PDA

Visualizza versione completa : Grafici con Prorealtime

PuSCat
19-12-2009, 11.21.22
Salve
uso Prorealtime in tempo reale, e succede che spesso il grafico non segni prezzi che sulla piattaforma di trading vedo battuti, per non dire poi che il grafico in ritardo di qualche secondo.
C' qualcun altro afflitto da questi problemi? giusto per capire se il problema legato alla mia postazione.:confused: :confused: :confused:

gbellelli
19-12-2009, 11.29.05
ciao

il difetto pu essere della tua connessione come della piattaforma Pro Real Time.
In ogni caso io non conosco scalper che usino pro real time.

ciao
gbellelli

PuSCat
19-12-2009, 18.27.49
In ogni caso io non conosco scalper che usino pro real time.
gbellelli

Grazie per la pronta risposta, penso proprio che abbiano dei problemi, ad esempio sullo storico prezzi che per certo sono stati battuti, il grafico non li tocca. :rolleyes:
Posso chiederti se puoi consigliarmi in base alla tua esperienza?
Tieni presente che opero solo sui future con il broker inglese MF.:)

gbellelli
19-12-2009, 22.27.29
ciao

>Tieni presente che opero solo sui future con il broker inglese MF

non offre un'informativa grafica ?
strano...
prova a chiedere a loro, la soluzione migliore.

ciao
gab

clouse75
19-12-2009, 22.50.14
ciao

>Tieni presente che opero solo sui future con il broker inglese MF

non offre un'informativa grafica ?
strano...
prova a chiedere a loro, la soluzione migliore.

ciao
gab
SALVE, io come piattaforma utilizzo fineco, ma ha comissioni alte, cosa mi consigli per poter lavorare soprattto con indici , futures _? ciao

piccolo_trader
20-12-2009, 01.58.48
Salve
uso Prorealtime in tempo reale, e succede che spesso il grafico non segni prezzi che sulla piattaforma di trading vedo battuti, per non dire poi che il grafico in ritardo di qualche secondo.
C' qualcun altro afflitto da questi problemi? giusto per capire se il problema legato alla mia postazione.:confused: :confused: :confused:

Non uso prorealtime in realtime cmq posso dirti di controllare la connessione internet,magari con questo sito http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm

PuSCat
21-12-2009, 07.39.31
Non uso prorealtime in realtime cmq posso dirti di controllare la connessione internet,magari con questo sito http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm

Grazie del consiglio, ma ache se con altro tools avevo testato la velocit di connessione e viaggio intorno a 5500-6000 kbtps in dwl e 200-250 in upl.;)

Ciao

PuSCat
21-12-2009, 07.48.03
SALVE, io come piattaforma utilizzo fineco, ma ha comissioni alte, cosa mi consigli per poter lavorare soprattto con indici , futures _? ciao

Ci sono almeno un paio di broker inglesi con help desk in italiano con commissioni intorno ai 5 per contratto che possono diminuire in relazione al numero di eseguiti.

Ciao