PDA

Visualizza versione completa : panaria group

migliano
08-02-2010, 14.44.14
oggi ha fatto +14% e adesso è a meno 9,49 su quali basi si può tradare un titolo così? saluti :mad: :mad:

pitt
08-02-2010, 14.49.39
oggi ha fatto +14% e adesso è a meno 9,49 su quali basi si può tradare un titolo così? saluti :mad: :mad:

Infatti appena emesso il comunicato bisognava vendere

lellobit
07-04-2011, 19.17.40
Mittente: Panariagroup Industrie Ceramiche
Oggetto: Panariagroup Industrie Ceramiche SpA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2010.

Panariagroup Industrie Ceramiche SpA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2010. • I ricavi netti consolidati da vendite e prestazioni di 285,2 milioni di Euro (284,5 milioni di Euro nel 2009). • Margine operativo lordo di 28,2 milioni di Euro (21,1 milioni di Euro nel 2009). • L'utile operativo netto di 6,5 milioni di Euro (0,2 milioni di Euro nel 2009). • Utile netto consolidato di 1,4 milioni di Euro rispetto ad una perdita di 4,6 milioni di euro nel 2009. In un contesto ancora caratterizzato dal continuo impatto della crisi economica, specialmente in quei paesi dove il Gruppo svolge la maggior parte delle sue attività produttive e commerciali, Panariagroup ha continuato per tutto il 2010 ad attuare politiche volte a proteggere le quote di mercato, contenere i costi e ridurre il debito . Queste misure rafforzate patrimoniale del Gruppo, con una notevole riduzione del debito, nonostante gli ingenti investimenti strategici effettuati nel corso dell'anno. "Anche se la crisi internazionale dell'economia è continuato nel 2010 - ha dichiarato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup - grazie al suo posizionamento nel finale di alta qualità e lusso del mercato e grazie a prodotti tecnicamente ed esteticamente innovativi, il Gruppo è riuscito a consolidato il proprio quote di mercato "" La solidità economica e di capitale di Panariagroup, insieme ai nostri lunga capacità di R & D - ha continuato Mussini - ci consentirà non solo di mantenere la nostra posizione eccellente nei mercati occidentali, ma anche per guardare con fiducia allo sviluppo di quelli emergenti mercati in cui attualmente abbiamo una presenza limitata, ma che hanno un considerevole potenziale per il futuro. '

chi conosce questo titolo???, ha poco flottante e scambia pochissimo, uno fondo spagnolo ha il 9,9%, e dalla quotazione ha perso moltissimo

che ne pensate?? :rolleyes:

pitt
07-04-2011, 20.38.28
Mittente: Panariagroup Industrie Ceramiche
Oggetto: Panariagroup Industrie Ceramiche SpA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2010.

Panariagroup Industrie Ceramiche SpA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2010. • I ricavi netti consolidati da vendite e prestazioni di 285,2 milioni di Euro (284,5 milioni di Euro nel 2009). • Margine operativo lordo di 28,2 milioni di Euro (21,1 milioni di Euro nel 2009). • L'utile operativo netto di 6,5 milioni di Euro (0,2 milioni di Euro nel 2009). • Utile netto consolidato di 1,4 milioni di Euro rispetto ad una perdita di 4,6 milioni di euro nel 2009. In un contesto ancora caratterizzato dal continuo impatto della crisi economica, specialmente in quei paesi dove il Gruppo svolge la maggior parte delle sue attività produttive e commerciali, Panariagroup ha continuato per tutto il 2010 ad attuare politiche volte a proteggere le quote di mercato, contenere i costi e ridurre il debito . Queste misure rafforzate patrimoniale del Gruppo, con una notevole riduzione del debito, nonostante gli ingenti investimenti strategici effettuati nel corso dell'anno. "Anche se la crisi internazionale dell'economia è continuato nel 2010 - ha dichiarato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup - grazie al suo posizionamento nel finale di alta qualità e lusso del mercato e grazie a prodotti tecnicamente ed esteticamente innovativi, il Gruppo è riuscito a consolidato il proprio quote di mercato "" La solidità economica e di capitale di Panariagroup, insieme ai nostri lunga capacità di R & D - ha continuato Mussini - ci consentirà non solo di mantenere la nostra posizione eccellente nei mercati occidentali, ma anche per guardare con fiducia allo sviluppo di quelli emergenti mercati in cui attualmente abbiamo una presenza limitata, ma che hanno un considerevole potenziale per il futuro. '

