certo, ma portare anche il paracadute! ... Non si sa mai ... :D

mauro342
06-01-2009, 11.57.41
C'è Tempo Per Salire Prima Che Parli Trichet E Bini,attenti A Quei 2,sono Loro I Veri Effetti Secondari,c'è Tutto Oggi E Domani Per Salire Poi Arrivano Loro E Non C'è Piu Nulla Da Fare,meglio Vendere Tutto E Stare Dalla Loro Parte E Del Mercato....per Ora Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è PRESTISSIMO X ENTRARE SHORT/PUT

mauro342
06-01-2009, 15.42.08
A Tutto Longgggggggggggggggg

mauro342
06-01-2009, 15.58.44
Si Sale Con Tutto,entrato Su I Tioli Che Hano Perso Di Piu
Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
STM
QUELLI CHE STANNO VOLANDO è PERCHè ADESSO SONO CAVALLI DA CORSA,COMPERATE QUESTI E NON QUELLI CHE STANNO AL PALO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAA A 21500

mauro342
06-01-2009, 18.48.02
Okkio A Stm

è CAMBIATA LA MINESTRA ORA SI VA LONG
GLI AMERICANI STANNO FINALMENTE SPENDENDO I 1000 MILIARDI E SE NE COMPERA DELLA ROBA CON QUELLA CIFRA
COMPRATE I TITOLI PIU VELOCI,I CAVALLI DI RAZZA,QUELLI CHE RIALZANO A 2 CIFRE PERCHè LORO ANDARANO SEMPRE PIU VELOCI DI QUELLI CHE SONO AL PALO PERCHè ZOPPI
PIRELLI
STM
BANCO POPOLARE
TISCALI
SAIPEM
ECC
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mauro342
07-01-2009, 07.37.34
Pronti A Volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mauro342
07-01-2009, 09.13.24
Entrato A Etf Lev S&p/mib Sgam A 14,7
Accumulate Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sicuri
Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute

mauro342
07-01-2009, 09.18.12
Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
STM
QUELLI CHE STANNO VOLANDO è PERCHè ADESSO SONO CAVALLI DA CORSA,COMPERATE QUESTI E NON QUELLI CHE STANNO AL PALO
ACCUMULATE QUESTI TITOLI E RINGRAZIATE CHI CE LI VENDE...ACCUMULATE

SL66
07-01-2009, 09.24.17
ti ho ascoltato sui pirelli 3.14 acquistati..................... vedendo il book e i tuoi consigli.

non mancare a dirci quando vendere;) ;)

mauro342
07-01-2009, 09.26.25
Accumulate Etf Leverage Spmib
Facciamoli Neri Gli Mm

mauro342
07-01-2009, 10.02.39
SE RESISTE IL NOSTRO INDICE è PER MERITO MIO

NON FATEVI INGANNARE ,NON VENDETE ED ACCUMULATE

è PARTITO IL RIALZO E FINO A 22500 NON SI FERMA,NON PERDETE QUESTA OKKASIONE

ACCUMULATE

ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHE VENDE

NON CAPISCE CHE è CAMBIATO TUTTO

NON SI SCENDE PIU FINO A 22500

E COMEPRATE TI TITOLI MIGLIORI

Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
SAIPEM
STM
ETF LEVERAGE SPMIB

citerus
07-01-2009, 10.11.26

ACCUMULATE

Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
SAIPEM
STM
ETF LEVERAGE SPMIB
Ciao Mauro, cavolo sei al massimo dell'ottimismo!!

mauro342
07-01-2009, 10.24.39
Ragazzi Si Sale Fino A 21500 Oggi E Poi Si Va Per Forza Sopra La Bollinger Fino A 22600

Longhissimamente Sicuri

Io Sono Pesantemente Long E Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute

La Minestra è Cambiata

mauro342
07-01-2009, 10.44.00
Ragazzi Si Sale Fino A 21500 Oggi E Poi Si Va Per Forza Sopra La Bollinger Fino A 22600

Longhissimamente Sicuri

Io Sono Pesantemente Long E Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute

La Minestra è Cambiata

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

citerus
07-01-2009, 10.45.41
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Mauro a che prezzo mi consigli di entrare in long su pirelli (oggi perde il 5% è a 0,31)? grazie

apuo
07-01-2009, 10.52.47
ACCUMULATE

http://www.maidireborsa.it/showpost.php?p=201452&postcount=105
Lei ha sbalzi di "sentiment" quanto una donna prima del mestruo.
Le ricordo che da quel post "put" ad oggi ci sono state tre, massimo 4 sedute di Borsa.
Ha venduto le put in perdita? E' stato flat? Ora è long?
Bohhhhhhhhhh?

apuo

mauro342
07-01-2009, 10.52.49
Comincia Con Metà Di Qiello Che Vuoi Investire E Poi L'altra A 0,29,se Parte Subito Come Penso Almeno Vai In Gain Con La Metà
Accumula

mauro342
07-01-2009, 11.13.07
Io Ho Venduto Tutto Prima Di Andare A Snowboardare ,prima Di Natale E Sono Rimasto Fino A 4 GG FA,da Quando Sono Rientrato Ho Cominciato Solo A Comperare Azioni E Long,si è Visto Bene Che La Minestra è Cambiata,basta Saper Leggere I Book Per Capire Che Stanno Comperando Alla Grande,io Adesso Compero Long Etf Leverage E Ringrazio Chi Mi Vende Titoli
Come
Saipem Tiscali Pirelli Banco Popolare Stm
Io Sto Accumulando E Ringraziando
Io Non Sono Cassettista Per Cui Il Mimentum Puo Cambiare In Pochi Gg Od Ore
Ora Sono Sicuro Che Si Sale Ed Accumulo
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guz
07-01-2009, 11.17.05
Per il momento l'sp/mib è a -0.43
Spero davvero per te che tu abbia ragione

mauro342
07-01-2009, 11.31.32

ACCUMULATE

Banco Popolare
Tiscali
PIRELLI
SAIPEM
STM
ETF LEVERAGE SPMIB

accumulate che andaimo in super gain
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI MM
RINGRAZIATELI

mauro342
07-01-2009, 11.48.50
Ma che discesa,vedrete che long,vendete tutti gli short si va a 21500 oggi
non fatevi ingannare
non c'è piu nessuno che vende le azioni ora a questi prezzi,non c'è piu babbo natale o la befana che porta i regali,ora bisogna comperare alla svelta prima che salgono troppo e poi continuate a stare fermi senza comperare come avete fatto quando scendeva...
Muoversi a comperare,accumulate
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SL66
07-01-2009, 12.48.16
ha ragione , oggi la nostra PF sta dando una lezione agli indici europei

........LORO REGALANO ....NOI FACCIAMO IL FAGOTTINO PER L'AVVENIRE

mauro342
07-01-2009, 13.37.43
accumulate che andaimo in super gain
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI MM
RINGRAZIATELI
RINGRAZIATE E COMPERATE

waltercdb
07-01-2009, 13.52.33
Azz..Mauro, tu quoque???:confused: :eek: :confused:

oba
07-01-2009, 15.19.54
ha ragione , oggi la nostra PF sta dando una lezione agli indici europei

........LORO REGALANO ....NOI FACCIAMO IL FAGOTTINO PER L'AVVENIRE

Cos'è la PF ?

oba
07-01-2009, 15.35.24
20600 linea Maginot , 20300 il piave.
Speriamo i porci non deludano.

apuo
07-01-2009, 15.39.52
ma nun potevi restà a snowboardare n'antra settimana?
Te pagavamo noi!
;)

apuo

mauro342
07-01-2009, 16.15.28
Come Non Detto
Starò Muto Come Tu Vuoi X Una Settimana,ok,fino Al 15
Ultimo Mio Scritto
Ora Farò Di Testa Mia Senza Piu Darvi Consigli

SL66
07-01-2009, 16.15.50
Pf Piazza Affari E Apuo Con Il Senno Di Poi Forse Ha Ragione

bzamengo
07-01-2009, 16.32.20
Come Non Detto
Ultimo Mio Scritto

Dai Mauro, non te la prendere! ;)
Cosa facciamo senza di te? :o
Diventerebbe una tristezza desolante! :o
Resta con noi, anche se mi piacevi di più quando gufavi! :D

Salute a te ed a tutti! Ben :)

bzamengo
07-01-2009, 16.36.44
In EU siamo gli unici a tenere. :confused:
... occhio al candelone rosso in asta .... :cool:

oba
07-01-2009, 16.42.38
In EU siamo gli unici a tenere. :confused:
... occhio al candelone rosso in asta .... :cool:

RAGA DATEMI UNA MANO A TIRARE STA CATENA.

