PDA

Visualizza versione completa : k.r. energy

cinderella70
20-11-2009, 14.02.09
qualcuno segue il titolo? oggi è abbastanza al palo, ma forse varrebbe la pena di salire sul treno visto che tiene una quotazione sotto i 0.17...
titolo sottile, ma potrebbe subire rimbalzo

pol
20-11-2009, 14.07.29
qualcuno segue il titolo? oggi è abbastanza al palo, ma forse varrebbe la pena di salire sul treno visto che tiene una quotazione sotto i 0.17...

credo sia ancora nella "black list" :cool:

maxbarti
20-11-2009, 14.08.10
credo sia ancora nella "black list" :cool:

cindy...ma ke c'hai a calamita????? ahòòòòòòòòò:D

cinderella70
20-11-2009, 14.14.23
cindy...ma ke c'hai a calamita????? ahòòòòòòòòò:D
già li attiro tutti qui... come i senegalesi in spiaggia:( sempre a puntare me... si vede che ho la faccia di quella che acquista:D
so che è in blacklist... pensavo di puntare qualcosa e poi mollare lì, ma il fatto che sia in blacklis in effetti mi preoccupa

robin
20-11-2009, 14.16.42
:confused:
Io so solo che ha triplicato le perdite in un anno...:eek:
E' pur vero che ha iniziato da poco ad operare nelle rinnovabili,ma...:(

cinderella70
20-11-2009, 14.17.19
cmq ci sono un sacco di "bei" nomi nella blacklist... società che mai avrei pensato di vedere:eek:

cinderella70
20-11-2009, 14.18.43
:confused:
Io so solo che ha triplicato le perdite in un anno...:eek:
E' pur vero che ha iniziato da poco ad operare nelle rinnovabili,ma...:(
nn è un titolo che terrei lì fra i cuscini, chiaro, come anche cell therapeutics, ma per farci un'escursione nn la svaluterei più di tanto

robin
20-11-2009, 14.19.09
già li attiro tutti qui... come i senegalesi in spiaggia:( sempre a puntare me... si vede che ho la faccia di quella che acquista:D
so che è in blacklist... pensavo di puntare qualcosa e poi mollare lì, ma il fatto che sia in blacklis in effetti mi preoccupa
E' più probabile non sia la faccia quello che guardano:D :p ;)

pol
20-11-2009, 14.22.42

io non comprerei, ma se ti piace perchè luccica come qualche collanina vista in spiaggia metti uno stop se scende sotto 0,159

cinderella70
20-11-2009, 14.23.27
E' più probabile non sia la faccia quello che guardano:D :p ;)
:D dici? sarà l'insieme;)
cmq se una società rientra nella blist nn è detto che stia sempre alla gogna... cell ad esempio ha migliorato abbassando l'indebitamento, mentre tiscali l'ha peggiorato...io sono del parere che spesso bisogna cercare le vere ragioni dei debiti societari, nn sempre sono negative

cinderella70
20-11-2009, 14.24.22
io non comprerei, ma se ti piace perchè luccica come qualche collanina vista in spiaggia metti uno stop se scende sotto 0,159
nn miro mai alle collanine:D solo diamanti...e per sempre:cool:

pol
20-11-2009, 14.26.54
sei una che si accontenta di poco :)

cinderella70
20-11-2009, 14.30.32
sei una che si accontenta di poco :)
scusa ma oltre ai diamanti cosa c'è? sto parlando di cosucce materiali:D

cybersky
20-11-2009, 14.37.27
Se guardi ci sta un altro thread dedicato a kr. energy...ci opera ogni tanto Bart67...ma titolo che dorme e poi se sveglia come gli zombi.
Se te piacciono le rinnovabili..mettice un cippino su Erg Renew o Alerion ( mi garba di piu , visto che ce sta un bel management)

MAX15
20-11-2009, 14.40.33
Se guardi ci sta un altro thread dedicato a kr. energy...ci opera ogni tanto Bart67...ma titolo che dorme e poi se sveglia come gli zombi.
Se te piacciono le rinnovabili..mettice un cippino su Erg Renew o Alerion ( mi garba di piu , visto che ce sta un bel management)

oppure su DAMIANI..:rolleyes:

pol
20-11-2009, 14.41.23
scusa ma oltre ai diamanti cosa c'è? sto parlando di cosucce materiali:D

prova con un cucciolotto preso da un canile. non si può mettere al dito o intorno al collo ma sapessi che valore :p

MAX15
20-11-2009, 14.43.46
prova con un cucciolotto preso da un canile. non si può mettere al dito o intorno al collo ma sapessi che valore :p

Dopo questa ...solo L'INKINO!!!!
;)

robin
20-11-2009, 14.51.06
Si possono risvegliare solo per eventi straordinari come il decreto Ronchi sulle acque ha dimostrato per i(alcuni) titoli di quel settore:(;)

cybersky
20-11-2009, 14.56.20
oppure su DAMIANI..:rolleyes:
Ehm ehm....con quello che ha dichiarato la De Beers che le vendite se so ridotte dell'80 %...la vedo male.
Mettice poi tutti quelli artificiali che girano (difficile da riconoscerli dai naturali)...non so da voi, ma qui ti fanno gli sconti del 50% sui trilogy

robin
20-11-2009, 14.58.14
Ehm ehm....con quello che ha dichiarato la De Beers che le vendite se so ridotte dell'80 %...la vedo male.
Mettice poi tutti quelli artificiali che girano (difficile da riconoscerli dai naturali)...non so da voi, ma qui ti fanno gli sconti del 50% sui trilogy
Se aspettano me poi...:D :p :rolleyes:

pol
20-11-2009, 15.02.59
Dopo questa ...solo L'INKINO!!!!
;)

troppo buona :) io ho preso veramente una cagnolina dal canile, ormai 5 anni fa, e posso dire che l'allegria che mi trasmette ogni giorno.... non ha prezzo ;)

jazoff
20-11-2009, 15.06.48

curioso titolo anche questo
passa da +1% a - 5% e ora +5%

cinderella70
20-11-2009, 15.20.40
INTERESSANTE:D dove dove che ci mando mio marito.... nn si sa mai per Natale;)

cinderella70
20-11-2009, 15.21.46
troppo buona :) io ho preso veramente una cagnolina dal canile, ormai 5 anni fa, e posso dire che l'allegria che mi trasmette ogni giorno.... non ha prezzo ;)
ammiro chi si occupa di animali, ma siccome nn li amo moltissimo piuttosto che prenderne uno e tenerlo male lo lascio a persone come te che hanno il buon cuore;)

cinderella70
20-11-2009, 15.22.46
sai che ho cercato, ma nn l'ho visto?:o sarà che devo cambiare occhiali:(

cinderella70
20-11-2009, 15.26.00
grazie del consiglio:)
mi metto a osservare i 2 titoli che hai suggerito

robin
20-11-2009, 15.36.19
grazie del consiglio:)
mi metto a osservare i 2 titoli che hai suggerito
:confused: :(

cinderella70
20-11-2009, 15.39.47
:confused: :(
ho detto osservo:( .... cmq come sempre sei un G.A. perfetto;)

Sorrow62
17-03-2010, 12.00.32
In a 0.113.