chi conosce questo titolo???, ha poco flottante e scambia pochissimo, uno fondo spagnolo ha il 9,9%, e dalla quotazione ha perso moltissimo

che ne pensate?? :rolleyes:

destinata prima o poi a fare la fine di GRANITI FIANDRE

lellobit
07-04-2011, 22.25.09
e quello che penso anche io.
ma indovinare il timing per non restare impantanati è difficile:rolleyes:

pitt
08-04-2011, 07.50.10
e quello che penso anche io.
ma indovinare il timing per non restare impantanati è difficile:rolleyes:
Infattiil problema è questo

asvin
02-12-2015, 08.50.51
partita con volumi

asvin
02-12-2015, 10.07.33
partita con volumi

:tongue_old:

30613

il Gab ha l'occhio lungo, gli devo un caffè.

Fulmine maremmano
02-12-2015, 16.10.23
:tongue_old:

30613

il Gab ha l'occhio lungo, gli devo un caffè.

Speriamo non faccia la fine di Stefanel, altrimenti ci sarebbe da pagargli l'oculista !:biggrin_old:

asvin
03-12-2015, 08.16.08
Speriamo non faccia la fine di Stefanel, altrimenti ci sarebbe da pagargli l'oculista !:biggrin_old:

però schiacciare il ditino stà a noi. Spero qualcuno abbia approfittato della segnalazione, stava a +3,5% quando l'ho segnalata.

asvin
03-12-2015, 12.41.34
anche oggi +9% e volumi pazzeschi !!!! :eek_old: :biggrin_old:

sospesa !

Fulmine maremmano
03-12-2015, 19.44.13
anche oggi +9% e volumi pazzeschi !!!! :eek_old: :biggrin_old:

sospesa !

Il più bel titolo del listino nonostante Draghi ! Meglio così ! Gab batte Draghi 6-0 6-0 !:applouse:

asvin
03-12-2015, 21.17.45
Il più bel titolo del listino nonostante Draghi ! Meglio così ! Gab batte Draghi 6-0 6-0 !:applouse:

ah ah ma dai questa l'hai scritta solo per togliere importanza al fatto che è una mia segnalazione data in tempo utile. :biggrin_old: ma quanto ti rode ? :biggrin_old:

Fulmine maremmano
04-12-2015, 08.07.42
ah ah ma dai questa l'hai scritta solo per togliere importanza al fatto che è una mia segnalazione data in tempo utile. :biggrin_old: ma quanto ti rode ? :biggrin_old:

Ma non eri te che pagavi un caffè al Gab o sbaglio ? Povero Gab....ora sarà costretto a ricambiarti con una cena a lume di candela !:biggrin_old:
Bravo Asvin ! Senza di te questo forum sarebbe il deserto dei Tartari !:wink_old:

asvin
04-12-2015, 10.02.22
Ma non eri te che pagavi un caffè al Gab o sbaglio ? Povero Gab....ora sarà costretto a ricambiarti con una cena a lume di candela !:biggrin_old:
Bravo Asvin ! Senza di te questo forum sarebbe il deserto dei Tartari !:wink_old:

percepisco un "leggero" sarcasmo. :biggrin_old:
Ho cercato di rendermi utile, mi spiace che nessuno ne abbia approfittato visto che mi pare di capire che l'ho seguita solo io, m'avrebbe fatto piacere giacchè godere in compagnia è meglio che da soli. Pazienza
buona giornata

Fulmine maremmano
04-12-2015, 10.11.26
Ho cercato di rendermi utile, mi spiace che nessuno ne abbia approfittato visto che mi pare di capire che l'ho seguita solo io, m'avrebbe fatto piacere giacchè godere in compagnia è meglio che da soli. Si vede che le mie segnalazione sono considerate poco affidabili, pazienza.
Continuerò lo stesso a cercare di rendermi utile.
buona giornata

