PDA

Visualizza versione completa : Guardo gli asini che volano nel ciel....

gbellelli
24-06-2010, 10.25.20
Ci vorrebbe questa mitica canzone di Stanlio & Ollio per commentare questo studio di Confindustria...

( Fonte tgcom.it )

Crisi, "Italia fuori da recessione"

Confindustria: Pil a +1,6% nel 2011
L'economia italiana è fuori dalla recessione. Lo sostiene il Centro Studi di Confindustria, che prevede una ripresa "più solida rispetto alle stime rilasciate a dicembre". Nonostante un impatto restrittivo della manovra economica 2011-2012 - stimato in un -0,4% l'anno - gli economisti di via dell'Astronomia hanno rivisto al rialzo le stime sulla crescita al +1,6% del Pil per il 2011 (dal +1,3%) e al +1,2% nel 2010 (da +1,1%).

Saimon
24-06-2010, 14.47.28
:D :D :D :D altro che asini...........è proprio vero sono tutti incompetenti qua per svegliare tutti ci vuole realmente un crollo da urlo dei mercati e chi sa fare il proprio lavoro lo fa senza bugie gli altri tutti a zappare terra.................................;)

apuo
24-06-2010, 17.07.41
Si sono adeguati pure loro...
Una balla in più, una in meno.

apuo

pitt
24-06-2010, 17.14.58
Si sono adeguati pure loro...
Una balla in più, una in meno.

apuo

In mezzo a tutto ciò metterei anche gli azzurri :eek:

lux69
24-06-2010, 20.34.11
secondo me stessa situazione dell'Italia .. extracomunitari a nastro (vedi Inter) ... e Italiani allo sbando (vedi quasi tutte le altre squadre) ... come si può pretendere di qualificarci ... chi tifa Inter non tifa Italia ... :(

jazoff
24-06-2010, 21.21.01
Ci vorrebbe questa mitica canzone di Stanlio & Ollio per commentare questo studio di Confindustria...

( Fonte tgcom.it )

Crisi, "Italia fuori da recessione"

Confindustria: Pil a +1,6% nel 2011
L'economia italiana è fuori dalla recessione. Lo sostiene il Centro Studi di Confindustria, che prevede una ripresa "più solida rispetto alle stime rilasciate a dicembre". Nonostante un impatto restrittivo della manovra economica 2011-2012 - stimato in un -0,4% l'anno - gli economisti di via dell'Astronomia hanno rivisto al rialzo le stime sulla crescita al +1,6% del Pil per il 2011 (dal +1,3%) e al +1,2% nel 2010 (da +1,1%).

Non mi meraviglierei di vedere la Marceg..... presto nelle file di forza Italia (PDL) . Ministro delle condutture acqua - d'acciaio
Oramai ne creano uno al mese vedi Aldo Brancher

E poi devono tagliare tagliare tagliare - loro nulla solo i poveri disgraziati dipendenti statali, tagli ai comuni e regioni ma le province per carità ho letto sulla Stampa di To. che ad ognuno di noi costano 46€. annui.

jazoff
25-06-2010, 16.20.49
Questa proprio non la sapevo
l'ho letta ora dal
Dow Jones Newswires

ROMA (MF-DJ)--Le opposizioni, e non solo, si schierano contro il neo ministro Aldo Brancher. Anche i finiani escono allo scoperto e criticano apertamente la scelta di utilizzare il legittimo impedimento per chiedere il rinvio dell'udienza di domani nell'ambito del processo che lo vede coinvolto per appropriazione indebita nell'ambito del processo sulla scalata ad Antonveneta.

"E' inelegante che un ministro appena nominato e ancora senza delega cominci invocando il legittimo impedimento che era stato pensato per impedire le aggressioni dei magistrati ai ministri, non per nominare ministri che erano gia' sotto processo", ha detto Italo Bocchino, braccio destro del presidente della Camera, Gianfranco Fini. Gli fa eco un altro finiano doc, Fabio Granata, che giudica la scelta di Brancher "inopportuna sul piano politico".

