PDA

Visualizza versione completa : Volevo sapere se bellelli.....

sOLDATINO
29-03-2011, 13.54.00
il 15 febbraio ho letto un articolo su milano finanza dove bellelli consigliava di comprare campari che secondo lui sarebbe salito.
visto che da quel momento campari è invece sceso e ho perso poco grazie ad uno stop loss volevo sapere se bellelli (che era entrato a 4.65) ha venduto o ha lasciato il titolo li a macerare.
grazie

sOLDATINO
29-03-2011, 13.54.52
questo è l'articolo
http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201102151129066008&chkAgenzie=TMFI&sez=news&testo=campari&titolo=Gabriele Belleli: occhi puntati su Lottomatica e Campari

briz
29-03-2011, 14.24.54
Scusami tanto...hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo, non capisco il significato di questo tread:confused: :confused:.

Se segui belelli seguirai anche le sue indicazioni. Le risposte le ha anticipate e tu ne sei già a conoscenza.

sOLDATINO
29-03-2011, 14.41.22
Scusami tanto...hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo, non capisco il significato di questo tread:confused: :confused:.

Se segui belelli seguirai anche le sue indicazioni. Le risposte le ha anticipate e tu ne sei già a conoscenza.

non mi sono dato la risposta..... so quello che aveva consigliato ma non so quello che realmente ha fatto e come si è comportato :)

ed è questo che volevo sapere....

briz
29-03-2011, 14.45.16
La mia obiezione si basa sul fatto che tu non le hai comunque più in portafoglio e quindi viene meno l'importanza di quello che può avere fatto dopo belelli.

Allora diciamo che vuoi soltanto soddisfare una tua curiosità. O.k. Ci puo stare...non ha senso ma ci può stare.

gbellelli
29-03-2011, 14.45.35
ciao

grazie per la segnalazione, non ero a conoscenza di quell'articolo che immagino sia stato ripreso dalla mia intervista sul canale televisivo Class Cnbc.

In ogni caso l'operazione è stata chiusa in stop loss sotto il prezzo indicato nell'articolo.

ciao
gab

briz
29-03-2011, 14.48.59
ciao

grazie per la segnalazione, non ero a conoscenza di quell'articolo che immagino sia stato ripreso dalla mia intervista sul canale televisivo Class Cnbc.

In ogni caso l'operazione è stata chiusa in stop loss sotto il prezzo indicato nell'articolo.

ciao
gab

Molto grave:D :D...perdi colpi:D :rolleyes: :) ;)

gbellelli
29-03-2011, 14.59.16
Molto grave:D :D...perdi colpi:D :rolleyes: :) ;)

più che altro pubblicano ma non avvertono...:(

sOLDATINO
29-03-2011, 15.22.41
grazie mille per la risposta....
intanto sono contento che sono stato utile nel segnalarti un articolo che come l'ho letto io l'avranno letto molti utenti .....

diciamo che la curiosità muove il mondo e la mia era sana curiosità :o

briz
29-03-2011, 15.33.56
più che altro pubblicano ma non avvertono...:(

Lo so bene....era solo una battuta scherzosa;)

briz
29-03-2011, 15.34.32
grazie mille per la risposta....
intanto sono contento che sono stato utile nel segnalarti un articolo che come l'ho letto io l'avranno letto molti utenti .....

diciamo che la curiosità muove il mondo e la mia era sana curiosità :o

ok. ok.:) ;)