Bart67®
17-03-2010, 12.04.54
uscita qualche news che giustifichi il +5% ?

Sorrow62
17-03-2010, 12.09.08
No, ma questo titolo ha un andamento abbastanza prevedibile, speculativo e pericoloso, ma proprio per questo remunerativo.

Se poi mi son sbagliata...

L'anno scorso presi un 28% in quattro giorni, a gennaio mi è sfuggita (ma a Cindy no... brava!).

Oggi... vediamo.

pitt
17-03-2010, 12.13.00
Quando si dice aprir bocca...

La NEWS c'è

Bart67®
17-03-2010, 12.14.25
Se poi mi son sbagliata...

.

ah, ero sicuro fossi un uomo

bene, bene, è bello vedere sempre più donne con i pantaloni che si occupano di mestieri in passato ritenuti solo maschili (odio le donne che sanno fare solo il sugo!)

Sorrow62
17-03-2010, 12.14.53
Ieri:

KR ENERGY (KAIT.MI:) - La società sta valutando alcune
proposte alternative per possibili soluzioni finalizzate a
reperire nuova liquidità necessaria per superare l'attuale stato
di difficoltà. Le condizioni pet riprendere la normale attività
si basano sul fatto che la società riesca a reperire risorse per
40 milioni di euro.

Oggi:

MILANO (MF-DJ)--S'intravede una possibile via d'uscita per lo stallo di K.R.Energy. La societa' ha trovato un cavaliere bianco che potrebbe rilevare il controllo dagli azionisti di maggioranza in difficolta'. Si tratta di Fisi, holding attiva nel settore dell'energia, che ha avanzato una manifestazione d'interesse per rilevare fino al 29,9% della societa' attraverso un veicolo al cui azionariato parteciperebbe anche il presidente di K.R.Energy, Gaetano Tedeschi, come rappresentante della continuita' aziendale. La proposta, che prevede l'ingresso del nuovo socio industriale attraverso un aumento di capitale riservato, sara' esaminata dall'assemblea straordinaria dei soci che dovrebbe essere convocata entro la fine di aprile. L'ingresso di un nuovo azionista nel capitale di K.R. Energy sarebbe stato chiesto dalle banche creditrici di Eurinvest, tra le quali ci sarebbero Unicredit, Mps, Mediobanca e Tercas.
Le attivita' di K.R.Energy, spiega MF, si sarebbero bloccate nei mesi scorsi proprio perche' alcuni degli istituti di credito coinvolti nella ristrutturazione del debito di Eurinvest avrebbero bloccato i project financing gia' approvati, che riguardano la realizzazione di impianti fotovoltaici per un totale di circa 30 Mw di potenza. La societa' puo' contare oggi solo sui circa 16 Mw gia' in funzione, troppo pochi se si considera la corsa al solare che ha caratterizzato negli ultimi mesi il panorama italiano delle rinnovabili.
L'operativita' di K.R.Energy, che pure puo' contare su una buona pipeline di impianti gia' autorizzati, e' bloccata da mesi anche perche' un altro tentativo di modificare la compagine sociale con l'ingresso di un nuovo socio, Fortore Energia, e' naufragato. In questo caso il gruppo aveva messo un primo piede in K.R.Energy attraverso la societa' Encap, che ha sottoscritto in autunno un aumento di capitale da circa 10 mln che l'ha portata al 4,2% della societa'. Il nuovo piano per il rilancio di K.R.Energy, se il progetto andra' in porto, avrebbe il vantaggio di svincolare il destino della societa' da quello della controllante Eurinvest, che dopo l'aumento di capitale a favore del nuovo socio potrebbe cedere in parte o del tutto le quote di K.R.Energy alle banche che le hanno attualmente in pegno. Per quanto riguarda il possibile futuro partner, Fisi ha archiviato l'esercizio chiuso lo scorso 30 giugno con un valore della produzione di circa 15 mln e un utile di 4,5 mln. red/gt

Editato per: Avevo dimenticato un pezzo.

Sorrow62
17-03-2010, 12.20.49
+8% - 0.116.

Ma l'aspetto a 0.15 e più...

Sorrow62
17-03-2010, 13.15.44
ah, ero sicuro fossi un uomo

bene, bene, è bello vedere sempre più donne con i pantaloni che si occupano di mestieri in passato ritenuti solo maschili (odio le donne che sanno fare solo il sugo!)

Bhè son i limiti dello scritto, anche se son convinta che per un uomo sia difficile scrivere a lungo come una donna senza farsi scoprire.

Tornando al titolo ed alle due notizie che ho postato, quella di ieri era una "non notizia", su robaccia di questo tipo io guardo più il grafico ma in realtà vado molto a sensazione, rischio altissimo ma guadagno allineato al rischio.

Quella di oggi è l'up per il mercato.

Con K.R. non sempre è andata bene ma con SL strettissimi si può fare.

Io la vedo a .15 e più... vedremo se ho avuto la giusta sensazione.

pitt
17-03-2010, 13.31.20
Non posso leggere certi mess e far finta di nulla.

Ma chi investe su questo titolo lo sa o fa finta di non sapere che l'azionista di maggioranza, in parole povere è lo stesso di I&S :eek: , fa da MM??
E che su news messe ad arte vende sempre lasciando col CERINO IN MANO i POLLI??
Lo sa che tutti i progetti sono fermi perchè nn ci sta una LIRA?
Dire che la news di ieri è ROBACCIA vuol dire scrivere tanto x scrivere. La NEWS di oggi potra essere buona solo a certe condizioni
BURANI docet

Oppure uno investe guardando la PALLA DI VETRO? :p :D

PS. chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo nella mia LITANIA

Sorrow62
17-03-2010, 13.50.30
1 & 2...

Words at point zero...

Si balla sul +6% con volumi

p.s. si evince dal contesto che "robaccia" è riferito al titolo K.R.

