PDA

Visualizza versione completa : Domande corsi trading a Napoli

delaurentis
01-11-2005, 09.08.53
Complimenti a PDL: ho visto che viene data notizia dei tuoi corsi anche su MF di stamattina.

3 di domandine veloci:

1. Avete in programma di fare questo ciclo di corsi in altre città d'Italia?
2. Visto che fare tutti e 7 corsi, sarebbe per me un po troppo dispendioso, quali corsi (Max 3-4!) mi consigli di frequentare considerando che il mio livello di conoscenza è medio basso?
3. Fornite ai patecipanti i codici Metastock di tutti i pattern che mostrerete al corso?

Grazie e a presto
ADL

pdilorenzo
01-11-2005, 14.11.41
Grazie per i complimenti! Di seguito le risposte:
1. Per il momento no!
2. Risposta difficile: dipende molto dal tuo livello di partenza. Non mi perderei il 1' corso (dove vengono illustrati i cardini del mio modo di fare trading) quello inerente il money management e quello sulla Finanza comportamentale
3. Si + le dispense cartacee per approfondire gli argomenti trattati successivamente

vkingo
01-11-2005, 22.37.12
Salve,
una domanda al Dott.Di Lorenzo che non vuol essere assolutamente polemica, ma costruttiva.

Non ritiene troppo elevato il costo dei suoi corsi? Per seguire tutto il ciclo si spende un capitale... Lei garantisce che quei soldi verranno recuperati sul mercato (con i relativi interessi) grazie alle tecniche di apprese ai Vs corsi?
La ringrazio se si prenderà la briga di rispondermi!

peppyy
01-11-2005, 23.20.14
Mah se posso mi intrufolo :D ,139 e . è questo il costo di ogni singolo corso ,siccome l'amico Vikingo diceva che il costo era alto ,ho voluto vedere un pò il costo ,io aihmè sono di Milano e non posso raggiungere Napoli ,mah obiettivamente a meno che il costo non sia per ogni mezz'ora :D non mi sembra caro ,ho visto corsi che costano 1000 e. al giorno ,se poi la cifra è fatturata ,magari deve pure pagarci il 20 % di iva ,nottè mi pare che gli iscritti gli lascino la mancia :D

peppyy
02-11-2005, 09.47.17
io avrei bisogno di farmi un corso sui derivati ,specificatamente fib e minifib ,c'è in programma qualcosa ,magari qualche vostro collega affidabile che faccia corsi al nord Italia :)

pdilorenzo
02-11-2005, 11.56.41
Ringrazio per l'interesse mostrato per la Ns iniziativa di formazione. Rispondo brevemente:

Abbiamo creato 7 moduli distinti proprio per evitare che l'utente debba necessariamento acquistare "il ciclo" completo dei corsi. In questo modo si può investire in formazione la cifra che più si ritiene adeguata

Rispetto ai prezzi, ritengo che un corso vada valutata non tanto per il costo ma per il valore. Inoltre francamente non credo che ad oggi esistano in Italia corsi analoghi ad un prezzo più basso di quello che proponiamo noi. Fra la sala, il materiale didattico, la pubblicità ecc ecc. il Ns margine è davvero risicato

Infine, non mi sentireri di consigliare alcun corso "affidabile" nella zona di Milano, fermo restando che non ritengo necessari corsi specifici su Fib e Minifib (o meglio sui derivati) in quanto l'analisi tecnica è applicabile indifferentemente a tutti gli stumenti finanziari che abbiano "una storia". Dunque ai Ns corsi insegniamo tecniche e strategie applicabili su qualsiasi mercato. Spero inoltre che chi non vive in zona NON si lascio scoraggiare dal prendere un aereo: ormai in 1 ora si è dappertutto con dei costi irrisori (con Meridiana ad esempio un Milano Napoli andata e ritorno in giornata costa circa 120€ + Tax)

vkingo
02-11-2005, 16.22.32
La ringrazio per la risposta! Vorrei precisare che il mio intento non era polemico, ma richiedevo solo una sua considerazione.

Ritengo le sue considerazioni in parte giuste e condivisibile e Le faccio l'in bocca al lupo per la buona riuscita dei corsi. Se decidete di venire dalle mie parti (Genova) magari vengo a seguirlo qualche corso (se mi fa uno sconticino... ;)

Ma$$imiliano
02-11-2005, 18.12.40
ahahah.... ora capisco tutto... sei di Genova.... :D si dice che abbiate le braccine corte :p
ciao

PS.... Signor PDL, per caso avete in programma qualche corso in Puglia? Da Gennaio mi trasferisco in pianta stabile nella mia casa dolce casa... Grazie

pdilorenzo
03-11-2005, 06.18.26
Al momento non sono in programma corsi in Puglia!

Ma visto che non sei così lontano, vieni a farti un week end a Napoli ;) : è l'occasione per vedere una splendida città, mangiare "na bella pizza", bere del buon vino e magari sentire un corso di trading interessante... :rolleyes:

Come si dice: unire l'utile al dilettevole... :cool: