PDA

Visualizza versione completa : Pista Ciclica su Prorealtime

Journey to Ixtlan
06-07-2010, 18.58.29
ciao a tutti.
Vorrei impostare la pista ciclica su Prorealtime come ad esempio il grande Gab fa con Visualtrader, ma non riesco a trovarla fra gli indicatori. Qualcuno sa qual'č il nome corrispondente o come impostarla?
Grazie mille per l'aiuto.
JtI

LuckyLuke
06-07-2010, 19.14.12
ciao a tutti.
Vorrei impostare la pista ciclica su Prorealtime come ad esempio il grande Gab fa con Visualtrader, ma non riesco a trovarla fra gli indicatori. Qualcuno sa qual'č il nome corrispondente o come impostarla?
Grazie mille per l'aiuto.
JtI
Dalla pagina iniziale del sito - clicchi su "strategie" - ci sono tre tabelle, nella seconda "indicatori pubblici" ci sono 2 piste cicliche, scegli quella con 24 giorni che poi modificherai in 25.
Spero di essere stato chiaro.

Journey to Ixtlan
07-07-2010, 13.07.59
Dalla pagina iniziale del sito - clicchi su "strategie" - ci sono tre tabelle, nella seconda "indicatori pubblici" ci sono 2 piste cicliche, scegli quella con 24 giorni che poi modificherai in 25.

grazie mille!!!!!
č vero! mi ero scordato che ci sono tutti questi indacatori custom.
ciao JtI

LuckyLuke
07-07-2010, 14.37.05
Ho commesso un errore, era quella con 22 giorni che dovevi prendere. Sorry:o

Journey to Ixtlan
09-07-2010, 09.32.31
Ho commesso un errore, era quella con 22 giorni che dovevi prendere. Sorry:o

ah ok vedo solo ora la tua precisazione.
grazie mille molto gentile.
sono entrato in questa comunity da poco ma mi piace molto lo spirito colaborativo che c'č.
JtI