19900

bzamengo
07-01-2009, 16.48.33
RAGA DATEMI UNA MANO A TIRARE STA CATENA.

19900

N O N A V E R E F R E T T A! ;)

Presto arriverà anche il momento buono per gli short in sospeso! :rolleyes:

T R A N Q U I L L O! :)

P.S. Ma hai visto, è bastato un dato macro negativo per far rientrare rapidamente lo spiraglio di long che si era aperto. Nei prossimi giorni, hai idea di quanti dati macro nerissimi usciranno? :rolleyes:

oba
07-01-2009, 16.56.16
N O N A V E R E F R E T T A! ;)

Presto arriverà anche il momento buono per gli short in sospeso! :rolleyes:

T R A N Q U I L L O! :)

P.S. Ma hai visto, è bastato un dato macro negativo per far rientrare rapidamente lo spiraglio di long che si era aperto. Nei prossimi giorni, hai idea di quanti dati macro nerissimi usciranno? :rolleyes:

Credo che d'ora in avanti lavorerò sul Dax , sta M. di Mib e prioprio na m....

apuo
07-01-2009, 21.28.47
Come Non Detto
Ultimo Mio Scritto

Non ti ho mica detto di tacere...
Lo sai di essere il mio "opposite oscillator" preferito!!!
Suvvia che si scherza!
E non ti rigirare put senza avvisare, eh!
Mi raccomando.

apuo

bzamengo
08-01-2009, 09.30.44
MAUROOOOO! Dove sei? Mi mancano tanto le tue gufate! :)

Dai forza, che con una tua bella gufata ed una parlatina di Trichet oggi si fa una bella discesa! ;)

Ciao, salute e buona giornata a te ed a tutti! Ben :)

boma
08-01-2009, 09.47.39
Stavolta sono con Mauro , che eternamente Put s'è deciso a togliersi gli occhiali rosa .
Il " canalone Miramonti " nel quale siamo non ha ancora dato segnali precisi di rottura , nè sù nè giù , mancano i volumi .
Ma un rimbalzino ci stà tutto .
Dopo i dati di ieri in America , ai bei tempi andati , oggi sarebbe stata una carneficina ...
Non vedo panico , per ora .

bzamengo
08-01-2009, 12.31.06
Stavolta sono con Mauro , che eternamente Put s'è deciso a togliersi gli occhiali rosa .
Il " canalone Miramonti " nel quale siamo non ha ancora dato segnali precisi di rottura , nè sù nè giù , mancano i volumi .
Ma un rimbalzino ci stà tutto .
Dopo i dati di ieri in America , ai bei tempi andati , oggi sarebbe stata una carneficina ...
Non vedo panico , per ora .

E' vero, mercato fiacco! :o
Ma se dovesse iniziare a scendere (od a salire) come si deve, vedrai come sbucano fuori i volumi! ;)
Queste fasi un po' sornione di solito preludono ad un bel rush! :rolleyes:

;) OCCHIO! ;)

Ciao Boma, salute a te ed a tutti. Ben :)

P.S. Mauro, dai sappiamo che ci sei! Fatti sentireeeee!!!! :D

oba
08-01-2009, 13.37.44
MAUROOOOO! Dove sei? Mi mancano tanto le tue gufate! :)

Dai forza, che con una tua bella gufata ed una parlatina di Trichet oggi si fa una bella discesa! ;)

Ciao, salute e buona giornata a te ed a tutti! Ben :)

Mi risulta che la BCE si riunisca il 15 gennaio per decidere sui tassi. siamo sicuri che Trichet parli oggi ?
Ps. oggi ho ridotto di 2/3 il capitale dello short sulls tenuta del 20300, ma sono sempre sotto di 3 pagnotte , a questo punto mi servirebbe un ritorno a 19'000.
In altri tempi stamattina si avrebbe aperto a -3% minimo invece, mi sa che ha ragione Mauro.
Passo e chiudo visto che oggi non mi funziona internet sul lavoro e quindi vedrò cosa è successo solo dopo la chusura.
Nel frattempo in bocca al lupo e gain per tutti. ;)

mauro342
12-01-2009, 09.30.42
Sono Tornato
Sono Stato A Lisbona X 5 Gg,ho Mangiato Del Buon Pesce,bene Ho Cominciato Con L'acquisto Di Fiat Che Ha Un Buon Momentum E Saipem Miglior Titolo
Io Prima Di Partire Ho Venduto Tutto Percui Devo Rinvestire Tutto,OPO la Batosta PresA Lo Scorso Dicembre Ora Quando Vado Via Piu 3 Gg Vendo Tutto Per Star Via In Pace....
Bene Si Rientra Alla Grande
A Tutto Fiat E Saipem

mauro342
12-01-2009, 11.14.35
Accumulate Su Ogni Debolezza E A Questi Prezzi Saipem E Fiat
Se Non Comperate Questi Titoli Che Sono I Migliori Del Mercato,vuol Dire Che Siete Pieni Di Put E Aspettate Le Parole Del Dio Put Trichet X Andare In Gain
Ma Prima Di Giovedi Saipem Ritorna A 14 E Fiat A 6
Accumulate
Si Vola Sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

bzamengo
12-01-2009, 12.39.21
Accumulate Su Ogni Debolezza E A Questi Prezzi Saipem E Fiat
Se Non Comperate Questi Titoli Che Sono I Migliori Del Mercato,vuol Dire Che Siete Pieni Di Put E Aspettate Le Parole Del Dio Put Trichet X Andare In Gain
Ma Prima Di Giovedi Saipem Ritorna A 14 E Fiat A 6
Accumulate
Si Vola Sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma, non è che hai prenotato il volooooooooo su un aereo dell'Alitalia? :D

Ciao Muro, ben tornato! :)

P.S. Dai, su, fai decollare sto volo che poi shorto meglio! ;)

mauro342
13-01-2009, 08.39.19
Okkio Che Abbiamo Solo 2 Gg Di Contrattazioni Per Andare In Gain Su Saipem E Fiat,oggi In Apertura Le Medio Perchè Piu Giu Non Possono Anare E Cosi Potro Fare Un Gain Maggiore Ma Assolutamente Prima Di Giovedi,prima Che Dio Put Faccia Veramente Crollare Il Mercato...okkio

apuo
13-01-2009, 10.16.22
saipem 12,01
fiat 5,31 e de feo out
spmib 19474
...
;)

apuo

gioborsa
13-01-2009, 10.30.01
saipem 12,01
fiat 5,31 e de feo out
spmib 19474
...
;)

apuo

Forza!!!!!!!!!!!!

