PDA

Visualizza versione completa : Metastock e dati Real-Time

chemizin
20-05-2009, 14.21.44
Salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per far interfacciare la piattaforma Metastock e un sistema dati real-time.
Premetto che ad oggi utilizzo un conto Directa e il VT, ma sono praticamente avvilito perchè in una giornata di contrattazioni il VT mi crasha almeno due o tre volte! Mi sono anche creato il mio sistema in VBA Excel utilizzando il DDE dinamico, ma il risultato è che i crash sono aumentati. Non ce la faccio praticamente più!

Qualcuno sa darmi indicazioni su come utilizzare metastock e un sistema dati in real-time?

Grazie a tutti!

P.S.piccolo trader in erba disperato!

Zeus007
22-05-2009, 19.31.35
Salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per far interfacciare la piattaforma Metastock e un sistema dati real-time.
Premetto che ad oggi utilizzo un conto Directa e il VT, ma sono praticamente avvilito perchè in una giornata di contrattazioni il VT mi crasha almeno due o tre volte! Mi sono anche creato il mio sistema in VBA Excel utilizzando il DDE dinamico, ma il risultato è che i crash sono aumentati. Non ce la faccio praticamente più!

Qualcuno sa darmi indicazioni su come utilizzare metastock e un sistema dati in real-time?

Grazie a tutti!

Ciao, posso consigliarti di controllare il tuo pc, poichè mi sembra di capire che moltissimi utenti che hanno lo stesso tuo programma (io non lo uso) non hanno questi inconvenienti, anzi sono soddisfatti. Quindi andrei a valutare/considerare che hai delle applicazioni che creano incompatibilità (sperando che tu non abbia il micidiale Windows ME....), potresti chiedere al loro helpdesk se ne sono al corrente che ci sono problemi di compatibilità con altre applicazioni.
In bocca al lupo

chemizin
22-05-2009, 20.21.48
Ciao Zeus e grazie per avermi risposto...
credimi, ho 2 pc con licenza originale di windows XP PRO. Addirittura il portatile che aveva una licenza windows vista business l'ho downgradata a XP PRO apposta per VT. Ottimo consiglio l'help desk, ma sinceramente dopo l'ultimo ticket aperto e di cui a distanza di giorni non ho più ricevuto risposta mi porta a prendere le dovute distanze dalla casa software. Probabilmente faccio parte di un 10% sfortunato :(

Ho un parere più che positivo su Metastock, ma per adesso la fornitura dati real time a eSignal la vedo un pò costosetta.

Crepi il lupo!

tizzzi
24-05-2009, 22.58.44
Salve a tutti,

Grazie a tutti!

mi permetto solo un piccolo consiglio, (se nn l'hai già messo in pratica) disistalla l'antivirus magari solo per prova. ciao

chemizin
24-05-2009, 23.06.03
mi permetto solo un piccolo consiglio, (se nn l'hai già messo in pratica) disistalla l'antivirus magari solo per prova. ciao

OK...questa non l'avevo provata ancora...andavo tranquillo perchè utilizzo antivir e non mi ha mai dato problemi con niente...cmq domani provo sicuramente!
Grazie