Guarda Asvin....non credo che nessuno si senta in obbligo od in dovere di comunicarti di essere entrati in Panaria. Ne conosco personalmente 2 che lo hanno fatto ed uno di questi potrei essere io !:wink_old:
Per il resto probabilmente c'è gente che ha di meglio da fare . Non te ne crucciare, continua con le tue segnalazioni. Io le trovo assolutamente utili se c'è chi legge !

asvin
04-12-2015, 10.14.35
Guarda Asvin....non credo che nessuno si senta in obbligo od in dovere di comunicarti di essere entrati in Panaria. Ne conosco personalmente 2 che lo hanno fatto ed uno di questi potrei essere io !:wink_old:
Per il resto probabilmente c'è gente che ha di meglio da fare . Non te ne crucciare, continua con le tue segnalazioni. Io le trovo assolutamente utili se c'è chi legge !

mi spiace che cerchi sempre la polemica. Torno a ignorarti, come fanno sempre più persone.

max.67
04-12-2015, 10.17.06
mi spiace che cerchi sempre la polemica. Torno a ignorarti, come fanno sempre più persone.

Pure io, lista ignored, pace e tranquillità.

Fulmine maremmano
04-12-2015, 10.20.51

Fantastico ! La polemica viene anche rovesciata nell'autore protagonista ! La prossima volta , per compiacerti , ti metterò una linguetta !:tongue_old:

tfly
05-12-2015, 15.38.50
Ho cercato di rendermi utile, mi spiace che nessuno ne abbia approfittato visto che mi pare di capire che l'ho seguita solo io, m'avrebbe fatto piacere giacchè godere in compagnia è meglio che da soli. Pazienza
buona giornata

Il tuo intervento è stato molto apprezzabile..... :wink_old: ci mancherebbe Rob!
...e ora la compagnia si allarga.... un'altra view su Panaria... :eek_old:

http://www.meglioli.biz/

asvin
07-12-2015, 10.13.59
e ora la compagnia si allarga.... un'altra view su Panaria... :eek_old:

http://www.meglioli.biz/

spesso le small cap sui "punti critici" partono come missili, tocca mettere l'alert e cercare un'entrata durante la giornata; c'è un po' più di rischio ma si evita di prenderla troppo in alto, o di non prenerla proprio.
buona giornata e buoni gain :smile_old:

asvin
07-12-2015, 16.42.07
ottimo chiusura con strappo finale e volumi oltre il triplo della media a 21 periodi.

mark61
07-12-2015, 17.00.13
ottimo chiusura con strappo finale e volumi oltre il triplo della media a 21 periodi.

fatto bancomat su metà posizione

asvin
08-12-2015, 16.51.10
tiene abbastanza bene, rimane vicina ai massimi, volumi in diminuzione ma sempre alti

asvin
09-12-2015, 15.07.27
oggi dopo giorni di salita verticale, vedo sul 5 minuti i primi veri "assestamenti"

Pazzoid
09-12-2015, 15.19.45
oggi dopo giorni di salita verticale, vedo sul 5 minuti i primi veri "assestamenti"

Forse ti sei perso il rumore assordante della grata di ferro scesa a saetta alle spalle del parco buoi che e' andato a brucare la biada sin dentro al recinto.

Pazzoid
09-12-2015, 15.21.46
fatto bancomat su metà posizione

Applauso meritato ad un divoratore di biada che ha fatto in tempo il gesto dell'ombrello all'orda barbarica che iniziava ad " occhieggiare " dall'orlo delle rupi che contornano il canyon a fondo cieco all'imboccatura del quale avevano issato la grata

Pazzoid
09-12-2015, 15.23.08

Ma uno così va sempre e soltanto messo in lista ignora

Pazzoid
09-12-2015, 15.26.21
buona giornata

Dovresti saperlo che la SIM dei Barboni non ama essere individuata appena parte.. Troppo presto inizierebbero gli altri a brucare la biada che allora costa... Segnalare subito la partenza significa fargli spendere più soldi del previsto poi e sai bene che viaggiano coi loro miserabili 4 spicci..

