PDA

Visualizza versione completa : Piatta Fineco

Put
06-07-2011, 17.22.31
CIAO
cerco qualcuno che usi della piattaforma Fineco, POWERCELL e che sappia usare discretamente EXCEL per scambi di tabelle dinamiche e da elaborare.
ciao gm

lenok
08-07-2011, 09.09.54
CIAO
cerco qualcuno che usi della piattaforma Fineco, POWERCELL e che sappia usare discretamente EXCEL per scambi di tabelle dinamiche e da elaborare.
ciao gm
ahhhh ma allora sei ancora vivo?:D :D :D ;)

lunatica
11-07-2011, 09.43.01
chissa come mai la piatta da stamane non funziona...parlano di un problema tecnico, non si possono inserire ordini!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
che buffoni!!

Il bestio
11-07-2011, 09.47.47
mi sono proprio stufato!!!! Sarò che sono tra il 5% di clienti insoddisfatti di Finecchio ma da oggi comincio a cercare altra piattaforma....

scarso
11-07-2011, 10.17.26
mi sono proprio stufato!!!! Sarò che sono tra il 5% di clienti insoddisfatti di Finecchio ma da oggi comincio a cercare altra piattaforma....

Io lo ho abbandonato Fineco. Non ne potevo più.

lupone
11-07-2011, 10.41.10
Quoto in pieno , ogniqualvolta c'è un attimo di movimento si blocca tutto e non ti consente di operare e magari recuperare un po' , poi dopo una o due ore ( cioè quando riesci a telefonargli perchè si bloccano anche le linee telefoniche ) ti dicono che tutto è risolto : risolto un "par di bale" intanto ti hanno messo fuori nel periodo più interessante . :mad: Un saluto a tuttigli amici :)

mtwapa
12-07-2011, 16.40.54
ciao
non ho l'informativa sull'sp 500 index,voi?

dani78_it
03-08-2011, 14.12.15
chi sa come si opera short dalla piattaforma powerdesk di fineco?....................un grazie

freddo
03-08-2011, 15.44.15
chi sa come si opera short dalla piattaforma powerdesk di fineco?....................un grazie

Semplice... clicchi sul tasto rosso "vendi" e apri una posizione short! oppure devi farti abilitare alle operazioni in marginazione!

kimiura
03-08-2011, 16.56.21

sui titoli o sul mini o su altro?

dani78_it
08-08-2011, 00.16.41
ciao ragazzi, sono già abilitato per la marginazione e l ho già fatta sul sito normale di fineco, ma non trovo il tasto giusto sulla piattaforma powerdesk...riprovo....grazie cmq........il tasto vendi lo vedo quando apro la tendina dal titolo ma non trovo apri short sulla vendita....saro' rincoglionito perso.....poco ma sicuro.......n abbraccio...vi tengo informati...grazias :) :) :)

mtwapa
08-08-2011, 08.54.59
ciao ragazzi, sono già abilitato per la marginazione e l ho già fatta sul sito normale di fineco, ma non trovo il tasto giusto sulla piattaforma powerdesk...riprovo....grazie cmq........il tasto vendi lo vedo quando apro la tendina dal titolo ma non trovo apri short sulla vendita....saro' rincoglionito perso.....poco ma sicuro.......n abbraccio...vi tengo informati...grazias :) :) :)

c'e' un tasto con scritto OPER. si apre una lista con scritto ORD MI MO lo cliccki su come vuoi operare se ordinario o marg intra o marg over e poi compri e vendi.
il tasto in default e' ORD in alto a destra sulla schermata principale di PD2 ci sono le preferenze e puoi mettere gli altri come default e sistemarti tutto il resto come ti pare

dani78_it
08-08-2011, 11.51.25
grazie mille!!! l ho trovato...non mi da mo mi da solo mi....si vede che quello opera solo cosi....grazie..................:)

SMOKE
08-08-2011, 12.30.23
grazie mille!!! l ho trovato...non mi da mo mi da solo mi....si vede che quello opera solo cosi....grazie..................:)

Guarda che puoi operare anche quella web.
;)

mtwapa
08-08-2011, 12.45.05

non tutti i titoli sono disponibili in overnaight,c'e' una lista a proposito nel sito ma te ne accorgi subito nella maskerina.
ti mando un pvt che ho necessita' di una cortesia