PDA

Visualizza versione completa : Acque potabili

mercantuccio
20-11-2009, 22.07.55
Salve a tutti è il mio primo thread su questo forum, sono abbastanza nuovo del trading, ho investito qualcosa su unicredit quando era calata molto sicuro che tornava su e non mi sono sbagliato (non era per niente difficile capirlo).
Ora volevo investire qualcosa sui titoli delle acque tipo - Acque potabili - o altro.
Cosa ne pensate?
Volevo gia comprare stamane all'apertura ma avevo paura che scendesse dopo 2 giorni di salita cosi veloce.
Anche oggi ha chiuso con un +27%, voi come la vedete un'entrata lunedi?
Grazie a tutti

SMOKE
20-11-2009, 22.11.29
Salve a tutti è il mio primo thread su questo forum, sono abbastanza nuovo del trading, ho investito qualcosa su unicredit quando era calata molto sicuro che tornava su e non mi sono sbagliato (non era per niente difficile capirlo).
Ora volevo investire qualcosa sui titoli delle acque tipo - Acque potabili - o altro.
Cosa ne pensate?
Volevo gia comprare stamane all'apertura ma avevo paura che scendesse dopo 2 giorni di salita cosi veloce.
Grazie a tutti

Che potrebbe salire ancora..........
ma visto gli ultimi giorni ci vuol del fegato !!!!
Si potrebbe rimanere col classico cerino in mano.
Meglio guardarla salire e non rischiare.
Parere personale.

SMOKE
20-11-2009, 22.14.05
Dimenticavo.....
Prova a vedere il grafo settimanale 2007 cosa è successo con quei candeloni.
Poi capirai.
;)

mercantuccio
20-11-2009, 22.42.29
Si ho molta paura infatti di una discesa improvvisa, anche se penso che poi possa salire di nuovo ma piu lentamente.
cmq credo proprio di essere fuori tempo ormai.

SMOKE
20-11-2009, 22.58.30
Si ho molta paura infatti di una discesa improvvisa, anche se penso che poi possa salire di nuovo ma piu lentamente.
cmq credo proprio di essere fuori tempo ormai.

Meglio perdere un gain, che una botta sui mar.....;)

Ha lasciato sotto un bel paio di buchi e vedrai che presto
o tardi li andrà a chiudere.
:cool:

mercantuccio
20-11-2009, 23.06.37
Si magari sarà buona per altre volte, tengo anche d'occhio med acque anche quella salita oltre il 50%.

pitt
20-11-2009, 23.10.10
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti

lascia perdere..oramai il rischio è elevato!!!

mercantuccio
21-11-2009, 18.17.01
Uffi come ho sentito che approvavano quel decretoal TG dovevo fiondarmi sul pc per comprare, amen starò alla finestra a osservare.

SMOKE
23-11-2009, 20.28.22
Uffi come ho sentito che approvavano quel decretoal TG dovevo fiondarmi sul pc per comprare, amen starò alla finestra a osservare.

E hai fatto bene !!!!!
;)

mercantuccio
23-11-2009, 22.13.05
Si oggi è scesa, meglio cosi amen,vedremo come si comporta nei prossimi giorni,oggi molti hanno realizzato.

robin
25-11-2009, 14.50.40
lascia perdere..oramai il rischio è elevato!!!
La speculazione è finita...questi titoli torneranno a ristagnare:eek: :rolleyes:

belvedere68
25-11-2009, 14.56.30
;) essendo acqua.....

robin
25-11-2009, 15.03.56
;) essendo acqua.....
E' sufficiente guardare lo storico di uno qualsiasi nel settore...:( ;)