PDA

Visualizza versione completa : TOL - Fineco

=LorBax=
25-06-2005, 12.25.05
Ciao, qualcuno di voi opera con Fineco ?
Io per ora non opero molto di frequente però ho ottenuto dei discreti risultati sempre con posizioni long-medio/lungo

Il problema sorge perchè uso la popolare di novara: pessima per il trading, buona per i c/c per i giovani....
Commissioni per compravendita per 1000€ di controvalore = 9€ !!!!!!!!!!

Quindi sto cercando qualche altra soluzione, sono molto ispirato da Fineco,voi la usate?...come vi trovate? ...Pro .. contro ?? ...cosa offre la modalità base del TOL ? (non il powerdesk2 ! )

Grazie mille....
Ciao

=LorBax=
26-06-2005, 09.20.07
C'è Nessuno ?....:(

vichingo
26-06-2005, 09.28.52
Ciao,

purtroppo io non conosco il tool di Fineco, se vuoi ho info sulla T3evo di Intesa ... commissioni variabili da 2,75 a 7 euro o fisse a 4 euro...
Se ti interessano altre info... non farti scrupoli a chiedere ;)

bye

cautandero
26-06-2005, 10.36.52
Io per ora non opero molto di frequente però ho ottenuto dei discreti risultati sempre con posizioni long-medio/lungo

Il problema sorge perchè uso la popolare di novara: pessima per il trading, buona per i c/c per i giovani....

Quindi sto cercando qualche altra soluzione, sono molto ispirato da Fineco,voi la usate?...come vi trovate? ...Pro .. contro ?? ...cosa offre la modalità base del TOL ? (non il powerdesk2 ! )

Grazie mille....
Ciao

Io sono anni che opero con Fineco, sia come banca, sia per operazioni di trading. Devo dire che mi sono trovato e mi trovo molto bene.

fello
26-06-2005, 10.42.15

Grazie mille....
Ciao isono cliente fineco da 5 anni,e' il migliore come rapporto qualita' prezzo. ciao

pdilorenzo
26-06-2005, 11.05.44
Buongiorno,
vi invito a spostare questa discussione (e tutte le altre non relative a analisi su titoli italiani) nella stanza numero 2 e sopratutto a giustificare le affermazioni che si fanno.
Quindi "Non XYZ è il miglior in assuluto..."
Ma "XYZ è a mio avviso il migliore perchè: 1... 2... 3... ecc"

permax
26-06-2005, 11.06.03
Ottima (prezzi-qualità) sia come backing che come trading.
Ampia scelta di servizi per il trading.
Ciao pemax

=LorBax=
26-06-2005, 13.04.41
ok grazie...volevo solo sapere delle precisazioni:
Cosa offre la modalità base del TOL ? (non il powerdesk2 ! )
E' vero che se hai meno di 10'000€ (liquidi + titoli) non puoi avere il book a 5 livelli in push e gli ordini condizionati ?

Vuol dire quindi che senza i 10'000 e senza il PowerDesk2 non posso impostare stoploss a mio piacimento ??

Che differenza c'è tra il book in push e il book in pull ??...grazie mille

Ciao

traderino
26-06-2005, 14.11.09
Book in push = si aggiorna autoamaticamente ad ogni variazione (di offerte e di scambi)

Book in pull = devi aggiornarlo tu cliccando ogni volta sul tasto "aggiorna"

=> cambia la comodità della cosa ;)