Gap a 13,2 chiuso, si risale per chiudere il gap a 12,75

mauro342
13-01-2009, 11.09.46
Okkio A Saipem,ma Il Trend è Proprio Negativo,si Va Verso I Minimi,il Targeto Ho Sentito Va Verso 10 / 8 Euriii...
Se Scende Sotto I 11,8 Scatta Il Mio Stop Loss
Perfortuna Che Mi Sono Bilanciato Con Put E Short Sull'indice E Sono Gia In Guadagno

mirco
13-01-2009, 11.35.41
Okkio A Saipem,ma Il Trend è Proprio Negativo,si Va Verso I Minimi,il Targeto Ho Sentito Va Verso 10 / 8 Euriii...
Se Scende Sotto I 11,8 Scatta Il Mio Stop Loss
Perfortuna Che Mi Sono Bilanciato Con Put E Short Sull'indice E Sono Gia In Guadagno
Uscito ora dalle mie Put, sbaglierò ma intanto porto a casa il panino.

mauro342
13-01-2009, 12.04.41
Si Crolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comperato Etfxshort E Put Si Va A 18800 E Poi Giu Fino A I Minimi
Puttatevi
Io Sono Uscito Da Saipem E Fiat Inticipo,non Mi Fido,portato A Casa Il Solito Sberlone In Faccia Ogni Volta Che Cerco Di Andare Long In Questo Mercato Troppo Ribassista,io Faccio Gain Solo Con Gli Short
A Tutto Shortttttttttttttttttttt Sicuro

luis78
13-01-2009, 12.12.49
Puttatevi
Io Sono Uscito Da Saipem E Fiat Inticipo,non Mi Fido,portato A Casa Il Solito Sberlone In Faccia Ogni Volta Che Cerco Di Andare Long In Questo Mercato Troppo Ribassista,io Faccio Gain Solo Con Gli Short
Mauro sei veramente un mago del trasformismo! Fino a ieri eri appassionatamente long... :)

apuo
13-01-2009, 13.07.54
Puttatevi

Grazie Signore, grazie Signore, grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
Long.
;)
apuo

boma
13-01-2009, 15.44.11
Siam sempre nella " terra di nessuno " .
Niente segnali decisi , dai volumi .
Inutili urlare targhet senza senso ... se non tornano i volumi .

mirco
13-01-2009, 17.04.17
Grazie Signore, grazie Signore, grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
Long.
;)
apuo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E adesso? aspettiamo che si butti long di nuovo?

mauro342
13-01-2009, 18.21.12
Ma Che Long.....ha Rotto Con Volumi I 19665 Ora I 19500 Sono Una Bella Resistenza E Sopra I 20000 Ci Saremo Nel 2012,ritorno Dal Futuro....
Si Fanno Sempre Nuovi Minimi
Vendete E Pentitevi,come Ho Fatto Io Comperando I 2 Miglior Titoli Ma Mi è Scattato Lo Stop Loss,non Si Puo Andare Long,perfortuna Che Sono Dovuto Andare Via E Ho Venduto Tutti I Miei Long LA SCORSA SETTIMANA,ma Al Ritorno Ho Voluto Riprovare Su Fiat E Saipem E Come Al Solito Sui Long Nonci Prendo....pareggio Con Entrata In Short/put...che Terrò Fino Ai Nuovi Prossimi Minimi....
Ad Ogni Rimbalzo Entrate Short/put Sicuramente,
Fra Poche Ore, Ci Sarà La Parabola Del Dio Put In Persona Che Farà Grandinare E Incazzare Tutti Quelli Con Gli Occhiali Rosa Che Non Hanno Ancora Capito Che Ci Sono Gli Effetti Secondari Da Tenere In Considerazione,prima Dei Fallimenti E Della Disoccupazione,percui Tanta Manna Se Taglia Di 0,25..... E Il Mercato Farà Un Bel Crollo Fino Ai Minimi A 17500 Per Andare A farne Nuovi Poi A 16500 Dove è L'arrivo X Il Fine Settimana....
Puttatevi E Ringraziate Chi Vende Shordax/spmib E Puttini.....
Puttatevi Tranquillamente

oba
13-01-2009, 18.29.53
E Il Mercato Farà Un Bel Crollo Fino Ai Minimi A 17500 Per Andare A farne Nuovi Poi A 16500 Dove è L'arrivo X Il Fine Settimana....

E pensare che a me bastava tornasse a 18.300

Toxic

19936

mirco
13-01-2009, 18.48.01
Ma Che Long.....ha Rotto Con Volumi I 19665 Ora I 19500 Sono Una Bella Resistenza E Sopra I 20000 Ci Saremo Nel 2012,ritorno Dal Futuro....
Vendete E Pentitevi,come Ho Fatto Io Comperando I 2 Miglior Titoli Ma Mi è Scattato Lo Stop Loss,non Si Puo Andare Long,perfortuna Che Sono Dovuto Andare Via E Ho Venduto Tutti I Miei Long LA SCORSA SETTIMANA,ma Al Ritorno Ho Voluto Riprovare Su Fiat E Saipem E Come Al Solito Sui Long Nonci Prendo....pareggio Con Entrata In Short/put...che Terrò Fino Ai Nuovi Prossimi Minimi....
Fra Poche Ore, Ci Sarà La Parabola Del Dio Put In Persona Che Farà Grandinare E Incazzare Tutti Quelli Con Gli Occhiali Rosa Che Non Hanno Ancora Capito Che Ci Sono Gli Effetti Secondari Da Tenere In Considerazione,prima Dei Fallimenti E Della Disoccupazione,percui Tanta Manna Se Taglia Di 0,25..... E Il Mercato Farà Un Bel Crollo Fino Ai Minimi A 17500 Per Andare A farne Nuovi Poi A 16500 Dove è L'arrivo X Il Fine Settimana....

Caro Mauro, io penso che tu abbia pienamente ragione, il problema è il timing.
Io non so se lo fai apposta o se è puro caso ma cavolo, a seguirti al contrario a volte ci sarebbe da fare un sacco di soldi.

Il Dio Put parlerà giovedì pomeriggio per motivare di quanto avrà o no tagliato i tassi e fino a quell'ora precisa, ci saranno migliaia di pecoroni che convinti che ci sarà un bel taglio scommetteranno sul rialzo facendo tornar su gli indici ed i titoli (cosa farai giovedì mattina, te ne liberi?) poi chissà come mai alla notizia, tutti si renderanno conto che avrà tagliato troppo poco (o se taglierà troppo allora si renderanno conto che lo ha fatto perchè siamo nella mmm..rrr..dddd..aaa fino al collo) e così tutti venderanno e crolla tutto.
Sinceramente non vedo motivi per shortare adesso o peggio per essere felice di poter mediare più su.
Io oggi sono uscito dalle mie Put, per oggi sono a posto e se devo ricomprarle al limite aspetto, male che vada non perdo niente.
Naturalmente domani potrebbe crollare tutto e avresti piena ragione, ma ad istinto escludo possa succedere chissà che.
Buona serata a te ed a tutto il forum.

laura
13-01-2009, 21.59.34
Caro Mauro, io penso che tu abbia pienamente ragione, il problema è il timing.
Io non so se lo fai apposta o se è puro caso ma cavolo, a seguirti al contrario a volte ci sarebbe da fare un sacco di soldi.