Se tu fossi stato su finanzaonline le loro orde di nick ti avrebbero prima aggredito, poi isolato ed infine fatto bannare con la scusa che avevi messo magari un punto al posto di una virgola.. Uh.. Uh.. Uh..

asvin
09-12-2015, 15.34.40
Forse ti sei perso il rumore assordante della grata di ferro scesa a saetta alle spalle del parco buoi che e' andato a brucare la biada sin dentro al recinto.

perso, no, ho fatto la radiocronaca del titolo come Ameri senza parlare della mia operatività. :biggrin_old:
per curiosità, mi permetto un "dopo"anch'io: ho comprato alla rottura di 3 alla bersagliera, ho venduto metà abbastanza vicino ai massimi, tengo l'altra metà che al massimo chiudo in pari. Non mi lamento, difficilmente potevo fare meglio di così. :wink_old:
Cerco di rieincrementare appena individuo i BARBONI ! :biggrin_old:

mark61
09-12-2015, 15.35.23
Applauso meritato ad un divoratore di biada che ha fatto in tempo il gesto dell'ombrello all'orda barbarica che iniziava ad " occhieggiare " dall'orlo delle rupi che contornano il canyon a fondo cieco all'imboccatura del quale avevano issato la grata

arrossisco di fronte a cotanto complimento !!!

detto da te mi rende orgoglioso !

:redface_old:

asvin
09-12-2015, 15.46.06
Dovresti saperlo che la SIM dei Barboni non ama essere individuata appena parte.. Troppo presto inizierebbero gli altri a brucare la biada che allora costa... Segnalare subito la partenza significa fargli spendere più soldi del previsto poi e sai bene che viaggiano coi loro miserabili 4 spicci..

Se tu fossi stato su finanzaonline le loro orde di nick ti avrebbero prima aggredito, poi isolato ed infine fatto bannare con la scusa che avevi messo magari un punto al posto di una virgola.. Uh.. Uh.. Uh..

facciamo fallire gli MM e i Barboni ! :biggrin_old:
ciao Paz

Pazzoid
09-12-2015, 16.44.30
perso, no, ho fatto la radiocronaca del titolo come Ameri senza parlare della mia operatività. :biggrin_old:
per curiosità, mi permetto un "dopo"anch'io: ho comprato alla rottura di 3 alla bersagliera, ho venduto metà abbastanza vicino ai massimi, tengo l'altra metà che al massimo chiudo in pari. Non mi lamento, difficilmente potevo fare meglio di così. :wink_old:
Cerco di rieincrementare appena individuo i BARBONI ! :biggrin_old:

arrossisco di fronte a cotanto complimento !!!

detto da te mi rende orgoglioso !

:redface_old:

facciamo fallire gli MM e i Barboni ! :biggrin_old:
ciao Paz

Bravi raga... Molto bravi davvero...

Gozzovigliare con la loro biada e sganciarsi mentre la saracinesca viene fatta calare a saetta un attimo dopo che sei scappato masticando ancora a 4 ganasce e' una soddisfazione verso questi barboni che vale più di una scopata.. Uuuuuuh.. Uh.. Uh.. Uh..

asvin
23-12-2015, 12.08.48
occhio, hanno finito la biada e a giudicare dai volumi, il titolo stà dando nuovi segnali di forza. Da tener presente comunque che la Borsa italiana rimane chiusa fino a fine settimana per riaprire lunedì 28.

asvin
05-01-2016, 16.10.48
nuovi massimi e sempre più vicina ai massimi del 2008

asvin
06-01-2016, 16.49.13
Paz che dici stanno per chiudere i cancelli e passare a smannaiare? :wink_old:
In mattinata ho visto alti volumi in acquisto, dopo le 15 alti volumi in prese di beneficio.

Pazzoid
06-01-2016, 17.09.50
Paz che dici stanno per chiudere i cancelli e passare a smannaiare? :wink_old:
In mattinata ho visto alti volumi in acquisto, dopo le 15 alti volumi in prese di beneficio.

