PDA

Visualizza versione completa : Vitaminic

GIUSS52
25-06-2005, 14.04.54
:D HO SENTITO VOCI CHE IL TITOLO DOPO IL RIALZO DALL'INIZIO DELL'ANNO PERFORMERA' ANCORA TANTISSIMO!!!!!!??????? :eek:

GIUSS52
25-06-2005, 14.09.55
:rolleyes: INFORMAZIONI DA TRADER PROFESSIONISTA

gbellelli
25-06-2005, 14.12.41
ciao Giuss52

diffida sempre e comunque delle voci !
chi opera in borsa sulla base delle voci, delle dritte o sulla base di articoli di sedicenti giornali specializzati è destinato a perdere un bel pò di denaro...

Su Vitaminic non saprei rispondere, mi manca la sfera di cristallo :D

ciao
gabriele

GIUSS52
25-06-2005, 14.16.10
Grazie Gabriele Del Consiglio Io Personalmente Ho Comperato E Venduto Realizzando Poco Su Queste Voci, Poi Staro' A Vedere!!!

cicciolino
25-06-2005, 14.16.44
il movimento è stato bello!! Io avrei scommesso che sarebbe andata a chiudere il gappo sopra 3 prima della correzione... Non l'ha fatto. Come diceva Gabriele anche a me non paice lavorare molto un titolo con un grafico come quello di Vita o Esprinet..... Esprinet però l'ho fatta anche perchè Ven di quelli che seguo io era praticamente l'unico tema fattibile. Vita ora la lascerei li dov'è. Su un chiaro segnale ci si potrebbe pensare seriamente ma per ora io non tento il buy..... Saluti C

cicciolino
25-06-2005, 14.19.19
Per quanto riguarda le voci sono pienamente d'accordo!! TP delle case d'affari, articoli di giornali d'affari, voci di sconosciuti....... Tutti modi per perdere denaro.
La borsa è lavoro, studio, dedizione, anche intuito e fortuna....... Però nella vita nessuno regala niente.... Per cui scordati che la borsa regala anzi.......

GIUSS52
25-06-2005, 14.19.51
Grazie A Tutti Sto' A Vedere Anche Perche' Chi Mi Ha Dato La Notizia Ha Investito Parecchio (dice Lui.....)

cicciolino
25-06-2005, 14.27.34
......... anzi la borsa non è altro che un modo delle aziende per FINANZIARSI per cui in borsa ci deve essere gente che finanzi altrimenti non esisterebbe.
La conclusione è questa:
l'80% la finanzia
il 10% cambia i soldi
il 6/7% fa quanche buon guadagno
e il restante 3% è mostruosamente ricco con la borsa........

Se si studia e si lavora meitcolosamente i risultati arriveranno ma ricordatevi che non è oro colato......

Poi Vi dicevo della fortuna... Quella ci vuole.......
Ti dico questa: tra i vari grafici studiati, giorni fa avevo individuato il titolo Vicuron, dopo la fase di studio del movimento ho opatato per l'entrata...... Il mio modo di lavorare è particolare, ovvero io non faccio trading puro, io cerco di individuare un tema buono con possibili grosse gambe di guadagno e piano piano tutti i giorni vado in accumulo con il titolo quando è in accumulo poi tiro la quantità grossa se e quando arriva la partenza.....
Bhè morale della favola...... Decido ed entro in vicuron come primo lotto ( che per correttezza non dico mai la quantità ) ..... In base alla mia strategia avrei accumulato di sicuro anche i gg successivi....... Piano piano... Lento lento...Come il moviemnto del titolo!!!
Non mi sono andati a lanciare l'OPA nella notte!! ah ah ah ah ah ah ah
Prese a 13.15 mollate a 23.40!!!!
Ok è stata anche fortuna e il buonissimo gain l'ho fatto però sarebbe bastata una sola settimana in base al mio criterio di lavoro ed avrei fatto il gain della vita!!!!
Vedi, ho avuto fortuna..... Ma solo in parte......
C

GIUSS52
25-06-2005, 14.32.16
Ma Non E' Solo Fortuna Se Hai Lavorato Bene Sul Titolo!!!

paoloariotti
10-09-2005, 08.35.38
......... anzi la borsa non è altro che un modo delle aziende per FINANZIARSI per cui in borsa ci deve essere gente che finanzi altrimenti non esisterebbe.
La conclusione è questa:
l'80% la finanzia
il 10% cambia i soldi
il 6/7% fa quanche buon guadagno
e il restante 3% è mostruosamente ricco con la borsa........

Se si studia e si lavora meitcolosamente i risultati arriveranno ma ricordatevi che non è oro colato......

Poi Vi dicevo della fortuna... Quella ci vuole.......
Ti dico questa: tra i vari grafici studiati, giorni fa avevo individuato il titolo Vicuron, dopo la fase di studio del movimento ho opatato per l'entrata...... Il mio modo di lavorare è particolare, ovvero io non faccio trading puro, io cerco di individuare un tema buono con possibili grosse gambe di guadagno e piano piano tutti i giorni vado in accumulo con il titolo quando è in accumulo poi tiro la quantità grossa se e quando arriva la partenza.....
Bhè morale della favola...... Decido ed entro in vicuron come primo lotto ( che per correttezza non dico mai la quantità ) ..... In base alla mia strategia avrei accumulato di sicuro anche i gg successivi....... Piano piano... Lento lento...Come il moviemnto del titolo!!!
Non mi sono andati a lanciare l'OPA nella notte!! ah ah ah ah ah ah ah
Prese a 13.15 mollate a 23.40!!!!
Ok è stata anche fortuna e il buonissimo gain l'ho fatto però sarebbe bastata una sola settimana in base al mio criterio di lavoro ed avrei fatto il gain della vita!!!!
Vedi, ho avuto fortuna..... Ma solo in parte......
C
Hai notizie fresche su Vicuron? Ho letto su Milano Finanza che "...sta andando verso il delisting, ..." (10.09.2005 pag. 17).
Grazie e saluti.