... (odio le donne che sanno fare solo il sugo!)

Dal momento che questo titolo fa schifo a tutti e nessuno vi posterà, ti dirò che oggi a tavola c'era, insalata mista con tonno per me, tacchino alla Kao Pao (curry & agrodolce) per il maritozzo, milanese di tacchino con patate fritte per i ragazzi e la pappa della piccola.

pitt
17-03-2010, 13.53.52

Ma chi investe su questo titolo lo sa o fa finta di non sapere che l'azionista di maggioranza, in parole povere è lo stesso di I&S :eek: , fa da MM??
Dire che la news di ieri è ROBACCIA vuol dire scrivere tanto x scrivere. La NEWS di oggi potra essere buona solo a certe condizioni
BURANI docet

in parole povere...si parla di debiti pari a quasi 43 milioni di euro e ad oggi non riusciva a reperire la liquidita' non solo per proseguire nella sua attivita' ordinaria, ma anche per rispettare il piano di rientro dei finanziamenti concessi dalle varie banche. A gennaio, per concludere, un istituto ha anche revocato l'apertura di altro credito.

ma come vedo si gira il discorso su altri argomenti che nn sono inerenti alla borsa..ma forse al programma della CLERICI..forse...

Bart67®
17-03-2010, 14.13.25
Bhè son i limiti dello scritto, anche se son convinta che per un uomo sia difficile scrivere a lungo come una donna senza farsi scoprire.

Tornando al titolo ed alle due notizie che ho postato, quella di ieri era una "non notizia", su robaccia di questo tipo io guardo più il grafico ma in realtà vado molto a sensazione, rischio altissimo ma guadagno allineato al rischio.

Quella di oggi è l'up per il mercato.

Con K.R. non sempre è andata bene ma con SL strettissimi si può fare.

Io la vedo a .15 e più... vedremo se ho avuto la giusta sensazione.

ha ragione pit, non può essere un "up per il mercato" una news che dà solo possibilità ("potrebbe" etc.),
la società è messa malissimo con i conti, oltre la fatto che è in black list e quindi una bella mattina la conmsob potrebbe sospenderla e non vedrai più un euro investito, come successo per molte società il 1 settembre, non ricordate?

può essere buona per scalping veloce intraday, ma nulla più

gbellelli
17-03-2010, 14.46.31
Discutete ma evitando battutacce, frecciatine, doppi sensi...ecc....ecc....

Voi magari non avete niente da fare e dovete far passare la giornata ma io ho ben di meglio da fare che stare qui a leggere tutti i post che vengono scritti...

ciao
gbellelli

cinderella70
17-03-2010, 19.10.37
Quando si dice aprir bocca...

La NEWS c'è
Pitt, a onor del vero devo spendere una parola sul titolo...a me ha sempre reso e anche bene, mio marito è un aficionado del titolo e della news mi aveva già detto da tempo (ma si sa lui ha i suoi canali:D)....onestamente i riflessi li dobbiamo aspettare ancora per un pò, ma se devo dar retta alla sensazione, dopo essere entrata e uscita da k.r. un bel pò di volte nel corso dell'ultimo anno e con un ottimo margine di guadagno, credo che questo forse è l'ultimo giro di boa...del resto per me nn esistono titoli splendidi e titolacci (mai innamorarsi di un titolo, vero), ma se le speculazioni mi portano al guadagno, che male c'è? e ammetto anche di essere entrata più volte in cell th. traendone un bel risultato, quindi mai demonizzare e classificare...siamo qui per speculare e basta, nn credi?:)
ciao Pietro:) ....niente Face???

pitt
18-03-2010, 08.32.52
Pitt, a onor del vero devo spendere una parola sul titolo...a me ha sempre reso e anche bene, mio marito è un aficionado del titolo e della news mi aveva già detto da tempo (ma si sa lui ha i suoi canali:D)....onestamente i riflessi li dobbiamo aspettare ancora per un pò, ma se devo dar retta alla sensazione, dopo essere entrata e uscita da k.r. un bel pò di volte nel corso dell'ultimo anno e con un ottimo margine di guadagno, credo che questo forse è l'ultimo giro di boa...del resto per me nn esistono titoli splendidi e titolacci (mai innamorarsi di un titolo, vero), ma se le speculazioni mi portano al guadagno, che male c'è? e ammetto anche di essere entrata più volte in cell th. traendone un bel risultato, quindi mai demonizzare e classificare...siamo qui per speculare e basta, nn credi?:)
ciao Pietro:) ....niente Face???

Il guadagno è il fine
Ma Io cerco di capire i motivi e i target che si danno sul titolo(molte volte a caso) e se si è a conoscenza in che condizioni versa la società. Tutto qui.
Perche sono sicuro che se io chiedessi di che cosa si occupa KR E. in pochi saprebbero rispondermi.
Investire in queste società è sempre un rischio a meno che nn si hanno dei SUSSURRI...

MAX15
18-03-2010, 09.53.18
Il guadagno è il fine
Ma Io cerco di capire i motivi e i target che si danno sul titolo(molte volte a caso) e se si è a conoscenza in che condizioni versa la società. Tutto qui.
Perche sono sicuro che se io chiedessi di che cosa si occupa KR E. in pochi saprebbero rispondermi.
Investire in queste società è sempre un rischio a meno che nn si hanno dei SUSSURRI...

ahhhh..sig.ra LONGARI lei sbaglia tutto...a cosa serviranno mai l'AT..i bilanci..la storia dell'azienda..il cda..le partecipazioni...ecc..ecc..
tutta cartaccia inutile nel trading..solo perdite di tempo x depistare il parco buoi!!!!!
i veri trader vanno a sensazioni...lungo i canali...tra un pesciolino e l'altro..e lì rimangono folgorati dalle illuminazioni!!!!!
Così si opera in borsa Pitt...quando lo capirai?????:rolleyes:

gbellelli
18-03-2010, 09.55.41
>ahhhh..sig.ra LONGARI lei sbaglia tutto...a cosa serviranno mai l'AT..i bilanci..la >storia dell'azienda..il cda..le partecipazioni...ecc..ecc..

Basta polemiche, baste frecciate, basta prese per il culo, basta tutto!
Diamoci un taglio!

MAX15
18-03-2010, 09.58.27
>ahhhh..sig.ra LONGARI lei sbaglia tutto...a cosa serviranno mai l'AT..i bilanci..la >storia dell'azienda..il cda..le partecipazioni...ecc..ecc..

Diamoci un taglio!

scusa gabriele..ma come mai nn vedi le polemiche che stanno solo di 3 post piu' in su? e nn dici nulla? dai per favore..giusto evitare polemiche..ma fai valere le regole x TUTTI nn solo per alcuni..altrimenti diventa davvero difficile..anke con la buona volonta'.

:(

gbellelli
18-03-2010, 10.00.58
>scusa gabriele..ma come mai nn vedi le polemiche che stanno solo di 3 post piu' >in su?

ho preso il tuo post come spunto... non è una cosa personale...
E adesso basta!

robin
18-03-2010, 10.04.27

Diamoci un taglio!
Dai Gab,erano solo considerazioni sui vari metodi di approccio al trading,su chi lo fa in maniera professionale e metodica e chi solo col Q:D Tanto sappiamo distinguere benissimo il valore,come il tuo ad esempio,e soprattutto l'ATTENDIBILITA' di chi scrive:rolleyes: ;)

pitt
18-03-2010, 11.34.02

BURANI docet

A giorni preparatevi a leggere come l'azionista di riferimento rifila le azioni sul mercato....

jazoff
18-03-2010, 12.49.02
per stemperare gli animi - :mad:
questa è di ieri - UDITE UDITE:D

Balzo di K.R. Energy sul listino milanese, spinta da voci riguardanti l'arrivo di un cavaliere bianco. Secondo le indiscrezioni di stampa Fisi, la holding dell'energia idroelettrica, sarebbe pronta a rilevare il controllo dagli azionisti di maggioranza in difficoltà. In questo momento l'azione segna un rialzo del 6,58% passando di mano a 0,115.............................. euro.

pitt
18-03-2010, 12.50.50
per stemperare gli animi - :mad:
questa è di ieri - UDITE UDITE:D

Balzo di K.R. Energy sul listino milanese, spinta da voci riguardanti l'arrivo di un cavaliere bianco. Secondo le indiscrezioni di stampa Fisi, la holding dell'energia idroelettrica, sarebbe pronta a rilevare il controllo dagli azionisti di maggioranza in difficoltà. In questo momento l'azione segna un rialzo del 6,58% passando di mano a 0,115.............................. euro.

Nulla di nuovo... è stata già postata nella giornata di ieri

jazoff
18-03-2010, 13.16.43
Nulla di nuovo... è stata già postata nella giornata di ieri

Mi era sfuggiata pardon

cinderella70
18-03-2010, 17.27.18
>scusa gabriele..ma come mai nn vedi le polemiche che stanno solo di 3 post piu' >in su?

ho preso il tuo post come spunto... non è una cosa personale...
E adesso basta!
quoto e ringrazio, ma nn raccolgo perchè si dà adito a polemiche inutili...credo sia permesso un post di considerazione personale fine a sè stesso.

pitt
22-03-2010, 10.22.21
A giorni preparatevi a leggere come l'azionista di riferimento rifila le azioni sul mercato....

Sto aspettando il comunicato Consob:rolleyes:

jazoff
22-03-2010, 11.36.14

Per la sospensione?:mad: come le Cell:D

pitt
22-03-2010, 12.29.43
Per la sospensione?:mad: come le Cell:D
no....bensi di qualcuno che vende lasciando gli altri col cerino in mano

Sorrow62
22-03-2010, 12.45.05
Nel caso pazienza, mi son presa i rischi ed amen.

Però... però...

Quando qualcuno guadagna son contenta per lui, quando perde mi dispiace.

Tu invece quando qualcuno guadagna senza i tuoi sacri consigli non posti, se qualche sacrilega che non ascolta il verbo perde sei lì a riderne.

Che squallore...

p.s. awaiting 2 & 3

jazoff
22-03-2010, 12.45.51
no....bensi di qualcuno che vende lasciando gli altri col cerino in mano

..............:p in galera..

gbellelli
22-03-2010, 16.22.08
Senza offesa per nessuno ma voi avete del gran tempo da perdere in scaramucce da asilo...

robin
22-03-2010, 17.07.09
Senza offesa per nessuno ma voi avete del gran tempo da perdere in scaramucce da asilo...
Quindi si può tranquillamente provocare come sopra e pertanto rispondere adeguatamente se si ha del tempo da perdere,giusto?:rolleyes:
Grazie per la risposta,interesserà anche parecchi altri,te l'assicuro:cool: ;)

pitt
31-03-2010, 13.08.25
Okkio che se si dovesse perdere area 0.1 s'inizierannono a mettere altri 0 davanti per ritornare sui minimi in area 0.088
Mi sussurranno di possibile adc

gianlu_85
31-03-2010, 14.51.11
Okkio che se si dovesse perdere area 0.1 s'inizierannono a mettere altri 0 davanti per ritornare sui minimi in area 0.088
Mi sussurranno di possibile adc
un annuncio di un ADC potrebbe però dare poi slancio al titolo?

Sorrow62
31-03-2010, 15.21.10
..ammesso che l'ADC si faccia davvero, ammesso che qualcuno vi metta soldi, ammesso che l'allineamento dei pianeti.... etc...

Niente da fare, a questo giro non ci ho preso, pazienza, alla prossima.

pitt
31-03-2010, 15.29.51
un annuncio di un ADC potrebbe però dare poi slancio al titolo?
slancio??Ripeto: non ci sta una lira in questa società!!!

pitt
08-04-2010, 11.13.46
eccolo...leggermente in ritardo.....ma stavolta comprano

06/04/2010 EURINVEST FINANZA STABILE SPA K.R.ENERGY SPA 49.762% -DIRETTA PROPRIETA' -INDIRETTA PROPRIETA' ** 28.006% EURINVEST DIECI SPA 09/03/2010 50.384%

pitt
08-04-2010, 14.32.50
eccolo...leggermente in ritardo.....ma stavolta comprano

06/04/2010 EURINVEST FINANZA STABILE SPA K.R.ENERGY SPA 49.762% -DIRETTA PROPRIETA' -INDIRETTA PROPRIETA' ** 28.006% EURINVEST DIECI SPA 09/03/2010 50.384%

mi sembrava strano...vendono!!!

robin
08-04-2010, 14.38.20
mi sembrava strano...vendono!!!
:rolleyes: :cool: ;)

Bart67®
08-04-2010, 14.38.46
e il cavaliere bianco ?? :confused:

ha forato il cavallo???? :p

pitt
09-04-2010, 16.12.04
eccoli qua....i signori..e i pesci ad abboccare...:D

DATA /
DATE
TIPO
OPERAZ. /
TYPE OF
TRANSACTI
ON 2
CODICE ISIN /
ISIN CODE 3
DENOMINAZIONE TITOLO /
NAME OF SECURITY
TIPO STRUM.
FINANZIARIO /
TYPE OF
FINANCIAL
INSTRUMENT 4
QUANTITÀ /
QUANTITY
PREZZO (in €) /
PRICE (in €) 5
CONTROVAL. (in €)
/ VALUE (in €)
MODALITÀ
DELL'OPERAZ. /
DESCRIPTION
OF
TRANSACTION 6
NOTE /
NOTES
17/03/2010 V IT0001356887 K.R.ENERGY ORD. - 1,150,000 0.1166 134,090 MERC-IT
18/03/2010 V IT0001356887 K.R.ENERGY ORD. - 550,000 0.1162 63,910 MERC-IT
06/04/2010 V IT0001356887 K.R.ENERGY ORD. - 4,132,584 0.242 1,000,085.328 CONV Conv. prestito obbl. Eurinvest - Azioni KRE 07-12
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 1,198,085.328

pitt
09-08-2010, 08.00.43
F.I.S.I. nuovo socio di magg

pitt
16-08-2010, 07.40.21
..e intanto DELOITTE non si esprime:eek:

trader2000
17-08-2010, 07.59.18
..e intanto DELOITTE non si esprime:eek:e che deve dire scusa, che la merda qua e arrivato fino al collo? , bella grazie che e ancora quotata ,queste sono societa che nascono come i fungi ,senza capitale ,lo sai come funziona il loro raggionamento no ,fanno un po di debiti prendono sti soldi e poi spariscono dalla mattina alla sera ,l,ultimo caso vedi eutelia ,l,o hanno riempito di debiti e poi ....... il gioco delle scattole cinese .:cool:

pitt
17-08-2010, 08.16.17
e che deve dire scusa, che la merda qua e arrivato fino al collo? , bella grazie che e ancora quotata ,queste sono societa che nascono come i fungi ,senza capitale ,lo sai come funziona il loro raggionamento no ,fanno un po di debiti prendono sti soldi e poi spariscono dalla mattina alla sera ,l,ultimo caso vedi eutelia ,l,o hanno riempito di debiti e poi ....... il gioco delle scattole cinese .:cool:

Ai tempi si cercò di far aprire gli occhi a chi non vedeva bene....;)

pitt
11-09-2010, 14.56.45
F.I.S.I. nuovo socio di magg

K.R.Energy, MT Holding s'impegna ad aumento,chiede esenzione Opa

- MT Holding si è impegnata a sottoscrivere azioni K.R.Energy (KAIT.MI: Quotazione) pari al 14,11% del capitale sociale post-aumento, ma dato che F.I.S.I., che controlla MT Holding, potrebbe arrivare a detenere il 34,62% del capitale del gruppo attivo nell'energia fotovoltaica al termine dell'operazione, condiziona l'impegno all'ottenimento dell'esenzione dell'obbligo di Opa.
MT Holding, si legge in un comunicato, si è impegnata a sottoscrivere le azioni al prezzo di 0,06 euro l'una, per un controvalore di circa 9,4 milioni, in un aumento di capitale riservato.

La richiesta di esenzione dall'Opa è formulata in base alla norma del regolamento emittenti che riguarda la "sottoscrizione di un aumento di capitale in presenza di un piano di ristrutturazione del debito di una società quotata in crisi".

K.R. Energy ha concesso alla proposta di MT Holding un'esclusiva sino al prossimo 9 dicembre e comunque sino alla decisione della Consob sulla richiesta di esenzione dall'Opa.

MT Holding ha già sottoscritto un aumento il 4 agosto scorso, pari al 3,21% del capitale. Con la nuova operazione arriverebbe ad un investimento complessivo di circa 11,4 milioni.

F.I.S.I. ha acquistato il 20,67% del capitale l'8 agosto scorso e detiene complessivamente il 23,88% di K.R.Energy. Con l'ok Consob all'esenzione dall'Opa, F.I.S.I. avrebbe in mano il 34,62% del capitale post-aumento.

Tutti i componenti del Cda e del collegio sindacale hanno messo a disposizione il mandato, alla luce del cambio di controllo, che passa a F.I.S.I., mentre prima faceva capo a Exeufis Spa in liquidazione (già Eurinvest Finanza Stabile), società che detiene il 22,18% del capitale di K.R.Energy (19,05% post-aumento).

MT Holding è partecipata al 55% da F.I.S.I. attraverso Widar e al 45% da Gaetano Tedeschi, presidente di K.R.Energy, che detiene direttamente il 5,08% del capitale di K.R.Energy.

trader2000
13-09-2010, 06.06.37
con questi aumenti di capitale (3 in giro di 1 anno )non fanno altro che allungare il tempo del agonia ,perche tutti questi aumenti di capitale non sono altro che debiti, che prima o poi se li deve pagare , una societa che non fa utili ,e che fa dei debiti per pagare debiti ,.....anche se un domani ci sarano dei utili ci vorrano anni e anni prima che finisce di pagarli .ma poi alla fine questi sono dei argomenti che ad un trader non se ne puo fregare di meno , e chi se ne frega dei suoi debiti ,se io compro alla matina alla sera esco che vinco o perdo .il resto e tutto illusione .

robin
16-11-2010, 10.36.53
Il presidente e ad Tedeschi si è dimesso:confused:

trader2000
16-11-2010, 11.59.02
Il presidente e ad Tedeschi si è dimesso:confused:
quando il capitano abbandona, di solito la barca sta per affondare. era da tempo che la barca prendeva acqua .si salva chi puo :mad: era strapieno di debiti che voi che faceva ,hanno provato di salvarla ma alla fine nessuna banca ci prestava piu soldi.ora il chapter 11 e vicino. avanti il prossimo.

pitt
16-11-2010, 12.07.44
Ricordo che a qualcuno piaceva
eppure le vendite di chi la controllava erano evidenti
Si dovrebbe ora chiedere all'amico di I&S cosa ne pensa di tutto ciò

pitt
16-11-2010, 14.19.08
Ricordo che a qualcuno piaceva
eppure le vendite di chi la controllava erano evidenti
Si dovrebbe ora chiedere all'amico di I&S cosa ne pensa di tutto ciò

solo pochi giorni fa l'ex presid e AD

11/11/2010 V IT0001356887 K.R.ENERGY ORD - 11,050,000 0.0863 953,615 FMERC Conferimento in MT Holding S,p,A. in c/aum cap soc
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 953,615

robin
27-06-2011, 12.44.23
Unicredit ha venduto la propria quota del 9,898%:cool:
Lo comunica la Consob riportando come data dell'operazione lo scorso 20 giugno(Finanza.com 13,11):o
Sempre tempestivi...:rolleyes:

dgp83
14-10-2012, 11.58.56
ragazzi qualcuno sa cosa succede al titolo che scende costantemente con volumi sopra la media?
grazie

rzanda
14-10-2012, 18.19.48
In effetti è in forte ipervenduto è ha rotto i suoi minimi storici
non ho trovato informazioni sul fondamentale che giustifichino questo ribasso
credo che passerà molto tempo prima di vederla rialzare la testa

SMOKE
14-10-2012, 23.30.13
In effetti è in forte ipervenduto è ha rotto i suoi minimi storici
non ho trovato informazioni sul fondamentale che giustifichino questo ribasso
credo che passerà molto tempo prima di vederla rialzare la testa

Titolo nella black list, qualcosa vorrà dire .......o no ???
Con tutti quelli che ci sono in giro, propio su questo vi dovete trovar rogne ????
Per lo più a rotto i minimi.
Pare la Seat , come tutti quelli nella lista.
Puoi prendere o cercare il rimbalzo , ma se non lo becchi......
sai dove lo ritrovi il rimbalzo ???????
:biggrin_old::tongue_old:

Frost
02-01-2013, 19.31.06
Titlo pessimo sotto parecchi aspetti, non dico nulla di nuovo quindi.

Lo metto in watchlist per un trade mordi e fuggi, mi pare ci siano le condizioni necessarie per un movimento esplosivo di brevissimo, su segnale provo a entrare con poco perchè con un titolo del genere non si sa mai.

Frost
03-01-2013, 13.31.02
Non si è fatta attendere, ora è sospesa, inserico lo stop a +7% per l'intraday, se non verrà preso lo alzerò ulteriormente.

Matrix
03-01-2013, 13.32.02
Titlo pessimo sotto parecchi aspetti, non dico nulla di nuovo quindi.

Lo metto in watchlist per un trade mordi e fuggi, mi pare ci siano le condizioni necessarie per un movimento esplosivo di brevissimo, su segnale provo a entrare con poco perchè con un titolo del genere non si sa mai.

Bravo bel colpo!

Frost
03-01-2013, 17.12.32
Bravo bel colpo!

Grazie :redface_old:

Solo per aggiornare.....sto valutando di mettere uno stop intraday per domani <0.95.
Questo perchè essendo un movimento speculativo come si esaurisce aumentano le possbilità di ritracciare parecchio, a quel punto se perde forza preferisco uscire, magari poi riparte ma la mia strategia era di tentare di prendere un movimento esplosivo di brevissimo e disciplinatamente non cambio analisi in corso d'opera.

dgp83
03-01-2013, 17.15.13
Grazie :redface_old:

Solo per aggiornare.....sto valutando di mettere uno stop intraday per domani <0.95.
Questo perchè essendo un movimento speculativo come si esaurisce aumentano le possbilità di ritracciare parecchio, a quel punto se perde forza preferisco uscire, magari poi riparte ma la mia strategia era di tentare di prendere un movimento esplosivo di brevissimo e disciplinatamente non cambio analisi in corso d'opera.

Frost sei davvero forte, si impara molto dai tuoi post

Frost
03-01-2013, 21.54.58
Frost sei davvero forte, si impara molto dai tuoi post

Grazie mi fa veramente piacere riuscire in qualche occasione ad essere d'aiuto.

Ciao :smile_old:

Frost2
08-03-2013, 17.29.40
Torna in watchlist

Frost2
20-03-2013, 17.39.53
Torna in watchlist

Perso il supporto e la tolgo, per come opero io ora è tutto da rifare quindi almeno per il momento la lascio ad altri.

allievoindisciplinato
25-09-2014, 08.39.04
Perso il supporto e la tolgo, per come opero io ora è tutto da rifare quindi almeno per il momento la lascio ad altri.

trend al ribasso senza se e senza ma. oggi sembra partire un rimbalzo, due minimi allineati e massimo maggiore di ieri provo un operazione rapida.:smile_old:

mark61
05-02-2015, 14.25.27
oggi sale con il doppio dei volumi medi giornalieri

mark61
06-02-2015, 08.29.37
dopo 30 minuti è già sopra la media giornaliera dei volumi con un + 5%

cosa bolle in pentola ?
:confused_old:

mark61
12-02-2015, 13.58.06
dopo qualche giornata tranquilla , oggi i volumi sono già oltre il doppio della media.
Sul giornaliero questa è la terza seduta delle ultime 7 che presenta forti volumi

mark61
25-02-2015, 13.06.47
Oggi ha già superato la media dei volumi.
sarà la volta buona che parte verso 1 euro ?

mark61
25-02-2015, 14.58.31
sospesa al rialzo !!!!

:biggrin_old:

mark61
25-02-2015, 17.49.08
Rimasta sospesa fino all'asta di chiusura dove ha battuto 1.018 ( + 13.74% ) e volumi 5 volte la media giornaliera mensile !

Stoppata dalla MM 200 , vediamo se domani prosegue nel rialzo e oltre a superare tale media mobile avrà ancora la forza per andare a testare la resistenza in area 1.06

Sopra sarebbe un chiaro segnale di inversione di tendenza

sredel
03-03-2015, 08.58.19
Oggi la sto curando, potrebbe ripartire.

mark61
03-03-2015, 09.03.01
Oggi la sto curando, potrebbe ripartire.

sono qui a soffiare......
:wink_old:

allievoindisciplinato
03-03-2015, 11.05.58
sono qui a soffiare......

dai che soffio anche io!!:smile_old:

Fulmine maremmano
03-03-2015, 11.14.50
dai che soffio anche io!!:smile_old:

Si ma ....soffiate solo con la bocca !! Tira una brutta "aria" su questo forum !!:biggrin_old:

allievoindisciplinato
03-03-2015, 11.32.34
Si ma ....soffiate solo con la bocca !! Tira una brutta "aria" su questo forum !!:biggrin_old:

:biggrin_old::biggrin_old: grande fulmine!!! Sempre il solito.

sredel
10-03-2015, 08.42.19
Occhio che uncina.

1 - 2 - 3 stella

mark61
20-03-2015, 15.15.56
Occhio che uncina.

1 - 2 - 3 stella

pare che ci siamo.....finalmente !!

mark61
16-04-2015, 09.03.59
Nuovo tentativo in area 1 euro.

volumi già in media ma a mio avviso il vero test per decretare l'inversione di tendenza è l'area 1.06

mark61
22-04-2015, 08.23.14
sembra abbia voglia di sgranchirsi le gambe........

mark61
05-08-2015, 13.18.40
+ 9.5 % ???

volumi oltre 5 volte la media.....

allievoindisciplinato
05-08-2015, 14.29.50
+ 9.5 % ???

volumi oltre 5 volte la media.....

grazie per la segnalazione mark, non vedo l'ora recuperi cosi' la liquido

asvin
05-08-2015, 14.34.00

ma quanta roba avevi/hai in rosso fisso ? I cari vecchi stop loss... :rolleyes_old: :biggrin_old:

allievoindisciplinato
05-08-2015, 14.37.53
ma quanta roba avevi/hai in rosso fisso ? I cari vecchi stop loss... :rolleyes_old: :biggrin_old:

hai detto bene cari e vecchi stop:redface_old:.

Sono gli errori del passato che pian piano stiamo recuperando.

E tutto fa esperienza:smile_old:

mark61
06-08-2015, 07.49.19

questo potrebbe interessarti :

KRENERGY S.p.A. comunica di aver acquisito da Ascent Resources Italia S.r.l., attraverso la propria controllata al 100% KRENERGY 11 S.r.l., due impianti mini eolici situati nel Comune di Montefalcone di Val Fortone, in provincia di Benevento, per una potenza complessiva di 120 KW. Il controvalore dell´operazione è pari a Euro 520 mila, di cui Euro 320 mila già corrisposti e la restante parte da versare a seguito della rilevazione degli indici di produzione degli impianti. In particolare, è previsto il riconoscimento di un rimborso da parte del venditore ove la produzione risultasse inferiore alle performance garantite. Questa operazione s´inserisce nei piani di sviluppo del Gruppo KRENERGY nel settore delle energie rinnovabili, con specifico riferimento al segmento del mini eolico sul quale il Gruppo si sta focalizzando. In dettaglio, il Gruppo prevede l´acquisizione di ulteriori impianti mini eolici, per i quali è già previsto un finanziamento bancario a medio-lungo termine. Antonio Bruno, Amministratore Delegato di KRENERGY, ha così commentato "Questa acquisizione rappresenta il primo tassello della nostra strategia di crescita nel segmento della tecnologia di tipo mini eolico. Attraverso la nostra controllata KREWIND, infatti, stiamo puntando anche allo sviluppo diretto e a breve inizieremo i lavori di realizzazione dei primi impianti in Sicilia, con l´obiettivo di terminare le istallazioni previste nella pipeline entro il 2015".

(RV)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

allievoindisciplinato
06-08-2015, 07.52.59
questo potrebbe interessarti :

KRENERGY S.p.A. comunica di aver acquisito da Ascent Resources Italia S.r.l., attraverso la propria controllata al 100% KRENERGY 11 S.r.l., due impianti mini eolici situati nel Comune di Montefalcone di Val Fortone, in provincia di Benevento, per una potenza complessiva di 120 KW. Il controvalore dell´operazione è pari a Euro 520 mila, di cui Euro 320 mila già corrisposti e la restante parte da versare a seguito della rilevazione degli indici di produzione degli impianti. In particolare, è previsto il riconoscimento di un rimborso da parte del venditore ove la produzione risultasse inferiore alle performance garantite. Questa operazione s´inserisce nei piani di sviluppo del Gruppo KRENERGY nel settore delle energie rinnovabili, con specifico riferimento al segmento del mini eolico sul quale il Gruppo si sta focalizzando. In dettaglio, il Gruppo prevede l´acquisizione di ulteriori impianti mini eolici, per i quali è già previsto un finanziamento bancario a medio-lungo termine. Antonio Bruno, Amministratore Delegato di KRENERGY, ha così commentato "Questa acquisizione rappresenta il primo tassello della nostra strategia di crescita nel segmento della tecnologia di tipo mini eolico. Attraverso la nostra controllata KREWIND, infatti, stiamo puntando anche allo sviluppo diretto e a breve inizieremo i lavori di realizzazione dei primi impianti in Sicilia, con l´obiettivo di terminare le istallazioni previste nella pipeline entro il 2015".

(RV)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Buon giorno Mark:smile_old::smile_old:

grazie per la info.

Buon trading!

mark61
26-08-2015, 10.02.45
spulciando tra i titoli con volumi oltre la propria media giornaliera, mi è scappato fuori questo.

ha aperto in gap up rispetto a ieri ed ha già scambiato circa una volta e mezza i volumi medi.
La candela che si stà formando potrebbe anche far pensare ad un peggioramento, non consiglio nulla, ho solo segnalato la anomalia dei volumi !!

mark61
27-08-2015, 13.45.10
incredibile !!!!

ieri con volumi oltre la media, oggi + 2.3% con due, dico 2, solo 2 azioni scambiate !!!!!!!

:eek_old:

sredel
27-08-2015, 14.04.35
incredibile !!!!

ieri con volumi oltre la media, oggi + 2.3% con due, dico 2, solo 2 azioni scambiate !!!!!!!

E' stata mia figlia, i soldi del gelato ha preferito investirli.:biggrin_old:

gbellelli
27-08-2015, 14.56.08
incredibile !!!!

in realtà su titoli molto illiquidi non è così infrequente
tempo fa lo facevano con Tbs solo che in quel caso con 1 o 2 azioni facevano vedere il segno meno...

roba da Consob secondo me !

Pazzoid
28-10-2015, 14.44.38
in realtà su titoli molto illiquidi non è così infrequente
tempo fa lo facevano con Tbs solo che in quel caso con 1 o 2 azioni facevano vedere il segno meno...

roba da Consob secondo me !

Roba da Associazione a Delinquere Legalizzata vorrai dire

Pazzoid
30-10-2015, 18.48.02
lateralizza randeggiando il minimo del periodo che non so se sia pure quello storico.. pensare che due anni fa a dicembre era a circa 2.70;

titolo sempre in black list ma i conti sembrano sotto controllo, sono questi i cessi che raccolti col cucchiaino sui minimi del periodo ( - 75% circa rispetto al picco di due anni fa) poi possono fare rally imprevisti e improvvisi.. soprattutto questo cesso si muove tra novembre e febbraio

io sono schierato attorno a 0.74, e lo terrò sino a febbraio.. questi sono i suoi mesi, poi a febbraio tagliare la corda-

Pazzoid
05-11-2015, 17.34.22
a prescindere da oggi, sto Frankenstein inizia a muovere le dita.. mi aspetto news come due anni fa, news sulla quota Marenco e soprattutto movimento, non è un caso che la abbiano fatta randeggiare sul minimo storico per settimane

Pazzoid
06-11-2015, 20.10.49
chiusura a 0.75 netti non vi andava da settimane..

pmc a 0.738

altro di quei sarcofagi che ho messo in cella frigorifera e che terrò sino a meta febbraio sfruttando l'onda lunga dei 3 mesi invernali in cui nella bisca sparano in su di tutto.. questa è sui minimi storici sto tegamenel 2013in 6 mesi andò da1.1 a 2.7 per poi in quasi 2 anni tornare giu

secondo me la hanno mantenuta cosi compressa per via delle quote sequestrate a marenco.. a qualcuno dovranno pur darle.. e meno le pagano meglio sarà per loro.. a proposito da un po' di tempo sembrano sparite nel nulla e nessuno ne sa più nulla.. non voglio aggiungere altro altrimenti mi dicono che pompo..

mark61
26-11-2015, 23.35.58
Milano 26 novembre 2015 - KRENERGY S.p.A. informa che FISI LTD & Co KG, società riconducibile al precedente azionista Marco Marenco, ha comunicato, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 58/98, di aver ridotto la propria partecipazione diretta ed indiretta nel capitale sociale di KRENERGY, già dall'esercizio 2014, al di sotto delle soglie rilevanti.

Pertanto FISI LTD & Co KG, già dall'esercizio 2014, non è più azionista rilevante di KRENERGY S.p.A..

Si ricorda che sulle azioni di FISI LTD & Co KG, in data 4 giugno 2015, era stata disposta rinnovazione di sequestro preventivo ex art.321 c.p.p. dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Asti, che aveva nominato custode il dottor Valter Bullio.

Pertanto, alla data odierna e sulla base delle informazioni ricevute, le partecipazioni rilevanti nel capitale sociale di KRENERGY S.p.A. risultano essere le seguenti:

Numero azioni

% del capitale

ordinarie

sociale

Whiteridge Investment Funds Spc Limited

7.312.415

22,089%

Gaetano Tedeschi

2.091.068

6,317%

Moreno Carlo Giuseppe Canonica

1.851.150

5,592%

TOTALE AZIONISTI RILEVANTI >5%

11.254.633

33,998%

Mercato

21.849.636

66,002%

KRENERGY S.p.A. è una holding di partecipazioni industriali, quotata alla Borsa di Milano, attiva nella produzione di energia da fonti rinnovabili, operante sia attraverso la realizzazione di progetti propri che attraverso processi di acquisizione e aggregazione con altri operatori del settore.

Per ulteriori informazioni: Investor Relator

Luca Lelli

E-mail: investor.relator@krenergy.it Tel. 02 305711

mark61
10-12-2015, 10.07.04
K.R.Energy: approva piano industriale, stima Ebitda al 2018 a 9,5 mln

18:14 MILANO (MF-DJ)--Il Cda di K.R.Energy ha approvato il piano industriale al 2018 che prevede di raggiungere un Ebitda consolidato, al netto dei costi di struttura della holding, a fine piano pari a 9,5 milioni di euro. L'ebitda per settore, si legge in una nota, e' stimato pari a 9,5 milioni di euro nella produzione di energia (78,6% sui ricavi) e 2,3 milioni di euro nella distribuzione di energia elettrica e gas (5,4% sui ricavi). Le linee strategiche del Piano prevedono di rafforzare il posizionamento di K.R.Energy nel business della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili grazie principalmente all'acquisizione di asset nel settore idroelettrico in Nord Italia. Sono previsti investimenti per 11,3 milioni di euro che, unitamente ad un impianto connesso a fine novembre e che sta per entrare in funzione, consentiranno di aumentare la produzione di energia idroelettrica da circa 15,9 GWh (stimati a fine 2015) ad oltre 30 GWh, gia' da fine 2016. Il piano inoltre prevede l'espansione nel settore del mini-eolico dove, grazie ad investimenti per 14,2 milioni di euro, stima di realizzare, gia' dal 2017, una produzione annua di circa 9,3 GWh, alla vigente tariffa di 268 Euro a MWh. Infine il Piano prevede inoltre l'ingresso di K.R.Energy nel business della distribuzione di energia elettrica e del gas naturale con l'obiettivo di distribuire a fine 2018 circa 250 GWh di energia elettrica e circa 10 milioni s.m.c. di gas. Il Piano Industriale 2016-2018 del Gruppo vede investimenti complessivi, focalizzati sul settore idroelettrico e del mini-eolico, pari a 26 milioni di euro, che si stima di coprire al 70% attraverso finanziamenti bancari e per la restante parte con mezzi propri. Per la realizzazione del Piano, allo stato, non si prevede che la Societa' faccia ricorso ad operazioni di aumento di capitale. "Il nuovo Piano approvato oggi dal Gruppo si pone l'obiettivo di creare valore per i nostri stakeholder attraverso una strategia di crescita diversificata, finalizzata ad incrementare sostanzialmente e stabilizzare i flussi di cassa nel medio-lungo periodo, anche mediante l'ingresso, con valenza strategica, nel settore della distribuzione di energia e a perseguire l'ottimizzazione bilanciata dell'equilibrio economico-finanziario a beneficio dei nostri azionisti." - ha commentato Antonio Bruno, a.d. di K.R.Energy. com/mcn alessandro.mocenni@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 0918:14 dic 2015

Pazzoid
30-12-2015, 22.47.17
Piano industriale a parte, la società brilla per mancanza di comunicazione, il titolo e' ai minimi storici ed i volumi inesistenti, cose che non riesco a comprendere..

trader2000
31-12-2015, 17.59.07
Piano industriale a parte, la società brilla per mancanza di comunicazione, il titolo e' ai minimi storici ed i volumi inesistenti, cose che non riesco a comprendere..il titolo va verso 0,54 0,55 si compra a 0,55 e si vende 0,62 il resto sono bla ,bla bla , da quando ha presentato il piano industriale ha perso altre 17% e un titolo ad altissimo rischio , e poi capitalizza quasi 20 milioni ,il panificio vicino a casa mia in un mese fattura 10milioni :biggrin_old: e cosa fa sto kre perche non vedo fatturato , ma quanti debiti li ha lasciato marenco ,se continua a fatturare 10mila euro al anno ci vogliono 2700 anni per pagare i debiti che li ha lasciato marenco.:biggrin_old: