PDA

Visualizza versione completa : un vostro parere su questi titoli

Maldifax
10-12-2010, 15.32.31
exprivia, tamburi, beghelli, sias, terna
Sto pensando di investire su questi titoli x l'anno prossimo
ne so poco se ne sapete di più HELP ME:confused:

pitt
10-12-2010, 15.36.40
L'unico che potrebbe essere buono in questo momento è TERNA
Poi si dovrebbe essere MAGHI per sapere cosa succederà

mauro342
10-12-2010, 15.46.40
meglio levspmib

uomoscarpia
10-12-2010, 16.55.53

perchè vuoi investire su questi titoli? E per quanto tempo?

SMOKE
10-12-2010, 21.16.20

mmmmm.......
tutto è possibile.
Ma per investire....gradirei di più titoli del paniere.

Opinione personale.

max.67
11-12-2010, 08.07.15
Sono titoli intriganti ma da prendere con le pinze, anch'io sono alla ricerca di un titolo che mi faccia rivivere l'emozione di Tiscali al suo esordio, feci una valanga di soldi in pochi giorni investendo poco.
Non mi è più successo. L'ho sfiorato quest'estate con Olidata.

pitt
11-12-2010, 13.17.19
Sono titoli intriganti ma da prendere con le pinze, anch'io sono alla ricerca di un titolo che mi faccia rivivere l'emozione di Tiscali al suo esordio, feci una valanga di soldi in pochi giorni investendo poco.
Non mi è più successo. L'ho sfiorato quest'estate con Olidata.

Non torneranno mai più quei tempi...e aggiungo menomale....
sono stati la rovina per molti;
pensavano che la borsa fosse come l'ALBERO DELLA CUCCAGNA...:eek:

lux69
11-12-2010, 13.48.45

Secondo me :
Piuttosto che SIAS guarderei la sua obbligazione convertibile, hai il rimborso a 100 a scadenza oppure in caso di salita dell'azione, se conveniente, puoi esercitare il diritto e convertirle ... ;)
Terna mi piace :) ... sul resto non proferisco parola ... :eek:

Maldifax
11-12-2010, 14.26.13
lo so nn ditemelo a me quanto è difficile "indovinare" quelli giusti ,all'inizio di quest'anno avevo acquistato geox, lottomatica,a2a e italmobiliare ed è stato un disastro, poi a ottobre ho dato via tutto x acquistare kme a 0,3 ed ho recuperato parecchio (avendolo venduto solo un mese fa a 0,35) , xcui dico come fanno a dire che le azioni del paniere principale quelle del ftse mib siano le migliori, alla fine risultano x la stra grande maggioranza sempre in perdita al contrario dei titolini che alle volte a fine anno raddoppiano mah
preferisco rischiare su titoli come exprivia,beghelli,ecc. che comprare telecom, enel, ecc. tanto ho visto che nn ci guadagna mai

max.67
11-12-2010, 14.35.55
Ovvio che non devi prendere la borsa come l'albero della cuccagna...ma quando succede, ( parlo per la situazione che sto vivendo), che riesci perlomeno a viverci, benvenga.
Non bisogna certo lasciarsi prendere la mano.
Se io non avessi questo strumento sarei con la mia famiglia con le pezze al......

SMOKE
11-12-2010, 15.00.44
lo so nn ditemelo a me quanto è difficile "indovinare" quelli giusti ,all'inizio di quest'anno avevo acquistato geox, lottomatica,a2a e italmobiliare ed è stato un disastro, poi a ottobre ho dato via tutto x acquistare kme a 0,3 ed ho recuperato parecchio (avendolo venduto solo un mese fa a 0,35) , xcui dico come fanno a dire che le azioni del paniere principale quelle del ftse mib siano le migliori, alla fine risultano x la stra grande maggioranza sempre in perdita al contrario dei titolini che alle volte a fine anno raddoppiano mah
preferisco rischiare su titoli come exprivia,beghelli,ecc. che comprare telecom, enel, ecc. tanto ho visto che nn ci guadagna mai

Maldi....nessuno dice che nel paniere son migliori.
Nel paniere ....primo...... limiti rischi di titoli in default che di sti tempi
è già qualcosa.
Secondo........ dovrai selezionare quei titoli che hanno performato bene rispetto gli altri ed entrare in un momento di debolezza, dividendo magari anche gli ingressi.
Come avrai visto in questi giorni molti son entrati su certi titoli, ma erano poi pronti anche a mediare su quotazioni più basse...
;)

cybersky
11-12-2010, 18.34.57
Stai sbagliando approccio al mercato se pensi davvero che con quei titoli puoi sempre guadagnare alla grande!!!
Sul paniere principale ce ne sono 40 di titoli su cui operare e un altra trentina del listino di altri settori che sono molto intriganti e abbastanza volatili, con buoni fondamentali e con alti tassi di crescita.
Non fissarti assolutamente con 4-5 titoli altrimenti fai la fine di quello che aveva eurotech dall' emissione.
Buona domenica

