PDA

Visualizza versione completa : hei pittt

mgaruti
25-02-2009, 08.49.19
ti diverti vero a shortare unicrack quando apre così vero? :D :D :D :D :D :D

delaurentis
25-02-2009, 09.09.49
Ma lo short sui bancari è vietato!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

mgaruti
25-02-2009, 09.16.06
Ma lo short sui bancari è vietato!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

davvero???

http://img255.imageshack.us/img255/7120/multi.png (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/multi.png/1/w1064.png (http://g.imageshack.us/img255/multi.png/1/)

delaurentis
25-02-2009, 09.17.52
Mi puoi segnalere con quale piattaforma è consentito lo short sui bancari?

giuliof
25-02-2009, 09.57.50
Non ho capito perche' intraday no e multiday si ...
quindi se shorto sono obbligato a tenere aperto fino a domani su di un bancario ?

Che fregatura l'he questa ?

g

cybersky
25-02-2009, 10.00.50
Scusate, si possono shortare i bancari (sia intra che multiday) solo se si hanno in portafoglio. E queste sono le regole consob fino al 28 febbraio, ora se qualcuno lo fa le viola!!! E non penso che siano in regola. Anzi Fineco neanche me lo permette di shortarle, visto che ho un cippino. Sti bastardi, poi vi racconto che cazzata immane mi hanno combianto sul portafoglio
Saluti

pitt
25-02-2009, 10.32.21
ti diverti vero a shortare unicrack quando apre così vero? :D :D :D :D :D :D
Ti diro'...in questo momento NO....ho un sentore per fine mese.....:cool:

POVERO IN CANNA
25-02-2009, 12.58.31
Ti diro'...in questo momento NO....ho un sentore per fine mese.....:cool:

Una ripresa??? Sul serio?

delaurentis
25-02-2009, 13.19.19
Purtroppo in troppi parlano di trading solo a livello teorico... Senza mettere "le mani (e i soldi!) nei mercati"...

E' vero che alcune banche "formalmente" consentono la vendita allo scoperto sui bancari.... Ma prova "P R A T I C A M E N T E" a vendere una Unicredito... Avrai una "bella" sorpresa...

pitt
25-02-2009, 17.24.54
Una ripresa??? Sul serio?
Momentanea. Il target di UNICRACK è li dove faranno l'adC...0.5/0.4

laura
25-02-2009, 18.42.01
Purtroppo in troppi parlano di trading solo a livello teorico... Senza mettere "le mani (e i soldi!) nei mercati"...

E' vero che alcune banche "formalmente" consentono la vendita allo scoperto sui bancari.... Ma prova "P R A T I C A M E N T E" a vendere una Unicredito... Avrai una "bella" sorpresa...

Quale??:confused:

pitt
26-02-2009, 15.16.54
Quale??:confused:
il morto nn risponde. Lui ha solo un idolo...:D

laura
26-02-2009, 15.23.43
il morto nn risponde. Lui ha solo un idolo...:D

bhè lasciamolo in lettargo......mi sono informata ai piani alti.....adesso lo so anchio!!!:D :D

pitt
26-02-2009, 15.26.11
bhè lasciamolo in lettargo......mi sono informata ai piani alti.....adesso lo so anchio!!!:D :D
ai piani alti la soffiata ki l'avra' data.....???:D

laura
26-02-2009, 15.30.03
ai piani alti la soffiata ki l'avra' data.....???:D
ehmm....adesso non si può dire tutto!!!:D

delaurentis
26-02-2009, 16.05.59
La risposta la dovrebbero dare Garuti e Pitt...
Che sostengono di shortare a piene mani i bancari!

Da questo si capisce quanto ci mettono le mani sui mercati... O forse sono troppo indaffarati a "fare filosofia" e osteggiare qualsiasi pensiero diverso dal loro...

pitt
26-02-2009, 16.13.17
La risposta la dovrebbero dare Garuti e Pitt...
Che sostengono di shortare a piene mani i bancari!

Da questo si capisce quanto ci mettono le mani sui mercati... O forse sono troppo indaffarati a "fare filosofia" e osteggiare qualsiasi pensiero diverso dal loro...
lei legge quello che gli fa comodo. ieri a domanda di Mauri se aprire uno short sui bankari ho dato una sekka risposta...vedo ke ha diffikolta' nel comprendere l'italiano

La filosofia la fa lei....e qui mi fermo perke' ho altro da fare....

