PDA

Visualizza versione completa : sfera di cristallo

sberla
20-05-2010, 20.02.13
Purtroppo questo simpatico oggetto non ce l'ho e quindi metto giù delle ipotesi......

Vediamo di indovinare come si apre domani, il trend delle prime due ore della gg mattutina, vediamo un po'....

contesto economico diciamo in gran disordine, la sfiducia diffusa si vede dalle vendite e dalla volatilità dei titoli, seguono dei volumi a mio parere impressionanti di scambi rilevati dal grafico del mib. Euro sale quasi a 1,26, domani scadono future e opz, in più il mib dopo aver rotto 19000 punti ritorna su e si siede all'attesa dell'indomani!

Io guardo questi elementi e mi chiedo cosa aspettarmi nella mattinata di domani, voi che ne pensate?

lux69
20-05-2010, 20.33.05
Purtroppo questo simpatico oggetto non ce l'ho e quindi metto giù delle ipotesi......

Vediamo di indovinare come si apre domani, il trend delle prime due ore della gg mattutina, vediamo un po'....

contesto economico diciamo in gran disordine, la sfiducia diffusa si vede dalle vendite e dalla volatilità dei titoli, seguono dei volumi a mio parere impressionanti di scambi rilevati dal grafico del mib. Euro sale quasi a 1,26, domani scadono future e opz, in più il mib dopo aver rotto 19000 punti ritorna su e si siede all'attesa dell'indomani!

Io guardo questi elementi e mi chiedo cosa aspettarmi nella mattinata di domani, voi che ne pensate?

Il future non scade a giugno ? :o
Secondo me cmq domani nelle prime ore si dovrebbe salire ... nell'ottica di volatilità ...

sberla
20-05-2010, 20.37.19
Il future non scade a giugno ? :o
Secondo me cmq domani nelle prime ore si dovrebbe salire ... nell'ottica di volatilità ...

mi chiedo se tutti i volumi rossi sui titoli odierni possano rappresentare ingressi short e quindi domani si scende e basta

laura
20-05-2010, 20.37.59

Per quel che può valere , penso che domani apriremo almeno a 19000 per poi risalire un pò e crollare a 18850 per poi risalire nel primo pomerigio e chiudere positivi.......ti piacerebbe eheheheh!!!:) :p :) :p
ps. se ci prendo vinco qualche premio!!

sberla
20-05-2010, 20.42.01
Per quel che può valere , penso che domani apriremo almeno a 19000 per poi risalire un pò e crollare a 18850 per poi risalire nel primo pomerigio e chiudere positivi.......ti piacerebbe eheheheh!!!:) :p :) :p

visto il periodo ho svuotato con oggi il portafoglio e l'ultimo rimasto era piaggio che mi ha salvato dal loss con un bellissimo più 5% prima del crollo

per cui la direzione mi sembra abbastanza indifferente, magari se va giù è più facile che tenga il trend, mentre se va su la prima news pesa molto di più

sberla
20-05-2010, 20.49.37
si aggiunge ora la news sul piano austerity Spagna

FeliX
20-05-2010, 20.49.42
Certo che il forum è pieno di incompetenti!!
Comunque vi voglio aiutare, ho cuore: domani ci sono due possibilità, o si scende o si sale, non ascoltate nessun altro e fidatevi di me!

lux69
20-05-2010, 20.51.31
Comunque vi voglio aiutare, ho cuore: domani ci sono due possibilità, o si scende o si sale, non ascoltate nessun altro e fidatevi di me!

:) ma come .. era la sfera di cristallo !!! il cuore non è valido ... :)

laura
20-05-2010, 20.51.41
feliX hai dato da mangiare al gatto....dai dai che ha fame!!!:D :D
scherzo eh!!

FeliX
20-05-2010, 21.00.00
Non accetto ironie sulla mia intelligentezza!

laura
20-05-2010, 21.01.50
Non accetto ironie sulla mia intelligentezza!

Scherzi a parte ....con questa chiusura degli USA domani ne vedremo di tutti i colori.....!!!:eek:

FeliX
20-05-2010, 21.05.10
Scherzi a parte ....con questa chiusura degli USA domani ne vedremo di tutti i colori.....!!!:eek:

Tutti??? Io credo solo rosso!:)

Sinceramente, nonostante questa pessima chiusura non ci giurerei che domani sia drammatica... comunque sia, cash is King in questi casi, e io in portafoglio non ho niente... a proposito, non è che hai un cinquanta euro da prestarmi?? :D

lux69
20-05-2010, 21.06.32
La sfera di cristallo si è improvvisamente tinta di rosso ... :eek:

laura
20-05-2010, 21.11.32
La sfera di cristallo si è improvvisamente tinta di rosso ... :eek:
ahahahahah...!! ....pensa che incubo per il ns President !!:D :D

lux69
20-05-2010, 21.13.59
ahahahahah...!! ....pensa che incubo per il ns President !!:D :D
:D ;)

simy01
20-05-2010, 21.19.40
Tutti??? Io credo solo rosso!:)

Sinceramente, nonostante questa pessima chiusura non ci giurerei che domani sia drammatica... comunque sia, cash is King in questi casi, e io in portafoglio non ho niente... a proposito, non è che hai un cinquanta euro da prestarmi?? :D
;) :)

laura
21-05-2010, 19.07.09
ps. se ci prendo vinco qualche premio!!

Bhè ..però!!! la mia palla di vetro funziona !!!:D

lux69
21-05-2010, 19.32.51

... ehm ... che premio vorresti ??? :)
e ... di che marca è sta palla ... ??? :p

laura
21-05-2010, 19.41.43
... ehm ... che premio vorresti ??? :)
e ... di che marca è sta palla ... ??? :p
è di quelle che se le scuoti nevica ......!!:D

lux69
21-05-2010, 20.11.21
è di quelle che se le scuoti nevica ......!!:D

ORPO .. ma allora ... funziona davvero !!! :)
:D

rubenf
21-05-2010, 20.54.02
Brava.. :)