Il Dio Put parlerà giovedì pomeriggio per motivare di quanto avrà o no tagliato i tassi e fino a quell'ora precisa, ci saranno migliaia di pecoroni che convinti che ci sarà un bel taglio scommetteranno sul rialzo facendo tornar su gli indici ed i titoli (cosa farai giovedì mattina, te ne liberi?) poi chissà come mai alla notizia, tutti si renderanno conto che avrà tagliato troppo poco (o se taglierà troppo allora si renderanno conto che lo ha fatto perchè siamo nella mmm..rrr..dddd..aaa fino al collo) e così tutti venderanno e crolla tutto.
Sinceramente non vedo motivi per shortare adesso o peggio per essere felice di poter mediare più su.
Io oggi sono uscito dalle mie Put, per oggi sono a posto e se devo ricomprarle al limite aspetto, male che vada non perdo niente.
Naturalmente domani potrebbe crollare tutto e avresti piena ragione, ma ad istinto escludo possa succedere chissà che.
Buona serata a te ed a tutto il forum.
.......parole D.O.C.!!!:)

mauro342
14-01-2009, 08.50.00
OKKIO POCHE ORE ANCORA ALLA PAROBOLA DEL DIO PUT...OKKIO IL CROLLO è VICINO,si va dritti a 18990 e poi baratro...AD OGNI IMBALZO ENTRATE SHORT/PUT E RINGRAZIATE....è COME RUBARE LE CARAMELLE....
VENDETE TUTTO E SHORTATE LINDICE.ARRIVANO GLI EFFETTI SECONDARI...TRICHET/BINI..OKKIO
PUTTATEVI ALLA SVELTA

mauro342
14-01-2009, 09.37.44
OKKIO POCHE ORE ANCORA ALLA PAROBOLA DEL DIO PUT...OKKIO IL CROLLO è VICINO,si va dritti a 18990 e poi baratro...AD OGNI IMBALZO ENTRATE SHORT/PUT E RINGRAZIATE....è COME RUBARE LE CARAMELLE....
VENDETE TUTTO E SHORTATE LINDICE.ARRIVANO GLI EFFETTI SECONDARI...TRICHET/BINI..OKKIO
PUTTATEVI ALLA SVELTA

entrato shortspmib a 19600 ,aperto in gap,okkasione da non perdere ora si scende a 18900
puttatevi tranquillamente,QUESTA SICUREZZA MATEMATICA,PUTTATEVI

mauro342
14-01-2009, 09.54.31
Si Crollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa
Sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi H Il Coraggio Di Comperare Prima Dell'intervento Di Trichet?????con Un Tend Superibassista??che Non Si Vede La Luce Del Tunnel?nuovo Caso Mardoc???con Sicurezza Che Si Faranno Nuovi Minimi????chi Ha Il Coraggio Di Andare Long??????
Percui X Portare A Csa Un Gain Dovete Andar Short Sicuramente.....
Quante Volte Dopo Le Parole Di Trichet Si è Saliti?????mai E Perchè???perchè Lui Sta Dalla Parte Dei Talebani Ed è Pieno Di Put Come Me....
Puttatevi Ed Uscite Dai Long,parlo Sul Serio,
Puttatevi E Ringraziate Chi Ve Le Vende ,si è Rimesso Gli Okkiali Rosa E Fra Un Po Andrà A Cadere Nel Baratro Dell'ultima 5 Onda Devastante...
Puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
Grazie Ai Miei Amici Mm Che Mi Hanno Venduto Etfxshortdax/spmib...grazie E Putttini..grazie

mauro342
14-01-2009, 09.57.28
Chi H Il Coraggio Di Comperare Prima Dell'intervento Di Trichet?????con Un Tend Superibassista??che Non Si Vede La Luce Del Tunnel?nuovo Caso Mardoc???con Sicurezza Che Si Faranno Nuovi Minimi????chi Ha Il Coraggio Di Andare Long??????
Quante Volte Dopo Le Parole Di Trichet Si è Saliti?????mai E Perchè???perchè Lui Sta Dalla Parte Dei Talebani Ed è Pieno Di Put Come Me....
Puttatevi E Ringraziate Chi Ve Le Vende ,si è Rimesso Gli Okkiali Rosa E Fra Un Po Andrà A Cadere Nel Baratro Dell'ultima 5 Onda Devastante...
Grazie Ai Miei Amici Mm Che Mi Hanno Venduto Etfxshortdax/spmib...grazie E Putttini..grazie

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

giuliof
14-01-2009, 10.24.45
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' stata disegnata una bella lingua, prossimo tp 23000 spmibbe , dopo breve pausa sui 21000.

gf

mauro342
14-01-2009, 10.50.32
Ecco Uno Con Gli Okkiali Rosaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora Si Crolllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Puttatevi

apuo
14-01-2009, 11.57.29
A) Paper trading
B) Trollone
C) Uno con due OO tante che si diverte a dare segnali mirror oriented

A voi l'ardua sentenza.
;)
apuo

giuliof
14-01-2009, 12.02.16
A) Paper trading
B) Trollone

A voi l'ardua sentenza.
;)
apuo

Ma come ?

giuliof
14-01-2009, 12.03.51
A) Paper trading
B) Trollone

A voi l'ardua sentenza.
;)
apuo

Chi ? Il Mauro ?

mauro342
14-01-2009, 12.05.22

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE A CHI ME LE HA VENDUTE ETFXSHORTDAX
GRAZIE
è COME RUBARE LE CARAMELLE
ENTRATE PERCHè SIAMO SOLO AGLI INIZI DELLA CADUTA
VENDETE E PENTITEVI DI ESSERE ANDATI LONG
SIETE CONTRO CORRENE SE NON VE NE SIETE ACCORTI
W TRICHET

oba
14-01-2009, 13.20.51
W TRICHET
19941

pitt
14-01-2009, 13.25.54
GRAZIE
SIETE CONTRO CORRENE SE NON VE NE SIETE ACCORTI
W TRICHET
Con tutte queste CARAMELLE tra un po' prenotati una DENTIERA:D :D ...saranno CARAMELLE DI FERRO....:D

oba
14-01-2009, 13.31.40
Mi sa che Pitt è long. ;) o rimb ?

ps. rimb. = rimbalzo

mauro342
14-01-2009, 15.20.47
GRAZIE
SIETE CONTRO CORRENTE SE NON VE NE SIETE ACCORTI
W TRICHET

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON PUT E SHORT MA NON SIAMO ANCORA AL CAPOLINEA MA SOLO A METà STRADA.GRAZIE AI MIEI MM FORNITORI.GRAZIE

mauro342
14-01-2009, 15.23.02
PUTTATEVI ALLA SVELTA

IO NON MI SBAGLIO,ERA TROPPO FACILE,SPECIE CON APERTURA IN GAP,NON ME LE FACCIO PIU SCAPPARE QUESTE OKKASIONI D'ORO

mauro342
14-01-2009, 18.19.50
Grazie Grazie,mi Avete Seguito?bravi
Non Cercate Di Mediare Dei Titoli O Long In Forte Perdita......ascoltate Un Buon Consiglio
Ma Ancora Con Le Medie???
Non Hai Capito Che C'è Una Sola Direzione Che è Verso Il Centro Della Terra....
Potrai Rimbalzare Di 2 % Domani Ma Poi Si Scenderà Del 5% Dopodomani,anzi Dopo Le 2 Del Pomeriggio Di Domani,parlerà Lui ,il Piu Bravo Dei Put,come Lui Non C'è Nessuno Che Sappia Deprimere I Mercati,percui Se Ci Sarà Un Piccolo Rialzo In Apertura Domani,non Farti Sfuggire L'okkasione X Mollare I Long E Passare A Supershort Prima Di Lui,il Piu Bravo,il Magnifico,il Supremo Dio Put....
Vedrete,qualunque Cosa Faccia,qualunque Cosa Dica,qualunque Cosa Tocca...si Trasforma In Polvere.........
Puttatevi Alla Svelta E Non Perdete Neppure La Prossima Okkasione X Entrare Si Va 16500

