PDA

Visualizza versione completa : Scommesse Sportive

piccolo_trader
02-03-2011, 19.01.33
ragazzi qualcuno di voi gioca scommesse sportive a livello professionale?

uomoscarpia
02-03-2011, 19.02.14

No ma io stavo pensando di provare quelle sugli indici

Albertino
02-03-2011, 19.04.03
cosa vuol dire a livello professionale? :confused:

uomoscarpia
02-03-2011, 19.04.46
cosa vuol dire a livello professionale? :confused:

Avere a fine più soldi di quelli messi a inizio mese:D

gatto
02-03-2011, 19.16.14
Vuol dire passare il tempo in quegli ambienti fumosi con persone poco raccomandabili al tuo fianco con un birrozzo in mano e rutto libero:)

pitt
02-03-2011, 19.28.58
Avevo una quota in una SALA SCOMMESSE:eek:
vedevo molti giocare:D

PS: ci sono anche qui......

gbellelli
02-03-2011, 20.12.26
>PS: ci sono anche qui......

bella !
anche se è il "riso amaro" di Pirandello :D

piccolo_trader
02-03-2011, 21.12.10
Allora qualsiasi gioco che si va a fare il banco vince sempre. Dopo questa precisazione, vi posso dire che ci sono dei metodi per raccogliere qualche soldino con le scommesse ovvimente non cifre esorbitanti. Una a me sconosciuta è il trading con le quote delle partite, l' altro si chiama scommesse sicure(surebet in inglese)... Sto imparando adesso a sfruttare questa tecnica, volevo sapere se c'era qualcuno nel forum che ne avesse qualche conoscenza per un confronto... Se c'è qualcuno che vuole sapere su cosa sono le surebet posso dare un infarinatura generale:)

gbiagio63
03-03-2011, 08.59.21
Allora qualsiasi gioco che si va a fare il banco vince sempre. Dopo questa precisazione, vi posso dire che ci sono dei metodi per raccogliere qualche soldino con le scommesse ovvimente non cifre esorbitanti. Una a me sconosciuta è il trading con le quote delle partite, l' altro si chiama scommesse sicure(surebet in inglese)... Sto imparando adesso a sfruttare questa tecnica, volevo sapere se c'era qualcuno nel forum che ne avesse qualche conoscenza per un confronto... Se c'è qualcuno che vuole sapere su cosa sono le surebet posso dare un infarinatura generale:)

una persona mi ha contattato circa un mese fa, presentandomi il sistema Betexp , c'è anche un sito al riguardo, facendomi vedere in tempo reale i guadagni mensili di varie persone abbonate a questo sistema ( quota minima per partire 3000 euro ) ......................... non dico altro ........ sembra impossibile eppure devo ammettere che per ora e per quello che ho visto sembra funzionare, cosa c'è sotto? se c'è qualcosa sotto, o potrebbe essere valido?

piccolo_trader
03-03-2011, 13.59.56
una persona mi ha contattato circa un mese fa, presentandomi il sistema Betexp , c'è anche un sito al riguardo, facendomi vedere in tempo reale i guadagni mensili di varie persone abbonate a questo sistema ( quota minima per partire 3000 euro ) ......................... non dico altro ........ sembra impossibile eppure devo ammettere che per ora e per quello che ho visto sembra funzionare, cosa c'è sotto? se c'è qualcosa sotto, o potrebbe essere valido?

Non conosco il sistema, ma questi mi sanno di sistemi truffaldigni. Il fai da te è sempre il migliore:)

gbellelli
03-03-2011, 14.07.36
ciao
il trading sulle quote non ho idea di cosa sia e come si faccia.
Per il resto si fanno arbitraggi tra quote, occorre in pratica cercare una scommessa "sicura".
Faccio un esempio per chiarire:
Società A quota la partita di basket ( dove non c'è pareggio ):
Bellelli 2,05
Garuti 1,90

La Società B quota la stessa partita:
Bellelli 1,90
Garuti 2,05

Se uno punto 10 euro su Bellelli sulla tramite la Società A e Garuti tramite la società B, fa un arbitraggio sicuro e si mette in tasca 0,05.

Più o meno il discorso è questo.
Io non l'ho mai fatto per cui non mi spingo oltre.
Così a pelle mi sembra possibile ma non credo che siano facili da trovare queste discrepanze.
Anche perchè significherebbe avere un conto con denaro presso ogni broker di scommesse...

ciao
gab

piccolo_trader
03-03-2011, 14.23.36
ciao
il trading sulle quote non ho idea di cosa sia e come si faccia.
Per il resto si fanno arbitraggi tra quote, occorre in pratica cercare una scommessa "sicura".
Faccio un esempio per chiarire:
Società A quota la partita di basket ( dove non c'è pareggio ):
Bellelli 2,05
Garuti 1,90

La Società B quota la stessa partita:
Bellelli 1,90
Garuti 2,05

Se uno punto 10 euro su Bellelli sulla tramite la Società A e Garuti tramite la società B, fa un arbitraggio sicuro e si mette in tasca 0,05.

Più o meno il discorso è questo.
Io non l'ho mai fatto per cui non mi spingo oltre.
Così a pelle mi sembra possibile ma non credo che siano facili da trovare queste discrepanze.
Anche perchè significherebbe avere un conto con denaro presso ogni broker di scommesse...

ciao
gab.

Preciso e conciso come sempre gab.:) Cmq ti posso assicurare che se ne trovano parecchie surebet l' unica pecca è che la maggior parte sono su book residenti all' estero perciò senza autorizazione aams. le surebet vengono inviate tramite un programma sfortunatamente a pagamento che si chiama rebelbetting. Ovviamente tutto non è facile come sembra perchè si deve mettere in conto la possibilità che una scommessa venga annullata, e soprattutto sapere i limiti dei bookmaker. cmq penso che facendo girare bene il denaro si possono ottenere risultati soddisfacenti. Io sono agli inizi ancora non ho fatto la ragistrazione al programma ma penso che sarà molto prossima:)

spystocks
03-03-2011, 14.42.40
guarda ti parlo per esperienza diretta (ma soprattutto indiretta) i "professionisti" del trading con le scommesse , le surebet le guardano veramente di rado. L'occasione deve essere clamorosa da dover aprire l'ennesimo conto solo per piazzare magari solo quella scommessa, per lo più magari all'estero. Il professionista punta moltissimo su un discorso di valuebet, cioè riconosce, che il book ha quotato l'evento ad un quota superiore a quella che il mercato invece valuta. E per mercato ovviamente intendo Bet***r.
Non ci crederai ma gli introiti maggiori poi avvengono quando il book addirittura sbaglia completamente la quota (un errore vero e proprio di digitazione) e non parlo di 0.10 0.20 e in Italia se il book sbaglia la quota e obbligato ad accettarla.. ma queste cose esistono e non poche ma la pubblicazione on line dura solo qualche minuto.

piccolo_trader
03-03-2011, 14.47.28
Si è vero forse chi ne fa delle scommesse un mestiere fa trading con un book exchange e non scommesse sicure, ma le surebet è una tecnica da nn sottovalutare se saputa fare.;)