Prima devono finire di passare il cerino in mano al parco buoi a livelli alti, poi partirà il massacro

asvin
11-01-2016, 08.25.46
indomabile :eek_old: subito nuovi massimi nei primi minuti di contrattazione !

asvin
25-01-2016, 12.38.45
a proposito di titoli sui top (in questo caso nientemeno che del 2008!) Panaria !
ps fank.u.l.o a quando ho schiacciato "sell" :p :heart-borken: :wink_old:

mark61
01-02-2016, 10.16.46
Panaria si riporta sul livello superiore della congestione sui massimi e con volumi già superiori a quelli ( bassi) della seduta di venerdì.

pitt
03-02-2016, 11.55.34
Sempre uno dei migliori titoli del listino
Linea maginot sui 4
Oltre nuovi allunghi

uberto
03-02-2016, 13.53.26
vero, bel titolo, anche Engineering non ha battuto ciglio

pitt
03-02-2016, 14.36.35
vero, bel titolo, anche Engineering non ha battuto ciglio

ENG perche c'è in ballo OPA

max.67
08-02-2016, 15.05.21
Non c'è storia, anche lei piegata dalle vendite.

enricocuccia
08-02-2016, 15.23.57
Non c'è storia, anche lei piegata dalle vendite.

ed anche con volumi...
prima o poi, quando il ribasso si fa serio piegano anche i titoli migliori.

mark61
09-02-2016, 11.07.07
dal - 12% di questa mattina ad essere sospesa ora a + 3.10%

pitt
09-02-2016, 11.12.47
dal - 12% di questa mattina ad essere sospesa ora a + 3.10%

ipervendto di brevissimo sui minimi di luglio 2015

pitt
09-02-2016, 11.18.34
ipervendto di brevissimo sui minimi di luglio 2015

già gli stessi volumi di ieri

pitt
26-02-2016, 10.14.00
torna a spingere alla grande
Solita resistenza sui 4

gbellelli
13-03-2016, 13.12.19
Panaria: resta sui massimi di periodo ed i fari sono puntati sul livello di resistenza che, se rotto al rialzo con volumi in aumento, andrà a generare un segnale di ingresso.
Ricordo che venerdì (18 marzo) (http://www.bellelli.biz/blog/5452-principali-eventi-economici-e-finanziari-dal-14-al-18-marzo-2016) pubblicherà i dati di bilancio.

31062

.

dariol
14-03-2016, 09.24.38
sopra i 4 ... vi sarebbe accelerazione mostruosa

daquilaz
18-03-2016, 19.36.04
Prestare attenzione da lun:apologetic:

tfly
18-03-2016, 20.35.29
Prestare attenzione da lun:apologetic:

Vista la faccetta pensi a prese di beneficio? ... Eh no! Deve correre...:cool_old:

daquilaz
18-03-2016, 22.00.12
Vista la faccetta pensi a prese di beneficio? ... Eh no! Deve correre...:cool_old:

No ! Ho tappato a cliccare faccetta : era questa quella voluta :wink_old:

asvin
27-04-2016, 11.03.39
allego un grafico per l'amico Fabio e per chi segue il titolo.
Io la vedo così: trend di breve al ribasso, trend di medio in laterale fra 3 e 4, attenzione a 3 e al fatto che i prezzi sono scesi sotto la mms 200. Infine da notare le esplosioni periodiche dei volumi, segno che (secondo me) il titolo è piuttosto manovrato.

31337

tfly
27-04-2016, 11.32.50
allego un grafico per l'amico Fabio e per chi segue il titolo.
Io la vedo così: trend di breve al ribasso, trend di medio in laterale fra 3 e 4, attenzione a 3 e al fatto che i prezzi sono scesi sotto la mms 200. Infine da notare le esplosioni periodiche dei volumi, segno che (secondo me) il titolo è piuttosto manovrato.

31337

...grazie Roberto...peccato perché questo titolo, qua, sembrava uno dei più promettenti.... chissà, magari se è manovrato si riprende....e domani mi pare ci sia Assemblea... chissà?! :rolleyes_old:

asvin
16-05-2016, 18.16.31
chissà che area 3 non sia considerata di accumulo. Mera ipotesi. :wink_old:

31501

tfly
05-08-2016, 15.00.54
Peccato per le sberle prese negli ultimi tempi :stung:

Nel primo semestre del 2016 PanariaGroup ha realizzato ricavi per 193,8 milioni di euro, in aumento del 10,8% rispetto ai 174,99 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. In forte aumento anche il margine operativo lordo, che è salito da 16,4 milioni a 21,38 milioni di euro (+30,4%). Pa ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-panariagroup-primo-semestre-2016?cp=1

tfly
07-08-2016, 15.47.38
Peccato per le sberle prese negli ultimi tempi :stung:

