PDA

Visualizza versione completa : Cool

cicciolino47
10-09-2005, 02.15.39
questa non l'ho postata perchè è una scommessa quasi persa in partenza però sono entrato a pochi minuti dal close a 2.45 perchè lune da gli earnings. Questa è scesa da 30 a 2.40 negli ultimi mesi e le prospettive non sono buone. E' un rosso e nero alla roulette.... Stiamo a vedere lune ma non volevo rimorsi :D c

Jazz
10-09-2005, 15.30.50
Ciao Cicciolino, complimenti per le tue analisi e i suggerimenti, volevo chiederti il tuo parere in merito ad atari " atar " cosa ne pensi ?

Ti ringrazio anticipatamente se avrai voglia di rispondermi :)

Saluti

cicciolino47
11-09-2005, 00.51.42
ciao jazz.......
mah per quanto riguarda atari ti posso dire che la società è pessima. Se non ricordo male questa società ebbe il boom negli anni 96/98 che quotava mi pare anche più di 100 dollari poi è stata na tragedia fino ai nostri giorni ed ora quota poco più di un dollaro.
Per quanto riguarda il trading ( anche veloce ) ok no problem, se entri bene puoi anche divertirti ma per il lungo io lascerei perdere........
Ciaooooo C

bemberege
12-09-2005, 12.16.55
ciao jazz.......
mah per quanto riguarda atari ti posso dire che la società è pessima. Se non ricordo male questa società ebbe il boom negli anni 96/98 che quotava mi pare anche più di 100 dollari poi è stata na tragedia fino ai nostri giorni ed ora quota poco più di un dollaro.
Per quanto riguarda il trading ( anche veloce ) ok no problem, se entri bene puoi anche divertirti ma per il lungo io lascerei perdere........
Ciaooooo C

ho letto su di un fol tante risposte in merito ad EAG .non conosco molto il titolo pero' e' 2 anni che scende ora quota 0,16 ..cosa ne pensi cicciolino....potrebbe fare come HIV ??? ciao ti seguo sempre

cicciolino47
12-09-2005, 21.34.50
se fa come hiv fammi un fischio che arrivo anche io di corsa lanciata!!! ahahahhaha :)

La scommessa su cool è andata male. Puntato rosso ed è uscito il neroooo!! ah ah ah ah per fortuna ero proprio leggerissimo. Ciao C

cicciolino47
13-09-2005, 15.39.40
già pagata biglietto salato per scommessa non vinta!!! Bhè capita..... Rimboccarsi le maniche e ricomincaire gli studi!! Ciao a tutti

P.S. Meno male che ero lggerino cmq vi avevo avvertito che questo era solo un rosso e nero.
Ciao a tutti C

carlo1
13-09-2005, 15.47.10
già pagata biglietto salato per scommessa non vinta!!! Bhè capita..... Rimboccarsi le maniche e ricomincaire gli studi!! Ciao a tutti

P.S. Meno male che ero lggerino cmq vi avevo avvertito che questo era solo un rosso e nero.
Ciao a tutti C
Capita quando si fanno le scommesse...Quale sarà la prossima?
Brum Brum
Saluti

cicciolino47
13-09-2005, 16.38.05
già recuperatooooooooooooooooooooooooooo
entrato al volo su CTIB sul +59 a 2.60 e uscito sul +120/+130% a 3.30 ah ah ah aha h ah ah che kamikaze!!! Ora in pari esatto. Recuoperata la perdita di cool!!! :D :D :D

Orakolino
13-09-2005, 18.07.13
già recuperatooooooooooooooooooooooooooo
entrato al volo su CTIB sul +59 a 2.60 e uscito sul +120/+130% a 3.30 ah ah ah aha h ah ah che kamikaze!!! Ora in pari esatto. Recuoperata la perdita di cool!!! :D :D :D
Se me lo avresti detto in anticipo,avrei fatto questa operazione con te :D

cicciolino47
13-09-2005, 18.31.00
mi dispiace orakolino ma l'ho vista partire con la coda dell'occhio perchè ci ha messo davvero 2 secondi ad impazzire. Infatti anche io sono entrato che faceva già +60!! Ruschio enorme su sti titoli.... Poi appena entrato sono stato attaccato al monitor come una zecca!! ah ah ah ah ah
Sorry per il delay però veram non ho pensato al forum sul momento.... Poi appena uscito mi sono un pò rilassato anche se però sono uscito troppo presto cmq per ora va bene lo stesso. Sorry ancora C

cicciolino47
13-09-2005, 18.33.34
axxxxxxxx ma immsi è già arrivata a 5 euro??????????
PEr quello che sei tornato ????????? :D :D :D

ah ah ah ah ah
Sto scherzando naturalmenteeeeeee

Saluti
C

Jazz
13-09-2005, 18.34.25
Complimenti.... :)

Ciao Jazz

cicciolino47
13-09-2005, 18.37.13
E' stato sedere!!!
Quello che oggi non ho avuto con COOL!!! che mi sono beccato un -50 nei denti!!!

Visto il movimento, corso a leggere la notizia uscita, tornato a vedere il titolo ed era già +55 porcaccia la miseriaccia!! Ho avuto coraggio di entrare, quello si!! Ero però guidato dalla disperazione di recuperare qualcosina per COOL!! Poi il resto l'ha fatto CTIB!!
Ciao JAZZZZZ
C

Orakolino
13-09-2005, 18.58.19
axxxxxxxx ma immsi è già arrivata a 5 euro??????????
PEr quello che sei tornato ????????? :D :D :D

ah ah ah ah ah
Sto scherzando naturalmenteeeeeee

Saluti
C
Sono un tipo allegro..Complimenti sinceri per la tua operatività,mi dispiace soltanto per Immsi...
Saluti