PDA

Visualizza versione completa : tradesoeasy

maxbarti
31-08-2009, 10.20.21
qualcuno opera su sta roba????? chi la conosce?????

http://www.tradesoeasy.net/cgi-bin/System/sure_bet_trade.pl?language=IT

mi pare un pò strano.....

gbellelli
31-08-2009, 13.44.53
amme me pare nà strunzata "vanna marchi" stile
:D

maxbarti
31-08-2009, 15.27.16
amme me pare nà strunzata "vanna marchi" stile
:D

Pure a me.....ma visto che c'era il link su questo sito mi sono incuriosito!!! comunque se qualcuno ha provato mi faccia sapere!

simy01
13-09-2009, 20.31.28
sembra troppo bello per essere vero!!
chissà dove può stare la fregatura e soprattutto qual è il loro tornaconto??

gbellelli
13-09-2009, 21.20.27
Parlando con amici, che masticano di scommesse e che hanno gestito una sala di scommesse, è emerso che in passato qualche volta c'è stata la possibilità di fare la "scommessa perfetta".
Il riferimento era soprattutto al basket dove o vince la squadra che gioca in casa o la squadra ospite. In pratica nelle partite in cui non c'è il pareggio.
Erano occasioni rare e occorreva abbonarsi attivando conti e poi setacciare decine di siti di scommesse.
Oggi è tutto online, le quote sono aggiornate online in base alle puntate e i siti fanno cartello tra loro....
In altre parole, non c'è più trippa per gatti o quasi.

Così almeno mi è stato riferito

ciao
gbellelli

pitt
13-09-2009, 21.28.59
Parlando con amici, che masticano di scommesse e che hanno gestito una sala di scommesse, è emerso che in passato qualche volta c'è stata la possibilità di fare la "scommessa perfetta".
Il riferimento era soprattutto al basket dove o vince la squadra che gioca in casa o la squadra ospite. In pratica nelle partite in cui non c'è il pareggio.
Erano occasioni rare e occorreva abbonarsi attivando conti e poi setacciare decine di siti di scommesse.
Oggi è tutto online, le quote sono aggiornate online in base alle puntate e i siti fanno cartello tra loro....
In altre parole, non c'è più trippa per gatti o quasi.

Così almeno mi è stato riferito

ciao
gbellelli
C'è TRIPPA solo x i BOOKMAKERS

maxbarti
16-09-2009, 13.11.41
Capito!
Grz mille