PDA

Visualizza versione completa : Tenaris

MINITRADER
24-10-2005, 15.08.13
Vi chiedo secondo VOI son ricoperture ,oppure ? :confused:

frankmastino
24-10-2005, 15.14.07
Difficile dirlo comunque, la realtà è che in questo momento è a + 4.55%, per cui chi è entrato sotto i 9€ può mettere uno stop alla pari e dormire tranquillo (o quasi)

paco
24-10-2005, 15.26.05
Difficile dirlo comunque, la realtà è che in questo momento è a + 4.55%, per cui chi è entrato sotto i 9€ può mettere uno stop alla pari e dormire tranquillo (o quasi)
l'aver superato la prima resistenza a 9,135 è secondo voi un segnale di entrata oppure meglio attendere?

frankmastino
24-10-2005, 15.43.06
l'aver superato la prima resistenza a 9,135 è secondo voi un segnale di entrata oppure meglio attendere?

Premesso che non seguo moltissimo l'analisi tecnica tradizionale.......
La rottura di resistenze, soprattutto se confermate in chiusura, possono essere un segnale d'ingresso........con stop qualche tick sotto le stesse.

taja
25-10-2005, 15.28.37
ho visto una macchina sfrecciare a velocità pazzesca... o diavolo... vedo un posto di blocco laggiù... si, si... li sui 9.45 ....

;)

taja
25-10-2005, 15.30.47
ho visto una macchina sfrecciare a velocità pazzesca... o diavolo... vedo un posto di blocco laggiù... si, si... li sui 9.45 ....

;)

ACCIDENTI... ma è pazzo quello... è roba che falcidia quel povero poliziotto che cercava di mettere la paletta.... ma guarda te che gente al volante... adesso sembra si diriga verso la statale 9.5

taja
25-10-2005, 15.39.15
ACCIDENTI... ma è pazzo quello... è roba che falcidia quel povero poliziotto che cercava di mettere la paletta.... ma guarda te che gente al volante... adesso sembra si diriga verso la statale 9.5

...o porc... non m'avrà sentito che gli ho detto pazzo... cavolo sta tornando indietro... ma porc.... :eek:

giorgioall
25-10-2005, 15.57.50

;)

ma che sicurezza e precisione sul posto di blocco! forse l'hai messo tu?

Ditemi quello che vi pare ma a me questo titolo fà impazzire! Per ora lo adoro... poi in borsa si sà è vietato innamorarsi di un titolo

Velocità volatilità, ogni volta che vedo gli altri impauriti quando inserisce la retro mi vengono in mente i suoi bilanci e mi viene da ridere.. petrolio cambio $ incidono tanto ma poi penso al resto e via..

non capisco se realmente è così facile giocarci o sono io che ne ho preso una particolare confidenza .... vi vorrei postare gli ordini oggi ho preso 2 volte, anche se in realtà settimana scorsa gli ho lasciato molto di più, ma non era colpa del titolo ma del mercato

taja
25-10-2005, 18.36.51
AH ore 19.36 - 2,39 % !!!!!

vabbè che in genere è volatile tenaris ma adesso si esagera.... :eek:

giorgioall
25-10-2005, 20.06.14
AH ore 19.36 - 2,39 % !!!!!

vabbè che in genere è volatile tenaris ma adesso si esagera.... :eek:

peccato a chiuso a 9,06 non l'ho seguito a vederlo un'entratina ai ridosso dei 9 l'avrei fatta al massimo se scendeva ancora ne prendevo un' altra tranche a meno

giorgioall
26-10-2005, 11.04.34
peccato a chiuso a 9,06 non l'ho seguito a vederlo un'entratina ai ridosso dei 9 l'avrei fatta al massimo se scendeva ancora ne prendevo un' altra tranche a meno

già a 9,3 ..
con la volatilità che ha
in questi giorni è il mio titolo preferito per fare trading ...

è veramente uno spettacolo!
solo che bisognerebbe stare sul book costantemente