PDA

Visualizza versione completa : Oggi E' Venerdi'!!

Pippo75
25-06-2010, 14.16.14
Ciao a tutti...volevo dirvi che stasera me ne vado a ballare in una disco a BO pieno di belle gnocche. Mi bevo due cocaerum e la prima maialotta che mi nota la prendo e la porto in macchina (monovolume) a fare ZUM ZUM ! tutto senza guanto...cosi' ho deciso e cosi sar....favv...:eek:

P.S. spero di avervi fatto sorridere e sciogliere un po' le tensioni:D

maxbarti
25-06-2010, 14.19.50
Ciao a tutti...volevo dirvi che stasera me ne vado a ballare in una disco a BO pieno di belle gnocche. Mi bevo due cocaerum e la prima maialotta che mi nota la prendo e la porto in macchina (monovolume) a fare ZUM ZUM ! tutto senza guanto...cosi' ho deciso e cosi sar....favv...:eek:

seeee vabb....alla sera leoni.......:D :D mettete er guanto che non tutte le maiale sono marchiate!!!!:D

simy01
25-06-2010, 14.21.44
seeee vabb....alla sera leoni.......:D :D mettete er guanto che non tutte le maiale sono marchiate!!!!:D
:D :D :rolleyes:

Pippo75
25-06-2010, 14.23.57
Un mio amico Dott. mi ha detto che mi posso mettere il guanto anche "DOPO"! il fatto che quando torno a casa e vado a fare pipi'...lo sparo nel cesso come un proiettile;)

maxbarti
25-06-2010, 14.31.29
Un mio amico Dott. mi ha detto che mi posso mettere il guanto anche "DOPO"! il fatto che quando torno a casa e vado a fare pipi'...lo sparo nel cesso come un proiettile;)

il tuo amico dott. quando ti ha spiegato forse si era gi sparato i cuba che berrai stasera.....:D non ho mai sentito na stronzata del genere.....poi vedi tu!:D ubi major minor cessat;)

ps. poi se t'o domanda lei er guanto ce pianti pure na figura di merda.....meglio mettere il trap....ehm le mani avanti:D :D

robin
25-06-2010, 14.32.16
:eek: :confused:
Sicuro non fosse un veterinario?:D :p ;)

Pippo75
25-06-2010, 14.34.39
OVVIAMENTE SCHERZO...pensa che a un mio amico successo veramente: Si era fatto fare un PAMPERO da una ragazza di strada e non si era tolto il preservativo. E' andato a casa si addormentato e la mattina dopo non riusciva a pisciare bene..poi si accorto di avere ancora il palloncino. Bisogna essere veramente fuori...

cybersky
25-06-2010, 14.40.03

Augurati che la signora non abbia la sorpresina....altrimenti finisci come Marrazzo!!! :D :D

maxbarti
25-06-2010, 14.44.08
OVVIAMENTE SCHERZO...pensa che a un mio amico successo veramente: Si era fatto fare un PAMPERO da una ragazza di strada e non si era tolto il preservativo. E' andato a casa si addormentato e la mattina dopo non riusciva a pisciare bene..poi si accorto di avere ancora il palloncino. Bisogna essere veramente fuori...

si vede che mentre la signorina espletava il pampero al piano di sotto, l'amico lo buttava gi al piano di sopra il pampero!!!!:D

pitt
25-06-2010, 14.44.25
Caro PIPPo contento x te
ma tutto ci cosa c'entra col trading???:confused:

PS: attento all'OOPS RIBASSISTA :D

Pippo75
25-06-2010, 14.56.31
Non c'entra niente Pitt... che visto oggi lo sto' prendendo in quel posto (Quindi se stasera trovo una signorina con la sorpresa non mi far poi cosi male:D )...cerco di farlo con il sorriso.:eek:

simy01
25-06-2010, 15.02.50
Non c'entra niente Pitt... che visto oggi lo sto' prendendo in quel posto (Quindi se stasera trovo una signorina con la sorpresa non mi far poi cosi male:D )...cerco di farlo con il sorriso.:eek:
:eek: :confused: :D
nel caso puoi sempre farti dare consigli da marrazzo:D :D
lei, ops lui un intenditore in materia.................:D :D :p

maxbarti
25-06-2010, 15.04.58
Caro PIPPo contento x te
ma tutto ci cosa c'entra col trading???:confused:

PS: attento all'OOPS RIBASSISTA :D

c'entra eccome.....in termini statistici, visto il successo del post, possiamo prudentemente affermare che la fig....ehm pardn, i rapporti umani:D contano di pi della finanza!!!!!:)