PDA

Visualizza versione completa : Alitalia

MIKY
25-10-2005, 13.57.33
Scusate ma....qualcuno mi saprebbe delucidare sull'aumento di capitale di questa bella :mad: compagnia?
I palestinesi punterebbero a sottoscrivere fino al 10% dell'aumento di capitale di Alitalia che in termini assoluti significa mettere sul piatto circa 120 milioni di euro. E altrettanto sarebbero pronti a fare arabi e rumeni".
Quando partirà? e a quanto? :confused:

THX

frankmastino
25-10-2005, 14.00.29
Se dai retta a me stanne alla larga è una compagnia semplicemente disastrata, e soprattutto se parli con chi ci viaggia estremamente deludente nel servizio.

Solo la mia opinione ovviamente..........

MIKY
25-10-2005, 14.02.59
vero.. :mad: ma mi pare che stia facendo bene a livello di conti..o sbaglio? :confused:
comunque grazie per il tuo parere

frankmastino
25-10-2005, 14.07.48
Ha ipotecato l'intero parco aeromobili per 485 milioni di euro! !

MIKY
25-10-2005, 14.19.45
come al monopoli!!!
io una volta avevo ipotecato tutti i terreni tranne 1.
non ci crederai ma ho vinto ancora io contro 4 concorrenti... :D :D :D
Ti dico questo perche' vedo l'aiuto della fortuna dei dadi come l'aiuto dello stato per non perderla...
Puo' essere? ;)

frankmastino
25-10-2005, 14.27.02
Tutto può essere, ma io i soldi in una compagnia che perde costantemente e non vede la fine del tunnel, ha una litigiosità sindacale enorme, un riscontro dei clienti bassissimo, non c'è li metterò mai.................., in un anno sono riusciti a bruciare aiuti statali (per cui nostri) per oltre un miliardo di euro (se non ricordo male) e adesso sono nuovamente a batter cassa, scusa ma non le accetto neanche in regalo...............
Magari sbaglio..........

traderissimo
25-10-2005, 15.36.12
bisogna solo lasciarla che fallisca perche' e' un vero disastro e con dei dipendenti super privileggiati ma dove vogliono andare!!!