Nel primo semestre del 2016 PanariaGroup ha realizzato ricavi per 193,8 milioni di euro, in aumento del 10,8% rispetto ai 174,99 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. In forte aumento anche il margine operativo lordo, che è salito da 16,4 milioni a 21,38 milioni di euro (+30,4%). Pa ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-panariagroup-primo-semestre-2016?cp=1

...e ottimi volumi... :smile_old:

Volume 5.8.2016:
82.631

Vol medi (3m):
25.406

daquilaz
01-09-2016, 11.10.09
Piccolo gap da richiudere a 2,75 . Poi si riparte ?

tfly
01-09-2016, 13.55.22
Piccolo gap da richiudere a 2,75 . Poi si riparte ?

...questo TP aiuterà? :rolleyes_old:

Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Banca IMI hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su PanariaGroup, portandolo da 3,8 euro a 3,9 euro, in seguito al miglioramento delle stime per il triennio 2016/2018 e alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli es ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/raccomandazioni-panariagroup-banca-imi-alza-prezzo-obiettivo?cp=1

mark61
02-09-2016, 10.17.30
volumi molto vicini al totale di ieri e siamo a tre volte i volumi medi........:wink_old::biggrin_old:

daquilaz
02-09-2016, 11.08.53

Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Banca IMI hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su PanariaGroup, portandolo da 3,8 euro a 3,9 euro, in seguito al miglioramento delle stime per il triennio 2016/2018 e alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli es ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/raccomandazioni-panariagroup-banca-imi-alza-prezzo-obiettivo?cp=1

Dei target price non mi fido molto . Stamattina c'era un ordine di vendita di circa 45000 pz a 2,854 che qualcuno si è magnato ...

daquilaz
02-09-2016, 11.09.51

volumi molto vicini al totale di ieri e siamo a tre volte i volumi medi........:wink_old::biggrin_old:

Questo dato mi piace di più :cool_old:

enricocuccia
30-09-2016, 20.22.06
ottima giornata quella di PANARIAGROUP, ed anche con forti volumi.
rottura al rialzo della trend ribassista che partiva da marzo...:rolleyes_old:

mark61
05-10-2016, 10.31.34
+ 5% e volumi già oltre la media, siamo nei pressi di resistenza importante

tfly
05-10-2016, 13.08.27
+ 5% e volumi già oltre la media, siamo nei pressi di resistenza importante

...che dipenda dalle prospettive di crescita del $ :confused_old:

daquilaz
05-10-2016, 17.09.57
...che dipenda dalle prospettive di crescita del $ :confused_old:

Anche questa spinge . Prima di 3,40 via 50 % :cool_old:

peppyy
03-11-2016, 10.43.07
Salve ho acquistato a 3.095 con stop loss a 2.97 .

tfly
11-11-2016, 20.04.49
Non se la fila più nessuno? Ho letto velocemente di risultati sempre migliori..... :wink_old:

daquilaz
11-11-2016, 20.11.43
Non se la fila più nessuno? Ho letto velocemente di risultati sempre migliori..... :wink_old:

Il resoconto mi pare più che buono . Sono dentro da 3,03 . Lunedì vediamo come si comporterà !

tfly
12-01-2017, 08.26.30
...pare continui a salire.... che ne dite? :rolleyes_old:

Nesbo
12-01-2017, 08.34.50

Magari al superamento di 3.8 metterei qualcosina per cercare di prendere un poco di volatilità ma non esagererei perchè mi pare che la volgia di salire in genere stia venendo meno, parere personale ovvimanete.

asvin
12-01-2017, 10.19.20
credo che Fabio ce l'abbia in portafoglio da un pezzo. :wink_old:
Bravo Fabio, ora arriva la parte più difficile, gestire il gain :biggrin_old:

tfly
12-01-2017, 11.05.25
Magari al superamento di 3.8 metterei qualcosina per cercare di prendere un poco di volatilità ma non esagererei perchè mi pare che la volgia di salire in genere stia venendo meno, parere personale ovvimanete.

credo che Fabio ce l'abbia in portafoglio da un pezzo. :wink_old:
Bravo Fabio, ora arriva la parte più difficile, gestire il gain :biggrin_old:

... speriamo rompa i 3,8 e voli sempre più in alto anche contro il vento negativo di queste giornate.... :wink_old:

pitt
12-01-2017, 14.14.44
Sta facendo le prove per confermarsi oltre 3.7
Sopra si va per i top :wink_old:

mark61
03-03-2017, 08.37.48
Volumi in media e oltre la resistenza.........
assistenti di volo......:wink_old:

tfly
03-03-2017, 09.14.24
Volumi in media e oltre la resistenza.........
assistenti di volo......:wink_old:

Allacciamo le cinture? :wink_old::biggrin_old:

tfly
14-03-2017, 06.29.39
Avete visto che sprint ieri? :eek_old:

La domanda sorge spontanea (soprattutto per chi non ce l'ha :biggrin_old:): tirerà dritta ovvero lungo o dobbiamo già aspettarci un pull back? :confused_old:.... per far salire i ritardatari :rolleyes_old:

mark61
20-03-2017, 08.20.18
Avete visto che sprint ieri? :eek_old:

La domanda sorge spontanea (soprattutto per chi non ce l'ha :biggrin_old:): tirerà dritta ovvero lungo o dobbiamo già aspettarci un pull back? :confused_old:.... per far salire i ritardatari :rolleyes_old:

pare che tiri dritto ! :wink_old:

tfly
20-03-2017, 14.07.08
pare che tiri dritto ! :wink_old:

...ottimo! :smile_old:

mark61
28-03-2017, 18.23.56
Segnalo che sono uscito dal titolo, ho venduto anche la seconda metà, con a dir poco un ottimo gain ( ero dentro sotto i 3 euro).
Guardando il grafico mensile la candela di marzo, peraltro ancora incompleta, è impressionante ed è probabile che necessiti di rifiatare anche considerando che è andata a testare una vecchia resistenza.
A chi è ancora in posizione auguro ancora un buon proseguimento !
:smile_old::wink_old:

tfly
28-03-2017, 19.33.18
Segnalo che sono uscito dal titolo, ho venduto anche la seconda metà, con a dir poco un ottimo gain ( ero dentro sotto i 3 euro).
Guardando il grafico mensile la candela di marzo, peraltro ancora incompleta, è impressionante ed è probabile che necessiti di rifiatare anche considerando che è andata a testare una vecchia resistenza.
A chi è ancora in posizione auguro ancora un buon proseguimento !
:smile_old::wink_old:

..grande Mark! :smile_old:.... la "mia cordata" mi dice di resistere e allora resistiamo sperando di non fare la fine dell'uccello ingordo :wink_old::biggrin_old:

tfly
29-03-2017, 09.51.57
...il massimo storico è tra 2 € circa? ....:eek_old: battuta proprio da ganassa... :biggrin_old: :biggrin_old::biggrin_old:

tfly
10-04-2017, 17.54.42
...falsa frenata e ripartenza? :confused_old::biggrin_old:

mark61
10-04-2017, 20.02.34

te lo auguro ! :wink_old:

tfly
11-04-2017, 06.24.04
te lo auguro ! :wink_old:

..grazie Mark :smile_old:... e complimenti :wink_old:

P.S.: speriamo bene anche su Saras :biggrin_old:

pitt
11-04-2017, 08.26.30

Frenata????
Come su GEFRAN le attese sono per un break dei max
34147

tfly
11-04-2017, 08.37.05
Frenata????
34147

...e noi aspettiamo fiduciosi il break dei massimi e avanti così.... :wink_old:

pitt
11-04-2017, 15.57.14
Frenata????
34147

Eccola al test
No word no news :cool_old:
34154

tfly
22-05-2017, 09.49.01
...i massimi assoluti questo titolo li ha fatti a 7,30? :confused_old:.... potrebbe tornarci :rolleyes_old:
:wink_old:

asvin
22-05-2017, 10.04.28
...i massimi assoluti questo titolo li ha fatti a 7,30? :confused_old:.... potrebbe tornarci :rolleyes_old:
:wink_old:

7,80 a giugno 2007 :encouragement:

tfly
31-05-2017, 19.49.58
Eccola al test
No word no news :cool_old:
34154

...anche Panaria sotto sera si è fatta notare...giusto Pitt? :wink_old::biggrin_old:

tfly
13-09-2017, 16.59.11
...si è rimessa a correre...questo sì che è un titolo che mi dà soddisfazioni...:wink_old::biggrin_old:

pitt
29-09-2017, 14.08.05
Merita un OCCHIO
:cool_old:35298

GorGekko
02-10-2017, 15.28.38
Merita un OCCHIO

Vale sempre il segnale? Grz

gbellelli
02-10-2017, 15.33.11
Vale sempre il segnale? Grz

quale segnale?

tfly
02-10-2017, 19.49.15
quale segnale?

..che sia lo STOP... :confused_old: loss o profit...dipende... :wink::biggrin_old:

gbellelli
02-10-2017, 21.49.34
..che sia lo STOP... :confused_old: loss o profit...dipende... :wink::biggrin_old:

depende, todo dependeeee...
:biggrin_old:

GorGekko
03-10-2017, 09.23.49
quale segnale?

volevo sapere se e' confermato il segnale positivo

tfly
03-10-2017, 09.33.57
depende, todo dependeeee...

...semaforo verde? :eek_old::wink_old::biggrin_old:

pitt
05-10-2017, 08.56.14
Merita un OCCHIO

Eccola li:cool_old:
Buon viaggio verso i tuoi top del 2007
35362

Nesbo
05-10-2017, 10.16.24
Bravi, io avevo un condizionato in macchina che però non mi è stato servito :frown_old:

tfly
05-10-2017, 10.56.44
Evvaiiiiiiiiii!!! :biggrin_old::wink_old:

GorGekko
05-10-2017, 14.45.16
Eccola li:cool_old:
Buon viaggio verso i tuoi top del 2007
35362

grazie !! ottimo il buy che ho eseguito, grazie ancora !!! Dove posso mettere stop ??

tfly
17-10-2017, 08.44.47
...mi pare che Panaria stia dando segnali di cedimento... :rolleyes_old::confused_old:

tfly
06-11-2017, 13.22.47
...da qualche parte ho letto che il colosso americano Mohawk, le cui azioni sono quotate a New York, potrebbe essere interessato alle ceramiche italiane.... :eek_old::rolleyes_old:

... potrebbero lanciare un'opa? :confused_old:

boma
06-11-2017, 13.27.27
Panaria o Ricchetti ? ... :biggrin_old:

tfly
06-11-2017, 13.32.53
Panaria o Ricchetti ? ... :biggrin_old:

...chi lo sa....:confused_old: Ricchetti costerebbe meno.... :cool_old: e forse è più vantaggiosa dal punto di vista fiscale... :rolleyes_old:

boma
06-11-2017, 13.43.19
Dove hai letto questa notizia ?
Hai un link , grazie .
Le Ricchetti erano mittike anni fà , poi con la crisaccia dell'immobiliare sono defunte nel dimenticatoio .
Panaria molto meglio .

boma
07-11-2017, 08.38.51
Okkio a Richetti che stà rompendo al rialzo i 0,282 ... io due lentikkie le metterei ... :cool_old:

tfly
07-11-2017, 09.09.13
...attenzione che non sia una fiammata temporanea di Ricchetti per la news dell'interesse del colosso americano Mohawk per le ceramiche italiane.... news da guardare in prospettiva.... :wink_old:

boma
07-11-2017, 09.14.11
... dovrebbe essere anche una questione tecnica , avendo ritracciato parecchio dall'ultima sparata all'inzù ... :biggrin_old:

boma
07-11-2017, 15.22.57
... poi non dite che " non ve l'avevo detto " ... :biggrin_old:

tfly
05-12-2017, 19.06.01
Gli analisti di Banca IMI hanno alzato da 7 euro a 7,9 euro il prezzo obiettivo su PanariaGroup, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda e al miglioramento delle stime sulla redditività per il biennio 2018/2019. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/raccomandazioni-panariagroup-banca-imi-incrementa-prezzo-obiettivo?cp=1

:eek_old::biggrin_old: