PDA

Visualizza versione completa : Alitalia --- richiesta parere(Ciccio help me)

mmbox001
03-11-2005, 09.07.56
Il titolo e' a livelli bassi , ma sopratutto l'obbligazione convertibile a ,94 cedola 7,5%.

Chi sa qualcosa circa il consorzio di garanzia oltre a quello che si legge...e se lo vedete come un buon trade in un ottica di medio periodo.

Ciao

frankmastino
03-11-2005, 09.45.05
Il titolo e' a livelli bassi , ma sopratutto l'obbligazione convertibile a ,94 cedola 7,5%.

Chi sa qualcosa circa il consorzio di garanzia oltre a quello che si legge...e se lo vedete come un buon trade in un ottica di medio periodo.

Ciao

Stanne fuori, la società di revisione non ha certificato il bilancio, ha ipotecato l'intera flotta in poco più di 1 anno a "bruciato" aiuti pubblici pari ad 1 miliardo di euro, secondo me il futuro di Alitalia è "a terra".

Ovvio solo la mia.

rapace
03-11-2005, 09.59.52
l'obbligazione convertibile ha avuto momenti peggiori per un azienda in crisi come alitalia avere un obbligazione a 94 è oro che cola :rolleyes: :rolleyes:

cicciolino47
03-11-2005, 10.44.22
abbastanza d'accordo con le risposte anceh se di Cimoli io ho sempre avuto fiducia. Ciao

mmbox001
03-11-2005, 12.04.12
abbastanza d'accordo con le risposte anceh se di Cimoli io ho sempre avuto fiducia. Ciao

Infatti oltre Cimoli in Alitalia hanno trapiantato tutto il gotha (speriamo si scriva cosi) di Ferrovie Spa; che poi sono i dirigenti che hanno raddrizzato Ferrovie (leggi Cimoli e Spazzadeschi ), anche se qui i pareri sono discordanti.

Vi ringrazio per i pareri.

Ciao