PDA

Visualizza versione completa : mediaset

bepp782
23-09-2010, 15.05.06
Video Web, giudice spagnolo respinge accuse Telecinco a YouTube
MEDIASET (MS.MI) (5,15 eu, Long da 5,20), -0,87%. Scende sotto il nostro livello di acquisto ma niente compromesso. Manteniamo per target a 5,85 eu. Stop loss a 4,95 eu.

pitt
23-09-2010, 15.07.13
Video Web, giudice spagnolo respinge accuse Telecinco a YouTube
MEDIASET (MS.MI) (5,15 eu, Long da 5,20), -0,87%. Scende sotto il nostro livello di acquisto ma niente compromesso. Manteniamo per target a 5,85 eu. Stop loss a 4,95 eu.

e se lo dicono loro si va tranquilli...:eek:
arrivano sempre dopo...;) :D :p

bepp782
23-09-2010, 15.09.15
:D
e se lo dicono loro si va tranquilli...:eek:
arrivano sempre dopo...;) :D :p
:D

lux69
06-10-2010, 19.55.15
Graficamente non mi sembra male (trendline rialzista dai minimi, media a 50 e 100 periodi a fare da supporto ... area 4,9/5 di forte supporto ... si potrebbe tentare (indice permettendo) un'entrata long con stop loss subito sotto 4,9 ... che ne dite ?
(Mi sembra anche già formato un testa e spalle rialzista con target 5,5 - quello attuale sarebbe il test della neck line dopo il breakout avvenuto a inizio settembre) :cool:

pitt
07-10-2010, 08.00.21
Graficamente non mi sembra male (trendline rialzista dai minimi, media a 50 e 100 periodi a fare da supporto ... area 4,9/5 di forte supporto ... si potrebbe tentare (indice permettendo) un'entrata long con stop loss subito sotto 4,9 ... che ne dite ?
(Mi sembra anche gi formato un testa e spalle rialzista con target 5,5 - quello attuale sarebbe il test della neck line dopo il breakout avvenuto a inizio settembre) :cool:
approvo e in pi rumors di nuovi soci....RUSSI...:eek:

maxbarti
07-10-2010, 08.02.09
Mediaset: possibili nuovi soci russi
(CorSera)
ROMA (MF-DJ)--In Mediaset potrebbero arrivare dei nuovi soci russi. Lo scrive il Corriere della sera spiegando che le voci hanno ripreso a circolare dopo lo sbarco di Vimpelcom in Wind e l'imminente missione di Silvio Berlusconi a Mosca. Il premier, spiega il giornale, avrebbe ammesso con i suoi piu' stretti collaboratori che sta cercando nuovi soci per il gruppo televisivo a cui cedere parte delle sue azioni. I contatti con alcuni grandi fondi russi starebbero andando avanti da un anno. E a meno di un mese di distanza dall'ultima visita, Berlusconi domani sara' a San Pietroburgo per festeggiare il compleanno di Vladimir Putin. I due premier dovrebbero parlare anche di affari: in ballo, precisa il giornale citando fonti di palazzo Chigi, ci sarebbe un dossier Impregilo ma anche su Mediaset. red/vs (fine) MF-DJ NEWS 0708:56 ott 2010