"Ieri il mondo ha imparato due cose sull'Italia: che la Slovacchia ci ha buttato fuori dai mondiali e che nel nostro Paese si fanno ministri per scansare la giustizia. Non so quale appaia piu' vergognosa, ma credo proprio la seconda", ha tuonato il segretario del Pd, Pierluigi Bersani. "Bisogna cambiare l'allenatore che conta in Italia - ha aggiunto riferendosi al premier Silvio Berlusconi -: il campionato di calcio si puo' anche perdere, ma non si puo' perdere la dignita' delle istituzioni". Sulla stessa linea il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro: "non si possono fare leggi apposta per non farsi processare, non si puo' accettare questo stato di cose senza reagire. E' un ladrocinio di Stato. Mi appello al popolo perche' mandi a casa questa classe politica".

Dalle opposizioni anche il moderato Pier Ferdinando Casini si scaglia contro il neo ministro. "Il troppo stroppia", l'estensione della norma ai ministri e' stata una "forzatura" e un "errore politico" da parte della maggioranza.

Eurocargo
25-06-2010, 18.37.16
Questa di Brancher è una faccenda allucinante, anche se alla fine non mi stupisce più di tanto... è un paese allo sbando.
La cosa più grave è che il popolo non vuole vedere, basta vedere i titoloni dei giornali tutti a scrivere della nazionale, e pochi trafiletti su Brancher.
Io, che sono maliziosetto, penso che sia fatto tutto ad arte di nominarlo proprio durante le partite dell'Italia, così da distogliere l'attenzione da una faccenda VERGOGNOSA.
E' anche vero che a sinistra c'è il NULLA in questa fase storica.
Bisognerebbe fare una rivoluzione, ma in realtà non gliene frega un piffero a nessuno, tutti a pensare al proprio orticello e a coltivare l'arte che viene meglio all'italiano medio... quella dell'arrangiarsi.
Scusate lo sfogo.

mandrake
25-06-2010, 19.03.12
In mezzo a tutto ciò metterei anche gli azzurri :eek:
ancora soffro :(

serenagr
26-06-2010, 10.08.02
http://www.youtube.com/watch?v=yQ2mpr1JMvQ

ecco la canzone , la dedico a tutti gli ' incompetenti - fancazzisti '
di questo paese a cominciare dai calciatori della nazionale

buon week-end a tutti
Serena

gbellelli
27-06-2010, 17.45.03
Nel documento che verrà approvato al G20 sarà scritto che i deficit verranno dimezzati entro il 2013.
O almeno quello sarà l'impegno dei governi nazionali.

Ricomincio a cantar "guardo gli asini che volano nel ciel...."

Emanuele
27-06-2010, 19.01.20
Nel documento che verrà approvato al G20 sarà scritto che i deficit verranno dimezzati entro il 2013.
O almeno quello sarà l'impegno dei governi nazionali.

Ricomincio a cantar "guardo gli asini che volano nel ciel...."

Ciao,
come vedi le aperture dei mercati per domani?
Dici che il G20 darà una spinta verso l'alto?
Grazie

simy01
27-06-2010, 19.07.09
Ciao,
come vedi le aperture dei mercati per domani?
Dici che il G20 darà una spinta verso l'alto?
Grazie
a mio avviso si e potrebbero essere i bancari a trainare i mercati;) :rolleyes:

Bart67®
27-06-2010, 22.34.02
http://www.youtube.com/watch?v=yQ2mpr1JMvQ

ecco la canzone , la dedico a tutti gli ' incompetenti - fancazzisti '
di questo paese a cominciare dai calciatori della nazionale

buon week-end a tutti
Serena

Salve, sono Claudio Silvestri, ex cuoco della Nazionale. Forse ai ragazzi ho dato troppa Nutella !!

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000993891713#!/photo.php?pid=4355190&id=362042432866&subject=408731816459&ref=mf

:D