PDA

Visualizza versione completa : ma il book mostra tutto o passano transazioni invisibili?

sunmatt
23-09-2009, 20.34.42
già qualche giorno fa un ordine di vendita mediolanum mi è passato in eseguito senza che nè il book nè il grafico di vt avessero evidenziato che fosse stato raggiunto il valore del denaro...oggi mi è passato un ordine di vendita a 0.04 di un warrant che ha segnato un max a 0,0395......possibile che ci siano ordini che passano così veloci da non essere registrati nel book?:confused:

robin
24-09-2009, 09.45.16
gi qualche giorno fa un ordine di vendita mediolanum mi passato in eseguito senza che n il book n il grafico di vt avessero evidenziato che fosse stato raggiunto il valore del denaro...oggi mi passato un ordine di vendita a 0.04 di un warrant che ha segnato un max a 0,0395......possibile che ci siano ordini che passano cos veloci da non essere registrati nel book?:confused:
Quando gli fa comodo s:D ;)

frankmastino
24-09-2009, 16.04.15
gi qualche giorno fa un ordine di vendita mediolanum mi passato in eseguito senza che n il book n il grafico di vt avessero evidenziato che fosse stato raggiunto il valore del denaro...oggi mi passato un ordine di vendita a 0.04 di un warrant che ha segnato un max a 0,0395......possibile che ci siano ordini che passano cos veloci da non essere registrati nel book?:confused:

Ci sono anche ordini "al meglio" che ovviamente non transitano nel book e comunque vengono considerati per determinare i prezzi.

apuo
26-09-2009, 11.16.47

Come direbbe Grillo: "tradare nel book una tempesta e prenderlo in (.), un lampo."
;)
apuo