PDA

Visualizza versione completa : Strane analogie

uomoscarpia
10-10-2009, 19.28.06
che ve ne pare?

uomoscarpia
10-10-2009, 19.28.57
1987

bzamengo
11-10-2009, 07.30.57
Per la mia esperienza, posso dire che la riduzione di ampiezza di oscillazione di un trend rialzista, sia pure accompagnata da una divergenza sugli oscillatori, Ŕ solo una condizione necessaria, ma non sufficiente per potersi attendere un'inversione del trend o almeno un marcato ritracciamento. A volte il tutto sta ad indicare semplicemente un rallentamento della crescita che dopo un po' potrebbe riprendere con la sua normale velocitÓ ...

Facendo un paragone automobilistico, si potrebbe dire che un'auto che deve svoltare ad un incrocio, o addirittura fare un'inversione di marcia, certamente prima di farlo dovrÓ necessariamente rallentare. Ma occorre aggiungere che ugualmente prima di affrontare una curva dovrÓ parimenti rallentare, per poi riprendere la percorrenza rimanenddo sempre sulla stessa strada (stesso trend) alla sua normale velocitÓ ...

Ciao Uomo, comunque interessante il paragone, anche se riferito ad orizzonti temporali notevolmente diversi. :)

peppyy
11-10-2009, 09.57.32
CIAO FABIO ,devi fare il paragone a parità di settore non mi puoi mettere l'indice industrial a paragone con il ndq ,allega i due grafici dell'industrial ,ciao Rubi'ni:D,poi se si và a cercare queste analogie storiche ,hai voglia a trovarne di similitudini ,uhm credo che sei ancora fuori strada ahhhhhh

mauro342
11-10-2009, 11.10.39
Sarei Contento Di Perdere Con Le Azioni Investirte Il 50% Se Poi Posso Anche Mediarle A Prezzi Cosi Bassi
Magari ,peccato ,con L'altra Metà Del Capitale Devo Comperare Sempre A Prezzi Piu Alti,
DAL GRAFICO SI VEDE CHE IL dow VA 10000 ,è Strasicuro Come Sp500 A 1200 E Spmib A 26000
Sempre Long Ragazzi
E I Titoli Migliori Ve Li Do Io In Privato

robin
11-10-2009, 16.28.18
E I Titoli Migliori Ve Li Do Io In Privato
Fattele pagÓ le DRITTE,altro che privato:cool: :D ;)

covered
11-10-2009, 17.50.12
Fattele pagÓ le DRITTE,altro che privato:cool: :D ;)
ciao ragazzi vi risulta che dopo i dati sia di alcoa che pepsi hanno fatto un po marcia indietro e i volumi sul dj erano insesitenti io nn ho grafici precisi voi ?