bzamengo
14-01-2009, 18.51.24
ALLARME ROSSO A MALPENSA! :eek: :eek: :eek:
BLOCCATI TUTTI I VOLI!
E' STATO AVVISTATO UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO SFRECCIARE SUI CIELI DELL'AEROPORTO!
SONO STATI MOBILITATI LA PROTEZIONE CIVILE, LA CROCE ROSSA, L'ESERCITO, I CARABINIERI, LA POLIZIA, LA GUARDIA DI FINANZA, I VIGILI DEL FUOCO, I SERVIZI SEGRETI ED I REPARTI SPECIALI!
DOPO VARI TENTATIVI NON RIUSCITI DI INTERCETTAZIONE, SONO STATI URGENTEMENTE ATTIVATI I CACCIA NATO DI STANZA AD AVIANO I QUALI SI SONO ALZATI IN VOLO IN FORMAZIONE D'ATTACCO.
DOPO ORE DI INSEGUIMENTO SONO RIUSCITI AD AVVICINARE ED IDENTIFICARE L'OGGETTO MISTERIOSO: ERA MAURO CHE VOLAVA A RAZZO A BORDO DEI SUOI SHORT/PUTTINI!!!!! :D :D :D

mirco
14-01-2009, 19.21.40
:D :D :D :D :D :D

Comunque complimenti e tanto di cappello al nostro idolo che dovrebbe pagare la pizza a tutti adesso!

mauro342
15-01-2009, 08.46.50
Grazie Grazie,mi Avete Seguito?bravi
Non Cercate Di Mediare Dei Titoli O Long In Forte Perdita......ascoltate Un Buon Consiglio
Ma Ancora Con Le Medie???
Non Hai Capito Che C'è Una Sola Direzione Che è Verso Il Centro Della Terra....
Potrai Rimbalzare Di 2 % Domani Ma Poi Si Scenderà Del 5% Dopodomani,anzi Dopo Le 2 Del Pomeriggio Di Domani,parlerà Lui ,il Piu Bravo Dei Put,come Lui Non C'è Nessuno Che Sappia Deprimere I Mercati,percui Se Ci Sarà Un Piccolo Rialzo In Apertura Domani,non Farti Sfuggire L'okkasione X Mollare I Long E Passare A Supershort Prima Di Lui,il Piu Bravo,il Magnifico,il Supremo Dio Put....
Vedrete,qualunque Cosa Faccia,qualunque Cosa Dica,qualunque Cosa Tocca...si Trasforma In Polvere.........
Puttatevi Alla Svelta E Non Perdete Neppure La Prossima Okkasione X Entrare Si Va 16500

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A 18000
I MIEI PUTTINI GIOISCONO
COMPERATE SHORTDAX
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI STANNO ROMPENDO GLI ULTIMI ARGINI X ANDARE NELLA TERRA DI NESSUNOOOOOOOO
COME SARANNNNO????
PIENE DI CARAMELLE PUTTOSE
PUTTATEVI SI SCENDE ANCORA,IO ASPETTO A VENDERE SI SCENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mauro342
15-01-2009, 09.08.40
Ma è Pazzesco Aprire Inpositivo,puttatevi,nikkey -5%
Puttatevi Alla Svelta Ci Sono Dei Pazzi In Borsa
Fra Un Po Parla Trichet E Non Ha Ai Smentito Si Crolla Poi

oba
15-01-2009, 09.14.24
Ma è Pazzesco Aprire Inpositivo,puttatevi,nikkey -5%
Puttatevi Alla Svelta Ci Sono Dei Pazzi In Borsa
Fra Un Po Parla Trichet E Non Ha Ai Smentito Si Crolla Poi
Sono daccordo, era meglio aprire in gap (down ovvio ) per rimbalzare meglio.

mauro342
15-01-2009, 09.40.28
Ma Che Rimbalzo,sei Pazzo Anche Tu???si Crolla Almeno Fino A 17500 Dove Andiamo A Fare Un Doppio Minimo,poi Si Vedrà Se Andare Fare Nuovi Minimi
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Al Ribasso Puttatevi
Comperate Short E Put E Ringraziate Gli Mm
Grazie

oba
15-01-2009, 10.23.59
E' una possibilità , cavolo Mauro ne hai scritte anche tu di belle in questi giorni.
I mercati al 99% ti sorprendono sempre, altrimenti com'è possibile che il 90% dei traders perde soldi in borsa se tutto filasse liscio ?

apuo
15-01-2009, 10.32.33
si và a 17500 o a 16500?
Perchè da una parte dici che si scende a 17500, in altri post sino a 16500.
Che famo?
Sò mille punti, mica caramelle.
Mi illumini la strada...

apuo

mauro342
15-01-2009, 11.45.11
Ma Sei Tosto!!!
Prima Si Va A Fare Un Doppio Minimo A 17800 Per La Precisone E Poi Rotti Anche Questi Supporti Si Va Dove C'è Il Capolinea A 16500 Prima Di Una Ltro Vistoso Rimbalzo Fino A 19200,ma Piu Su Di Li Non Si Va Fino A 2012.odissea Nello Spazio Ii...
Puttatevi Ad Ogni Rimbalzo
Meno 2 (ore Alle Parole Sante Di Trichet,effetti Secondari In Arrivo)
Puttatevi

giuliof
15-01-2009, 12.06.40
Ma Sei Tosto!!!
Prima Si Va A Fare Un Doppio Minimo A 17800 Per La Precisone E Poi Rotti Anche Questi Supporti Si Va Dove C'è Il Capolinea A 16500 Prima Di Una Ltro Vistoso Rimbalzo Fino A 19200,ma Piu Su Di Li Non Si Va Fino A 2012.odissea Nello Spazio Ii...
Puttatevi Ad Ogni Rimbalzo
Meno 2 (ore Alle Parole Sante Di Trichet,effetti Secondari In Arrivo)
Puttatevi

Il mercato sta facendo lingue su lingue e quindi sale ! :D

mauro342
15-01-2009, 12.24.50
Mi Viene Da Ridere...mi Piacerebbe Vedere La Tua Faccia Dopo L'usicta Dei Dati E Le Parole Di Trichet.....vedrete Che Ridere
Puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

giuliof
15-01-2009, 12.31.39
Mi Viene Da Ridere...mi Piacerebbe Vedere La Tua Faccia Dopo L'usicta Dei Dati E Le Parole Di Trichet.....vedrete Che Ridere
Puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

Nelle prossime ore o giorni potrai anche avere piu volte ragione ...

Qualche briciola rimarra' anche per te , dai su' , da bravo !

I grafici sono pieni di lingue , tazze e hammer !!!!!

mauro342
15-01-2009, 14.47.41
Ok Ragazzi ,questo Trichet Non Mi Convince Piu Come Una Volta,esco Ora Da Tutti Gli Short E Put Con Buon Gain,SPMIB 18800...aspetto Il Prossimo Rimbalzo Per Rientrare,unico Modo X Far Soldi...mai Andare Long Contro Un Trend Ribassista,ma Sempre Short

mauro342
15-01-2009, 14.48.53
A Tutto Flat E A Tutto Liquido Pronto A Saltare In Groppa Al Vitellino Appena Cerca Di Correre.....

oba
15-01-2009, 14.50.36
Ok Ragazzi ,questo Trichet Non Mi Convince Piu Come Una Volta,esco Ora Da Tutti Gli Short E Put Con Buon Gain...aspetto Il Prossimo Rimbalzo Per Rientrare,unico Modo X Far Soldi...mai Andare Long Contro Un Trend Ribassista,ma Sempre Short

Azz. Apuo se ci sei , il tuo oscillatore se impiantato. :D :D
Scherzi a parte anche io ho già dimezzato le quote short.

