PDA

Visualizza versione completa : un saluto al forum

il got
24-04-2009, 09.59.25
Ciao a tutti, mi chiamo Graziano e scrivo da Milano; vi leggo da un bel po ma mi sono iscritto da poco.

Tra tutti i canali che ci sono nel web, questo è quello che mi è sembrato il più adatto a chi come me nonostante siano anni che opera con alti e bassi, non è proprio un genio del trading.

Ignorando le più elementari regole che dovrebbero essere alla base di un buon trading, ho una propensione al rischio abbastanza elevata e, spesso rimango insabbiato in loss mostruosi che poi sono proprio tosti da recuperare.

Altre volte per eccesso di prudenza rispetto gli SL ed i TP che vengono suggeriti e poi mi mangio le mani.

Vi leggo sempre con piacere e, anche se con le mie competenze ho poco da aggiungere al forum, imparo volentieri.

Ciao e grazie

Graziano

fiore
24-04-2009, 10.17.42
benvenuto in questa grande famiglia!
lavoriamo tutti insieme per fare dei super gain ok?
saluti

robin
24-04-2009, 10.23.40
Benvenuto Graziano,autocritica e modestia sono gran belle doti;)
Gli errori e difetti indicati sono quelli di tutti,non prendertela più di tanto:o
La preparazione si ottiene studiando e anche tramite le esperienze altrui:cool:
Spero ti troverai bene e che avrai più fortuna e gain nei tuoi trade futuri:)

gbellelli
24-04-2009, 14.13.32
benvenuto!

bzamengo
24-04-2009, 14.20.38
Benvenuto fra noi, buon gain e ... salute. Ben ;) :)

SMOKE
26-04-2009, 22.47.57
Pensavi forse di farla franca ?

BANG !! BANG !!
Questo è il grido di battaglia.
Certamente non potevo non darti il
mio benvenuto.
Ma comunque sia se guardi l'avatar
saprai sicuramente da chi devi stare alla larga.

Ciao e buona caccia.

POVERO IN CANNA
27-04-2009, 05.23.19
Ciao Got!
...Ti sfido a vedere chi è più capra tra di noi!

ming
27-04-2009, 08.18.27
Ciao Got!
...Ti sfido a vedere chi è più capra tra di noi!

Ciao GOT!
BBBEEE-EE-EE_EEE-ENVENUTO!

il got
05-05-2009, 09.38.07
Grazie per i benvenuto e le risposte.

Non credo si tratti di essere capra :) , credo in una volontà suprema che attenda che io entri su un titolo per farlo stallare e fargli iniziare un laterale infinito, oppure attenda che io ne esca per decuplicarne i volumi e farlo salire con % a due cifre :D !!!

Non so, ma tempo che il fantasma di Cuccia si aggiri ancora :eek: :eek: :eek: !

Buon gain a tutti.

Graziano

LuckyLuke
05-05-2009, 09.48.39
credo in una volontà suprema che attenda che io entri su un titolo per farlo stallare e fargli iniziare un laterale infinito, oppure attenda che io ne esca per decuplicarne i volumi e farlo salire con % a due cifre :D !!!

Non devi copiare me............cambia riferimento :D

gbellelli
05-05-2009, 10.12.52
benvenuto!

ciao
gbellelli

tizzzi
05-05-2009, 10.15.27
Ciao a tutti, mi chiamo Graziano e scrivo da Milano; vi leggo da un bel po ma mi sono iscritto da poco.

Tra tutti i canali che ci sono nel web, questo è quello che mi è sembrato il più adatto a chi come me nonostante siano anni che opera con alti e bassi, non è proprio un genio del trading.

Ignorando le più elementari regole che dovrebbero essere alla base di un buon trading, ho una propensione al rischio abbastanza elevata e, spesso rimango insabbiato in loss mostruosi che poi sono proprio tosti da recuperare.

Altre volte per eccesso di prudenza rispetto gli SL ed i TP che vengono suggeriti e poi mi mangio le mani.

Vi leggo sempre con piacere e, anche se con le mie competenze ho poco da aggiungere al forum, imparo volentieri.

Ciao e grazie

Graziano
benvenuto nell'arena, e che il gain accompagni il tuo trading