SMOKE
26-02-2009, 17.32.08
lei legge quello che gli fa comodo. ieri a domanda di Mauri se aprire uno short sui bankari ho dato una sekka risposta...vedo ke ha diffikolta' nel comprendere l'italiano

C'è qualcosa che non mi torna :confused: :confused: :confused:
Leggendo la tua risposta Pitt, mi sorge un dubbio :confused: :confused:
Ma sei tu ?

Visto come hai risposto.........
:D :D :D :D

pitt
26-02-2009, 19.50.43
C'è qualcosa che non mi torna :confused: :confused: :confused:
Leggendo la tua risposta Pitt, mi sorge un dubbio :confused: :confused:
Ma sei tu ?

Visto come hai risposto.........
:D :D :D :D
ti devo rispondere???

SMOKE
26-02-2009, 20.37.17
ti devo rispondere???

NO , NO , Nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
Ho capito benissimo.
Ora son sicuro.
Sei propio PITT .
:D :)

BY
Buona caccia

PS: Che ne pensi di Parmalat ?

fumino
02-03-2009, 07.31.54
Mi puoi segnalere con quale piattaforma è consentito lo short sui bancari?

:D

mgaruti
02-03-2009, 07.45.03

leggo solo.
Personalmente l'ho bannato quindi non leggo i suoi post e non perderò + tempo a rispondergli.

Saluti

pitt
02-03-2009, 07.59.31
leggo solo.
Personalmente l'ho bannato quindi non leggo i suoi post e non perderò + tempo a rispondergli.

Saluti
vero de laurentis....:D ....nn gli rimane ke parlare a dribbling su rai2:D

Saluti delaurentis:D

delaurentis
02-03-2009, 08.20.59
E' normale che se uno nn ha argomenti per rispondere sia costretto a bannare o a dileggiare le opinioni altrui...

Sta di fatto che secondo me nessuno di voi investe 1 euro sul mercato... E nonostante ciò state qui a fare i professorini (non si capisce in virtù di quale competenza riconosciuta)

pitt
02-03-2009, 08.25.20
povero ILL.USO......ma nn hai nient'altro da fare!?
facci sapere le tue operazioni...vogliamo ridere un po'....

mirco
02-03-2009, 08.34.37
E' normale che se uno nn ha argomenti per rispondere sia costretto a bannare o a dileggiare le opinioni altrui...

Sta di fatto che secondo me nessuno di voi investe 1 euro sul mercato... E nonostante ciò state qui a fare i professorini (non si capisce in virtù di quale competenza riconosciuta)
Scusami se mi intrometto ma a leggerti mi stai proprio sulle ...
Gli altri partecipanti di questo forum TI danno del LEI per mantenere le distanze ma proprio IO non ci riesco.
Se proprio TU non sei d'accordo con i consigli e le discussioni espresse, puoi anche andare da qualche altra parte (ti consiglio finanza.com, li passavano le giornate ad offendersi tra loro e praticamente hanno annullato in pochi mesi il forum).
Se invece ritieni che le TUE critiche siano costruttive, cambia modo di esprimerti, posta la TUA operatività e prova a sottoporre alle critiche altrui le tue analisi.

Scusami se mi sono espresso in maniera forse maleducata (giuro è la prima volta che mi permetto) ma vedere una discussione piena solo di critiche non costruttive, mi da un po' fastidio.

pitt
02-03-2009, 08.43.35
Scusami se mi intrometto ma a leggerti mi stai proprio sulle ...
Gli altri partecipanti di questo forum TI danno del LEI per mantenere le distanze ma proprio IO non ci riesco.
Se proprio TU non sei d'accordo con i consigli e le discussioni espresse, puoi anche andare da qualche altra parte (ti consiglio finanza.com, li passavano le giornate ad offendersi tra loro e praticamente hanno annullato in pochi mesi il forum).
Se invece ritieni che le TUE critiche siano costruttive, cambia modo di esprimerti, posta la TUA operatività e prova a sottoporre alle critiche altrui le tue analisi.

Scusami se mi sono espresso in maniera forse maleducata (giuro è la prima volta che mi permetto) ma vedere una discussione piena solo di critiche non costruttive, mi da un po' fastidio.
opera kon i soldi del monopoli...il signore.....:D

SMOKE
02-03-2009, 09.03.04
opera kon i soldi del monopoli...il signore.....:D

Azz....pure antiquato !!!!!
Un pò più moderno , no ?
:D :D :D