Ciao Oba ,e un salutone a Mauro

gioborsa
15-01-2009, 14.51.42
A Tutto Flat E A Tutto Liquido Pronto A Saltare In Groppa Al Vitellino Appena Cerca Di Correre.....

Magari saltare su SAIPEM tanto amata da te:D :D :D

mauro342
15-01-2009, 15.07.08
Sono Solo Sceso Dal Carro Short Perchè C'era Troppa Indecisione,ma Ricordati Che Si Scende Ancora Sicurissimamente,solo Che Adesso C'è Una Percentuale Di Certezza Della Discesa Del Solo 50% Rispetto Al 99,99999% Di Quando Sono Entrato Io 2 Giorni Fa.
Puttatevi Sempre Solo Cosi Si Fanno I Soldi.

Prima Di Passare Long Bisogna Superare I 20000 E Di Acqua Ne Dove Passare Sotto I Ponti.......
Puttatevi E Vendete,ora è Sicuro Che Si Faranno I Nuovi Minimi,io Sono Uscito X Portare A Casa Un Bel Gain(dovevo Pareggiare I Conti Con 2 Tentativi Di Long)...e Penso,ma Sicramente Mi Sbaglio,che Prima Di Scendere Si Tornasse Ancora A 19200 X Iprvenduto,prima Di Salire Ancora Sullo Short Sicuro...ma Mi Sa Che Ho Fatto Una Bella Cavolata....mi Devo Accontentare
Puttatevi Voi

apuo
15-01-2009, 15.34.14
si apre la stagione dei dati.
Dopo Alcoa, il ritiro di Jobs da Apple per malattia, dopo Jpmorgan, stasera toccherà a Intel e via così.
Sarà una carneficina di dati.
E oggi siamo saliti con ben pochi volumi.
Non svolazzare da un put a un flat a un long.
L'unico che svolazza è l'uccello padulo... vedi di non farti trovare a 90°
;)
apuo

boma
15-01-2009, 15.39.40
... un pò " sintetica " come visione maaa ... rende l'idea di cosa succederà a chi si trovera nel posto sbagliato al momento sbagliato .
Prima o poi credo dovrà partire un movimento molto grosso e molto molto veloce .
Banzaiiiiiiii !!!!!!!!!

boma
15-01-2009, 15.40.20
Non si faranno prigionieri .

tizzzi
15-01-2009, 15.51.27
Non si faranno prigionieri .
apriamo con i target (di AT): io ho 17800 di SP& MIB per settimana prox;) ;)

mauro342
15-01-2009, 16.13.31
A Tutto Effetto Trichet
Si Crolllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa
LO SAPEVO..
ANCHE L'ULTIMA VOLTA SONO USCITO TROPPO PRESTO
MI HANNO FREGATO MA ADESSO CON QUALCOSINA RIENTRO SUBITO SHORT....ROTTI I 18500 CI SONO 2000 PUNTI DA PRENDERE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

laura
15-01-2009, 17.40.51
Sono Solo Sceso Dal Carro Short Perchè C'era Troppa Indecisione,ma Ricordati Che Si Scende Ancora Sicurissimamente,solo Che Adesso C'è Una Percentuale Di Certezza Della Discesa Del Solo 50% Rispetto Al 99,99999% Di Quando Sono Entrato Io 2 Giorni Fa.
Puttatevi Sempre Solo Cosi Si Fanno I Soldi.

Prima Di Passare Long Bisogna Superare I 20000 E Di Acqua Ne Dove Passare Sotto I Ponti.......
Puttatevi E Vendete,ora è Sicuro Che Si Faranno I Nuovi Minimi,io Sono Uscito X Portare A Casa Un Bel Gain(dovevo Pareggiare I Conti Con 2 Tentativi Di Long)...e Penso,ma Sicramente Mi Sbaglio,che Prima Di Scendere Si Tornasse Ancora A 19200 X Iprvenduto,prima Di Salire Ancora Sullo Short Sicuro...ma Mi Sa Che Ho Fatto Una Bella Cavolata....mi Devo Accontentare
Puttatevi Voi
Ma perchè non ti "putti" dalla finestra!!!:D
dai scherzo....:)
comunque, anche se ci fosse qualcuno che volesse seguirti, come caspita fa a comprendere come ti muovi!!!:confused: fai una caciara che non si capisce una cippa!!!:D
Vabbè... se riesci fare gain buon x te:)

giuliof
15-01-2009, 17.48.35
Non seguite Mauro : il canale rialzista e' stato solo testato
alla base ma non intaccato !

Long a tutto spiano da ora ! A tutto Long !

mauro342
15-01-2009, 18.13.13
Ma Tu Sei Pazzo,chiamate La Croce Verde.....se Non Lo Hai Capito Si Sono Rotti I Minimi,siamo Stati Con Sp500 Sotto gli 850 X Più Di Un Gg,percui Non Ci Sono Dubbi,si Scende sicurissimamente E Al Prossimo Rialzo Aumento La Piccola Quota Di Rientro Short Delle 5 Di Oggi.....
Non C'è Più Nulla Da Fare,non Siamo Nemmeno Ai Valori Della Volatilità E Di Ipervenduto Dell'ultima Volta Che Siamo Arrivati Qui ,Percui Si Puo Scendere Ancora Molto,cioè A 16500....
Puttatevi E Ascoltatemi,io Non Mi Sbaglio....
Il Trend Lo Sai Da Che Parte è????
Vuoi Fare Una Gara Di Nuoto Con Me?tu Nuoti Contro Corrente Mentre Io Con Il Trend,chi Arriva Primo????
Puttatevi

giuliof
15-01-2009, 20.10.35
Long a massima leva ! A vapore !

Dinamo.Trap
15-01-2009, 20.26.47
Long a massima leva ! A vapore !

infatti i 'mericani han girato positivo
Nasdaq ora + ,7

giuliof
15-01-2009, 20.34.11
Tutto verde col trasport a +2% ...

Le mie caramelle sono morbide gommose, quelle del mauro sono di pietra ! :D

laura
15-01-2009, 20.40.08
Ma Tu Sei Pazzo,chiamate La Croce Verde.....se Non Lo Hai Capito Si Sono Rotti I Minimi,siamo Stati Con Sp500 Sotto gli 850 X Più Di Un Gg,percui Non Ci Sono Dubbi,si Scende sicurissimamente E Al Prossimo Rialzo Aumento La Piccola Quota Di Rientro Short Delle 5 Di Oggi.....
Non C'è Più Nulla Da Fare,non Siamo Nemmeno Ai Valori Della Volatilità E Di Ipervenduto Dell'ultima Volta Che Siamo Arrivati Qui ,Percui Si Puo Scendere Ancora Molto,cioè A 16500....
Puttatevi E Ascoltatemi,io Non Mi Sbaglio....
Il Trend Lo Sai Da Che Parte è????
Vuoi Fare Una Gara Di Nuoto Con Me?tu Nuoti Contro Corrente Mentre Io Con Il Trend,chi Arriva Primo????
Puttatevi

lo immaginavo, bisogna fare sempre il contrario di quello che scrivi......adesso ho capito come seguirti.....:D :D
grazie mauro continua cosi:)

gioborsa
15-01-2009, 20.40.17
Mauro ti avevo detto di saltare su SAIPEM!!!!

Domani si vola!!!

oba
15-01-2009, 21.17.26
lo immaginavo, bisogna fare sempre il contrario di quello che scrivi......adesso ho capito come seguirti.....:D :D
grazie mauro continua cosi:)

Ciao Laura, Mauro = Apuo osclillator ( oppure reverse pattern )
Ps. Ero tentato ad andare long sui 18300, con SL strettissimo , ma alla fine mi sono fatto condizionare.
Peccato ma va bene lo stesso.
Ciao Oba

SMOKE
16-01-2009, 00.43.40
Ciao Laura, Mauro = Apuo osclillator ( oppure reverse pattern )
Ps. Ero tentato ad andare long sui 18300, con SL strettissimo , ma alla fine mi sono fatto condizionare.
Peccato ma va bene lo stesso.
Ciao Oba

...e facevi un bel colpo.
Ora sta battendo 18.770

mauro342
16-01-2009, 09.38.58
Mi Viene Da Ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
è Come Rubare Le Caramelllllleeeeeeeeeeeeee
Sto Facendo Man Bassa Di.........
è Impossibile Che Ci Cascano Ancoraaaaaaaaaaa

Mi Viene Da Ridereeeeeeeeeeeeeeee

giuliof
16-01-2009, 09.57.26
Con quelle caramelle tanto dure e tanto amare darai un gran lavoro al tuo dentista ... :D :D :D

mauro342
16-01-2009, 10.11.11
Mi Viene Da Ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
è Come Rubare Le Caramelllllleeeeeeeeeeeeee

Mi Viene Da Ridereeeeeeeeeeeeeeee

HAHAHAHAHAHAHAHA
CERTO CHE SCIVOLARE SEMPRE SULLA STESSA BUCCIA DI BANANA è PROPRIO DA FURBI
HAHAHAHAHAHAHAHA

apuo
16-01-2009, 10.11.28

Man bassa de cheeeeeeeeeeeee?
De putte?
De longheeeeee?
E spiegaceeeeeeee!!!
Mannaggia a stè caramelle all' orzobimbo!
apuo

luis78
16-01-2009, 10.14.40
Man bassa de cheeeeeeeeeeeee?
De putte?
De longheeeeee?
E spiegaceeeeeeee!!!
Mannaggia a stè caramelle all' orzobimbo!
apuo
Come di che! Le mitiche caramelle puttose... :D

mauro342
16-01-2009, 10.16.21
Ma Scusami....
Ma Come Si Puo Lasciar Perdere Delle Okkasioni D'oro!!!!! Bisogna Essere Prorpio Duri Di Comprendonio,scusami....
Una Apertura In Gap Up,pensi Che Me La Facevo Scappare?????
Entrato Pesantemente Put A 18800.....
Puttatevi E Shordax
E Ringraziate Chi E Le Vende

bzamengo
16-01-2009, 10.24.40
OK, ricevuto!
A questo punto propongo di aggiornare le tavole della Legge di Mosè:

11° Comandamento:

NON DIMENTICARE MAI DI SHORTARE UN'APERTURA IN GAP UP! :D

Ciao Mauro, abbi pazienza, si scherza! :D

P.S. Ecco vi vedo, tutti subito a mettersi long!!!! :D

SMOKE
16-01-2009, 10.32.45
OK, ricevuto!
A questo punto propongo di aggiornare le tavole della Legge di Mosè:

11° Comandamento:

NON DIMENTICARE MAI DI SHORTARE UN'APERTURA IN GAP UP! :D

Ciao Mauro, abbi pazienza, si scherza! :D

P.S. Ecco vi vedo, tutti subito a mettersi long!!!! :D

Ciao Ben
a volte il gup fà soffrire....
.....e parecchio.
By
Buoana caccia a voi.

bzamengo
16-01-2009, 10.38.25
Ciao Ben
a volte il gup fà soffrire....
.....e parecchio.
By
Buoana caccia a voi.

Ehi Smoke, scusa, ma non ho capito qual è il tuo problema.
Se vuoi parlane che magari da qualcuno o dal sottoscritto arriva il consiglio buono.

SMOKE
16-01-2009, 10.51.31
Ehi Smoke, scusa, ma non ho capito qual è il tuo problema.
Se vuoi parlane che magari da qualcuno o dal sottoscritto arriva il consiglio buono.

Problema ?
mmmmmmmmmmmmmm.......................
Sono sotto , tutto qui.
Lo so che vorresti aiutarmi ,ti ringrazio, ma
ultimamente non ci prendo, poco tempo anche per seguire
quindi difficoltà a recuperare.
Ma ancora non sono morto, qualche vittima la faccio ancora,
come ieri sera ai canguri.
BY
Buona caccia

Apuo ha ragione, stamane aspettano i dati delle 12

mauro342
16-01-2009, 12.16.12
Ascoltami,compera Un Buon Short E Puttati
Solo Cosi Si Fanno Gain Sicuri E Non Con I Long Che O Ti Va Bene Immediatamente E Ti Accontenti Di Poco ,percui X Guadagnare Devi Entrare Molto Pesantemente Con Stop Loss Strettissimi,oppure Vai Short Sicuro Ad Ogni Rialzo Specie Se è In Gap Up Come Questo,dubbi Di Portare A Casa I Soldi Non Ci Sono,al Massimo Dovrai Mediare Al Raddoppio Se Arriva A 20000 E Poi Porti A CAsa Un Supermegagain Sicurisssimo ,MATEMATICAMENTE SICURO...IO SONO GIA ENTRATO
Puttati E Shorta In Questo Mercato
è L'unico Sisitema X Guadagnare,stare Sempre Dalla Parte Della Coorente Del Trend,altrimenti O Sei Veramente Un Buon Nuotatore Olimpionico O Vai A Fondo....
Capito Mi Hai????

SMOKE
16-01-2009, 12.20.25
Solo Cosi Si Fanno Gain Sicuri E Non Con I Long Che O Ti Va Bene Immediatamente E Ti Accontenti Di Poco ,percui X Guadagnare Devi Entrare Molto Pesantemente Con Stop Loss Strettissimi,oppure Vai Short Sicuro Ad Ogni Rialzo Specie Se è In Gap Up Come Questo,dubbi Di Portare A Casa I Soldi Non Ci Sono,al Massimo Dovrai Mediare Al Raddoppio Se Arriva A 20000 E Poi Porti A CAsa Un Supermegagain Sicurisssimo ,MATEMATICAMENTE SICURO...IO SONO GIA ENTRATO
è L'unico Sisitema X Guadagnare,stare Sempre Dalla Parte Della Coorente Del Trend,altrimenti O Sei Veramente Un Buon Nuotatore Olimpionico O Vai A Fondo....
Capito Mi Hai????

Ciao Mauro
Grazie per l'aiuto morale.
Non sono un olimpionico, ma fortunatamente me la cavo
a nuotare.
Cerco di vender cara la pelle.
BY
.....e buona caccia

giuliof
16-01-2009, 12.47.00
Fate pure come dice "Il Mauro" ma non venite poi a piangere se avete
perso dei dindi o rinunciato alle ferie o fatto straordinari il sabato e la domenica per "pagare il gioco" ...

Il supporto e' granitico e il mercato e' destinato a salire di molto nei prossimi mesi ... non saranno mille punti in piu' o in meno a fare la differenza : importante imboccare il movimento grosso !

mirco
16-01-2009, 12.49.45
Ciao Mauro
Grazie per l'aiuto morale.
Non sono un olimpionico, ma fortunatamente me la cavo
a nuotare.
Cerco di vender cara la pelle.
BY
.....e buona caccia
Lascia stare i consigli, personalmente ho tutti gli indici posizionati su un long di almeno 3/4 giorni ma sono il primo a non credere a niente, figuriamoci di comprare caramelle puttose ora.
Se puoi, sta fuori da tutto o bilanciati finchè non hai le idee chiare, non è certo il momento di mediare.
Ciao a tutti.