MaxGS
11-12-2010, 19.43.17
secondo me con questi chiari di luna.....GIORNO X GIORNO:rolleyes:

SMOKE
11-12-2010, 22.20.08
preferisco rischiare su titoli come exprivia,beghelli,ecc. che comprare telecom, enel, ecc. tanto ho visto che nn ci guadagna mai[/QUOTE]

e secondo te......chi rischierebbe di più tra Telecom, Enel
contro Exprivia e Beghelli !!!!!
:cool: :eek: :rolleyes:

Maldifax
12-12-2010, 11.29.30
se io li compro è x tenerli almeno qualche mese nn è che compro e vendo ogni giorno ,e poi stai al sicuro che con enel e telecom nn guadagni di certo nn vanno mai su con exprivia o beghelli o altri minori magari se va bene raddoppi ma almeno ho qualche speranza in più .
comprare enel telecom o finmeccanica NON SERVE A NIENTE:eek:

redbull123
12-12-2010, 15.48.05
se io li compro è x tenerli almeno qualche mese nn è che compro e vendo ogni giorno ,e poi stai al sicuro che con enel e telecom nn guadagni di certo nn vanno mai su con exprivia o beghelli o altri minori magari se va bene raddoppi ma almeno ho qualche speranza in più .
bah:eek:

SMOKE
12-12-2010, 15.58.30

:)

eee.......se va male ????
:confused:

Maldifax
12-12-2010, 17.25.22
intanto io nn vado a comprare quei titoli con più debiti che soldi che possono fallire come seat ,gabetti o zucchi ma titoli di società con conti in regola come possono essere exprivia tamburi o altri .....................
e se va male al massimo perderò qualcosa ma almeno qualche speranza cè la posso avere. con enel, telecom ,unipol ...........di sicuro no nn vanno mai su e i grafici sono da vedere :mad:

SMOKE
12-12-2010, 21.32.05
Mi chiedo allora cosa cerchi !!!
:confused:

Darmok
12-12-2010, 22.09.55
Mi sembra che maldifax che tu faccia ragionamenti parecchio semplicistici e se fosse davvero così semplice saremmo tutti ricchi o meglio i mercati finanziari non esisterebbero...Comunque se è da almeno un anno che operi e sei in gain allora i gessi siamo noialtri. Buon trading!

Darmok
12-12-2010, 22.10.25
Mi sembra che maldifax che tu faccia ragionamenti parecchio semplicistici e se fosse davvero così semplice saremmo tutti ricchi o meglio i mercati finanziari non esisterebbero...Comunque se è da almeno un anno che operi e sei in gain allora i gessi siamo noialtri. Buon trading!

I fessi....:D

Matrix
13-12-2010, 07.36.22
intanto io nn vado a comprare quei titoli con più debiti che soldi che possono fallire come seat ,gabetti o zucchi ma titoli di società con conti in regola come possono essere exprivia tamburi o altri .....................
e se va male al massimo perderò qualcosa ma almeno qualche speranza cè la posso avere. con enel, telecom ,unipol ...........di sicuro no nn vanno mai su e i grafici sono da vedere :mad:

E' pur vero che titoli che graficamente non salgono molto pagano dividenti alti e questo compensa la crescita in valore delle azioni... inoltre se fai un lavoro di analisi sui titoli di mid e small cap che hanno buoni dati di bilancio ne trovi parecchi che nel corso degli anni hanno fatto un -30/-50%. Tanti fattori incidono sul prezzo.

Maldifax
13-12-2010, 11.48.28
ma a parte le nostre opinioni sulla borsa molto distanti tra loro , che mi potete dire di exprivia e beghelli ne sapete qualcosa nn ci sono mai news sui titoli ne coperture
le ultime sui titoli risalgono a 6 mesi fa
ciao:rolleyes:

Maldifax
22-12-2010, 12.55.31

e secondo te......chi rischierebbe di più tra Telecom, Enel
contro Exprivia e Beghelli !!!!!
:cool: :eek: :rolleyes:
te hai visto beghelli cosa sta facendo ed exprivia chi rischia di più?
nn fissateviiiiiiiiiiiiii:)