PDA

Visualizza versione completa : Minifib

kimiura
05-10-2010, 12.05.13
ciao,

come sapete sono un neofita e volevo avvicinarmi a questo strumento, in particolare usando la piattaforma fineco e powerdesk.

volevo sapere da voi l'usa di tale strumento, suggerimenti operativi e consigli sulla iattaforma da usare.

grazie

SMOKE
05-10-2010, 12.07.37
Per essere preciso.

Passaggio :

Premere MERCATI, in alto a sx.
Vedi elenco a serrandina a sx.
Premere IDEM.
Trovi il fib ed il mini

;)

deluc
05-10-2010, 12.11.30
ciao,

come sapete sono un neofita e volevo avvicinarmi a questo strumento, in particolare usando la piattaforma fineco e powerdesk.

volevo sapere da voi l'usa di tale strumento, suggerimenti operativi e consigli sulla iattaforma da usare.

grazie
scusa avevo postato suula'ltro 3D... il mini si chiama MINIL0, scad Dicembre, io uso PD se vuoi sapere qualcosa in più chiedi pure;)

kimiura
05-10-2010, 12.11.42
Per essere preciso.

Passaggio :

Premere MERCATI, in alto a sx.
Vedi elenco a serrandina a sx.
Premere IDEM.
Trovi il fib ed il mini

;)

grazie smoke, questo passaggi (almeno a me) erano chiari, il mio dubbio era più sull'aspetto tecnico di questo mercato, cosa mi rappresenta e come funziona e se volete qualche consiglio

grazie

deluc
05-10-2010, 12.25.20
grazie smoke, questo passaggi (almeno a me) erano chiari, il mio dubbio era più sull'aspetto tecnico di questo mercato, cosa mi rappresenta e come funziona e se volete qualche consiglio

grazie