SMOKE
16-01-2009, 12.51.52
Capito Mi Hai????

Okkioooooooooooo!!!!!!
Se tiene i 18.800 , riparte.
Porc... due/tre giorni che manco dal pc ed è
successo un putiferio.
Stamane che c'ero manco na foglia muove.
Vuoi vedere che oggi vado via e questo fa un altro casino !
:eek:

giuliof
16-01-2009, 13.16.44
A tutto long , sicurissimamente ... pentitevi e reversate subito
se state dalla parte sbagliata, prima che sia troppo tardi e rischiate di raccogliere solo piu' le briciole ....

E' come sgraffignare un lecca lecca o un tiramolla dalla mani di un bebe' ...

SMOKE
16-01-2009, 13.24.32
A tutto long , sicurissimamente ... pentitevi e reversate subito
se state dalla parte sbagliata, prima che sia troppo tardi e rischiate di raccogliere solo piu' le briciole ....

E' come sgraffignare un lecca lecca o un tiramolla dalla mani di un bebe' ...

Anche te coi piccoli.
Ma lasciateli stare sti pupi.
Non ci smentiamo mai, semmo Italiani.
Mauro che ruba le caramelle ai bambini,
tu che rubi i lecca lecca ai bebè.....
c'è nessun altro che vuol rubare qualcosa ?

Siamo Italiani e pure in un mondo di ladri.:(

giuliof
16-01-2009, 13.30.24
Fra qualche anno molti diranno :

"Abbiamo avuto la fortuna di vedere prezzi stracciati ma per la paura
ce li siamo lasciati scappare, anzi, per la preseunzione siamo addirittura andati contro il mercato mettendici short dando retta ad uno che sbraitava su tutti i forum della rete, poi sparito misteriosamente"

:D :D :D :D

luis78
16-01-2009, 14.14.59
Fra qualche anno molti diranno :

"Abbiamo avuto la fortuna di vedere prezzi stracciati ma per la paura
ce li siamo lasciati scappare, anzi, per la preseunzione siamo addirittura andati contro il mercato mettendici short dando retta ad uno che sbraitava su tutti i forum della rete, poi sparito misteriosamente"

:D :D :D :D

A me sembra che tu stia vendendo la pelle dell'orso troppo prematuramente: quello che tu dici è vero, ma nessuno sa se i minimi sono stati toccati ed è iniziata l'inversione, che secondo me inizierà qundo nessuno ma proprio nessuno se lo aspetta...

giuliof
16-01-2009, 14.50.45
Ormai 1000 o 2000 punti in piu o in meno non fanno la differenza ,importante beccare il "movimentone" che verra' ;)

La parola d'ordine e' akkumulare ...

A meno che uno voglia fare la fine del Mauro !

... allora in quel caso puttatevi :D :D :D

mauro342
16-01-2009, 14.57.35
Si Crolllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa Verso I Minimi,la Fiat è Un Indice Andicipatore...
Se Non Tira La Fiat Crolla Tutto Il Mercato Italiano.......e La Fiat è Spazzatura.....delle Auto Non Ne Vendono Più.....e Non Penso Che Il Governo Abbia I Soldi X Sostenere Il Nostro Marchio.....
Puttatevi Che La Fiat Sta X Fallire.....
Raddoppiato Lo Short A 18900
Ascoltatemi Puttatevi

mirco
16-01-2009, 15.01.41
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Siete grandi!

mauro342
16-01-2009, 15.13.31
Ma Scusami....
Ma Come Si Puo Lasciar Perdere Delle Okkasioni D'oro!!!!! Bisogna Essere Prorpio Duri Di Comprendonio,scusami....
Una Apertura In Gap Up,pensi Che Me La Facevo Scappare?????
Entrato Pesantemente Put A 18800.....
Puttatevi E Shordax
E Ringraziate Chi E Le Vende

MA LO SAPETE CHE SI è APERTO IN GAP UP OGGI???
QUANTE VOLTE NELLE ULTIME 20 VOLTE DEGLI ULTIMO ANNO NON SI è RICHIUSO IL GAP UP???
MAI,HO DETTO MAI,è SEMPRE STATO UN GAIN SICURO.
E SAPETE QUANTE VOLTE POI SI SCESI OòTRE???
SEMPRE E QUESTO MI HA SEMPRE FATTO FARE OTTIMI GAIN...IO DORMO SICURO CON GLI SHORT E FACCIO SEMPRE BUON GAIN.....VOI?
IO OGNI VOLTA CHE HO PROVATO UN LONG,E NON CON TITOLETTI,LO PRESO SEMPRE.......A VOI PIACE????
IO VADO SHORT E SE POSSO COMPERARLO A MINOR PREZZO AUMENTO E RINGRAZIO I MIEI MM....
ANZI IRNGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE ME E VENDETE ANCORA GRAZIE,VI GARANTISCO CHE VE LI RESTITUISCO POI QUANDO SPMIB SARà A 17500...GRAZIE

apuo
16-01-2009, 15.46.44
e La Fiat è Spazzatura.....delle Auto Non Ne Vendono Più.....e Non Penso Che Il Governo Abbia I Soldi X Sostenere Il Nostro Marchio.....
Puttatevi Che La Fiat Sta X Fallire.....
Raddoppiato Lo Short A 18900 ...In arrivo aiuti per settore auto...

Ascoltatemi Puttatevi Si ci puttiamo da un ponte...

apuo

mauro342
16-01-2009, 16.07.32
MA LO SAPETE CHE SI è APERTO IN GAP UP OGGI???
QUANTE VOLTE NELLE ULTIME 20 VOLTE DEGLI ULTIMO ANNO NON SI è RICHIUSO IL GAP UP???
MAI,HO DETTO MAI,è SEMPRE STATO UN GAIN SICURO.
E SAPETE QUANTE VOLTE POI SI SCESI OòTRE???
SEMPRE E QUESTO MI HA SEMPRE FATTO FARE OTTIMI GAIN...IO DORMO SICURO CON GLI SHORT E FACCIO SEMPRE BUON GAIN.....VOI?
IO OGNI VOLTA CHE HO PROVATO UN LONG,E NON CON TITOLETTI,LO PRESO SEMPRE.......A VOI PIACE????
IO VADO SHORT E SE POSSO COMPERARLO A MINOR PREZZO AUMENTO E RINGRAZIO I MIEI MM....
ANZI IRNGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE ME E VENDETE ANCORA GRAZIE,VI GARANTISCO CHE VE LI RESTITUISCO POI QUANDO SPMIB SARà A 17500...GRAZIE

ANCHE GLI AMERICANI SONO DEGLI SPROVVEDUTI,COMPERANO CON UN GAP UP IN APERTURA....TANTO VALE BUTTARE I SOLDI DALLA FINESTRA.....POI SI LAMENTANO QANDO PERDONO....MA COME SI FA A COMPERARE DEI TITOLI CHE APRONO IN GAP UP?????? ME LO SPEIGHERETE FRA POCHE ORE QUANDO LO CHIUDEREMO ED ALLORA VEDRETE CHE POTEVATE COMPERARE A PREZZI BEN PIU BASSI...

COMPERATE XSHORTDAX/SPMIB SOLO COSI SI VA IN GAIN...IO VI HO AVVISATO POI VOI FATE QUELLO CHE VOLETE...

giuliof
16-01-2009, 16.21.25
Se fa un bip al ribasso non fidatevi, e' una trappola.

Solo quelli come il mauro ci possono cascare :p